Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

Una domanda:

 

nel primo livello dove si possono comprare gli slot per gli oggetti? Perchè sono andato a prendere il potere della telecinese, ma ho dovuto lasciare giù quello del fuoco. Un'altra cosa, dopo aver preso lo slot, dove posso andare a recuperare il mio potere. grazie

 

Allora tutti gli slot si possono aquistare nei gather's garden (o come diavolo si scrive), se ancora non ci sono vuol dire che devi andare un pochino più avanti. Dopo potrai cambiare e sostituire i plasmidi e i tonici nelle banche genetiche, che sono delle macchine come appese ai muri abbstanza grandi, è difficile che ti sfuggano

 

 

sono arrivato a Fort Rocket e devo andare avanti per incontrare Sander Cohen, ma c'è una grossa porta di vetro che mi ostacola l'entrata, aiutatemi ragazzi, sono rimasto bloccato...che devo fare?!? :piange: :piange:

 

Mi pare di aver capito che devi entrare nel teatro per fotografare il pianista(sei sicuro che non sia fort frolic e non fort rocket??). In ogni caso se sei in quel punto a sinistra della porta c'è un ascensore, chiamalo e salirai al piano superiore da dove potrai accedere al tatro.

 

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda in un livello non ho trovato le 3 sorelline (precisamente il secondo) sono andato avanti ora non posso piu fare l'obbiettivo da 100 punti salva tutte le sorelline dato che quelle che ho incontrato le sto risparmiando tutte???

 

magari già lo sai ma puoi tornare indietro con qualsiasi batisfera, e ovviamente visualizzare le sorelline in quel livello con start ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi serve il codice della porta della tabaccheria di Robertson...qualche buon anima che me lo dica gentilmente... :rolleyes:

 

 

Non ho ucciso Sander Cohen...qual'è il vantaggio?!?

attenzione vero spoiler inside

avanti nel gioco fino ad arrivare a cercare il 2° lodo di droga per liberarti del controllo mentale di fontaine, li ci sono degli appartamenti, in uno di quelli troverai cohen e dei ricombinanti, fai strage e ti slocca un obbiettivo segreto

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidilo, ti conviene, anche perchè con la chiave puoi entrare nella camera segreta di Cohen e così facendo ti sblocca un obiettivo da 10 punti... Poi nella camera segreta di Cohen ci sono cose interessanti...

b'è allora già ke gi siete poi a sto coehn fategli....

 

anke una foto almeno vi sblocca un altro obbiettivo segreto da 10 punti.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa che mi è successa prma:

 

 

Nel livello 2, appena entrato mi sono trovato un big daddy con la sorellina, l ho sconfitto( a livello difficile è stata proprio dura) e poi subito dopo ne è comparso un altro con un altra sorellina, ho ucciso anche quello ed effettivamente se premo start mi da che ho liberato 2 sorelline su 3.. è capitato anche a voi? Un ultima cosa, con il potenziamento per confondere il big daddy, si può usare anche quando sta prottegendo una sorellina? o solo se lo trovo in giro da solo.. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa che mi è successa prma:

 

 

Nel livello 2, appena entrato mi sono trovato un big daddy con la sorellina, l ho sconfitto( a livello difficile è stata proprio dura) e poi subito dopo ne è comparso un altro con un altra sorellina, ho ucciso anche quello ed effettivamente se premo start mi da che ho liberato 2 sorelline su 3.. è capitato anche a voi? Un ultima cosa, con il potenziamento per confondere il big daddy, si può usare anche quando sta prottegendo una sorellina? o solo se lo trovo in giro da solo.. grazie

 

 

 

è assolutamente normale, è capitato anche a me che subito dopo il primo big daddy ne ho trovato un altro...il potenziamento ipnotizza big daddy serve per farti proteggere per alcuni secondi da lui, come se fossi una sorellina, quindi attaccherà i tuoi nemici per qualche istante...e funziona anche se ha accanto una sorellina :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è un po' di confusione sul livello di cohen.....

allora: io consiglio di lasciarlo parlare per bene in modo che vi regala il tonico poi

se lo uccidi:

