Bomberevenge Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 sisi ok thx dell'info. pero' ho notato che l'oriuken fa molto piu male e fa molti piu hit con quello di sinistra (dorsale sinistro lb) aia scusate raga scusate mi so scordato... Volevo dire grazie per l'informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ma che io nn ho capito ancosa come si fa la ultra calcola che l'ho provato un'oretta che e' proprio volata...........ho provato un po di pg......anche se prediliggo ryu..............in teoria prediliggo ken ma so gia che dovro' dare precedenza a mio fratello piu grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ragazzi..scusate ma lo devo gridare..E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! addatemi tutti che da stasera sono volatili per diabetici..non vi sforzate..sono chezzi ameri..per tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Facciamo un 3d dedicato a chi ha il gioco per essere addato ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 raa mi confermate che con i tasti di default lo shoruyken e' molto piu forte con il tasto lb piu tosto che con rb ?......fa molte piu hit olotre ad essere infuocato............ per cui credo che invertiro' i tasti R con i tasti L cosi almeno con la mano destra e' piu facile eseguire le mosse senno' analogico sinistro e dorsale sinistro mi va in cancrena la mano. Facciamo un 3d dedicato a chi ha il gioco per essere addato ? lo avevo fatto........ma me lo hanno chiuso ed era impostato tutto ordinato......ci ho messo 10 minuti a scrivere titolo e sottotitolo ..........................non c'era niente di male a lasciarlo aperto.............................infatti NO COMMENT !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Sono io quello che aveva detto quella cavolata perchè ho seri problemi al cervello. Ovviamente si possono modificare i tasti a piacimento e rimangono cosi' anche nell'online. Era ovvio che sarebbe stato cosi'. @ Matteo@ : io uso questa sequenza sul pad : il tasto A = calcio debole, tasto B = calcio forte, Tasto X = pugno debole, Tasto Y = pugno forte, Tasto RB = pugno medio, Tasto LB = calcio medio, Tasto RT = pd + pm + pf, Tasto LT = cd + cm + cf Con questa sequenza ho iparato nella modalità challenge a fare combo impressionanti con ken, ma roba da suicidio davvero. Faccio una combo che lega un calcio, due pugni, un shoryuken debole, la super e dopo la ultra e riesco a togliere praticamente tutta l'energia! Uno spettacolo l'esecuzione Questo me lo stampo!!!!! Skise micidiale direi ottima dritta, in effetti calcio e pugno forte sono messi un pò male e resta difficile sfruttarli... grazie immenso, dammi qualche giorno e poi... quando ci troveremo faccia a faccia mi ricorderò della dritta e sarò benevolo nei tuoi confronti ahahahah Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Domani i postini/corrieri consegnano o non lavorano? Ditemi di si' pl0x. T_T Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Molti corrieri, non tutti però, lavorano mezza giornata. I postini, almeno qui dalle mie parti, la mattina lavorano. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Matteo ti prego rispondimi........praticamente hai invertito i tasti L con i tasti R vero ?........i restanti abxy lasciati invariati giusto ?...................ti prego risp perche cosi sarebbe mondiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Bomber per ora ho lasciato le impostazioni standard ma farò come dice skise mettendo i pugni forti al posto di quelli medi... avendoli più a portata di dito per le mosse speciali è meglio... tra 5 minuti chiamo gamestop!!! bomber aspetta... lol allora diciamo... joypad... grilletto sinistro tasto che raggruppa i calci (calcio piano, calcio medio, calcio forte) serve per la ultra combo, tasto sopra il grilletto di sinistro tasto che raggruppa i pugni. Stasera dopo la modifica di skise troverò sul grilletto destro il calcio medio e sul tasto sopra il grilletto il pugno medio. I tasti invece esattamente come dice skise... grandissima pensata!!! Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ..appena preso col pad serigrafato di Ryu... bello massiccio non c'è che dire ... 