Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ce l'ho ce l'ho mwhahaha oggi è arrivato anche a me^^

E in fatti prima ho beccato sKiSe online che purtroppo mi ha smazzuolato con sagat! :/ ( La prossima la vinco io ^^ )

Mi dispiace che nn sono potuto restare nel party , c'era gente a casa e nn potevo tenere più la xbox accesa :(

CMq.. ritornando al gioco.... c'è un piccolissimo errore secondo me... una volta che uno ha iniziato l'acrcade, nn puo più cambiare impostazioni per giocare online... e verrà rotto i maroni una continuazione da altre persone per fare scontri online... cioè nn sono riuscito a fare più di 3 combattimenti perkè arrivavano combattenti online a raffica! Non si puo manco cambiare i tipi di incontri se classificata o partite giocatore, neè cambiare immagine.... si deve sucire per forza dall'arcade... e così nn lo finisco mai! lo devo disattivare solo...

E poi nn c'è il world tour.... peccato... per il resto è molto simile a SF3

Che pariata però massacrare tutti quelli che osano mettersi verso il tuo cammino ahhaha^^

 

ps: Avete scritto innumerevoli pagine di forum! nn ce l'ho fatta a leggerle tutte ^^

 

Per quel problema non so se c'è una soluzione ortodossa. Una poco ortodossa per finirti in santa pace l'arcade è invece quella di disconnetterti dal live mentre giochi in singolo e poi al max rientri dopo per giocare online.

 

ps : comunque dev'esserci un modo per bloccare le richieste perchè vedo che molti se chiedo di giocare mi danno " impossibile giocare" qindi probabilmente lo bloccano in qualche modo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga lò preso anchio,bellissimo sensa alcun dubbio!! solo trovo l'arcade veramente troppo difficile(io lò fatto in normale) sono al nemico finale ma è una bestia! ti para tutto e fà combo che non hanno senso!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel problema non so se c'è una soluzione ortodossa. Una poco ortodossa per finirti in santa pace l'arcade è invece quella di disconnetterti dal live mentre giochi in singolo e poi al max rientri dopo per giocare online.

 

ps : comunque dev'esserci un modo per bloccare le richieste perchè vedo che molti se chiedo di giocare mi danno " impossibile giocare" qindi probabilmente lo bloccano in qualche modo

 

l'impossibile giocare esce perchè quando devi fare pronto abbandonano la partita.... xò che peccato che non c'è proprio un'opzione per disconnettersi.

Ps: se vi va addetemi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impossibile giocare esce perchè quando devi fare pronto abbandonano la partita.... xò che peccato che non c'è proprio un'opzione per disconnettersi.

Ps: se vi va addetemi ^^

 

no, l'impossibile giocare esce proprio prima che entri nella sua stanza. Nella lobby diciamo quindi un modo di dev'essere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga lò preso anchio,bellissimo sensa alcun dubbio!! solo trovo l'arcade veramente troppo difficile(io lò fatto in normale) sono al nemico finale ma è una bestia! ti para tutto e fà combo che non hanno senso!!

 

buon per voi che siete tutti fortissimi... a me sta prendendo lo sconforto :( non riesco a superare il terzo/quarto incontro a livello medio... non mi vengono le mosse dalla frenesia nel premere e smanettare... e poi fanno infinite combo che non mi lasciano spazio di replica... se non fosse street fighter sarei già pronto per darlo via... :piange: :piange: :piange: :piange: non capisco eppure faccio la mossa correttamente ma almeno al 50% delle volte la mossa non va... dove sbaglio? che sia il pad devastato? che se lo agito si sente un pezzettino che acciottola dentro... no sono io negato... questa cosa mi rende tristissimo...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arcade è la cosa che da più problemi!! i primi 2 incontri normale poi iniziano a far combo a raffica e ti parano tutto. poi il mostro finale è difficilissimo! le combo finali dopo un pò le ho capite(almeno di riu e ken)

per il fatto del joistick può essere dato che son quasi impossibili usarle in battaglia..

