Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente tutto senza continue, per evitare problemi fate così, impostate ultra facile ed uno scontro per round finite i primi due incontri con perfect (utilizzate Ryu calcio volante potente e spazzata potente) e poi altri due con l'ultra finish

cosa devono leggere i miei occhi Shadow.Con questo triste metodo e' troppo comodo dai...

 

chissa' quan dentro quanta gente si vanta di aver sbloccato tutti i pg e poi sotto sotto hanno abbassato drasticamente il livello..... :drunken:

Anche mio nonno sarebbe in grado di giocarci cosi'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E chissenefrega! Non ho ore da spendere per sbloccare uno stupido personaggio ho anche una vita...

 

ma che cacchio di discorso e'???tutti abbiamo una vita,mica solo tu.

allora con questo ragionamento settiamo i livelli piu' bassi ad ogni gioco,perche' abbiamo una vita e non possiamo perdere troppo tempo ad un videogame.Mpf....cosi' uccidiamo i giochi.

Se setto l'ultra facile sbocco tutti i pg con 2 ore...e mi diverto 0.preferisco spendercene 10 in piu',giocare a difficile e sudarmeli.E' chiaro...ognuno ha una concezione diversa sui videogame,ma non credere che io ho piu' tempo di te da dedicargli...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dannato picchiaduro una volta finito con tutti i personaggi mi basta. E' identico a tutti gli altri picchiaduro che ho giocato da una vita quindi fammi giocare come cavolo mi pare. Guarda se devo farmi riprendere per un dannato giochino

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dannato picchiaduro una volta finito con tutti i personaggi mi basta. E' identico a tutti gli altri picchiaduro che ho giocato da una vita quindi fammi giocare come cavolo mi pare. Guarda se devo farmi riprendere per un dannato giochino

 

per me hai detto una boiata bella e grossa...ma ora capisco anche perche':lo reputi un giochino e probabilmente non vedi l'ora di sboccarti piu' obbiettivi possibili per sbarazzartene e'? :drunken:

Io la penso diversamente:lo reputo un GIOCONE,vorrei dedicarci piu' tempo possibile ad un livello alto e godermi ogni match,anche a costo di sbloccare tutti i pg fra 1 mese,che cavolo me ne frega.

pero' permettimi di farti questa osservazione,perche' bruciarsi un titolo del genere con "trucchi" simili per me e' squallido.....per te e' squallido il mio ragionamento...e va bene cosi' :ok:

Goditi il giochino allora...anzi..il tuo dannato picchiaduro identico a tutti gli altri.Ma non lamentarti se qualcuno magari si azzarda a riprenderti dopo affermazioni simili.Poi e' chairo..a me non me ne frega un tubo di quello che fai..era solo per esprimere un idea su quel metodo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

di sangue non se ne vede vero? mi ricordo che nel due quando battevi qualcuno in storia si vedeva la faccia tutta distrutta

ma oltre all'arcade c'è qualche altra modalità?

ma zangief QUANTO è FORTE???

il pregio di questo gioco è anke di aver rivalutato personaggi come zangief,guile,blanka...ke prima erano molto piu' makkinosi da usare...

ps-mi dite una contromossa x lo slash kick di guile?:con i low kick c'è buona probabilità di prendere una pezza

occhio allo stile sms, è vietato qui sul forum

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutte quelle scallette assolutamente non ci sono, poi quello è l'ultimo stage, veramente il più brutto mentre molti altri, la maggior parte, sono veramente disegnati ed animati bene.

 

L'unico difetto di questo gioco lo trovo nei filmati, tropppo sbrigativi e privi di pathos, peccato, perchè sono anche molto belli da vedere

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico difetto di questo gioco lo trovo nei filmati, tropppo sbrigativi e privi di pathos, peccato, perchè sono anche molto belli da vedere

i finali sono veramente ridicoli (vedi ken/zangief...) e i disegni non sono poi granchè...

 

comunque di gouken manco l'ombra...o sono handicappato io,o c'è qualcosa che non va...

finisco il gioco con akuma 2volte/ryu 2volte/ken 2volte con 3perfect e 4 ultra e non me lo fa incontrà sto vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Akuma è proprio forteeeeeee e poi le sue ultra combo-super mi vengono una meraviglia, megli che in alpha3 !!

