Setter Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 se a qualcuno manca il codice x il dlc mi faccia sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 non è un riassunto, è un romanzo vero e proprio con la storia di alan wake.. quindi nel libro c'è sicuramente un finale decente non come ci hanno lasciato nel gioco giusto???? E' un mattone tipo il libro di Metro? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Diteci un pò di più su sto romanzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 non è un riassunto, è un romanzo vero e proprio con la storia di alan wake.. Si ok, quello che intendevo dire è che è praticamente la stessa storia c he vivi nel gioco, solamente scritta a parole e riassunta su alcuni punti. Il libro di Metal Gear sono tipo 300 pagine ma è tale e quale al gioco...quindi inutile in parte da leggere se si conosce a memoria il gioco... Mi piacerebbe sapere se invece questo romanzo parla di cose nuove, o passate rispetto al gioco+dlc, o se non è altro che la rivisitazione scritta, delle stesse vicende ludiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Si ok, quello che intendevo dire è che è praticamente la stessa storia c he vivi nel gioco, solamente scritta a parole e riassunta su alcuni punti. Il libro di Metal Gear sono tipo 300 pagine ma è tale e quale al gioco...quindi inutile in parte da leggere se si conosce a memoria il gioco... Mi piacerebbe sapere se invece questo romanzo parla di cose nuove, o passate rispetto al gioco+dlc, o se non è altro che la rivisitazione scritta, delle stesse vicende ludiche. il romanzo parla del gioco...ovviamente sono due cose diverse alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Diteci un pò di più su sto romanzo http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/lib...n-italiano.html Praticamente la sceneggiatura del gioco in prosa. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacallo Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Gioco e dlc appena finiti...una meraviglia...mai giocata una storia così,ora non vedo l'ora che esca la seconda espansione...si sa nulla in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Gioco e dlc appena finiti...una meraviglia...mai giocata una storia così,ora non vedo l'ora che esca la seconda espansione...si sa nulla in merito? Mi ricordavo dovesse uscire ad agosto, ma forse mi sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 finito per la seconda volta e mi manca un termos di caffe e 2 cartelli da oggi provo il dlc Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ragazzi ma alan wake è molto horror come gioco? Io ho giocato a dead space e a volte non vedevo l'ora di finire di giocare per l tensione che creava anche questo gioco è così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ragazzi ma alan wake è molto horror come gioco? Io ho giocato a dead space e a volte non vedevo l'ora di finire di giocare per l tensione che creava anche questo gioco è così? Non direi che sia horror... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Non direi che sia horror... ok, ma paragonandolo ad altri titoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ok, ma paragonandolo ad altri titoli? Non è Horror, può mettere un filo di tensione dovuta ai nemici che ti inseguono, niente di paragonabile a Dead Space. Dead Space è un survival Horror. Alan Wake è un thriller psicologico d'azione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Lo sto giocando solo ora, e debbo dire che sono entusiasta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ragazzi ma alan wake è molto horror come gioco? Io ho giocato a dead space e a volte non vedevo l'ora di finire di giocare per l tensione che creava anche questo gioco è così? guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire. alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire. alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge Perdonami ma che cosa ha dell'horror psicologico AW? Anzi se hai finito DS forse ha più elementi disturbanti DS che AW, sopratutto nel finale. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 dopo 20 giorni mi e arrivato il codice dalla microsoft per scaricare il primo DLC, peccato che l'abbia già fatto, per chi vuole il codice mi contatti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 dopo 20 giorni mi e arrivato il codice dalla microsoft per scaricare il primo DLC, peccato che l'abbia già fatto, per chi vuole il codice mi contatti mettilo nel mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Io ne avevo 1 in più e l'ho regalato tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Salve ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che sono in possesso di un codice in più.... se avete intenzione di regalarlo, me lo fate sapere per favore?? Grazie Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wingabriel Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ho anche io un codice in piu :loving: lo vorrei tanto scambiare con dei microsoft point Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/melegab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacallo Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 A sto punto se lo comprano dal marcketplace...e risparmiano pure tempo...a meno che tu non lo venda a 200 punti lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 guarda, dead space mi fa il tuo stesso effetto, ovvero ogni 5 minuti salto da divano per i colpi che fa venire. alan wake è più psicologico e meno horror, certo, ha due o tre momenti che ti fa prendere la stizza, ma il confronto con dead space (in quanto a soggezione che mette il gioco, non relativamente a storia, grafica ecc) non regge Ma neanche con silent hill? Ma ci sono dei paragoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ma ci sono dei paragoni? no, è un genere tutto suo... imho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacallo Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Raga ma non si sa proprio niente sull'uscita della seconda espansione??? Non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.