Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Non è possibile! NON E' POSSIBILEEE!!!!!

Non è possibile che esista un gioco così difficile, c@$$*!!!

 

Disco appena inserito: :dance:

Presentazione: :loving:

Menu: :boxe:

Inizio partita: :shock:

Seconda partita: :whew:

Terza partita: :acc:

Quarta partita :piange:

Da ieri a oggi: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

E che cavolo, io per principio e speravo anche per bravura non sono mai sceso sotto "medio" come livello di difficoltà, ma oggi perfino a "molto facile" 'sto gioco mi fa bestemmiare!!!

Non avevo messo "Ultra facile" perchè mi sembrava proprio da niubbone sfigato ma cribbio, ora devo arrendermi all'evidenza e ammettere che qui si esagera!

I giapponesi credono che un gioco sia tanto figo quanto più è difficile ma non è così! Per citare Cliff Blezinski, "Una buona I.A. non è una che prende a calci nel sedere il giocatore, ma una da cui il giocatore si sente intrattenuto!"!

Perdere solo perchè Zangief o Abel ti fanno sempre la stessa presa (SEMPRE! LA! STESSA! PRESA!) prima che il tuo PG esegua la mossa che hai già impartito serve solo a farmi sbattere il mio costosissimo joypad wireless al muro!!!!

Ti quoto in tutto! oggi per fare l'arcade in molto facile sono stato 1 ora contro il nemico finale! va bene che un gioco sia difficile, ma la difficolta facile serve che sia facile non che ti devi sparare per vincere!

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh me la sto vedendo con tutti i santi solo per completare l'arcade a medio, ci gioco da oggi con akuma e da questo pomeriggio sono bloccato a Seth..ma col cavolo che spengo la consolle! :mrgreen: Ce la farò!

P.s. qualcuno ha Seth o Gouken? Il secondo mi sembra proprio impossibile da sbloccare :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile! NON E' POSSIBILEEE!!!!!

Non è possibile che esista un gioco così difficile, c@$$*!!!

 

Disco appena inserito: :dance:

Presentazione: :loving:

Menu: :boxe:

Inizio partita: :shock:

Seconda partita: :whew:

Terza partita: :acc:

Quarta partita :piange:

Da ieri a oggi: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

E che cavolo, io per principio e speravo anche per bravura non sono mai sceso sotto "medio" come livello di difficoltà, ma oggi perfino a "molto facile" 'sto gioco mi fa bestemmiare!!!

Non avevo messo "Ultra facile" perchè mi sembrava proprio da niubbone sfigato ma cribbio, ora devo arrendermi all'evidenza e ammettere che qui si esagera!

I giapponesi credono che un gioco sia tanto figo quanto più è difficile ma non è così! Per citare Cliff Blezinski, "Una buona I.A. non è una che prende a calci nel sedere il giocatore, ma una da cui il giocatore si sente intrattenuto!"!

Perdere solo perchè Zangief o Abel ti fanno sempre la stessa presa (SEMPRE! LA! STESSA! PRESA!) prima che il tuo PG esegua la mossa che hai già impartito serve solo a farmi sbattere il mio costosissimo joypad wireless al muro!!!!

allenarvi prima di accedere all'arcade no e'?

appena preso il gioco ho fatto lo stesso errore,ho selezionato Ken e mi sono buttato a pesce sull'arcade(livello normale).Arrivato a Seth ho preso delle scoppole paurose.

Oggi ho dedicato 1 ora abbondante alle sfide(completandole un bel po')poi sono riandato all'arcade ed ho battuto Seth al primo tentativo(sempre al livello normale).Il gioco e' bello tosto,senza una base sotto,senza conoscere le mosse dei pg(con relative combo)non si va da nessuna parte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile! NON E' POSSIBILEEE!!!!!

Non è possibile che esista un gioco così difficile, c@$$*!!!

