Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

io ti consiglio di prenderlo perchè per me è stata un' esperienza incredibile: ogni volta che giocavo ero colpito da un' incredibile ansia che mi attirava come una droga :drunken: e proprio quest'ansia mi ha fatto amare questo gioco :loving:

p.s. se proprio trovi difficoltà puoi impostare la difficoltà facile

edit: ho risposto a marco

Modificato da Evasion
http://card.josh-m.com/live/mondo/WrongEvasion.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devo essere sincero inizialmente sono rimasto affascinato da dead space, ma poi (nella demo) sono rimasto estremamente schifato dalle armi, ma soprattutto dal fatto che quando il protagonista viene aggredito, sembra un po' legnoso, gamba di legnoe fa fatica a proteggersi dai mostri, sinceramente questo non mi piace proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero inizialmente sono rimasto affascinato da dead space, ma poi (nella demo) sono rimasto estremamente schifato dalle armi, ma soprattutto dal fatto che quando il protagonista viene aggredito, sembra un po' legnoso, gamba di legnoe fa fatica a proteggersi dai mostri, sinceramente questo non mi piace proprio

Vuoi un consiglio?.....giocalo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe farli alla brace :rotfl:

Se non disponi del "mega-accendino" allora vai di lama al plasma, con un po' di calma e precisione li fai secchi subito. Poi quando incontri i mostri grandi col pancione attento sempre a non sparargli alla pancia, ma solo a gambe testa e braccia, altrimenti ne fai uscire degli altri :ok:

Se ne hai usa anche la stasi sui così piccolini e ammazzali.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe farli alla brace :rotfl:

Se non disponi del "mega-accendino" allora vai di lama al plasma, con un po' di calma e precisione li fai secchi subito. Poi quando incontri i mostri grandi col pancione attento sempre a non sparargli alla pancia, ma solo a gambe testa e braccia, altrimenti ne fai uscire degli altri :ok:

Se ne hai usa anche la stasi sui così piccolini e ammazzali.

Grazie per le info, vorrà dire che dovro' comperare anche il mega-accendino" che forse è la soluzione migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di prenderlo anch'io ragazzacci, l'ho trovato a 39 euro usato, che dite?

A novembre ero molto invogliato a comprarlo, poi ho aspettato, è uscita la demo che mi ha deluso: boh graficamente pensavo meglio dai video, ma soprattutto sono rimasto stupito dalla difficoltà del gioco, praticamente non ero mai riuscito a portare a termine la demo (lol è la prima volta :whew: ) e ce l'ho fatta solo ieri (fra l'altro poi rimuori...), armi poco efficaci, poche munizioni, nemici numerosi che ti escono da ogni angolo, non so, mi sembrava difficile e frustrante...

Più che altro odio i giochi che ti mettono questo senso di inadeguatezza addosso, come quando qualcuno ti offre un lavoro ma non ti dà tutto ciò che serve per portarlo a compimento, ecco, questa cosa qui mi dà molta noia!

Mi piace avere la situazione sotto controllo!

Che dite?

Se l'hai trovato a 39 euro usato non lo prendere. Se pensi che io l'ho trovato a 24.90 nuovo...

Se cerchi bene lo trovi a molto meno di 39 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai trovato a 39 euro usato non lo prendere. Se pensi che io l'ho trovato a 24.90 nuovo...

Se cerchi bene lo trovi a molto meno di 39 :ok:

Alla fine l'ho preso a 35 usato, in negozio non ho trovato di meglio, online sì è vero, anche 24.90, ma ho esaurito il conto paypal!

Comunque è un usato tenuto bene...

Sono al cap. 2, bel gioco, come m'immaginavo, semmai graficamente è bello ma vedo un bel po' di aliasing, cosa un po' strana per un titolo EA su 360 (a parte Mirror's Edge), anche per voi è così? E' il difetto che più non sopporto :whew:

Gioco a 1360x768 hdmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho preso a 35 usato, in negozio non ho trovato di meglio, online sì è vero, anche 24.90, ma ho esaurito il conto paypal!

Comunque è un usato tenuto bene...

