Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Gran bel gioco davvero

 

 

quoto anche il minimo particolare è fatto davvero bene

 

ragazzi usate due immagini adorabili (Starkiller+Ibra) però su Mafia II devo dissentire...

l'ho finito stasera e a parte una trama buona (che come regia dei filmati poteva essere gestita meglio nelle transizioni) per me è molto limitato... città enorme con cui interagisci pochino... se le ambizioni erano da free roaming ci sono gli spazi ma mancano i contenuti...

avete pienamente ragione sulla cura grafica del dettaglio

 

poi che il gioco finisca con l'ultima missione/capitolo senza che sia possibile continuare a scorazzare per la città è davvero limitante

 

in definitiva imho si poteva fare di più

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono arrivato alla missione 8

e devo dire che il pezzo nella prigione mi è molto piaciuto

però a livello difficile mi pare veramente una stupidata..

più avanti aumenta la difficoltà o rimane sempre su questi livelli??

 

che risate il pezzo in cui sei in macchina con i due amici ubriachi che cantano...

ghignavo da solo

si, è davvero EPIC quella scena! :mrgreen:

 

ma i vari collezzionabili,manifesti,poster,riviste..insomma quella roba li?

si potrà raccogliere a fine gioco o bisogna farlo durante lo svolgimento delle missioni?

Durante le missioni purtroppo.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bello questo gioco,prestato da un amico lo sto giocando in questo periodo,sono al capitolo 11(quindi quasi alla fine)....una cosa che ho trovato fantastica è il doppiaggio con molti dialoghi in siciliano che rendono perfettamente l'atmosfera...e molto bella anche alcune musiche di quegli anni(favolosa Let it snow di Sinatra,That's amore etc).La storia poi mi ha preso molto,sarà che amo il genere mafia anche alla tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Effettivamente il primo resta inarrivabile.

Infatti non sono paragonabili i due capitoli, soprattutto a livello di completezza generale (quante modalità nel primo).

Capolavoro Mafia 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bello questo gioco,prestato da un amico lo sto giocando in questo periodo,sono al capitolo 11(quindi quasi alla fine)....una cosa che ho trovato fantastica è il doppiaggio con molti dialoghi in siciliano che rendono perfettamente l'atmosfera...e molto bella anche alcune musiche di quegli anni(favolosa Let it snow di Sinatra,That's amore etc).La storia poi mi ha preso molto,sarà che amo il genere mafia anche alla tv....

AAAhhrrrggghhh!!! :shock: Cosa leggono le mie orecchie! Sono d'accordissimo con tutto quello che ha scritto, secondo me meritava di più nelle varie recensioni, stanno a dire che è corto, ma non è vero, inoltre è fatto beeenissimo, ottimo sonoro, ottimo doppiaggio, sembra di giocare un film!

Come mi sono divertito nel capitolo 7 a festeggiare con gli amici! E nel secondo, tornando a casa con la neve! Eccc, ecc, ecc, ogni capitolo è fantastico per un suo motivo, gioco incedibile, da giocare più volte, da far vedere a parenti e amici! Ma signor Disaster, me lo lasci dire...... le due canzoni che dici, sono cantate da Dean Martin, un cantante-attore che io essendo vecchissimo ricordo anche in film con Jerry Lewis! Hai ragione che le canta anche Franki Sinatra quelle canzoni, ma queste nel gioco no, ed è meglio così! Sono le meglio versioni secondo me, preferico sentirle da Dean Martin! Cercare su youtubes e confrontare per credere! :mrgreen: Cerca let it snow-sinatra e let it snow Dean Martin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
AAAhhrrrggghhh!!! :shock: Cosa leggono le mie orecchie! Sono d'accordissimo con tutto quello che ha scritto, secondo me meritava di più nelle varie recensioni, stanno a dire che è corto, ma non è vero, inoltre è fatto beeenissimo, ottimo sonoro, ottimo doppiaggio, sembra di giocare un film!

Come mi sono divertito nel capitolo 7 a festeggiare con gli amici! E nel secondo, tornando a casa con la neve! Eccc, ecc, ecc, ogni capitolo è fantastico per un suo motivo, gioco incedibile, da giocare più volte, da far vedere a parenti e amici! Ma signor Disaster, me lo lasci dire...... le due canzoni che dici, sono cantate da Dean Martin, un cantante-attore che io essendo vecchissimo ricordo anche in film con Jerry Lewis! Hai ragione che le canta anche Franki Sinatra quelle canzoni, ma queste nel gioco no, ed è meglio così! Sono le meglio versioni secondo me, preferico sentirle da Dean Martin! Cercare su youtubes e confrontare per credere! :mrgreen: Cerca let it snow-sinatra e let it snow Dean Martin.....

Infatti la campagna non è per niente corta, la durata si attesta su buoni livelli e sicuramente sopra la media dei titoli action.

Poi vogliamo parlare delle colonne sonore? Ti fanno quasi rivivere quei periodi ascoltandole mentre giochi.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con i poster ricercato:

 

sto cercando di prendere il maledetto poster n°63 ( quello che per prenderlo devi saltare su un tetto con auto in corsa) ma non ce la faccio...

