Black Master Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Allordunque? come fucili da cecchino l'unico silenziato è quello a dardi,davvero ottimo ma con un caricatore molto ridotto.Per le ore del giorno ho sempre avuto l'impressione che 1 ora del gioco corrispondesse ad una reale ma non ne sono sicuro Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 come fucili da cecchino l'unico silenziato è quello a dardi,davvero ottimo ma con un caricatore molto ridotto.Per le ore del giorno ho sempre avuto l'impressione che 1 ora del gioco corrispondesse ad una reale ma non ne sono sicuro Ottimo Grazie Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ottimo Grazie di nulla Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 è così difficile il gioco? cosa è difficile? perchè ho trovcato un'offerta e sono indeciso se prenderlo o meno... a longevità come sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Scusate la domanda...ma si può sapere a che diavolo servono i potenziamenti munizioni, esattamente cinturone, tessuto d'assalto speciale e cartucciera per fucile? Io pensavo potessi portare con me più munizioni, ma le compro e non cambia niente...altra cosa...un amico (che non è mai venuto a soccorrermi...viene sempre un altro) improvvisamente me lo sono trovato morto...è normale? Possono morire anche se non li abbandoni tu? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ma dai! Oggi mi hai segato due volte col fucile da cecchino bastardo! uahuahuahuah Se vuoi fare partita aggiungimi che quando gioco ti invito. EDIT x Spartan: a questo link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3...96/m/4151002307 ci sono le foto con la descrizione della mappa che ho creato! bella mappa ! appena torna la console mandami un messaggio sulla xbox cosi me la fai vedere ! bravo ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Scusate la domanda...ma si può sapere a che diavolo servono i potenziamenti munizioni, esattamente cinturone, tessuto d'assalto speciale e cartucciera per fucile? Io pensavo potessi portare con me più munizioni, ma le compro e non cambia niente...altra cosa...un amico (che non è mai venuto a soccorrermi...viene sempre un altro) improvvisamente me lo sono trovato morto...è normale? Possono morire anche se non li abbandoni tu? infatti porta più munizioni... per esempio ho preso quello per granatiere e puoi portare più granate... 4 o 5 a seconda del livello di difficoltà invece delle 3 iniziali... non so forse hai comprato il cinturone per un'arma che non utilizzi... se prendi cartucce per cecchino non vanno con il mitragliatore... e viceversa... per l'amico non so... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 è così difficile il gioco? cosa è difficile? perchè ho trovcato un'offerta e sono indeciso se prenderlo o meno... a longevità come sta? guarda... chi dice che il gioco e difficile mi sa che gioca solo ad halo 3!! innanzitutto ci sono 4 livelli di difficolta tra cui scegliere,quindi tutti possono giocarlo, forse il motivo per cui alcuni lo ritengono difficile e che e un po dispersivo, cioe molte volte si vaga nella foresta senza trovare nessuno, ma questo e proprio il bello del gioco..... ESPLORAZINE !!!! CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 bella mappa ! appena torna la console mandami un messaggio sulla xbox cosi me la fai vedere ! bravo ! Grazie mille! Spero si possa giocare tutti insieme, sono disponibilissimo a hostare server dedicato per la partita. Se si mette su un pò di gente ve la faccio provare e mi dite! Attualmente comunque ho 52 download e 53 partite disputate (di cui io ne avrò organizzate solo 4-5) quindi mi ritengo soddisfatto! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi devo dirvela! Provate andare alla sezione per scaricare le mappe. Tra quelle consigliate da Ubisoft ce n'è una dal seguente titolo: "COD4 BOG"; autore un tale Hatsune Miku. La mia sorpresa è stata enorme nel rivedere l'esatta riproduzione di una mappa esistente nel multiplayer di Cod 4. Se avete giocato già a Cod in multiplayer la riconoscerete immediatamente, era quella in notturna, identica!....Gli stessi dislivelli del terreno, le staccionate e gli edifici dislocati come in quella mappa...Uguale, uguale....Secondo voi è stata editata con la Xbox360, o è qualcuno dei programmatri di Cod che ha stretto una segreta