Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

Io ho un problema, ho comprato il gioco usato su ebay, tenuto praticamente come nuovo, tanto che il tagliandino dentro per scaricare i contenuti aggiuntivi era ancora da grattare...ebbena, stamattina ho grattato il codice, l'ho inserito dove dice riscatta codice nel filmato di the signal ma mi dice codice non valido...come é possibile? Forse sbaglio io oppure l'ho preso in quel posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema, ho comprato il gioco usato su ebay, tenuto praticamente come nuovo, tanto che il tagliandino dentro per scaricare i contenuti aggiuntivi era ancora da grattare...ebbena, stamattina ho grattato il codice, l'ho inserito dove dice riscatta codice nel filmato di the signal ma mi dice codice non valido...come é possibile? Forse sbaglio io oppure l'ho preso in quel posto?

mi sa che è ancora presto e non è ancora on-line. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho notato che abbastanza piu difficile ,il gioco l'ho terminato a livello incubo senza grosse difficolta, qua al livello medio son morto gia parecchie volte i primi 15 min di gioco

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...