Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Deve uscire oggi?????? Scusa dove lo hai letto?

ho trovato anche io la notizia su un blog che riporta la stessa identica informazione di mondoxbox, solo con la data modificata da 27 a 21...secondo me è solo un errore di battitura :)

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti mi sembrava strano e comunque dovrebbe uscire il 28 perchè ho scaricato il codice e mi ha fatto scaricare un pacco da 555 MB e ce scritto nlla descrizione che per attivarlo bisognerà aspettare un email il 28

 

credo che la e-mail si riferisca al secondo contenuto aggiuntivo

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso a 20 euro su zavvi.

Sono all'inizio del capitolo 2 e devo dire che per ora è un titolo eccezionale. Curato come un film vero e proprio, atmosfera da oscar e ottimo doppiaggio.

E' diverso dai soliti titoli poi, giocatelo di notte se possibile e vi rapirà.

Non so se andando avanti peggiori o diventi noioso, ma solo queste prime ore di gioco valgono i 20 euro spesi. Una strada da seguire, ti resta proprio la voglia di andare avanti per vedere che succede.

 

A questo prezzo prendetelo, è tutto italiano poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso a 20 euro su zavvi.

Sono all'inizio del capitolo 2 e devo dire che per ora è un titolo eccezionale. Curato come un film vero e proprio, atmosfera da oscar e ottimo doppiaggio.

E' diverso dai soliti titoli poi, giocatelo di notte se possibile e vi rapirà.

Non so se andando avanti peggiori o diventi noioso, ma solo queste prime ore di gioco valgono i 20 euro spesi. Una strada da seguire, ti resta proprio la voglia di andare avanti per vedere che succede.

 

A questo prezzo prendetelo, è tutto italiano poi.

Vedrai che anche andando avanti non ti deluderà..anzi a me mi prendeva sempre di piu..sopratutto la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

preso a 20 euro su zavvi.

Sono all'inizio del capitolo 2 e devo dire che per ora è un titolo eccezionale. Curato come un film vero e proprio, atmosfera da oscar e ottimo doppiaggio.

E' diverso dai soliti titoli poi, giocatelo di notte se possibile e vi rapirà.

Non so se andando avanti peggiori o diventi noioso, ma solo queste prime ore di gioco valgono i 20 euro spesi. Una strada da seguire, ti resta proprio la voglia di andare avanti per vedere che succede.

 

A questo prezzo prendetelo, è tutto italiano poi.

la storia più va avanti più diventa avvincente... :loving: :loving:

hai fatto un bell'acquisto...puoi starne tranquillo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io da stamattina...sono arrivato già al 4 capitolo... :dance: :fischio: cmq non lo trovo così monotono come in tanti l'han definito, ok che non c'é una grande varietà di nemici, però sticaxxi, la storia é davvero intrigante ed appassionate...graficamente é davvero ben fatto, anche se oggettivamente qualcosina di più si poteva fare, però non ci si può lamentare assolutamente del comparto grafico, nè tantomeno di quello sonoro...forse mi sarebbe piaciuta una esplorabilità maggiore, alla fine é parecchio lineare come gioco, però IMHO é assolutamente da giocare e da avere! Promosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io da stamattina...sono arrivato già al 4 capitolo... :dance: :fischio: cmq non lo trovo così monotono come in tanti l'han definito, ok che non c'é una grande varietà di nemici, però sticaxxi, la storia é davvero intrigante ed appassionate...graficamente é davvero ben fatto, anche se oggettivamente qualcosina di più si poteva fare, però non ci si può lamentare assolutamente del comparto grafico, nè tantomeno di quello sonoro...forse mi sarebbe piaciuta una esplorabilità maggiore, alla fine é parecchio lineare come gioco, però IMHO é assolutamente da giocare e da avere! Promosso!

Concordo..a me oltre la storia che è davvero senza precedenti credo è piaciuto anche il gameplay tantissimo, è bellissimo quel sistema di puntamento con la torcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga fatemi capire una cosa io se domani scarico l'espansione di alan wake cosa mi dice?

Se non ricordo male l'espansione esce il 27 luglio. Se domani inserisci il codice semplicemente non puoi scaricare nulla.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio giocare è troppo bello sto gioco sono al 4 capitolo però mi devo calmare perchè non lo voglio finire subito.

Avete visto l'obiettivo dell'espansione di finirla senza mai staccare o ricaricare il punto di controllo? Voi lo fate? Da 50G

proverò a livello normale... di certo non a Incubo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto se dura solo poco più di un'ora non ci vuole niente a farlo..penso sarà più scocciante il solito obiettivo inutile (che io non faccio mai) sui collezionabili

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema, ho comprato il gioco usato su ebay, tenuto praticamente come nuovo, tanto che il tagliandino dentro per scaricare i contenuti aggiuntivi era ancora da grattare...ebbena, stamattina ho grattato il codice, l'ho inserito dove dice riscatta codice nel filmato di the signal ma mi dice codice non valido...come é possibile? Forse sbaglio io oppure l'ho preso in quel posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema, ho comprato il gioco usato su ebay, tenuto praticamente come nuovo, tanto che il tagliandino dentro per scaricare i contenuti aggiuntivi era ancora da grattare...ebbena, stamattina ho grattato il codice, l'ho inserito dove dice riscatta codice nel filmato di the signal ma mi dice codice non valido...come é possibile? Forse sbaglio io oppure l'ho preso in quel posto?

mi sa che è ancora presto e non è ancora on-line. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...