110 eurozzi .... dato che ancora lo devo provare ( che sono in ufficio) non ho ben capito i tastini sul retro a che servono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) ok ora ho capito raga grazie per le informazioni....per il joypad serigrafato non ti posso aiutare non avendolo........comunque io faro' esattamente come ho detto lascio tutto invariato...........ma invertiro' : LB al posto ti RB LT al posto di RT cosi i tasti per le ultra combo ce li ho sui dorsali destri............poi comunque faro' anche delle prove.........................credo anche che invertiro' i tasti che avro' spostato su LB e LT quindi dovrebbero essere quelli forti sui tasti oddio.........non ci capisco piu una sega..........poi vedro' stasera lol che macello..........................che belli questi problemi della vita ragazzi ma non potrebbero essere sempre e solo questi ? Modificato 20 Febbraio 2009 da Bomberevenge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ragazzi era da tempo che non scrivevo in questo forum anche se ho seguito sempre con grande interesse il sito ed il forum stesso... Ora però che è uscito questo gioco è venuto il tempo di ritornare perchè devo dire che sto gioco lo attendo troppo...Lo andrò a prendere alle 6 di sta sera...non vedo l'ora...e conto di comprare anche l'abbonamento per la settimana prossima così da poterci sfidare... Che dire...che cosa fanno titoli di questo genere è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StillAlcibiade Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ma raga io sf lo giocavo col game boy e non avevo nessun problema... Cita http://card.mygamercard.net/JA/nxe/stillalcibiade.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Raga una domanda,ma le challenge come sono divise?Cioè,sappiamo tutti ormai che ci sono il survival,il time attack e le combo da fare....ma sono divisi in tre distinte modalità o è tutto insieme?Quante combo si devono fare per ogni personaggio?Quanti sono i survival e il time attack?Thanks.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ho una domanda anch'io, riguardo alla grafica: quanto aliasing c'è e come giudicate gli scenari? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ho una domanda anch'io, riguardo alla grafica: quanto aliasing c'è e come giudicate gli scenari? Grazie. su 360 non ho notato nessun aliasing e gli scenari sono spettacolari, è ovvio che alcuni non siano stupendi, ma questi sono gusti.... a tutti i miei amiconi 360isti (skise compreso) stasera non ci sono scusanti e ci facciamo un bel party, io sarò connesso dalle 21.30/22.00 in poi fetemi sapè.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 nessun aliasing e gli scenari sono molto belli ma confronto ai personaggi passano un pò in secondo piano..comunque graficamente è da sballo..ma le avete viste le animazioni della pancia di rufus?ora capisco che ci hanno messo 10 anni per farlo uscire..5 ci saranno voluti per animare quel ciccione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 su 360 non ho notato nessun aliasing e gli scenari sono spettacolari, è ovvio che alcuni non siano stupendi, ma questi sono gusti.... a tutti i miei amiconi 360isti (skise compreso) stasera non ci sono scusanti e ci facciamo un bel party, io sarò connesso dalle 21.30/22.00 in poi fetemi sapè.... Ci sono anche io EVVAI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry92 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Si sa mica quando esce la versione pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) salve ragazzi..ho un serio problema a eseguire la super e l'ultra mossa di Chun Li...lo schemino mi dice di caricare indietro poi avanti e dopo senza caricare indietro e avanti...ecco non so come fare questa fase(la combinazione dei calci è facile)...qualcuno mi illumini... Modificato 20 Febbraio 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ragazzi non ci credo...UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! Non ho parole...ma quanto è bello??? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 mi ripeto E' l'unico gioco che è uscito meglio di quanto lo aspettavo! e il bello è che non è finita qui....ci saranno anche i contenuti scaricabili...da italiano posso dire solo MAMMA MIA.... :loving: :loving: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 mi ripeto E' l'unico gioco che è uscito meglio di quanto lo aspettavo! e il bello è che non è finita qui....ci saranno anche i contenuti scaricabili...da italiano posso dire solo MAMMA MIA.... :loving: :loving: Devo dire che CAPCOM se li merita tutti i miei soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Per caso avete capito come sbloccare AKUMA? perchè non è chiaro quello che dicono alcuni siti Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.