alleanza con quelli della Ubi? :??: Se fosse così ora mi spiego perchè Cod 5 sarà per lo più ambientato nella giungla e si potranno utilizzare per la prima volta i lanciafiamme in stile Far cry ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi devo dirvela! Provate andare alla sezione per scaricare le mappe. Tra quelle consigliate da Ubisoft ce n'è una dal seguente titolo: "COD4 BOG"; autore un tale Hatsune Miku. La mia sorpresa è stata enorme nel rivedere l'esatta riproduzione di una mappa esistente nel multiplayer di Cod 4. Se avete giocato già a Cod in multiplayer la riconoscerete immediatamente, era quella in notturna, identica!....Gli stessi dislivelli del terreno, le staccionate e gli edifici dislocati come in quella mappa...Uguale, uguale....Secondo voi è stata editata con la Xbox360, o è qualcuno dei programmatri di Cod che ha stretto una segreta alleanza con quelli della Ubi? :??: Se fosse così ora mi spiego perchè Cod 5 sarà per lo più ambientato nella giungla e si potranno utilizzare per la prima volta i lanciafiamme in stile Far cry ... mappe di COD 5 ce ne sono ? LOL ! non vedo l 'ora di vederle ! Grazie mille! Spero si possa giocare tutti insieme, sono disponibilissimo a hostare server dedicato per la partita. Se si mette su un pò di gente ve la faccio provare e mi dite! Attualmente comunque ho 52 download e 53 partite disputate (di cui io ne avrò organizzate solo 4-5) quindi mi ritengo soddisfatto! io ho l' editor mappe per PC sembra più facile da usare quando finisco la mia mappa te la faccio vedere ! :loving: Modificato 10 Novembre 2008 da smitty Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 io ho giocato la riproduzione di blacklot di call of duty 4.. in alcune cose non era riprodotto bene, ma quello che salta all' occhio è la resa degli edifici, molto migliore in cod4 a livello di texture, anche se a volte sembra tutto un po' finto. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Raga, io sarei molto propenso all' acquisto di questo gioco.. Ma non ne sono del tutto convinto, dopo l' uscita della recensione in HOME.. Cavolo, io mi aspettavo il super capolavoro e alla fine ne è uscito un 8.4!! Ma comunque, voi che lo avete giocato che ne dite?? Me lo consigliate lo stesso?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Raga, io sarei molto propenso all' acquisto di questo gioco.. Ma non ne sono del tutto convinto, dopo l' uscita della recensione in HOME.. Cavolo, io mi aspettavo il super capolavoro e alla fine ne è uscito un 8.4!! Ma comunque, voi che lo avete giocato che ne dite?? Me lo consigliate lo stesso?! ciao, guarda per quanto mi riguarda è un gioco che secondo me è superiore a quel voto, se ti piace quel genere te lo consiglio vivamente però è un FPS freeroaming e non lineare come la maggior parte dei FPS, qui devi girovagare parecchio è unico nel suo genere e ti porta via molte ore di gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 quoto Radeon,tieni ben presente che non è un FPS alla Call of Duty,non hai una strada da seguire,ma bensi hai un bel pò di km quadrati da perlustrare. se il genere ti può piacere,beh allora questo è semplicemente un capolavoro. io me lo sto godendo davvero tanto,sto cercando tutti i diamanti(passati i 200 ormai!) e facendo le varie missioni secondarie. facendo ciò sono al 54% di completamento ed ho passato le 30 ore,quindi a livello di longevità siamo ai massimi storici per questo genere di gioco! graficamente poi,io lo trovo semplicemente sublime; ovviamente non ci sono palazzi gotici o mega costruzioni,sei in Africa,c'è la vegetazione,il deserto,ma anche dei tramonti e delle albe davvero mozzafiato,per non parlare del fuoco,di come si sviluppi bruciando erbusti e piante a seconda del vento e se sono o meno secchi,fantastico! io te lo consiglio vivamente,lo adoro e per me è senza dubbio il miglior fps degli ultimi tempi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ok, grazie tante per le vostre cordiali e soddisfacenti risposte!! Me lo comprerei subito, il problema è che ho acquistato già pes 2009, Fable2, Gears of war 2.. E ora devo trovare altri quattrini per procedere all' acquisto.. Sapete, se mi rivolgo di nuovo al conto bancario "genitori", penso che mi uccidano... AHAHAHAHAH... comunque ancora grazie!