 

nel cadavere rrovi la chiave che apre il vaso di pandora (se nn erro) accanto al tonico nel livello di cohen, fate una foto da morto e sbloccate ironia 10 pt

 

se lo lasci in vita:

 

nello chermo dopo trovi due ricomabinanti che ballano, li uccidi e cohen ti contatta e si apre una porta per il suo appartamento segreto, sblocchi 10 pt x quello, lo uccidi gli fai la foto x sbloccare ironia e gli rubi la chiave dal cadavere, torni indietro di un livello con la batisfera e vai a cercare il vaso nell'atrio dove c'è la scultura delle foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è un po' di confusione sul livello di cohen.....

allora: io consiglio di lasciarlo parlare per bene in modo che vi regala il tonico poi

se lo uccidi:

 

nel cadavere rrovi la chiave che apre il vaso di pandora (se nn erro) accanto al tonico nel livello di cohen, fate una foto da morto e sbloccate ironia 10 pt

 

se lo lasci in vita:

 

nello chermo dopo trovi due ricomabinanti che ballano, li uccidi e cohen ti contatta e si apre una porta per il suo appartamento segreto, sblocchi 10 pt x quello, lo uccidi gli fai la foto x sbloccare ironia e gli rubi la chiave dal cadavere, torni indietro di un livello con la batisfera e vai a cercare il vaso nell'atrio dove c'è la scultura delle foto

 

 

praticamente allora ho fatto bene a lasciarlo in vita...così si sbloccano due obiettivi al prezzo di uno! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo bene dove ma se schiacci back e controlli ti devono apparire tutti i diari ma nn sn numerati(credo)(credo anke ke li puoi riascoltare)

 

Ok, grazie, stasera provo. L'importante che ci sia il nome, perchè ho la lista di tutti i nomi e controllo quelli che ho già preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, stasera provo. L'importante che ci sia il nome, perchè ho la lista di tutti i nomi e controllo quelli che ho già preso.

 

In un mio precedente post ho lasciato la lista di tutti i diari e la loro posizione, il metodo per verificarli è semplice,

premi back e scorri, dopo la mappa ti compare la lista dei livelli e relativi diari che hai preso, composta da nome e titolo,

confrontandoli con la mia lista puoi risalire a quelli che ti mancano... by

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per sapere quanti e i nomi dei diari presi durante la storia?

 

sono 122 e alcuni li devi prendere nel momento in cui passi nello schermo altrimenti li perdi x sempre. sono 3 al primo quadro prima di entrare nel primo schermo e 3 nell'ufficio di ryan dove non puoi + tornarci

... regame plz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

nel livello immediatamente a font frolic (se si scrive cosi') mi sono imbattuto in un telefono appeso ad una parete...e avvicinadomi mi compariva il tasto verde con la scritta usa telefono..ma non succedeva niente...qualcuno sa qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga sono agli inizi di questo magnifico gioco, volevo sapere una cosa, in alcune zone vedo che ci sono ancora due sorelline ma non le trovo! Vedo solo qualche Big Daddy da solo che va a bussare in quei cunicoli da dove escono le sorelline ma non ne esce mai nessuna! :mrgreen:

Quindi sei il "Buttafuori" :rotfl: è da solo è inutile ucciderlo vero? :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano che ci siano delle sorelline rimaste nel livello e non vanno dai big daddy che le chiamano.Sei sicuro che non sono finite?? Comunque se li uccidi da soli guadagni parecchi soldi, ma sprechi molti proiettili. Io ti consiglio di farlo quando sei ad un buon livello di abilità e riesci ad uscciderli con pochi colpi.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga sono agli inizi di questo magnifico gioco, volevo sapere una cosa, in alcune zone vedo che ci sono ancora due sorelline ma non le trovo! Vedo solo qualche Big Daddy da solo che va a bussare in quei cunicoli da dove escono le sorelline ma non ne esce mai nessuna! :mrgreen:

Quindi sei il "Buttafuori" :rotfl: è da solo è inutile ucciderlo vero? :rolleyes:

aspetta che i Big bussino a tutti i buchi a volte escono a primo tentativo a volte no, ucciderli senza bambine è inutile :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...