 

Disco appena inserito: :dance:

Presentazione: :loving:

Menu: :boxe:

Inizio partita: :shock:

Seconda partita: :whew:

Terza partita: :acc:

Quarta partita :piange:

Da ieri a oggi: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

E che cavolo, io per principio e speravo anche per bravura non sono mai sceso sotto "medio" come livello di difficoltà, ma oggi perfino a "molto facile" 'sto gioco mi fa bestemmiare!!!

Non avevo messo "Ultra facile" perchè mi sembrava proprio da niubbone sfigato ma cribbio, ora devo arrendermi all'evidenza e ammettere che qui si esagera!

I giapponesi credono che un gioco sia tanto figo quanto più è difficile ma non è così! Per citare Cliff Blezinski, "Una buona I.A. non è una che prende a calci nel sedere il giocatore, ma una da cui il giocatore si sente intrattenuto!"!

Perdere solo perchè Zangief o Abel ti fanno sempre la stessa presa (SEMPRE! LA! STESSA! PRESA!) prima che il tuo PG esegua la mossa che hai già impartito serve solo a farmi sbattere il mio costosissimo joypad wireless al muro!!!!

no dai per cortesia non tirarmi fuori quel titolo sovrappopolato da niubboni e bimbi minchia come gears2, ma ora è abbandonato sullo scaffale, preferisco i giochi dove devi dimostrare di essere forte e non essere segato da bimbi che corrono con le motoseghe accese :crazy: purtroppo raider devi allenarti per diventare forte e secondo me se abbassi il livello non imparerai mai a giocare bene

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però prenderle di santa ragione da un nemico in superfacile ti fà sembrare un idiota completo eppure online per ora le ho vinte tutte le partite classificcate ancora una e faccio l'obiettivo delle 5 di fila :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PER RISPONDERE A X-RAIDER E AGLI ALTRI CHE SI LAMENTANO DELLA DIFFICOLTA'

 

ho scoperto un bug del gioco (cioè non so se sia un bug o è una cosa voluta). Provate a mettere il gioco a difficoltà ULTRA-FACILE e vedrete che il gioco è facilissimo, potrete fare anche tutti perfect.

Ma se vi azzardate a provocare l'avversario (con la mossa apposita) anche ad ultra-facile il gioco diventa di una difficoltà elevatissima, provate a farlo volutamente contro seth, e vedrete che da niubbo che è vi triturerà senza che nemmeno ve ne accorgiate!!!!

sono sicuro di ciò che dico perchè ieri ho avvertito un amico di questa cosa, e lui che doveva sbolccare l'obiettivo "trascinatore della folla" mi ha confermato che il gioco improvvisamente è diventato impossibile.

 

quindi ATTENZIONE

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

allenarvi prima di accedere all'arcade no e'?

appena preso il gioco ho fatto lo stesso errore,ho selezionato Ken e mi sono buttato a pesce sull'arcade(livello normale).Arrivato a Seth ho preso delle scoppole paurose.

Oggi ho dedicato 1 ora abbondante alle sfide(completandole un bel po')poi sono riandato all'arcade ed ho battuto Seth al primo tentativo(sempre al livello normale).Il gioco e' bello tosto,senza una base sotto,senza conoscere le mosse dei pg(con relative combo)non si va da nessuna parte.

