only306 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Diciamo che i livelli di difficoltà in realtà sono così: normale=facile difficile=normale incubo=difficile, le differenze tra i vari livelli sta solo nel consumo, il numero di munizioni è uguale per tutti. Non è un gioco che se non hai colpi sei per forza morto, ci sono altri modi per uccidere i "posseduti" oppure si possono anche evitare e risparmiare un pò. d'accordissimo e comunque a livello difficile in alcuni punti sei strapieno di munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Rientro oggi in ufficio dopo 4 giorni e non ho voglia di leggete tutti i post precedenti.......sono al capitolo 4 e ho una domanda sul capitolo 3 (o era il 2 :??: )...va be':Spoiler! --Clicca per mostrare--Perche' l'entita' oscura, prima aiuta Alan a salvarsi dalla polizia, e poi, pochi minuti dopo cerca di farlo fuori prima sul ponte ferroviario e poi con il bulldozer? Non ho ancora capito se lo vuole morto oppure se lo vuole "accompagnare" e preservarlo fino alla fine per fargli finire il romanzo.....Voi che dite? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Rientro oggi in ufficio dopo 4 giorni e non ho voglia di leggete tutti i post precedenti.......sono al capitolo 4 e ho una domanda sul capitolo 3 (o era il 2 :??: )...va be':Spoiler! --Clicca per mostrare--Perche' l'entita' oscura, prima aiuta Alan a salvarsi dalla polizia, e poi, pochi minuti dopo cerca di farlo fuori prima sul ponte ferroviario e poi con il bulldozer? Non ho ancora capito se lo vuole morto oppure se lo vuole "accompagnare" e preservarlo fino alla fine per fargli finire il romanzo.....Voi che dite? L'entita vuole eliminarlo. Distrugge la polizia per il semplice motivo che ((LEGGI A TUA DISCREZIONE))) Spoiler! --Clicca per mostrare--Alan aveva scritto nel suo romanzo che l'oscurità avrebbe preso forza e avrebbe inghiottito tutto e tutti, chiunque vi si parasse davanti. compresa la polizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Allora... dopo essermi ripreso con il capitolo 2 che quanto meno è decente, tranne qualche macroscopico controsenso, sono arrivato al capitolo 3 ed ecco che purtroppo cadiamo in una delle peggiori scemenze che uno sceneggiatore possa scrivere: Spoiler! --Clicca per mostrare--allora, mettetevi nei panni di un gestore di bungalow, mezzo scemo e mezzo innamorato di una cameriera che vive li, questa cameriera invita delle persone e pensate un pò, queste persone si trattengono anche dopo l'ora in cui la dolce fanciulla di solito fa la nannina. Telefonate alla polizia e ditegli che la vostra cameriera non sta facendo la nannina ed è ancora con gli ospiti e vedete un po cosa succede! Se vi va bene vi ridono in faccia, se vi va male vi internano come maniaco guardone psicotico. Ponendo anche il caso che la polizia voglia farsi due risate e andare a vedere, che fa quando vede l'ospite dirigersi all'auto? Gli spara! e con che accusa scusa? Mancato sonnellino della cameriera? Troppo gradevole ospitalità che ha tolto preziosi minuti di sonno alla cameriera?Ma solo per me questa cosa appare come una gigantesca cavolata?Se fate una sceneggiatura ambientata ai giorni nostri, cacchio fatela decente, una cosa del genere sarebbe stata rifiutata dal peggior regista di z-movie! Poi scusa, la vecchietta malefica ci addormenta... e perchè? semplice per farci arrivare alla notte perchè il gioco si svolge solo di notte, che patetico stratagemma. Alla fine il nostro prode Alan scappa (perchè poi? uno sano di mente avrebbe seppellito di risate i poliziotti e mandato uno stuolo di avvocati a massacrarli, viste le accuse...dicevo che fa? vede una luce e decide di raggiungerla per chiedere dov'è la miniera... ma porca padella, ma ancora non ti sei comprato una cacchio di pulciosa cartina?! ma che sei idiota!? ebbene si, temo molto di si... Inoltre caro Alan, in america il gps è obbligatorio in ogni cellulare, fossi in te lo butterei, se no l'FBI ci mette un nano secondo a beccarti, sempre se a scrivere la storia non fosse un'incompetente incapace ovvio. che tristezza infinita... ma come fate a dire che la trama è bella... si per un film comico magari Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--L'entita vuole eliminarlo. Distrugge la polizia per il semplice motivo che ((LEGGI A TUA DISCREZIONE))) Spoiler! --Clicca per mostrare--Alan aveva scritto nel suo romanzo che l'oscurità avrebbe preso forza e avrebbe inghiottito tutto e tutti, chiunque vi si parasse davanti. compresa