Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

arrivoo.. arrivo ragazzi...

Allora per quanto concerne la grafica è come ho detto prima, ed avete perfettamente capito tutto.

Riguardo il gamplay-multiplayer è praticamente lo stesso della modalità single-player.

Sia il single che multy sono divertenti e mai, per il poco che ho potuto provare, frustranti. :ph34r: :mrgreen:

bye.

ok. riguardo alla possibilità di distruggere case od edifici nella modalità multy non ho una certezza, non avendo visto o provato nulla di simile, quindi per il momento direi che NON è possibile... sarei molto felice di essere in torto. :ph34r:

Modificato da Dany@3
http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivoo.. arrivo ragazzi...

Allora per quanto concerne la grafica è come ho detto prima, ed avete perfettamente capito tutto.

Riguardo il gamplay-multiplayer è praticamente lo stesso della modalità single-player.

Sia il single che multy sono divertenti e mai, per il poco che ho potuto provare, frustranti. :ph34r: :mrgreen:

bye.

ok. riguardo alla possibilità di distruggere case od edifici nella modalità multy non ho una certezza, non avendo visto o provato nulla di simile, quindi per il momento direi che NON è possibile... sarei molto felice di essere in torto. :ph34r:

grazie dany.. :mrgreen:

comunque avevo sentito che tutto ciò che era distruttibile in single lo era in multi

se dovessi dare un voto a far cry 2 quando gli daresti?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dai non mi sono allontanato di molto, si vedew che la trama è molto bella.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh ma alla fine credo che sia un gran bel gioco come è stato anche detto nell'anteprima... quindi non mi meraviglio del voto che gli hanno assegnato per il momento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una domanda difficile.. cioè dare un voto senza aver provato un game a fondo è piuttosto dura..

comunque un bel 8,5 assicurato.

:ph34r: :mrgreen:

bè diciamo che è impossibile dare un voto ad un gioco solo provandolo pochi minuti.

però un voto solo al comparto grafico potresti azzardarlo dai, dicci dicci, quanto gli daresti di grafica.

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente 8; per ottima realizzazione della vegetazione ed aspetti veramente curati, ad esempio uscendo dall'acqua si nota un ottimo effetto di luce, oppure durante lo scorrere del sole , nelle fasi si tramonto, ecc..

non per questo è perfetta! ma la grafica globale del gioco è molto bella. :teach: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo speravo in un 9 almeno. peccato.

be..pure io

ma dany lo h provato soltanto per due ore.. forse è un tipo severo :mrgreen:

comunue lo hanno recensito anche le riviste ufficiali (360 e ps3) e gli hanno dato 9

alla fine penso che sarà l'fps di quest'anno..quindi da prendere :ok:

dany tu lo prenderai? :??:

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono combatutto se aspettare gears 2 e cod 5 e nel frattempo continuare a sfruttare bad company al quale ho giocato veramente poco o prendere questo far cry.. che è bello.. ma non mi convince... (a me il fattore che deve convincere di più è il multiplayer).. demo in vista? :fischio:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo prendo, mi sembra un po' diverso dal solito fps... gow2 mi sa tanto di gioco copia incolla al primo e cod5 non lo prendo perchè la 2 guerra mondiale mi ha stomacato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono combatutto se aspettare gears 2 e cod 5 e nel frattempo continuare a sfruttare bad company al quale ho giocato veramente poco o prendere questo far cry.. che è bello.. ma non mi convince... (a me il fattore che deve convincere di più è il multiplayer).. demo in vista? :fischio:

demo non ne rilasceranno..comunque se ti può rassicuare TUTTI coloro che ahnno provato il gioco, soprattutto al fan day di milano, sono rimasti soddisfatti del gioco..sia single che multi..andate sul sito ufficiale, dopodicchè sul forum del fan day..ci stanno tutte le prime impressioni.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

demo non ne rilasceranno..comunque se ti può rassicuare TUTTI coloro che ahnno provato il gioco, soprattutto al fan day di milano, sono rimasti soddisfatti del gioco..sia single che multi..andate sul sito ufficiale, dopodicchè sul forum del fan day..ci stanno tutte le prime impressioni.. :ok:

e dove sarebbe sto forum?

comunque il multy da quello che si è capito dovrebbe essere notevole, anche vista la qualità dell'editor delle mappe.

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo prenderò... assicurato...

P.S. riguardo la severità: meglio essere un po' severi che troppo buoni con i voti... ciao :mrgreen: :teach: :ph34r:

allora vedi che sei stato severo? eh furbacchione :mrgreen:

no dai, scherzo! :mrgreen:

comunque ragazzi io ho già prenotato la collector edition e giovedi andrò a prenderla..

approposito, esce giovedi o venerdi il gioco? non l'ho ancora capito..non che mi cambi tanto, ma lo volevo sapere perchè tra università e lavoro dovrò trovare il tempo libero per andarlo a prendere..

ovviamente chi vuole addarmi lo faccia pure.. :ok:

e dove sarebbe sto forum?

comunque il multy da quello che si è capito dovrebbe essere notevole, anche vista la qualità dell'editor delle mappe.

www.farcry2.com

dopodicchè scendi sotto e trovi la scritta forum..clicca sul topic inerente al fan day dell'11 ottobre :ok:

sempre all'interno di questo topic ci sono anche le impressioni (postate tramite link da un membro del sito ufficiale di fc2) di ragazzi di un altro sito concorrente a questo, che quindi non posso citare

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto da un mio amico la versione americana del gioco..... la grafica è davvero incredibile, ma visto niente di simile sulla nostra console a livello di vegetazione e grandezza di spazi, la storia sembra davvero molto bella..... :dance:

Modificato da Nico81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...