Veramente SF ha sempre quele mosse lì, non sono nuovo a sto gioco e so le mosse di quasi tutti i personaggi, e per essere precisi non ho iniziato dall'arcade ma proprio dalle sfide! La mia lamentela era sul fatto che la difficoltà del gioco non viene dalla bravura della I.A. ma dal fatto che esegue sempre le stesse mosse imparabili, togliendoti il piacere di giocare. Non c'è bisogno che me lo dica tu che serve una base e conoscere le mosse e allenarsi perchè, ti ripeto, non sono un bimbominchia che non ha mai giocato a street fighter, le mosse e le combo le conosco da tempo e mi sono pure fatto le sfide prima, per abituarmi allo stile di gioco di questo capitolo. Spero che tu abbia capito il punto. Non trovo accettabile che ancora oggi si venga sconfitti da una I.A. deficitaria che va avanti come un treno con mosse impossibili da schivare come accadeva 15 anni fa! :bboni:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai per cortesia non tirarmi fuori quel titolo sovrappopolato da niubboni e bimbi minchia come gears2, ma ora è abbandonato sullo scaffale, preferisco i giochi dove devi dimostrare di essere forte e non essere segato da bimbi che corrono con le motoseghe accese :crazy: purtroppo raider devi allenarti per diventare forte e secondo me se abbassi il livello non imparerai mai a giocare bene

A parte che gears è un tipo di gioco completamente differente, non mi importa come fanno i bimbiminkia in Live, il titolo è perfetto in giocabiltà, perchè specie in cooperativa crea situazioni coinvolgenti e trascinanti che non ti fanno bestemmiare neanche se lo giochi in difficile, perchè ogni volta è una situazione nuova con avversari imprevedibili.

Non voglio sembrarti saccente ma non ho bisogno di sentirmi dire che bisogna allenarsi per essere forti perchè se hai letto sopra sai a cosa mi riferivo, essere sconfitti anche in facile da un avversario ripetitivo anzichè imprevedibile per me è una lacuna tecnica del gioco, purtroppo.

 

Leggi cosa ho scritto sopra :fischio: :fischio: :fischio:

si l'ho letto mai l'hai postato prima che postassi io... in effetti è strano... ora che ci penso io taunteggio parecchio... sta a vedere che l'ho fatto arrabbiare! :rotfl:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema sbloccare Akuma (e probabilmente succesivamente lo avrò per Gouken).

 

Ho finito il gioco con tutti i personaggi disponibili compresi quelli sbloccati. Ho 3 slot vuoti, mi mancano quindi Akuma, Gouken e Seth. Da quanto ho capito per sbloccare Akuma devo rifare di nuovo un'arcade e vincere con almeno 3 ultra e almeno 2 perfect e poi da qualche parte si sfida akuma o sbaglio? Bè io ho fatto così e non mi ha fatto combattere con nessuno e non ho nemmeno sbloccato niente. Ho fatto le tre ultra e 4 perfect. Nessun risultato.

 

C'è qualcuno che lo sappia spiegare per benino senza scrivere le solite frasi stringate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità per i nostalgici : se giocate la modalità survival a livello difficile suoneranno molto più spesso le musiche di street fighter 2 in versione remix..

vorrei chiedere una cosa,ma ogni personaggio non doveva avere un secondo costume alternativo?tipo ryu con le vesti strappate..o sono quelli che si scaricano dall marketplace? leggendo la recensione su xmu mi pare di capire che sono già presenti nel gioco..dopo 2 giorni di gioco intenso come non mi capitava da secoli vorrei fare una piccola recensione del gioco se possibile:

Grafica 9,2

Sonoro 8

Giocabilità 10

Longevità 9,5

Voto globale : 9,5 Un capolavoro assoluto,un trionfo di giocabilità unito ad uno stile unico,classico ma fresco al tempo stesso,coadiuvato da una grafica semplicemente fantastica e da un livello di sfida che metterà a dura prova anche i giocatori più navigati..se capcom saprà periodicamente aggiornare il gioco con nuove modalità online e personaggi aggiuntivi questo street fighter 4 è destinato ad essere giocato online per parecchio tempo.Opinione personalissima ma secondo me è il miglior picchiaduro di sempre nonchè il miglior gioco capcom di questa generazione(almeno per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pazowte

 

Devi fare 2 perfect, e NON di più. Devono essere due Più 3 ultra combo finish (il round deve terminare con la combo). E soprattutto NON devi usare continue. dopo aver sconfitto Seth incontra Akuma di sicuro.

