red dragon Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi non avevo mai preso in considerazione questo gioco, ma ho provato la demo e me ne sono innamorato :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Demo giocata. Grandioso!!!! A parte il fatto che sono stato 10 minuti buoni fermo nel menù con l'home theatre a manetta ad ascoltare i pezzi mitici della soudtrack (...Electric Eye, Children of the Grave...STUPENDA) devo dire che Brutal è assolutamente geniale. L'ambientazione è ispiratissima, folle, cattiva, dannatamente metal e l'umorismo che trasuda da ogni battuta del vecchio Jack è irresistibile!! Magari non setterà nuove vette sotto il profilo tecnico ma ha fascino da vendere e SPACCA DI BRUTTO!!!!!! Gli dei del metal me ne impongono l'acquisto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Finalmente ho provato anche io questa demo! A mio modesto parere è davvero un ottimo titolo che puo assicurare svariate ore di divertimento assicurato Anche se non vanta grandi innovazioni al livello tecnico, è un titolo con carisma da vendere e quindi la mancata innovazione passa in secondo piano... ...e poi il protagonista è davvero stupendo, non per niente ispirato e doppiato dal mitico Jack Black...voglio dire più che bucare lo schermo...lui lo sfonda a colpi di assolo! :rulez: Unica "pecca" che sono riuscito a notare è stato forse il basso livello di impegno richiesto: ho giocato subito in modalita brutal e i nemici (Boss compreso) mi son parsi un po troppo facilotti da abbattere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Domandina: Esce una limited di questo titolo? Che voi sappiate il gioco è stato doppiato in italiano? SPERO di NO visto che la voce di Jack Black è INIMITABILE In caso dite che la versione UK avrà i sottotitoli in italiano? GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Mah io l'ho provato e cancellato, gioco troppo per metallari accaniti :rulez: La grafica è discreta ma il problema secondo me sono i controlli un po' imprecisi, nulla da dire sul carisma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Domandina: Esce una limited di questo titolo? Che voi sappiate il gioco è stato doppiato in italiano? SPERO di NO visto che la voce di Jack Black è INIMITABILE In caso dite che la versione UK avrà i sottotitoli in italiano? GRAZIE Limited no,però tempo fa si parlava di una statuina di Eddie Riggs,della quale ce ne sarebbero state solo 100 copie,per la secondo penso di no,e per la terza chiedi a qualcun altro Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) Anche io ho giocato la demo e... prima o poi sarà mio :loving: Al contrario di alcuni, io vorrei tanto il doppiaggio in italiano cosi da coniare le espressioni del protagonista e le battute doppiate dal doppiatore di Jack Black Bellissimo quando la ragazza si toglie il cappuccio e lui esclama "Cavolo, ho ammazzato tutte gnocche finora?" ( o qualcosa di simile ) Modificato 3 Ottobre 2009 da Emilio91 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 RAGA PROVATA ORA LA DEMO.. SONO ESTASIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Finalmente un gioco per noi metallari :dance: :dance: :bow: :bow: :bow: :bow: Che dire della demo? Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto, ORA CHE HO PROVATO LA DEMO, NO DI CERTO!!! MIO AL LANCIO!!!!!! LET'S ROCK!!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Anche io ho giocato la demo e... prima o poi sarà mio :loving: Al contrario di alcuni, io vorrei tanto il doppiaggio in italiano cosi da coniare le espressioni del protagonista e le battute doppiate dal doppiatore di Jack Black Bellissimo quando la ragazza si toglie il cappuccio e lui esclama "Cavolo, ho ammazzato tutte gnocche finora?" ( o qualcosa di simile ) Il doppiaggio italiano potrebbe essere un'arma a doppio taglio: quello inglese è eccellente, fallarlo significherebbe castrare completamente il gioco ... speriamo bene... Comunque è davvero pieno di battute esilaranti : Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver ammazzato la prima demone: "Hei, sei il prototipo della faccia da c..o" Mi sono piegato dalle risate :rotola: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 veramente un gioco fantastico e fuori dagli schemi, innovativo seppur di poco ma magnifico "aha! demonaccio orribile!" Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 RAGA PROVATA ORA LA DEMO.. SONO ESTASIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Finalmente un gioco per noi metallari :dance: :dance: :bow: :bow: :bow: :bow: Che dire della demo? Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto, ORA CHE HO PROVATO LA DEMO, NO DI CERTO!!! MIO AL LANCIO!!!!!! LET'S ROCK!!! a me la demo non è piaciuta, era troppo corta!! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 bè le demo non devono essere eccezionalmente lunghe... mea culpa che ancora non l'ho scaricata, ma ho troppa roba tra le mani ora mio al day one sia chiaro... p.s. chi ha detto risen e halo cacca faccia penitenza sui ceci, sono praticamente i massimi esponendi del loro genere <.< (con risen che è finalmente il vero erede della serie gothic -altro che il 3- e halo che lo spacca a tutti...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 bè le demo non devono essere eccezionalmente lunghe... mea culpa che ancora non l'ho scaricata, ma ho troppa roba tra le mani ora mio al day one sia chiaro... p.s. chi ha detto risen e halo cacca faccia penitenza sui ceci, sono praticamente i massimi esponendi del loro genere <.< (con risen che è finalmente il vero erede della serie gothic -altro che il 3- e halo che lo spacca a tutti...) L'ho detto io Halo non mi piace, per me è una cagata assurda e Risen non l'ho neanche provato ma son sicuro che mi piacerebbe...perchè è uno dei miei generi preferiti! ho risposto solo ironicamente all'utente che era indeciso su cosa prendere prima...ovviamente io gli stra consiglio BL! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!! E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!! 3 Inches of Blood - Deadly Sinners 3 Inches of Blood - Destroy The Orcs Accept - Fast As A Shark Angel Witch - Angel Witch Anthrax - Metal Thrashing Mad Anvil - March of the Crabs Anvil - Tag Team Apostasy - Sulphur Injection Bishop of Hexen - A Serpentine Grave Bishop of Hexen - The Somber Grounds of Truth Black Sabbath - Children of the Grave Black Sabbath - Symptom of the Universe Black Sabbath - Never Say Die Brocas Helm - Cry of the Banshee Brocas Helm - Drink the Blood of the Priest Budgie - Breadfan Budgie - Zoom Club Candlemass - Witches Carcass - No Love Lost Cloven Hoof Nightstalker Children of Bodom - Angels Don't Kill Coroner - Skeleton on your Shoulder Cradle of Filth - Her Ghost in the Fog Crimson Glory - Queen of the Masquerade Dark Fortress - Insomnia Dark Tranquility - Cathode Ray Sunshine Deathstars - Blitzkrieg Def Leppard - Rock of Ages Dethklok - Mermaider Diamond Head - Am I Evil? Dimmu Borgir - Progenies of the Great Apocalypse Dokken - Mr. Scary Dragonforce - Through the Fire and Flames Emperor - Thus Spake The Nightspirit Enslaved - Frost Enslaved - Loke Firehouse - Overnight Sensation Girlschool - Bomber Iced Earth - When the Night Falls Iced Earth - Pure Evil In Flames - Goliaths Disarm Their Davids Judas Priest - Battle Hymn Judas Priest - The Hellion/Electric Eye Judas Priest - Leather Rebel Judas Priest - One Shot At Glory Judas Priest - Painkiller Kabbage Boy - Girlfriend KMFDM - Free Your Hate KMFDM - Rip The System King Diamond - Cremation King Diamond - Welcome Home Kiss - God of Thunder Lita Ford - Betrayal Marilyn Manson - Beautiful People Manowar - Die For Metal Manowar - The Dawn Of Battle Mastodon - Crack the Skye Mastodon - Oblivion Instrumental Megadeath - High Speed Dirt Megadeath - Tornado of Souls Metal Church - Metal Church Michael Schenker - Group Assault Attack Ministry - Stigmata Ministry - Thieves Mirrorthrone - So Frail Motley Crue - Dr. Feelgood Motley Crue - Kickstart My Heart Motley Crue - Live Wire Motorhead - Back at the Funny Farm Motorhead - In the