Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se per errore ma nel mio profilo si sono aggiunti gli obbiettivi del nuovo DLC di Alan Wake..ora mi da un totale di 1250G

Vi posto gli obiettivi di seguito:

 

Un amico bisognoso

Speciale 1: Trova qualcuno che ti aiuti. (25G)

 

Un vero amico

Speciale 1: Segui il segnale fino a destinazione. (50G)

 

Furia scatenata

Speciale 1: Supera la battaglia finale in meno di 1 minuto e 30 secondi. (25G)

 

Le parole non possono ferirti

Speciale 1: Attiva tutti i forni nei sotterranei. (25G)

 

Senza interruzioni

Speciale 1: Completa l'episodio senza ricaricare il gioco o riavviare un punto di controllo. (50G)

 

Patente revocata

Speciale 1: Completa l'episodio senza usare alcun veicolo. (20G)

 

Tic Tac

Speciale 1: Trova le 10 sveglie nascoste. (30G)

 

Amici cartonati

Speciale 1: Trova tutti gli amici cartonati. (25G)

 

Che ne pensate?????

Che sono quelli dell'espansione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi l'obbiettivo quello da 50G come si fa??cioè bisogna finire tutta l'espansione senza staccarsi dalla console? L'obiettivo è questo:

 

Senza interruzioni

Speciale 1: Completa l'episodio senza ricaricare il gioco o riavviare un punto di controllo. (50G)

Direi di si, non credo sia molto difficile visto che dovrebbe durare circa 90 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però se per un imprevisto devi staccare per andare via o si brucia la console :)

 

lo rifai il giorno dopo, tanto per quel poco che dura

 

a me sa tanto da contentino questa espansione, cioè la solita scusa per combattere l'usato dando dei dlc gratis a chi compra il gioco nuovo

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a completare la raccolta delle pagine del manoscritto (comprese quelle incubo), dei termos, delle casse di rifornimento e delle piramidi di lattine :mrgreen: . Ora ho 910 G e mi mancano solo tre obiettivi, tra cui quello secondo me quasi impossibile di superare una delle ultime ambientazioni senza sparare un solo colpo. Cavolo già l'ultimo capitolo è il più difficile.. qualcuno ha delle tecniche da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a completare la raccolta delle pagine del manoscritto (comprese quelle incubo), dei termos, delle casse di rifornimento e delle piramidi di lattine :mrgreen: . Ora ho 910 G e mi mancano solo tre obiettivi, tra cui quello secondo me quasi impossibile di superare una delle ultime ambientazioni senza sparare un solo colpo. Cavolo già l'ultimo capitolo è il più difficile.. qualcuno ha delle tecniche da suggerirmi?

Fallo a normale e vai di granate e bengala, lo fai liscio come l'olio ;) Si fa abbastanza tranquillamente anche a difficile tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una guida,anche online,dove poter reperire tutte le informazioni per finirlo al 100%??

oltre ovviamente a quella ufficiale in vendita nei negozi

 

una "videosoluzione"

http://www.videogamesblogger.com/2010/05/1...es-xbox-360.htm

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente

A me ha coinvolto molto a livello di trama ma NON ha divertito altrettanto. Ditemi quel che volete..I combattimenti si sono rivelati frustranti e in certi punti c'era davvero da uscir di testa, vuoi perchè ogni 5-6 colpi si deve ricaricare l'arma, vuoi per l'assurdo sistema di cura. Per non parlare della brevità del gioco. Finalmente l'ho finito, aspetto il DLC perchè ho il codice gratis all'interno della confezione e poi lo dò via.

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha coinvolto molto a livello di trama ma NON ha divertito altrettanto. Ditemi quel che volete..I combattimenti si sono rivelati frustranti e in certi punti c'era davvero da uscir di testa, vuoi perchè ogni 5-6 colpi si deve ricaricare l'arma, vuoi per l'assurdo sistema di cura. Per non parlare della brevità del gioco. Finalmente l'ho finito, aspetto il DLC perchè ho il codice gratis all'interno della confezione e poi lo dò via.