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il joestick come mi aspettavo fa cagare, però dopo un po che ci hai giocato un po ti ci abitui.... certo nn sarà mai come il pad della psx ! Cmq nn demoralizzarti, più è difficle e più diventerai forte quando lo finirai! Serve pratica e poi iniziare a capire che combo e mosse fanno gli avversari, così nn ti prenderanno più di sorpresa!

Le Ultra combo penso che avrai capito come si fanno no ? C'è quando metti starti l'opzione Lista personaggi, scegli ed escono tutt ele mosse che fanno (ps sta scritto proprio piccooooloooo), il 3 pugni sarebbe LB e LT sono i 3 calci. Bisogna solo giocare giocare giocare e giocare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anch'io, ho preso certe mazzate sul live ma vabbè mi sono divertito uguale :mrgreen:

 

la prima impressione col pad x360 è stata traumatica, ma dopo un po' mi ci sono abituato. E' chiaro che chi vuole apprezzarlo al meglio deve ricorrere a un arcade stick

 

 

comunque secondo me con una buona dose di allenamento si riesce a giocare bene pure col pad

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, non chiedetemi come ho fatto, ma sono riuscito ad entrare in possesso di 2 copie del Fightstick Tournament Edition della Madcatz!!!!!!Si proprio quello!!!!!! Una ver Xbox 360 ed una Ps3, io farei a meno della versione PS3, se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.

Ciao a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, non chiedetemi come ho fatto, ma sono riuscito ad entrare in possesso di 2 copie del Fightstick Tournament Edition della Madcatz!!!!!!Si proprio quello!!!!!! Una ver Xbox 360 ed una Ps3, io farei a meno della versione PS3, se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.

Ciao a tutti!!!!!!

 

Cmq raga io sono di Catania, se volete e siete di Catania(o prov) si può fare lo scambio a mano.

Se non siete di Catania ve lo posso spedire molto facilmente, visto che sono un dipendente postale, quindi curerei io stesso la spedizione!!!! Fatemi sapere ciao!!!!!!

 

P.S. a ovviamente la confezione è assolutamente perfetta e CHIUSA!!!!!!!

 

Fatemi sapere, ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso alle 6...ho staccato adesso...il live non l'ho voluto nemmeno vedere...ho fatto circa 6 ore di arcade e prove varie...(finite le normali con ken,tra un po passo alle difficili,anche se gli ho dato un occhiata e sono quasi impossibili,nonostante abbia l'arcade stick, una di ken dice: calcio volante forte pugno medio,pugno forte,shoryuken debole,super cancel e subito dopo shoryureppa... :crazy: questi della capcom sono matti!) cmq ho finito l'arcade a leivello normale 4 volte con ken,non mi ha sbloccato niente...scusate se non ho letto le pagine precedenti: come si sbloccano i personaggi nascosti?

 

 

ps:non do la mia opinione sul gioco semplicemente perchè credo che non ce ne sia nemmeno bisogno... :bow: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca eva ragazzi lo sapevo.........guardate che ore sonooooooooooo sono le cinque meno un quarto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Niente raga io mi sono abb imparato con l'analogico del pad ma cacchio seth a liv medio e' praticamente impossibile da battere.....ci avro' perso quasi 1 ora se non di piu mi sa............usavo ken...............

 

Raga c'e poco da fare bisogna giocare giocare e giocare.............................

 

PS: ho riprovato ad iniziare ad ultra facile per vedere se sbloccavo un pg ma niente.............a che liv bisogna fare l'arcade per sbloccare i pg ??

 

Mado sto rosicando troppo che devo staccare...tanto domani gioco tt il giorno :)

 

Raga che dire......................9 e 1/2 il mio voto ( sarebbe 10 ma i muscoli dei pg sembrano cuciti tipo bambole di pezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca eva ragazzi lo sapevo.........guardate che ore sonooooooooooo sono le cinque meno un quarto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Niente raga io mi sono abb imparato con l'analogico del pad ma cacchio seth a liv medio e' praticamente impossibile da battere.....ci avro' perso quasi 1 ora se non di piu mi sa............usavo ken...............

 

Raga c'e poco da fare bisogna giocare giocare e giocare.............................

