Evasion Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) io ti consiglio di prenderlo perchè per me è stata un' esperienza incredibile: ogni volta che giocavo ero colpito da un' incredibile ansia che mi attirava come una droga e proprio quest'ansia mi ha fatto amare questo gioco :loving: p.s. se proprio trovi difficoltà puoi impostare la difficoltà facile edit: ho risposto a marco Modificato 18 Marzo 2009 da Evasion Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WrongEvasion.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 devo essere sincero inizialmente sono rimasto affascinato da dead space, ma poi (nella demo) sono rimasto estremamente schifato dalle armi, ma soprattutto dal fatto che quando il protagonista viene aggredito, sembra un po' legnoso, gamba di legnoe fa fatica a proteggersi dai mostri, sinceramente questo non mi piace proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 devo essere sincero inizialmente sono rimasto affascinato da dead space, ma poi (nella demo) sono rimasto estremamente schifato dalle armi, ma soprattutto dal fatto che quando il protagonista viene aggredito, sembra un po' legnoso, gamba di legnoe fa fatica a proteggersi dai mostri, sinceramente questo non mi piace proprio Vuoi un consiglio?.....giocalo!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 vi chiedo un aiuto: sapete qual'è il modo migliore per distruggere tutti quei mostriciattoli piccolini che ti si attaccanno alla schiena per ucciderti? Sono ad un punto dove ce ne sono un sacco e non so proprio come fare per toglierli di mezzo. Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 La cosa migliore sarebbe farli alla brace Se non disponi del "mega-accendino" allora vai di lama al plasma, con un po' di calma e precisione li fai secchi subito. Poi quando incontri i mostri grandi col pancione attento sempre a non sparargli alla pancia, ma solo a gambe testa e braccia, altrimenti ne fai uscire degli altri Se ne hai usa anche la stasi sui così piccolini e ammazzali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 La cosa migliore sarebbe farli alla brace Se non disponi del "mega-accendino" allora vai di lama al plasma, con un po' di calma e precisione li fai secchi subito. Poi quando incontri i mostri grandi col pancione attento sempre a non sparargli alla pancia, ma solo a gambe testa e braccia, altrimenti ne fai uscire degli altri Se ne hai usa anche la stasi sui così piccolini e ammazzali. Grazie per le info, vorrà dire che dovro' comperare anche il mega-accendino" che forse è la soluzione migliore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Sarei tentato di prenderlo anch'io ragazzacci, l'ho trovato a 39 euro usato, che dite? A novembre ero molto invogliato a comprarlo, poi ho aspettato, è uscita la demo che mi ha deluso: boh graficamente pensavo meglio dai video, ma soprattutto sono rimasto stupito dalla difficoltà del gioco, praticamente non ero mai riuscito a portare a termine la demo (lol è la prima volta ) e ce l'ho fatta solo ieri (fra l'altro poi rimuori...), armi poco efficaci, poche munizioni, nemici numerosi che ti escono da ogni angolo, non so, mi sembrava difficile e frustrante... Più che altro odio i giochi che ti mettono questo senso di inadeguatezza addosso, come quando qualcuno ti offre un lavoro ma non ti dà tutto ciò che serve per portarlo a compimento, ecco, questa cosa qui mi dà molta noia! Mi piace avere la situazione sotto controllo! Che dite? Se l'hai trovato a 39 euro usato non lo prendere. Se pensi che io l'ho trovato a 24.90 nuovo... Se cerchi bene lo trovi a molto meno di 39 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 rega ho preso questo gioco da poco e devo dire che è davvero spettacolare... una domanda ho un po di crediti e tutti gli schemi delle armi... quale arma mi consigliate di comprare? Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Se l'hai trovato a 39 euro usato non lo prendere. Se pensi che io l'ho trovato a 24.90 nuovo... Se cerchi bene lo trovi a molto meno di 39 Alla fine l'ho preso a 35 usato, in negozio non ho trovato di meglio, online sì è vero, anche 24.90, ma ho esaurito il conto paypal! Comunque è un usato tenuto bene... Sono al cap. 2, bel gioco, come m'immaginavo, semmai graficamente è bello ma vedo un bel po' di aliasing, cosa un po' strana per un titolo EA su 360 (a parte Mirror's Edge), anche per voi è così? E' il difetto che più non sopporto Gioco a 1360x768 hdmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Alla fine l'ho preso a 35 usato, in negozio non ho trovato di meglio, online sì è vero, anche 24.90, ma ho esaurito il conto paypal! Comunque è un usato tenuto bene... Sono al cap. 2, bel gioco, come m'immaginavo, semmai graficamente è bello ma vedo un bel po' di aliasing, cosa un po' strana per un titolo EA su 360 (a parte Mirror's Edge), anche per voi è così? E' il difetto che più non sopporto Gioco a 1360x768 hdmi... Io devo dire che non ci ho fatto molto caso. A me sembra che si veda benissimo, poi tu avrai un occhio più esperto. Comunque se sei arrivato al capitolo 2 non hai ancora visto niente. Il gioco vero, come ho potuto constatare poche ore fa, inizia al capitolo 4, e soprattutto nel 5. Il 5° capitolo oggi mi ha fatto veramente strizzare, inquietantissimo, finora il più corto ma il più intenso, soprattutto come svolgimento della trama. :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Io devo dire che non ci ho fatto molto