 

Sappi che ho il gioco qui di fronte. Lo faccio e torno tra mezz'ora! :D Attendimi caro che ti dico se ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Allora premetto che a me il gioco piace molto.La grafica è stupenda anche se non sò se vale la stessa cosa per voi ma ci sono parecchie scalettature. Più che sui personaggi principali l'aliasing è presente sugli sfondi.Rimane cmq un gioco con una grafica superba per conto mio.Ecco però l'unica cosa della quale sono deluso è che tanti paesaggi tipo la statua in quello di sagat tipo gli elefanti in quello di dalsim e altri non ci sono.Ma perchè secondo voi non li hanno messi?A me sarebbe piaciuto anche per una questione di rivivere vecchie emozioni,Secondo voi renderanno scaricabile qualche vecchio paesaggio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Allora premetto che a me il gioco piace molto.La grafica è stupenda anche se non sò se vale la stessa cosa per voi ma ci sono parecchie scalettature. Più che sui personaggi principali l'aliasing è presente sugli sfondi.Rimane cmq un gioco con una grafica superba per conto mio.Ecco però l'unica cosa della quale sono deluso è che tanti paesaggi tipo la statua in quello di sagat tipo gli elefanti in quello di dalsim e altri non ci sono.Ma perchè secondo voi non li hanno messi?A me sarebbe piaciuto anche per una questione di rivivere vecchie emozioni,Secondo voi renderanno scaricabile qualche vecchio paesaggio o no?

Ti quoto, in effetti io ho lo stesso compianto per gli scenari, alcuni buoni ma molti altri decisamente poco ispirati. Di classici troviamo solo quello di chun-li, buono nella variante notturna anche. La giungla e l'aeroporto invece sono ispirati a quelli originali ma diversi. Il vulcano è molto scenografico, l'arena circolare con gli scommettitori e la musica techno è ottima, bella anche la barca ma soprattutto bello come ogni scenario tremi o reagisca ai colpi. Non mi piacciono più che altro la stazione innevata e la distilleria, non che sian brutte ma un po' anonime. Se le avessero lasciate al fianco delle classiche ridisegnate non avrei avuto nulla da ridire, ma non al posto loro. E' probabile che ne rilascino alcune da scaricare più avanti, come han fattto coi personaggi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pazowte

 

Devi fare 2 perfect, e NON di più. Devono essere due Più 3 ultra combo finish (il round deve terminare con la combo). E soprattutto NON devi usare continue. dopo aver sconfitto Seth incontra Akuma di sicuro.

 

Ok, Akuma sbloccato. Per gouken e seth invece? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi sono consufo :oops: (Dott.house mi distrae). per Akuma bastava un solo perfect.

Per Gouken termina prima il gioco con Akuma semplicemente. Poi prendi un qualunque altro fighter e ripeti quello che hai fatto prima: 2perfect, 3ultra e senza continue.

fatto questo termina anche con Gouken e ti sblocca seth (sempre se hai già fatto tutti gli altri) per seth devi finirlo con tutti i pg compreso Akuma e Gouken (metti ultra facile con un solo round)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è inutile oramai postare queste cose.

Le due console finiranno la loro carriera, ci saranno sempre più prove su prove ma la gente continuerà a dire che la ps3 è più potente...che tristezza.

 