Mi ero dimenticato di fare la storia con akuma se no ora tenevo anke gouken, infatti mi è uscito contro però poi nn si è sbloccato , mannaggia!!

Cmq tre le sfide ce n'è una che si chiama Prova: è davvero utile, diciamo è come se fosse il tutorial del gioco per iniziare a combattere e per imparare le combo personalizzate di ogni pg, una forza!!

ps : Ma perche Mr Bison quando vince , si guarda tra le gambe?? mha!

pss: Ma avete notato anche voi che quando Ken batte Guile dice che lui è suo cognato?? nn lo sapevo ioooo

 

Ahaha in certi tratti sembra hard sto gioco... quando Seth fa la presa a Sakura o Chun-Li... lascia proprio pensare... per nn parlare di Zangief quando fa la stessa mossa... con i peli che ha sul petto fa proprio strano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno ancora mi ha risposto ma il problema persiste e se qualcuno fosse così gentile da rispondermi lo ringrazierei enormemente:

 

in alcuni personaggi nella lista mosse c'è scritto per es: <-carica-> + "pugno" (è un es.).

ma come si fa carica con un controller 360 normale? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno ancora mi ha risposto ma il problema persiste e se qualcuno fosse così gentile da rispondermi lo ringrazierei enormemente:

 

in alcuni personaggi nella lista mosse c'è scritto per es: <-carica-> + "pugno" (è un es.).

ma come si fa carica con un controller 360 normale? :ph34r:

 

l'avevo spiegato ad un utente un po' di post fa.

 

Prendendo il tuo esempio(<-carica-> + "pugno) significa che devi andare a sinistra per 3 secondi circa,poi vai a destra piu' pugno.Niente di piu' facile....

 

 

PS:qualuno potrebbe dirmi con quali pg devo finire l'arcade per sbloccare quelli nascosti?Thanks :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo facile farsi dare la lista di come si fa a sbloccare i personaggi, troppo facile :fischio:

Guarda un paio di pagine indietro un utente ha postato la lista in uno spoiler

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo facile farsi dare la lista di come si fa a sbloccare i personaggi, troppo facile :fischio:

Guarda un paio di pagine indietro un utente ha postato la lista in uno spoiler

era una semplice curiosita'...ma non preoccuparti,ho intenzione di finirlo con tutti...e non a livello niubbo.... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dannato picchiaduro una volta finito con tutti i personaggi mi basta. E' identico a tutti gli altri picchiaduro che ho giocato da una vita quindi fammi giocare come cavolo mi pare. Guarda se devo farmi riprendere per un dannato giochino

Ahahahahah...sei un mito Shadowlord,mi fai morire... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E guarda mi piace pure :mrgreen: Ma la longevità di un picchia picchia è quella. Tanto saprò che appena sbloccherò Seth lo pianterò da qualche parte e tornerò ad altri titoli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile! NON E' POSSIBILEEE!!!!!

Non è possibile che esista un gioco così difficile, c@$$*!!!

 

Disco appena inserito: :dance:

Presentazione: :loving:

Menu: :boxe:

Inizio partita: :shock:

Seconda partita: :whew:

Terza partita: :acc:

Quarta partita :piange:

Da ieri a oggi: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

E che cavolo, io per principio e speravo anche per bravura non sono mai sceso sotto "medio" come livello di difficoltà, ma oggi perfino a "molto facile" 'sto gioco mi fa bestemmiare!!!

Non avevo messo "Ultra facile" perchè mi sembrava proprio da niubbone sfigato ma cribbio, ora devo arrendermi all'evidenza e ammettere che qui si esagera!

I giapponesi credono che un gioco sia tanto figo quanto più è difficile ma non è così! Per citare Cliff Blezinski, "Una buona I.A. non è una che prende a calci nel sedere il giocatore, ma una da cui il giocatore si sente intrattenuto!"!

Perdere solo perchè Zangief o Abel ti fanno sempre la stessa presa (SEMPRE! LA! STESSA! PRESA!) prima che il tuo PG esegua la mossa che hai già impartito serve solo a farmi sbattere il mio costosissimo joypad wireless al muro!!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...