 

Avete consigli in merito? Sapete come posso fare? devo prendere un auto particolare? A volte vado o troppo veloce (andando oltre il tetto e cadendo giù) o troppo piano (non arrivando nemmeno al tetto e cadendo giù)... :piange:

 

Please... Help meeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ragazzi ho un problema con i poster ricercato:

 

sto cercando di prendere il maledetto poster n°63 ( quello che per prenderlo devi saltare su un tetto con auto in corsa) ma non ce la faccio...

 

Avete consigli in merito? Sapete come posso fare? devo prendere un auto particolare? A volte vado o troppo veloce (andando oltre il tetto e cadendo giù) o troppo piano (non arrivando nemmeno al tetto e cadendo giù)... :piange:

 

Please... Help meeeeeeeeeeeeeee

Prova a prendere una spider, di certo la potenza non le manca, così poco prima che salti aumenti la velocità tutto a un tratto e arriverai lì. Comunque a furia di provare capirai quale è il momento o anche la velocità giusta per effettuare il "salto" e ci riuscirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere una spider, di certo la potenza non le manca, così poco prima che salti aumenti la velocità tutto a un tratto e arriverai lì. Comunque a furia di provare capirai quale è il momento o anche la velocità giusta per effettuare il "salto" e ci riuscirai.

 

 

Ok provo più avanti allora, ora sto ancora ai primi capitoli della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga, mi serve aiuto per sbloccare gli ultimi obiettivi rimanenti;

Borioso, Guida almeno 5 minuti l'auto a velocità di 30 mph e parrucchiere, lo faccio al primo capitolo, quando sono sul balcone, uccido i 5 nemici alla testa ma nessun obiettivo, guardo nelle statistiche uccisioni alla testa prima e dopo che l'ho fatto e passo da 110 a 115 però nessun obiettivo come mai?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
raga, mi serve aiuto per sbloccare gli ultimi obiettivi rimanenti;

Borioso, Guida almeno 5 minuti l'auto a velocità di 30 mph e parrucchiere, lo faccio al primo capitolo, quando sono sul balcone, uccido i 5 nemici alla testa ma nessun obiettivo, guardo nelle statistiche uccisioni alla testa prima e dopo che l'ho fatto e passo da 110 a 115 però nessun obiettivo come mai?

Per l'obiettivo Borioso conviene che guidi esclusivamente in autostrada, non è difficile evitare le auto e quindi cambiare corsia per non tamponare queste ultime, dovrai fare attenzione invece nelle curve, perché lì ovviamente la velocità scende parecchio.

Riguardo l'altro obiettivo, riprova e forse te lo sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo Borioso conviene che guidi esclusivamente in autostrada, non è difficile evitare le auto e quindi cambiare corsia per non tamponare queste ultime, dovrai fare attenzione invece nelle curve, perché lì ovviamente la velocità scende parecchio.

Riguardo l'altro obiettivo, riprova e forse te lo sblocca.

 

ho provato di nuovo a fare i due obiettivi Velocità di crociera e parrucchiere, ma niente ora mi sorge un dubbio, non è che andavano fatti prima di finire il gioco? perchè io il gioco l'ho finito e non vorrei che andassero fatti prima della fine se è così che sfiga!!!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ho provato di nuovo a fare i due obiettivi Velocità di crociera e parrucchiere, ma niente ora mi sorge un dubbio, non è che andavano fatti prima di finire il gioco? perchè io il gioco l'ho finito e non vorrei che andassero fatti prima della fine se è così che sfiga!!!

Ma non credo. Prova a rigiocare una missione qualsiasi e a tentare di sbloccare gli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso anchio usato ma se immaginavo che era così bello lo avrei preso molto prima! spettacolo cmq sono ancora al capitolo 7 :mrgreen: io cmq lo trovo anche più bello di gta come serie certo poi avrà anche lui i suoi difetti ma lo preferisco di gran lunga !

Sono contento che ti piaccia la metà di quanto è piaciuto a me! Ma io gta non lo nominerei nemmeno, pur sembrando dello stesso genere, sono molto diversi e sono belli entrambi per motivi diversi. Ma il capitolo 7 è quello dove si canta questa canzone? Ricordo bene?

Come mi piace Dean Martin! :loving: (quello a sinistra)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti piaccia la metà di quanto è piaciuto a me! Ma io gta non lo nominerei nemmeno, pur sembrando dello stesso genere, sono molto diversi e sono belli entrambi per motivi diversi. Ma il capitolo 7 è quello dove si canta questa canzone? Ricordo bene?

Come mi piace Dean Martin! :loving: (quello a sinistra)

si si è proprio questo anche se nn ne sono convintissimo mentre cantavano erano un poco pieni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi mi spiegate la co-op del gioco oppure se c'è il versus ?

 

grazie .

Il gioco è esclusivamente single player, uno dei pochi tutt'oggi e infatti è anche uno dei pochi ad avere una buona campagna, peccato per l'assenza di modalità secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...