la polizia.MI PARE LO DICA NEL CAPITOLO 4 SE NON SEI ARRIVATO NON LEGGERE:Non dimentichiamo che anche l'entità fa parte del libro e che il libro lo sta scrivendo alan quindi nonostante alla fine dovrebbe sovrastare tutto alan riesce in qualche modo a scrivere delle frasi che lo levano dalla morte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 In riferimento a quello che (anche giustamente) dice Aarnak, anch'io non ho ben capito perche'la vecchia:Spoiler! --Clicca per mostrare--attira Alan nel bungalow della cameriera e lo droga......a che scopo, visto che poi lo lascia liberissimo di andarsene? Mi pare proprio una sequenza forzatissima e totalmente inutile....Comunque sia me lo sto godendo e mi piace davvero tanto! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Allora... dopo essermi ripreso con il capitolo 2 che quanto meno è decente, tranne qualche macroscopico controsenso, sono arrivato al capitolo 3 ed ecco che purtroppo cadiamo in una delle peggiori scemenze che uno sceneggiatore possa scrivere: CUT che tristezza infinita... ma come fate a dire che la trama è bella... si per un film comico magari Ti consiglio di non continuare a giocare, casomai poi ti accorgi di aver detto una stronXata grossa come una casa, non solo per non aver nemmeno capito cosa sta succedendo ma anche per dare per scontato cose che si scoprono dopo solo per dare contro ad un gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ti consiglio di non continuare a giocare, casomai poi ti accorgi di aver detto una stronXata grossa come una casa, non solo per non aver nemmeno capito cosa sta succedendo ma anche per dare per scontato cose che si scoprono dopo solo per dare contro ad un gioco. Concordo in pieno. Questo è uno dei pochi titoli ad avere una narrazione sublime e una storia appassionante che inizialmente non svela molto, ma andando avanti (soprattutto nella seconda metà del gioco) inizia a mostrare tutte le sue carte e a far delineare cosa realmente accade a Bright Falls. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ti consiglio di non continuare a giocare, casomai poi ti accorgi di aver detto una stronXata grossa come una casa, non solo per non aver nemmeno capito cosa sta succedendo ma anche per dare per scontato cose che si scoprono dopo solo per dare contro ad un gioco. Si quoto...Per me non hai capito proprio la scena...E poi non sei a miami vice che le coltellate sono all ordine del giorno...Sei a bright falls dove al massimo si picchiano per una birra, quindi è normale che se Spoiler! --Clicca per mostrare-- Chiami perchè due sconosciuti entrano da una tua amica e si fermano un pò troppo questi arrivano a controllare.Sul fatto del poliziotto non hai ben capito la storia.. forse se lo guardassi con occhi meno critichi ti potresti concentrare più sulla storia.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Concordo in pieno. Questo è uno dei pochi titoli ad avere una narrazione sublime e una storia appassionante che inizialmente non svela molto, ma andando avanti (soprattutto nella seconda metà del gioco) inizia a mostrare tutte le sue carte e a far delineare cosa realmente accade a Bright Falls. Narrazione sublime? Vabbè abbiamo diversi concetti di cosa sia una narrazione sublime, ma va bene così... Ok, andrò avanti, sospendo ogni critica e vado avanti ciecamente senza pensare a nulla, ma se alla fine tutte le scemenze non si spiegano vengo qui e vi scrivo un pippozzo interminabile criticandolo interamente A parte gli scherzi, va bene, forse sono iper critico, ma lo aspettavo da tempo, ho preso la collector che forse è una delle migliori in circolazione, non vedo l'ora di leggere il libro (lo faccio quando finisco il gioco) e non so per quale motivo, ma mi senbra tutto così banale e scontato, anche i colpi di scena, bè non mi colpiscono affatto, mi sembra di aver già letto tutto nei romanzi di King, di aver già visto nel film Number 23, ma adesso basta, spengo il cervello e mi lascio trasportare dalla trama, se dite che poi le cose avranno un senso, speriamo perchè finora la trama mi sembra scritta dallo sceneggiatore di Uwe Boll... Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Narrazione sublime? Vabbè abbiamo diversi concetti di cosa sia una narrazione sublime, ma va bene così... Ok, andrò avanti, sospendo ogni critica e vado avanti ciecamente senza pensare a nulla, ma se alla fine tutte le scemenze non si spiegano vengo qui e vi scrivo un pippozzo interminabile criticandolo interamente A parte gli scherzi, va bene, forse sono iper critico, ma lo aspettavo da tempo, ho preso la collector che forse è una delle migliori in circolazione, non vedo l'ora di leggere il libro (lo faccio quando finisco il gioco) e non so per quale motivo, ma mi senbra tutto così banale e scontato, anche i colpi di scena, bè non mi colpiscono affatto, mi sembra di aver già letto tutto nei romanzi di King, di aver già visto nel film Number 23, ma adesso basta, spengo il cervello e mi lascio trasportare dalla trama, se dite che poi le cose avranno un senso, speriamo perchè finora la trama mi sembra scritta dallo sceneggiatore di Uwe Boll... Penso che lo stai screditanto un po troppo. Vallo a trovare un altro titolo con una storia così misteriosa e appassionante (a parte quelli relativi alla serie di Resident evil e Silent Hill). Comunque quando lo termini facci sapere i tuoi pareri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 A parte gli scherzi, va bene, forse sono iper critico, ma lo aspettavo da tempo, ho preso la collector che forse è una delle migliori in circolazione, non vedo l'ora di leggere il libro (lo faccio quando finisco il gioco) e non so per quale motivo, ma mi senbra tutto così banale e scontato, anche i colpi di scena, bè non mi colpiscono affatto, mi sembra di aver già letto tutto nei romanzi di King, di aver già visto nel film Number 23, ma adesso basta, spengo il cervello e mi lascio trasportare dalla trama, se dite che poi le cose avranno un senso, speriamo perchè finora la trama mi sembra scritta dallo sceneggiatore di Uwe Boll... Guarda scusa se sono stato brusco, ma quando leggo critiche cieche mi innervosisco. Questo gioco è incentrato sulla narrazione ed è incentrato su un intreccio ben studiato. Ti dico solo che mi sono rigiocato (non l'ho ancora finito il gioco) il primo episodio per mostrarlo ad un amico ed ho notato tantissime cose che sembravano cavolate ad una prima passata ma che sapendone di più saltano all'occhio e diventano quasi scontate ma così scontate da sentirti scemo perché non le hai notate prima.....peccato che non potevi saperlo . E di questo non posso che essere stracontento. Il fatto che prende a piene mani da King è chiaro dopo 8 secondi che hai iniziato il gioco visto che lo cita nell'intro e se guardi le interviste dicono di essersi ispirati moooolto a King e Twin Peaks (chi non ha notato la signora del Ceppo? XD). Se non l'hai letto ti consiglio "Mucchio d'Ossa" di King, indovina di cosa parla . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Spettacolo questo gioco,giocato circa 3 ore e finito il primo episodio posso dire solo: giocone!,e si nota la cura in tutto da parte della remedy,soprattutto nelle ambietazioni,che a parer mio sono fra le migliori mai viste,grazie anche a un comparto tecnico notevole,il risultato è strabiliante ,per non parlare dell'illuminazione,che come detto già detto da qualcuno,è la migliore mai vista.L'atmosfera è la ciliegina sulla torta,ti fa restare attaccato allo schermo per timore che succeda qualcosa all'improviso,ovviamente giocandoci di notte,con volume alle stelle è ancor meglio .Per ora son soddisfatto al 110% dell'acquisto mah timore vabbè che poi le sensazioni sono soggettive, ma sinceramente è lontano dal far paura...almeno a mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Guarda scusa se sono stato brusco, ma quando leggo critiche cieche mi innervosisco. scusate una cosa eh... non vorrei mai farvi arrabbiare piu' di quanto abbia gia' fatto, ma... fatemi capire una cosa importantissima: se uno critica questo gioco prima di comperarlo voi vi imbestialite vi sale la carogna e iniziate ad accusare l'autore della critica perche' parla senza senso e senza sapere cosa si perde. ok... giustamente le critiche a priori e senza aver visto con proprio occhio lasciano sempre un po' il tempo che trovano, posso essere d'accordo... poi arriva uno che stranamente e' deluso dal gioco pur avendolo e pur giocandoci... e pure quello non va bene. pure su quello avete da ridire? uno lo insulta e tutti gli altri in quote. questo ci sta giocando e sta dicendo che secondo lui la narrazione non e' lo stato dell'arte che e' secondo voi, e dovete dargli addosso pure a lui. pero' non potete dirgli di comprarlo e di giocarci prima di giudicarlo... allora gli dite di smettere di giocare perche' non capisce niente neppure lui. insomma, tutti quelli che non sono soddisfatti da questo titolo sono imbecilli, sia che si informino prima di comprarlo sia che lo