Sono al cap. 2, bel gioco, come m'immaginavo, semmai graficamente è bello ma vedo un bel po' di aliasing, cosa un po' strana per un titolo EA su 360 (a parte Mirror's Edge), anche per voi è così? E' il difetto che più non sopporto :whew:

Gioco a 1360x768 hdmi...

Io devo dire che non ci ho fatto molto caso. A me sembra che si veda benissimo, poi tu avrai un occhio più esperto. Comunque se sei arrivato al capitolo 2 non hai ancora visto niente. Il gioco vero, come ho potuto constatare poche ore fa, inizia al capitolo 4, e soprattutto nel 5. Il 5° capitolo oggi mi ha fatto veramente strizzare, inquietantissimo, finora il più corto ma il più intenso, soprattutto come svolgimento della trama. :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che non ci ho fatto molto caso. A me sembra che si veda benissimo, poi tu avrai un occhio più esperto. Comunque se sei arrivato al capitolo 2 non hai ancora visto niente. Il gioco vero, come ho potuto constatare poche ore fa, inizia al capitolo 4, e soprattutto nel 5. Il 5° capitolo oggi mi ha fatto veramente strizzare, inquietantissimo, finora il più corto ma il più intenso, soprattutto come svolgimento della trama. :dance: :dance: :dance:

Ah mi pareva, perchè finora gli spauracchi sono stati abbastanza telefonati, sarà che già mi ero fatto un'idea guardando alcuni video :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho da chiedervi un consiglio, vorrei re-iniziare il gioco in modalità impossibile, solo che volevo scaricare uno di quei pacchetti con armatura al livello 5 etc.. voi quale mi consigliate?

Sono davvero tanti e non mi pare il caso di spendere tutti quei M$ points xD

Grazie, ciao

nessuno puo rispondermi xD?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno puo rispondermi xD?

Se hai il salvataggio di fine partita usa quello per rifarlo ad impossibile. tanto se acquisti l'armatura livello 5 coi points i mostri ti seccano lo stesso. Ti conviene tenere quella che hai con tutti i potenziamenti, al primo quadro quando arrivi al negozio la trovi assieme a tutte le tue armi. poi se ti serve ancora qualche nodo per potenziare fai il trucchetto che ti regala 10 nodi, sblocca comunque l'obiettivo

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ne parlate tutti molto bene me lo consigliate?

Dalla demo non mi è sembrato molto bello,almeno mi buttavano li con decine di mostri e armi che non gli facevano niente,è solo la demo che da quella sensazione ho pure anche il gioco?

Quanto fà paura da uno a 10,esempio

Resident Evil 5 Paura=5.5

Condenmined=8

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla demo non mi è sembrato molto bello,almeno mi buttavano li con decine di mostri e armi che non gli facevano niente,è solo la demo che da quella sensazione ho pure anche il gioco?

Condenmined=8

è uno dei giochi più bel nel suo genere dell'ultimo periodo, l'unico difetto l'ambientazione (anche logico visto che sei in un'astronave) è un po troppo ripetitiva e potrebbe stancare alla lunga ma per me è da giocare assolutamente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Condenmined=8

Dead Space = 100...XD scherzo...però fa veramente cagare addosso, se gli dovrei dare un voto per la paura che mette al giocatore, gli do 8.5, se giochi di notte, con le cuffie e con la luce spenta 10!!

Modificato da TiDus_BoSs
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il salvataggio di fine partita usa quello per rifarlo ad impossibile. tanto se acquisti l'armatura livello 5 coi points i mostri ti seccano lo stesso. Ti conviene tenere quella che hai con tutti i potenziamenti, al primo quadro quando arrivi al negozio la trovi assieme a tutte le tue armi. poi se ti serve ancora qualche nodo per potenziare fai il trucchetto che ti regala 10 nodi, sblocca comunque l'obiettivo

Io ho il salvataggio del gioco terminato a Medio ma se lo seleziono mi inizia una nuova partita sempre a Medio :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se lo trovo ha un prezzo abbordabile ci farò un pensierino :mrgreen:

Anche io ero molto indeciso all'inizio, però ti posso assicurare che una volta iniziato ti prende tantiassimo, è molto bello, io purtroppo ci ho giocato poco causa mancanza di tempo però è un titolo imperdibile, soprattutto perchè ormai dovresti trovarlo a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...