Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

siccome mi sono appassionato molto a questo gioco volevo sapere se magari me ne potevate consigliare qualcuno di questo genere che posso coinvolgermi come ha fatto mafia 2 sia per l'atmosfera che per la trama preferibilmente per xbox 360 o pc grazie

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
siccome mi sono appassionato molto a questo gioco volevo sapere se magari me ne potevate consigliare qualcuno di questo genere che posso coinvolgermi come ha fatto mafia 2 sia per l'atmosfera che per la trama preferibilmente per xbox 360 o pc grazie

Un altro videogioco dello stesso genere che uscirà a maggio è L.A. Noire, qui puoi farti un'idea:

L.A. Noire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi sono arrivato al capito 5°
combatto in prigione
uanti capitoli sono e quanto mi manca piu o meno?

Diciamo che sei arrivato a 1/3 del gioco, comunque quello della prigione è il capitolo sei.

Dal capitolo 7 in città cambieranno soprattutto le auto, tra cui troverai delle interessanti e potenti spider, non ti dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivato al 14°capitolo, a me il gioco prende tantissimo, non capisco le tante polemiche... Il freeroaming? bhe onestamente sono stufo di ambienti ultra ABNORMI come OBLIVION o TWOWORLDII (grandissimi giochi) nel suo piccolo freeroaming MAFIA II si fa apprezzare molto, poi la storia è coinvolgente, da dopo il capitolo 7 prende una piega m,ostruosa, sopratutto anche perchè la'mbiente cambia e cambia anche il genere musicale ^_^ (all'inizio abbiamo brani in puro stile MINOR SWING di django reinardth, poi arriavviamo ai beach boys o elvis o sinatra) cavolo se questo non è cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono sempre io, mi sono bloccato al 14°capitolo qui

ho ucciso derrek ho preso i soldi del fondo pensione, ma me ne ervono altri 2700$ dove li racimolo, da brusky dice che non ha lavoro, quello che sfasciava le auto non ce piu al porto :(... cmq bellissima la missione KAMEO in cui vai a uccidere TOMAS ANGELO ahaha bellissimo, lacrimuccia dei vecchi ricordi1!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono sempre io, mi sono bloccato al 14°capitolo qui
ho ucciso derrek ho preso i soldi del fondo pensione, ma me ne ervono altri 2700$ dove li racimolo, da brusky dice che non ha lavoro, quello che sfasciava le auto non ce piu al porto :(... cmq bellissima la missione KAMEO in cui vai a uccidere TOMAS ANGELO ahaha bellissimo, lacrimuccia dei vecchi ricordi1!

 

ciao

puoi sempre provare a rubare qualche auto e portarle da Brusky e schiacciarle nella pressa... se non ricordo male visto che l'ho finito un pò di tempo fa dovrebbe darti circa 400$ per ogni auto....

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono sempre io, mi sono bloccato al 14°capitolo qui
ho ucciso derrek ho preso i soldi del fondo pensione, ma me ne ervono altri 2700$ dove li racimolo, da brusky dice che non ha lavoro, quello che sfasciava le auto non ce piu al porto :(... cmq bellissima la missione KAMEO in cui vai a uccidere TOMAS ANGELO ahaha bellissimo, lacrimuccia dei vecchi ricordi1!

 

prova a rapinare i negozi di armi, danno un bordello di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come faccio a vendere le auto a Derek? :hot:

 

devono avere un certo valore, di solito tutte le decapottabili sono vendibili, anche quella specie di limousine, la Lassiter serie holliwood, o qualcosa del genere...

 

segui qualche video su youtube, tipo questo ->

 

sto tentando di finire l'ultimo obiettivo, quello di guidare 1609 chilometri, 1609 :ph34r: sto a 700, ma è una faticaccia, obiettivo di cacca :prr:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano 3 obiettivi per fare 1000/1000, e sono:

1) conquistatore: devo per forza rigiocare tutta la storia?

2) parrucchiere: lo faccio nel primo capitolo, controllo nelle statistiche per vedere quante uccisioni alla testa ho fatto, esco le faccio torno e vedo che da 100 di prima sono passato a 105 ma obiettivo nada...perchè? c'è un altro modo?

3) Borioso: è impossibile riuscire a rapinare 5 negozi in 5 minuti...qualcuno di voi è riuscito a farlo? c'è un video di dimostrazione a sto punto?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano 3 obiettivi per fare 1000/1000, e sono:

1) conquistatore: devo per forza rigiocare tutta la storia?

2) parrucchiere: lo faccio nel primo capitolo, controllo nelle statistiche per vedere quante uccisioni alla testa ho fatto, esco le faccio torno e vedo che da 100 di prima sono passato a 105 ma obiettivo nada...perchè? c'è un altro modo?

3) Borioso: è impossibile riuscire a rapinare 5 negozi in 5 minuti...qualcuno di voi è riuscito a farlo? c'è un video di dimostrazione a sto punto?

guarda qui

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano 3 obiettivi per fare 1000/1000, e sono:

1) conquistatore: devo per forza rigiocare tutta la storia?

2) parrucchiere: lo faccio nel primo capitolo, controllo nelle statistiche per vedere quante uccisioni alla testa ho fatto, esco le faccio torno e vedo che da 100 di prima sono passato a 105 ma obiettivo nada...perchè? c'è un altro modo?

3) Borioso: è impossibile riuscire a rapinare 5 negozi in 5 minuti...qualcuno di voi è riuscito a farlo? c'è un video di dimostrazione a sto punto?

 

Io l'ho millato però anche a me ha dato problemi con "parrucchiere"...l'importante è che li uccidi alla svelta, comunque dopo averlo provato 3 volte me l'ha sbloccato.

 

Per le copie di playboy devi rigiocartelo perchè alcune appaiono solo in determinati capitoli.

 

Per "borioso": io l'ho fatto abbastanza tranquillamente rapinando i distribuitori...comunque guarda il link di Marco o questo

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...