abbiano preso ad occhi chiusi. bene, sempre meglio. buono a sapersi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Guarda scusa se sono stato brusco, ma quando leggo critiche cieche mi innervosisco. Questo gioco è incentrato sulla narrazione ed è incentrato su un intreccio ben studiato. Ti dico solo che mi sono rigiocato (non l'ho ancora finito il gioco) il primo episodio per mostrarlo ad un amico ed ho notato tantissime cose che sembravano cavolate ad una prima passata ma che sapendone di più saltano all'occhio e diventano quasi scontate ma così scontate da sentirti scemo perché non le hai notate prima.....peccato che non potevi saperlo . E di questo non posso che essere stracontento. Il fatto che prende a piene mani da King è chiaro dopo 8 secondi che hai iniziato il gioco visto che lo cita nell'intro e se guardi le interviste dicono di essersi ispirati moooolto a King e Twin Peaks (chi non ha notato la signora del Ceppo? XD). Se non l'hai letto ti consiglio "Mucchio d'Ossa" di King, indovina di cosa parla . Ma figurati! Mica mi arrabbio se ci si scalda un pò Non mi sembrava una critica cieca, era ai miei occhi l'ennesima parte che mandavo giù interpretandola come scemenza, solo che questa mi sembrava troppo grossa. Da quando l'ho iniziato che lo gioco in uno stato di perenne deja-vu, ogni scena, ogni cosa che accade mi sembra di averla già letta o di averla già vista in qualche film in un caotico minestrone di trame rubacchiate. Forse dovrei prendere questa cosa come una genialità dello sceneggiatore, l'avermi fatto confondere tutti i libri che ho letto (fra cui Mucchio d'Ossa, Misery, e il ciclo della Torre Nera con la sua tematica dello scrittore creatore), con twin peaks e con una pletora di altri film, scene e pagine che si confondo tutte ad ogni cut-scene di AW. Continuo sereno, sospendo il giudizio, mi fido di voi sul fatto che ogni matassa ha il suo bandolo. Però una cosa sarà dura, farmi piacere Alan come personaggio, lo detesto profondamente perchè fa l'esatto contrario di quello che avrei fatto io, è difficile immedesimarsi in un personaggio di cui non condividi una scelta che sia una, qui avrebbe aiutato parecchio che il gioco fosse open come era stato pensato inizialmente, pensate se si potesse ricercare gli indizi a piacimento, esplorando, ricercando per tutta Bright Falls in libertà, pensate se si potesse interagire con i personaggi attivamente, che meraviglioso gioco sarebbe stato. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 scusate una cosa eh... non vorrei mai farvi arrabbiare piu' di quanto abbia gia' fatto, ma... CUT bene, sempre meglio. buono a sapersi. Non perdi occasione per metterti in ridicolo con le tue polemiche sterili e inutili. La critica mossa da me e quotata da altri era sul criticare le azioni della storia ovviamente insolite ma necessarie all'intreccio. E' come criticare il protagonista di Shining perché si ubriaca, è come criticare Lost perché fino alla 3° serie non si capisce perché l'aereo è caduto proprio su quell'isola, è come criticare i pescatori della tempesta perfetta perché hanno ignorato i bollettini meteo e via discorrendo all'infinito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Non perdi occasione per metterti in ridicolo con le tue polemiche sterili e inutili. La critica mossa da me e quotata da altri era sul criticare le azioni della storia ovviamente insolite ma necessarie all'intreccio. E' come criticare il protagonista di Shining perché si ubriaca, è come criticare Lost perché fino alla 3° serie non si capisce perché l'aereo è caduto proprio su quell'isola, è come criticare i pescatori della tempesta perfetta perché hanno ignorato i bollettini meteo e via discorrendo all'infinito... Ovviamente è così. Alla fine le scelte della trama proposte dai programmatori nei videogiochi o dai registi nel caso dei film sono mirate per creare un determinato intreccio, sviluppando situazioni particolari per giungere alla conclusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ok, andrò avanti, sospendo ogni critica e vado avanti ciecamente senza pensare a nulla, ma se alla fine tutte le scemenze non si spiegano vengo qui e vi scrivo un pippozzo interminabile criticandolo interamente Ok... sfida accettata Però una cosa sarà dura, farmi piacere Alan come personaggio, lo detesto profondamente perchè fa l'esatto contrario di quello che avrei fatto io, è difficile immedesimarsi in un personaggio di cui non condividi una scelta che sia una, qui avrebbe aiutato