Black Motorhead - Marching Off to War Motorhead - We Are the Road Crew Nitro - Machine Gun Eddie Omen - The Axeman Ostrogoth - Queen of Desire Overkill - World of Hurt Ozzy Osbourne - Believer Ozzy Osbourne - Mr. Crowley Ozzy Osbourne - Diary of a Madman Prong - Snap Your Fingers, Snap Your Neck Quiet Riot - The Wild and the Young Racer X - Technical Difficulties Racer X - Y.R.O. Ratt - Lay It Down Riot - Road Racin Riot - Narita Riot - Swords and Tequila Rob Zombie - Superbeast Rotting Christ - Ad Notics Running Wild - Riding the Storm Sanctuary - Battle Angels Savatage - Hall of the Mountain King Saxon - Wheels of Steel Scorpions - Blackout Scorpions - Holiday Skeletonwitch - Soul Thrashing Black Sorcery Skid Row - Youth Gone Wild Slayer - Metal Storm/Face The Slayer Slough Feg - Warriors Dawn Static-X - Love Dump Tenacious D - Master Exploder Tenacious D - The Metal Testament - For The Glory Of Testament - More Than Meets The Eye Tvangeste - Birth of the Hero UFO - Rock Bottom Whitesnake - Still of the Night Wrath of Killenstein - Ignisis Dance Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Tenacious D - Master Exploder Tenacious D - The Metal vista la presenza di Jack Black mi sarei aspettato piu' track dei miticissimi Tenacious D(gruppo che adoro). Va be'...come non prendere sto gioco cazzuto????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 a me la demo non è piaciuta, era troppo corta!! Infatti alla fine lo dice... "Hai giocato la demo... e non hai visto un ca**o!" Spettacolare la playlist! :loving: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!! E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!! secondo me ci saranno molte citazioni a jack black (scommetto che da qualche parte troveremo scritto e=mc2 ) però l'armata degli zombie di Mr Lordi l'avrei vista bene, mitici motorhead! :rulez: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!! E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!! Girlschool - Bomber Iced Earth - When the Night Falls Iced Earth - Pure Evil In Flames - Goliaths Disarm Their Davids Judas Priest - Battle Hymn Perchè di mezzo non ci sono gli Iron Maiden, perchè ???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ho provato ieri sera la demo, che dire se non che è un capolavoro per quanto mi riguarda da buon metallaro i pezzi sono magnifici, lo stile di gioco lo adoro e l'ascia è qualcosa di favoloso (poi io adoro le asce in camera ho un'ascia bipenne da 1 metro appesa al muro)...mio al lancio senza se e senza ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Perchè di mezzo non ci sono gli Iron Maiden, perchè ???? In effetti The Number of the Beast ci sarebbe stata da...ehm...Dio Io nel frattempo, in preda all'euforia da demo, ieri sera mi sono sparato Tenacius D e il destino del rock... fantastico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Provata la demo che dire, un avventura cazzuta con protagonista jack black con nemici demoni...cosa si vuole di più? :loving: Parlando di gameplay poi, lò trovato ottimo, i colpi si sentono e la difesa è utile, poi è molto curato nelle animazioni sia di nemici che del protagonista. Graficamente mi ricorda Overlord 2 anche se qui i modelli poligonali sono nettamente superiori e anche gli scenari, trovo fantastica questa tipologia di grafica. :loving: Parlando del sonoro bhe...c'è poco da parlare :loving: e lo dico da incoscente musicale(non ho tipologie di generi preferite, mi piace la musica che mi piace.) Le premesse ci sono tutte, spero in una buona longevità e che il ritmo di gioco sia incalzante e non si faccia ripettitivo, spero in alti voti per questo originale titolo!! :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Che giorno esce?? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dovrebbe uscire tra 11 giorni, il 16 forse Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 esce il 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 esce il 16 No, il 16 Rockottobre :rulez: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.