Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Caro Davide, oggi mi sono fatto una scorpaccaita sul tuo profilo di youtube a vedere qualche tuo video. :mrgreen: mi son divertito da matti, specialmente quando hai fatto la telefonata in diretta al Ciuffi!! :mrgreen:

Domani (o meglio oggi!) andrò a comprare l'attrezzatura per giocare a calcetto con gli amici: abbiamo deciso di fare ogni tanto delle partitelle per evitare di vedersi troppo raramente. Io devo assolutamente comprare dei guanti da portiere perchè non ce la faccio a correre più di 5 minuti!! :drunken: ho 19 anni d'altra parte, non sono più giovane come un tempo. :mrgreen:

Vi saluto anche stanotte con un caloroso abbraccio. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Davide, oggi mi sono fatto una scorpaccaita sul tuo profilo di youtube a vedere qualche tuo video. :mrgreen: mi son divertito da matti, specialmente quando hai fatto la telefonata in diretta al Ciuffi!! :mrgreen:

Domani (o meglio oggi!) andrò a comprare l'attrezzatura per giocare a calcetto con gli amici: abbiamo deciso di fare ogni tanto delle partitelle per evitare di vedersi troppo raramente. Io devo assolutamente comprare dei guanti da portiere perchè non ce la faccio a correre più di 5 minuti!! :drunken: ho 19 anni d'altra parte, non sono più giovane come un tempo. :mrgreen:

Vi saluto anche stanotte con un caloroso abbraccio. Ciao.

Per giocare a calcetto che attrezzatura serve? Vabbè, se giochi con dei bufali ti serve l' armatura di Fantozzi ahahah

Si si, sul tubo un tempo mettevo diversi video ganzi, ora è un po che non li metto... Chiedo scusa se non posto molto ultimamente ma sto un po pasturando per mettere al sicuro il futuro mio e non solo mio :mrgreen:

Notte Matt e notte a tutti voi ragazzacci!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare a calcetto che attrezzatura serve? Vabbè, se giochi con dei bufali ti serve l' armatura di Fantozzi ahahah

Si si, sul tubo un tempo mettevo diversi video ganzi, ora è un po che non li metto... Chiedo scusa se non posto molto ultimamente ma sto un po pasturando per mettere al sicuro il futuro mio e non solo mio :mrgreen:

Notte Matt e notte a tutti voi ragazzacci!

che attezzatura serve?? Una bella T shirt traspirante per evitare di puzzare come caproni e un paio di guanti da portiere visto che io faccio meno schifo in questo ruolo che in altri! :mrgreen:

Purtroppo stasera non ho voglia di uscire perchè sono esausto: ho avuto una giornata parecchio intensa, non mi sono fermato un attimo tra studio, shopping e partite giocate con amici e viste alla Tv. Sento proprio ora che mi sono fermato tutta la stanchezza arretrata.

Comunque, ritornando ai video che hai messo su youtube, sappi che se anche questa Estate tornerai a Donoratico potresti trovarti di fronte il sottoscritto! :mrgreen:

Ovviamente vi auguro buona notte come tutte le sere, ormai sto topic sta diventando il mio diario pubblico quasi. :asd: Ps: caro cesa, se veramente quest'estate andrai a donoratico fammi un fischio: è a un'oretta di macchina da casa mia e ci andavo spesso in quelle zone durante le Estati scorse :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, faccio questo intervento perchè volevo provare l'ebrezza di scrivere in questo topic al quale non ho mai partecipato...... :fischio:

Ora sono contanto :mrgreen: Buona notte a tutti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm Raga posso farvi una domanda?

Come superate i "momenti brutti" della vita?

Cioè cosa è che vi fa distrarre da un pensiero o da altro..

ma guarda, io penso alle cose brutte che ho passato e alle piccole cose che mi presenta il futuro... Magari una conoscenza inaspettata, una data attesa come quella dell' uscita di un nuovo fifa o quella di un grande giorno ecc ecc... Penso alle piccole cose che ho.... E se la notte arrivano i brutti pensieri penso ad una strofa che fa:"anche se certe sere quando sei solo in camera tua, non ce la fai a dormire poi te ne freghi sia quel che sia... Non ci spezziamo..."

che attezzatura serve?? Una bella T shirt traspirante per evitare di puzzare come caproni e un paio di guanti da portiere visto che io faccio meno schifo in questo ruolo che in altri! :mrgreen:

Purtroppo stasera non ho voglia di uscire perchè sono esausto: ho avuto una giornata parecchio intensa, non mi sono fermato un attimo tra studio, shopping e partite giocate con amici e viste alla Tv. Sento proprio ora che mi sono fermato tutta la stanchezza arretrata.

Comunque, ritornando ai video che hai messo su youtube, sappi che se anche questa Estate tornerai a Donoratico potresti trovarti di fronte il sottoscritto! :mrgreen:

Ovviamente vi auguro buona notte come tutte le sere, ormai sto topic sta diventando il mio diario pubblico quasi. :asd: Ps: caro cesa, se veramente quest'estate andrai a donoratico fammi un fischio: è a un'oretta di macchina da casa mia e ci andavo spesso in quelle zone durante le Estati scorse :ok:

carissimo io torno al 100%, sono 26 anni che vado li in campeggio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm Raga posso farvi una domanda?

Come superate i "momenti brutti" della vita?

Cioè cosa è che vi fa distrarre da un pensiero o da altro..

Beh come sopra, mi rifaccio al fatto di pensare alle cose positive!!!!