parecchio che il gioco fosse open come era stato pensato inizialmente, pensate se si potesse ricercare gli indizi a piacimento, esplorando, ricercando per tutta Bright Falls in libertà, pensate se si potesse interagire con i personaggi attivamente, che meraviglioso gioco sarebbe stato. Guarda questo in parte lo capisco... anche a me all inizio non mi ha esaltato..anzi tutt'altro. Ha l aria dello scrittore lunatico e come dici te all inizio difficilmente avrei fatto le sue stesse scelte. Ma poi con il passare della storia l ho rivalutato, adesso cominciano a tornare le cose e devo dire che comincio a intravedere una certa coerenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ragazzi problemone...ho appena finito il gioco,scarico il contenuto agiuntivo ma niente,come faccio per giocare all'espansione? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ragazzi problemone...ho appena finito il gioco,scarico il contenuto agiuntivo ma niente,come faccio per giocare all'espansione? Prova ad aspettare il 28 Luglio (ossia la data di rilascio del contenuto aggiuntivo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Prova ad aspettare il 28 Luglio (ossia la data di rilascio del contenuto aggiuntivo) quindi non è solo un mio problema,a molti altri lo fa?comq grazie mille Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 quindi non è solo un mio problema,a molti altri lo fa?comq grazie mille Ad occhio e croce lo fa a tutti. Se ti può consolare con la DLC (che speravo un pò prima del 28 luglio) ci sarà anche una patch migliorativa delle espressioni facciali e penso altre cosuccie sparse Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ad occhio e croce lo fa a tutti. Se ti può consolare con la DLC (che speravo un pò prima del 28 luglio) ci sarà anche una patch migliorativa delle espressioni facciali e penso altre cosuccie sparse per caso sai se ci saranno altre espansioni del gioco ,o ce solo questa?,ossia dopo aver finito la DLC trovata con il gioco posso tranquillamente venderlo ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) scusate una cosa eh... non vorrei mai farvi arrabbiare piu' di quanto abbia gia' fatto, ma... fatemi capire una cosa importantissima: se uno critica questo gioco prima di comperarlo voi vi imbestialite vi sale la carogna e iniziate ad accusare l'autore della critica perche' parla senza senso e senza sapere cosa si perde. ok... giustamente le critiche a priori e senza aver visto con proprio occhio lasciano sempre un po' il tempo che trovano, posso essere d'accordo... poi arriva uno che stranamente e' deluso dal gioco pur avendolo e pur giocandoci... e pure quello non va bene. pure su quello avete da ridire? uno lo insulta e tutti gli altri in quote. questo ci sta giocando e sta dicendo che secondo lui la narrazione non e' lo stato dell'arte che e' secondo voi, e dovete dargli addosso pure a lui. pero' non potete dirgli di comprarlo e di giocarci prima di giudicarlo... allora gli dite di smettere di giocare perche' non capisce niente neppure lui. insomma, tutti quelli che non sono soddisfatti da questo titolo sono imbecilli, sia che si informino prima di comprarlo sia che lo abbiano preso ad occhi chiusi. bene, sempre meglio. buono a sapersi. Quoto la risposta che ti ha dato AnB360. Le critiche, se fatte con criterio fanno solo bene alla discussione. Si contestano aspramente le critiche di alcuni individui che criticano alcune scene del gioco o alcuni parti della storia senza aver capito (per propria miopia o perchè non spiegato) cosa sta succedendo nel gioco. E fanno ridere i commenti di alcune persone che entrano dentro questo Topic dicendo "Ho dato indietro il gioco perchè i Thermos di Caffè si illuminano, cioè macheschifo vade retro Alan Wake" Ma per piacere evitiamo commenti tanto inutili quanto comici. C'è stata una cura maniacale per la storia da parte di Remedy e lo si capisce da subito, basta dare un'occhiata al libro, alla Mini-serie con attori veri e a tutte le minuzie che compaiono su Brightfalls.com. Tanto per dirne una, hanno un senso anche le locazioni delle munizioni e luci sparse nella città di Bright Falls....perciò evitate sparate inutili, vi impuntate così tanto a criticare questo gioco....che poi non capite neanche la storia....e venite qui a criticarla lol. Modificato 17 Maggio 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 stamattina ho appena iniziato il secondo capitolo mi sta piacendo da morire! Stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.