 

PS: ho riprovato ad iniziare ad ultra facile per vedere se sbloccavo un pg ma niente.............a che liv bisogna fare l'arcade per sbloccare i pg ??

 

Mado sto rosicando troppo che devo staccare...tanto domani gioco tt il giorno :)

 

Raga che dire......................9 e 1/2 il mio voto ( sarebbe 10 ma i muscoli dei pg sembrano cuciti tipo bambole di pezza)

 

se non fossero cosi pompati non penso che riuscrebbero a fare le mosse che fanno :dance: o volevi ryu vecchio con il latte alle ginocchia e magari il bastone alla dottor house :rotfl:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

a bello!!! ti ho battuto...5.31 e gioco almeno fino alle 6...io ho sbloccato sakura dan gen e un altro...non ho fatto niente di particolare...solo finire il gioco a livello normale con personaggi diversi...ho incontrato e battuto anche akuma,ma non me lo ha sbloccato....comunque seith non è fortissimo a livello normale...con ken lo batto quasi sempre...(ho l'arcade stick,col joypad sarei troppo negato anche io)

 

 

sinceramente a me non fanno impazzire gli sfondi...alcuni sembrano un po troppo scarni,ma sicuramente passano in secondo piano...il gameplay è profondissimo,anche se da superpatito di sf avrei messo anche le parry (per chi non conosce sf 3 le parry sono parate che non tolgono energia,e si effettuano parandosi dalle mosse speciali premendo la leva indietro nel giusto millesimo di secondo (roba da pro)...se volete farvi un idea delle parry guardate questo bellissimo video tra 2 dei migliori giocatori al mondo in un torneo...fa semplicemente venire la pelle d'oca...(volume A PALLA è CONSIGLIATO)

 

faccio notare che daigo (è il nome di questa leggenda di SF) deve parare al momento giusto ogni colpo dell'avversario con il parry,in quanto se anche lo parasse normalmente perderebbe quel filo di energia e andrebbe inesorabilmente KO...questi sono anni e anni di pratica...ha imparato perfettamente a memoria il tempismo di ogni colpo di tutte le mosse del gioco per poterle parare...non so voi , ma a me fìquesta cosa fa paura....cmq questo SF4 è un capolavoro assoluto,ma come profondita di gameplay il third strike resta inarrivabile (IMHO)...

 

 

ps:vi prego,notate il saltino per parare l'ultimo colpo alto.....allucinante!!!!!

 

buonanotte!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere come fare.... Cmq ho beccato anche io un deficiente che dopo aver perso la partita ha abbandonato e nn mi ha dato i punti....

Ma qualcuno sa come si mette la gamer tag come firma? a me esce questa ke è tutta sbagliata...

Non si scrive in stile sms la prossima volta cancello direttamente

 

OK AKUMA preso , ora...qualcuno sà come prendere GOUKEN ??? grazie...

Utilizza Akuma e finisci il gioco facendo almeno due perfect e vincendo con almeno tre ultra combo, dopo seth ti apparirà Gouken che andrà battuto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi...ieri con mapo e diego non riuscivamo a staccarci...voglio dire giocare con un picchiaduro per 3/4 ore di seguito è pesante...ma questo si sà non è un picchiaduro, questo è street fighter...ho letto che alcuni di voi hanno fatto le 5 e passa...troppo mitici....ho fatto anche un pò di classificate, ora ho 550 punti, e sto puntando dritto dritto a skise che ne ha circa 680/700....

questo gioco è di una bellezza estrema...io lo ho finito a livello medio con ken ma non mi ha sbloccato nessuno...ah, p.s. diego sai che devi darmi la rivincita?!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho vinto iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho battuto anche erminiucciooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

Raga era dai tempi di dark age of camelot che non mi succedeva una cosa del genere......................... sono andato a dormire alle 5..............raga qua ci starebbe tutto porca pu...na sono le 9 e 12 mi si sono sbarrati gli occhi 10 minuti fa pensando............................Street Fighter !!!!

 

Lo sapevo di essere il piu nerd di tutti :rotfl: :boxe: :dance: :P :rotfl:

 

 

 

PS: erminiuccio t'aggiungo prima de subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...