 

Quanti giochi hanno lo stesso metono di cura???Un'ininfinità vedi MW2 ma nessuno hai mai criticato questo metodo di cura :fischio: (tralasciando il lampione che comunque è sensato visto la trama,poi si ricarica anche anche da sola )

 

Per la durata è molto breve su questo non ci sono dubbi ma tutti i giochi di questa generazione hanno questa durata vedi metro 2033,singularity,MW2,BC2,Dante inferno ecc ecc ecc.... ormai lo standard è dalle 8 alle 10 ore quindi questa non può essere una critica.

 

Se mai l'assenza assoluta di rigiocabilità questo si che è una brutta pecca :fischio:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha coinvolto molto a livello di trama ma NON ha divertito altrettanto. Ditemi quel che volete..I combattimenti si sono rivelati frustranti e in certi punti c'era davvero da uscir di testa, vuoi perchè ogni 5-6 colpi si deve ricaricare l'arma, vuoi per l'assurdo sistema di cura. Per non parlare della brevità del gioco. Finalmente l'ho finito, aspetto il DLC perchè ho il codice gratis all'interno della confezione e poi lo dò via.

bè il fatto che il gameplay sià piuttosto ripetitivi e che il gioco sia piuttosto corto...è fuori discussione... :rolleyes:

ma la storia a me è piaciuta tantissimo...è il pezzo forte del gioco... :hot:

di questo periodo (imho) non si trovano in giro molti giochi con una trama così bella e coinvolgente... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la durata è molto breve su questo non ci sono dubbi ma tutti i giochi di questa generazione hanno questa durata vedi metro 2033,singularity,MW2,BC2,Dante inferno ecc ecc ecc.... ormai lo standard è dalle 8 alle 10 ore quindi questa non può essere una critica.

 

Se mai l'assenza assoluta di rigiocabilità questo si che è una brutta pecca :fischio:

Se lo standard sia questo non significa che NON possa essere una critica...8-10 ore la durata media e non posso nemmeno permettermi di criticare solo perchè tutti i giochi che escono sono così? ma per favore...Guarda Red Dead Redemption, guarda Dragon Age, guarda anche solo Darksiders o Mass Effect 2, quelli valgono il loro prezzo. E poi non puoi paragonarmi MW2 agli altri, dato che ha un multiplayer praticamente infinito, idem dicasi per BC2...

 

bè il fatto che il gameplay sià piuttosto ripetitivi e che il gioco sia piuttosto corto...è fuori discussione... :rolleyes:

ma la storia a me è piaciuta tantissimo...è il pezzo forte del gioco... :hot:

di questo periodo (imho) non si trovano in giro molti giochi con una trama così bella e coinvolgente... :loving:

difatti ho detto che sono rimasto coinvolto dalla trama anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il Dlc dovrebbe uscire oggi e non tra una settimana questo secondo la lista dei contenuti per questa settimana rilasciata da MS

Ancora però sul MP non se ne vede manco l'ombra non vedo l'ora di continuare la storia del nostro scrittore :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il Dlc dovrebbe uscire oggi e non tra una settimana questo secondo la lista dei contenuti per questa settimana rilasciata da MS

Ancora però sul MP non se ne vede manco l'ombra non vedo l'ora di continuare la storia del nostro scrittore :dance: :dance:

Davvero??magari, così me lo tolgo già oggi e domani vado a darlo indietro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo standard sia questo non significa che NON possa essere una critica...8-10 ore la durata media e non posso nemmeno permettermi di criticare solo perchè tutti i giochi che escono sono così? ma per favore...Guarda Red Dead Redemption, guarda Dragon Age, guarda anche solo Darksiders o Mass Effect 2, quelli valgono il loro prezzo. E poi non puoi paragonarmi MW2 agli altri, dato che ha un multiplayer praticamente infinito, idem dicasi per BC2...

 

 

difatti ho detto che sono rimasto coinvolto dalla trama anche io ;)

 

 

appunto mico ho detto che sia un bene che lo standar sia sulle 8-10 ore :rotfl:

 

Giochi come red dead ,dragon age,final fantasy sono altri tipi di gioco non paragonabili,per mass effect bhe quello è un capolavoro assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto mico ho detto che sia un bene che lo standar sia sulle 8-10 ore :rotfl:

 

Giochi come red dead ,dragon age,final fantasy sono altri tipi di gioco non paragonabili,per mass effect bhe quello è un capolavoro assoluto

hai scritto testuali parole: "ormai lo standard è dalle 8 alle 10 ore quindi questa non può essere una critica". ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...