Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Sono io quello che aveva detto quella cavolata perchè ho seri problemi al cervello. Ovviamente si possono modificare i tasti a piacimento e rimangono cosi' anche nell'online. Era ovvio che sarebbe stato cosi'.

 

@ Matteo@ : io uso questa sequenza sul pad : il tasto A = calcio debole, tasto B = calcio forte, Tasto X = pugno debole, Tasto Y = pugno forte, Tasto RB = pugno medio, Tasto LB = calcio medio, Tasto RT = pd + pm + pf, Tasto LT = cd + cm + cf

 

Con questa sequenza ho iparato nella modalità challenge a fare combo impressionanti con ken, ma roba da suicidio davvero. Faccio una combo che lega un calcio, due pugni, un shoryuken debole, la super e dopo la ultra e riesco a togliere praticamente tutta l'energia! Uno spettacolo l'esecuzione

 

 

Questo me lo stampo!!!!! :dance:

Skise micidiale direi ottima dritta, in effetti calcio e pugno forte sono messi un pò male e resta difficile sfruttarli... grazie immenso, dammi qualche giorno e poi... quando ci troveremo faccia a faccia mi ricorderò della dritta e sarò benevolo nei tuoi confronti ahahahah :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Molti corrieri, non tutti però, lavorano mezza giornata. I postini, almeno qui dalle mie parti, la mattina lavorano.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomber per ora ho lasciato le impostazioni standard ma farò come dice skise mettendo i pugni forti al posto di quelli medi... avendoli più a portata di dito per le mosse speciali è meglio... tra 5 minuti chiamo gamestop!!!

bomber aspetta... lol :D allora diciamo... joypad... grilletto sinistro tasto che raggruppa i calci (calcio piano, calcio medio, calcio forte) serve per la ultra combo, tasto sopra il grilletto di sinistro tasto che raggruppa i pugni.

Stasera dopo la modifica di skise troverò sul grilletto destro il calcio medio e sul tasto sopra il grilletto il pugno medio.

I tasti invece esattamente come dice skise... grandissima pensata!!!

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho capito raga grazie per le informazioni....per il joypad serigrafato non ti posso aiutare non avendolo........comunque io faro' esattamente come ho detto lascio tutto invariato...........ma invertiro' :

 

LB al posto ti RB

LT al posto di RT

 

cosi i tasti per le ultra combo ce li ho sui dorsali destri............poi comunque faro' anche delle prove.........................credo anche che invertiro' i tasti che avro' spostato su LB e LT quindi dovrebbero essere quelli forti sui tasti oddio.........non ci capisco piu una sega..........poi vedro' stasera :) lol che macello..........................che belli questi problemi della vita ragazzi ma non potrebbero essere sempre e solo questi ?

Modificato da Bomberevenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi era da tempo che non scrivevo in questo forum anche se ho seguito sempre con grande interesse il sito ed il forum stesso...

Ora però che è uscito questo gioco è venuto il tempo di ritornare perchè devo dire che sto gioco lo attendo troppo...Lo andrò a prendere alle 6 di sta sera...non vedo l'ora...e conto di comprare anche l'abbonamento per la settimana prossima così da poterci sfidare...

Che dire...che cosa fanno titoli di questo genere è? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda,ma le challenge come sono divise?Cioè,sappiamo tutti ormai che ci sono il survival,il time attack e le combo da fare....ma sono divisi in tre distinte modalità o è tutto insieme?Quante combo si devono fare per ogni personaggio?Quanti sono i survival e il time attack?Thanks....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda anch'io, riguardo alla grafica: quanto aliasing c'è e come giudicate gli scenari?

Grazie.

su 360 non ho notato nessun aliasing e gli scenari sono spettacolari, è ovvio che alcuni non siano stupendi, ma questi sono gusti....

a tutti i miei amiconi 360isti (skise compreso) stasera non ci sono scusanti e ci facciamo un bel party, io sarò connesso dalle 21.30/22.00 in poi fetemi sapè....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun aliasing e gli scenari sono molto belli ma confronto ai personaggi passano un pò in secondo piano..comunque graficamente è da sballo..ma le avete viste le animazioni della pancia di rufus?ora capisco che ci hanno messo 10 anni per farlo uscire..5 ci saranno voluti per animare quel ciccione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

su 360 non ho notato nessun aliasing e gli scenari sono spettacolari, è ovvio che alcuni non siano stupendi, ma questi sono gusti....

a tutti i miei amiconi 360isti (skise compreso) stasera non ci sono scusanti e ci facciamo un bel party, io sarò connesso dalle 21.30/22.00 in poi fetemi sapè....

Ci sono anche io EVVAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi..ho un serio problema a eseguire la super e l'ultra mossa di Chun Li...lo schemino mi dice di caricare indietro poi avanti e dopo senza caricare indietro e avanti...ecco non so come fare questa fase(la combinazione dei calci è facile)...qualcuno mi illumini... :bang:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finisci il gioco con qualsiasi personaggio a qualsiasi difficoltà, con qualsiasi numero di round e tempo ottenendo almeno 2 perfect e 3 ultra finish!

 

No sbagliato , ho fatto 3-4 Perfect e 4-5 Ultra Finish....Akuma non è stato sbloccato evidentemente c'è qualcosa che sfugge

qualcuno sà di preciso come fare?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho ce l'ho mwhahaha oggi è arrivato anche a me^^

E in fatti prima ho beccato sKiSe online che purtroppo mi ha smazzuolato con sagat! :/ ( La prossima la vinco io ^^ )

Mi dispiace che nn sono potuto restare nel party , c'era gente a casa e nn potevo tenere più la xbox accesa :(

CMq.. ritornando al gioco.... c'è un piccolissimo errore secondo me... una volta che uno ha iniziato l'acrcade, nn puo più cambiare impostazioni per giocare online... e verrà rotto i maroni una continuazione da altre persone per fare scontri online... cioè nn sono riuscito a fare più di 3 combattimenti perkè arrivavano combattenti online a raffica! Non si puo manco cambiare i tipi di incontri se classificata o partite giocatore, neè cambiare immagine.... si deve sucire per forza dall'arcade... e così nn lo finisco mai! lo devo disattivare solo...

E poi nn c'è il world tour.... peccato... per il resto è molto simile a SF3

Che pariata però massacrare tutti quelli che osano mettersi verso il tuo cammino ahhaha^^

 

ps: Avete scritto innumerevoli pagine di forum! nn ce l'ho fatta a leggerle tutte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...