Guarda a me ^^, io sono della prov. di Roma, e da 2 mesi in dove sono??? a MILEEEEEEEEEN, un trauma!!!^^ Mica x i milanesi, x carità ma lasciare famiglia e amici a 600 km e vederli una tantum non è del tutto positivo!!!! Ma penso ai momenti divertenti che ho passato giù e quando scendo cerco di immagazzinare a più non posso il divertimento x poi farmelo bastare x tutto il periodo che sono su!!!^^

Ps: scusate il francesismo, ma che rottura di O.O stare di notte in ufficio!!! Preferire di gran lunga fare come le donnine x strada, cavolo con 5 minuti si fanno la giornata xD (scherzo :P...mica tanto)

edit: oddio avevo scritto 600€ non 600 km xDD.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a gente come me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzo dai, però concordo!!! ahahah

o uomo!! sono le 5 e le tu sei ankora in piedi!!! Se ti pija e sei di MIlano ti ammollo 50€ se mi dai il cambio!! C'ho un sonno che sembrano 6!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato con degli amici a trovare un altro nostro amico, e abbiamo giocato a Fifa 09 in 4 nella stessa squadra online in classificate. Mamma mia che papere!! :drunken: Non mi sono mai divertito così tanto a perdere!! :drunken: Quasi quasi faccio un video come quello del cesa e del PUCCIO, ma al posto dei gol spettacolari ci metto le peggiori cazzate che vengono fuori quando si gioca in troppi sulla stessa console senza esserci abituati!! :mrgreen:

Ora me ne vado a letto, perchè guardare contro campo è una rottura di palle. Bòna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non posto qui..anzi che non posto affatto, colpa del fatto che le giornate sono solo di 24h quando a me ne servirebbero almeno 32...

Un saluto veloce a tutti i nottambuli e vado a dormire che tra 5 ore mi devo alzare :piange:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non posto qui..anzi che non posto affatto, colpa del fatto che le giornate sono solo di 24h quando a me ne servirebbero almeno 32...

Un saluto veloce a tutti i nottambuli e vado a dormire che tra 5 ore mi devo alzare :piange:

pensa te come è strana la vita, io vado a dormire tra 5 ore!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa giornata dicendo che FIFA 09 è un gioco del c@zzo!! Possibile che quando sono in fase di chiusura mi vengano selezionati automaticamente i giocatori meno consoni facendomi andare in confusione?? Spesso prendo gol assurdi proprio per questo motivo: mi viene selezionato automaticamente un giocatore mentre vorrei controllarne un altro, e senza che me lo aspetti il calciatore che sceglie la CPU va a cozzare con le mie intensioni in fase di chiusura.

Vabbè, è pur sempre un gioco e i problemi della vita sono ben altri. Resta il fatto che con Fifa 08 io giocavo meglio. :rolleyes:

PS: cesa ma dove sta il PUCCIO di preciso a Pontedera??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa giornata dicendo che FIFA 09 è un gioco del c@zzo!! Possibile che quando sono in fase di chiusura mi vengano selezionati automaticamente i giocatori meno consoni facendomi andare in confusione?? Spesso prendo gol assurdi proprio per questo motivo: mi viene selezionato automaticamente un giocatore mentre vorrei controllarne un altro, e senza che me lo aspetti il calciatore che sceglie la CPU va a cozzare con le mie intensioni in fase di chiusura.

Vabbè, è pur sempre un gioco e i problemi della vita sono ben altri. Resta il fatto che con Fifa 08 io giocavo meglio. :rolleyes:

PS: cesa ma dove sta il PUCCIO di preciso a Pontedera??

sta in via mascagni... Comunque Succede anche a me un problema simile, si tratta solo di riuscire a bestemmiare nel momento giusto! Io sto allietando la mia serata a scrivermi con una bella ragazzetta... Vediamo un po come va...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto con molta felicità addosso: non capita spesso del resto che la Lazio mi faccia impazzire come stasera!! :mrgreen:

Congratulazioni a tutti i giocatori e lo staff biancoceleste per averci portato in finale.

Tornando a me, domani mi aspetta un esame (almeno sulla carta) fattibile di inglese. Speriamo di fare bene come la Lazio stasera. :mrgreen:

Buona notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altra intensa giornata è passata: salvo incresciosi imprevisti, credo di aver superato senza particolari problemi l'esame scritto di inglese. :mrgreen: Lunedì sera metteranno i risultati online: mi viene la strizza a pensarci. :ph34r:

Domani sto valutando se prendermi una giornata di cazzeggio o no: non che mi sia ammazzato di studio per questo esame, devo ammetterlo (non ne era necessario del resto vista la relativa facilità dello stesso), ma io sono convinto che quando è necessario è bene prendersi delle pause dall'attività lavorativa/studiosa che si conduce per concentrarci su se stessi e chi ci sta intorno, apprezzando così con maggiore intensità le piccole gioie che la vita ci offre giornalmente, spesso ignorate.

Buona notte ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altra intensa giornata è passata: salvo incresciosi imprevisti, credo di aver superato senza particolari problemi l'esame scritto di inglese. :mrgreen: Lunedì sera metteranno i risultati online: mi viene la strizza a pensarci. :ph34r:

Domani sto valutando se prendermi una giornata di cazzeggio o no: non che mi sia ammazzato di studio per questo esame, devo ammetterlo (non ne era necessario del resto vista la relativa facilità dello stesso), ma io sono convinto che quando è necessario è bene prendersi delle pause dall'attività lavorativa/studiosa che si conduce per concentrarci su se stessi e chi ci sta intorno, apprezzando così con maggiore intensità le piccole gioie che la vita ci offre giornalmente, spesso ignorate.

Buona notte ragazzi.

Parole sante..Con il mio compleanno in arrivo poi...niente studio fino a sabato almeno..Domenica riprendo..e mi concentro per l'ultimo mese di scuola..ancora non ci credo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...