caso. A me sembra che si veda benissimo, poi tu avrai un occhio più esperto. Comunque se sei arrivato al capitolo 2 non hai ancora visto niente. Il gioco vero, come ho potuto constatare poche ore fa, inizia al capitolo 4, e soprattutto nel 5. Il 5° capitolo oggi mi ha fatto veramente strizzare, inquietantissimo, finora il più corto ma il più intenso, soprattutto come svolgimento della trama. :dance: Ah mi pareva, perchè finora gli spauracchi sono stati abbastanza telefonati, sarà che già mi ero fatto un'idea guardando alcuni video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao ragazzi ho da chiedervi un consiglio, vorrei re-iniziare il gioco in modalità impossibile, solo che volevo scaricare uno di quei pacchetti con armatura al livello 5 etc.. voi quale mi consigliate? Sono davvero tanti e non mi pare il caso di spendere tutti quei M$ points xD Grazie, ciao nessuno puo rispondermi xD? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 nessuno puo rispondermi xD? Se c'è ancora quella fatta apposta per 360 io l'avevo scaricata gratis ed andava molto bene, sennò mi pare quella militare, ora come ora non ricordo bene... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) nessuno puo rispondermi xD? Se hai il salvataggio di fine partita usa quello per rifarlo ad impossibile. tanto se acquisti l'armatura livello 5 coi points i mostri ti seccano lo stesso. Ti conviene tenere quella che hai con tutti i potenziamenti, al primo quadro quando arrivi al negozio la trovi assieme a tutte le tue armi. poi se ti serve ancora qualche nodo per potenziare fai il trucchetto che ti regala 10 nodi, sblocca comunque l'obiettivo Modificato 20 Marzo 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Vedo che ne parlate tutti molto bene me lo consigliate? Dalla demo non mi è sembrato molto bello,almeno mi buttavano li con decine di mostri e armi che non gli facevano niente,è solo la demo che da quella sensazione ho pure anche il gioco? Quanto fà paura da uno a 10,esempio Resident Evil 5 Paura=5.5 Condenmined=8 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ho avuto le tue stesse perplessità giocando la demo, ma poi ho preso il gioco ed è tutta un'altra cosa: una mervaviglia. Te lo consiglio, poi in giro si trova nuovo a poco (intorno ai 24 euri). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Vedo che ne parlate tutti molto bene me lo consigliate? Dalla demo non mi è sembrato molto bello,almeno mi buttavano li con decine di mostri e armi che non gli facevano niente,è solo la demo che da quella sensazione ho pure anche il gioco? Quanto fà paura da uno a 10,esempio Resident Evil 5 Paura=5.5 Condenmined=8 è uno dei giochi più bel nel suo genere dell'ultimo periodo, l'unico difetto l'ambientazione (anche logico visto che sei in un'astronave) è un po troppo ripetitiva e potrebbe stancare alla lunga ma per me è da giocare assolutamente Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Vedo che ne parlate tutti molto bene me lo consigliate? Dalla demo non mi è sembrato molto bello,almeno mi buttavano li con decine di mostri e armi che non gli facevano niente,è solo la demo che da quella sensazione ho pure anche il gioco? Quanto fà paura da uno a 10,esempio Resident Evil 5 Paura=5.5 Condenmined=8 Dead Space = 100...XD scherzo...però fa veramente cagare addosso, se gli dovrei dare un voto per la paura che mette al giocatore, gli do 8.5, se giochi di notte, con le cuffie e con la luce spenta 10!! Modificato 20 Marzo 2009 da TiDus_BoSs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Se hai il salvataggio di fine partita usa quello per rifarlo ad impossibile. tanto se acquisti l'armatura livello 5 coi points i mostri ti seccano lo stesso. Ti conviene tenere quella che hai con tutti i potenziamenti, al primo quadro quando arrivi al negozio la trovi assieme a tutte le tue armi. poi se ti serve ancora qualche nodo per potenziare fai il trucchetto che ti regala 10 nodi, sblocca comunque l'obiettivo Io ho il salvataggio del gioco terminato a Medio ma se lo seleziono mi inizia una nuova partita sempre a Medio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Allora se lo trovo ha un prezzo abbordabile ci farò un pensierino Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Non farci un pensierino, prendilo e basta :loving: :loving: :loving: Conta che c'è anche una bella trama sotto, non è solo un "gira per l'astronave e ammazza tutti i mostri che trovi", andando avanti scoprirai varie cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Bello bellissimo. Anche se mi tocca fare di tanto in tanto qualche pausa causa tensione alle stelle. Il folle infatti ha deciso di giocarselo tutto in cuffia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acro Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 gioco ecceltne Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/terry792.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Allora se lo trovo ha un prezzo abbordabile ci farò un pensierino Anche io ero molto indeciso all'inizio, però ti posso assicurare che una volta iniziato ti prende tantiassimo, è molto bello, io purtroppo ci ho giocato poco causa mancanza di tempo però è un titolo imperdibile, soprattutto perchè ormai dovresti trovarlo a poco Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Finito poco fa. Che dire? Capolavoro ragazzi. Bellissimo ed ispiratissimo. Compratelo e fatevi un favore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.