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ragazzi ma nn c è modo di giocare in partita del giocatore e non perdere l esperienza fatta,i potenziamenti,etc.?!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall83 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo, perciò inizio col salutarvi tutto sperando di trovarmi bene in questa community. Seguo il sito da molto e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Sono arrabbiatissimo perché da ieri sera non mi permette più di caricare il salvataggio di Far Cry 2. Si blocca la console e l'unica alternativa che ho è riavviarla. Ora leggo qui che è un problema riscontrato da molti. Dico, è possibile una cosa del genere??? Ero al 58% del gioco, praticamente mi mancavano solo le missioni ottenute alle antenne radio e le ultime principali, avevo fatto tutto il resto, trovato anche tutti i diamanti. Come si puòòòòòòòòòòò????? Chiedo al sito di far qualcosa, perfavore, questo problema va risolto. Mettete una notizia, contattate qualcuno di importante che ci dia una spiegazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Purtroppo è capitato a molti. A me per esempio è successo dopo aver fatto una partita in multy. Sono tornato alla campagna single e non mi caricava più l'ultimo salvataggio. Ho dovuto caricare un salvataggio precedente trovandomi costretto a rifare una missione principale difficilissima. Il consiglio che posso darti è di salvare alternativamente su 2/3 slot in modo da perdere al amssimo pochi minuti di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall83 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Anche a me è successo dopo aver giocato al live. Ricordo soltanto che l'ultima volta che avevo salvato mi sta squallando il cullurare per sovvertire una missione. Poi ho fatto qualche partita multiplayer, e da li zero singleplayer. Credo a questo punto, viste le numerose testimonianze, dare risalto alla cosa in qualche modo. Perché non me la sento proprio, nell'eventualità dovessi rigiocarmi il gioco, di avere nuovamente questo problema. E' una cosa inconcepibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Purtroppo è capitato a molti. A me per esempio è successo dopo aver fatto una partita in multy. Sono tornato alla campagna single e non mi caricava più l'ultimo salvataggio. Ho dovuto caricare un salvataggio precedente trovandomi costretto a rifare una missione principale difficilissima. Il consiglio che posso darti è di salvare alternativamente su 2/3 slot in modo da perdere al amssimo pochi minuti di gioco. Bhe' anche io ho salvato su 3 slot differenti..........peccato che mi si siano guastati tutti e 3...........anche se ho sentito dire che ad alcuni dopo diversi tentativi e' ripartito il salvataggio.......a me onsetamente ancora no,pero' devo provare meglio perche' bloccarsi al 92% del gioco fa' veramente girare i.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo, perciò inizio col salutarvi tutto sperando di trovarmi bene in questa community. Seguo il sito da molto e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Sono arrabbiatissimo perché da ieri sera non mi permette più di caricare il salvataggio di Far Cry 2. Si blocca la console e l'unica alternativa che ho è riavviarla. Ora leggo qui che è un problema riscontrato da molti. Dico, è possibile una cosa del genere??? Ero al 58% del gioco, praticamente mi mancavano solo le missioni ottenute alle antenne radio e le ultime principali, avevo fatto tutto il resto, trovato anche tutti i diamanti. Come si puòòòòòòòòòòò????? Chiedo al sito di far qualcosa, perfavore, questo problema va risolto. Mettete una notizia, contattate qualcuno di importante che ci dia una spiegazione. benvenuto nel club, siamo numerosi!! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 questa cosa mi preoccupa... e non poco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall83 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Raga, ho contattato l'assistenza Ubi, vediamo che dicono. Intanto chi dobbiamo pregare per segnalare questa cosa, che sta assumento proporzioni catastrofiche, sul sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ragazzzi ma basta che giocate il gioco su un profilo NON LIVE....( ovviamente se il problema e proprio dovuto all' aver giocato in live) - alcuni hanno risolto spostando i slvataggi su una memory Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.