Piuttsto farei una critica alla 360, una console che supporta l'antialising a 4x, dopo 4 anni non è possibile che escano il 90% dei giochi che non superano il 2x :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhuah...che bello vedere tante pesone che si fanno sottomettere da seth a livello NORMALE! Io dico solo una cosa, fra non troppo tempo online altro che seth... ci saranno degli dei e li saranno Azzi amari. Io seth me lo mangio a colazione, dopo averci perso serate intere con tutti i personaggi ormai lo conosco a memoria. Giocare un picchiaduro no significa sbloccare i personaggi, gli obbiettivi e i colori e mollarlo sullo scafale. Un capolavoro del genere va vissuto con le palle, bisogna conoscere l'avversario e prevedere le sue mosse. Questa opera d'arte regalataci da Capcom vuole sudata come pochi altri giochi e chi se lo vuole godere deve allenarsi e allenarsi per parecchio tempo. Non è il picchiaduro che dici mi faccio un arcade tanto mi dura dieci minuti. Un corno, l'arcade ti dura ore e se vuoi portarlo a termine devi padroneggiare il tuo personaggio con stile e bravura. Io spero vivamente che Capcom ci regali una marea di dlc perchè per quanto mi riguarda questo giocone rimarrà nella mia console per parecchio tempo.

 

Per quanto riguarda i personaggi sbloccabili ho sbloccato i primi 6 e mi lascio akuma, gouken e seth per il prossimo mese in modo da avere uno stimolto in più e soprattutto perchè ho tanto da imparare con gli altri 22 personaggi che hanno un infinità di combo e di particolarità da scoprire.

 

 

Mi dedicherò particolarmente alla modalità "sfida" con tutti o almeno la maggior parte dei personaggi perchè online voglio spaccare tutto.

 

ps: piccolo particolare, avete notato che nello stage all'aereoporto quando l'aereo giunge sopra le nostre teste può essere devastato con alcuni colpi che si sviluppano in altezza? e l'ombrellone nello stage di chun li? bellissimo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi rieccomi qua scusate se posto lo stesso argomento ma non mi e' chiara ancora una cosa.........

 

 

Siccome mi sono fatto un mazzo assurdo a normale per sbloccare parecchi personaggi nascosti , sono arrivato al quesito piu grande................ Mi mancano Akuma - Gouken - Seth.........

 

Solo due domande importanti :

 

1) Posso ora sbloccare akuma con i personaggi rimanenti mettendo ultra facile che non ce la faccio piu a normale ? Ovviamente anche gouken e Seth.

 

2) questi perfect e ultra combo quanti devono essere di preciso ? chi dice 3 chi dice 2 chi dice 1............raga vi prego aiutatemi cosi domani finisco sta storia e mi dedico all'online....

 

 

PS: Grazie a tutti per le info.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi toglietemi una curiosità... Nei video online si sente sempre la voce del commentatore durante gli scontri, lo stesso che annuncia l'incontro e dice "fight!" per intenderci, e continua a commentare durante gli scontri ma nel gioco io non ne ho sentito traccia...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente SF ha sempre quele mosse lì, non sono nuovo a sto gioco e so le mosse di quasi tutti i personaggi, e per essere precisi non ho iniziato dall'arcade ma proprio dalle sfide! La mia lamentela era sul fatto che la difficoltà del gioco non viene dalla bravura della I.A. ma dal fatto che esegue sempre le stesse mosse imparabili, togliendoti il piacere di giocare. Non c'è bisogno che me lo dica tu che serve una base e conoscere le mosse e allenarsi perchè, ti ripeto, non sono un bimbominchia che non ha mai giocato a street fighter, le mosse e le combo le conosco da tempo e mi sono pure fatto le sfide prima, per abituarmi allo stile di gioco di questo capitolo. Spero che tu abbia capito il punto. Non trovo accettabile che ancora oggi si venga sconfitti da una I.A. deficitaria che va avanti come un treno con mosse impossibili da schivare come accadeva 15 anni fa! :bboni:

 

ma non mi risulta che la IA sia impossibile da affrontare.Non mi risulta che i pg avversari sfoggino mosse imparabili come dici(almeno al livello normale).Altrimenti perche' io riesco a terminarlo senza problemi e tu no?Evidentemente mi sono allenato di piu' ed ho piu' padronanza con il gioco,non e' questione di essere fenomeni od altro...il punto e' questo.

Se hai difficolta' ai livelli piu' bassi mi riesce difficile credere che conosci le mosse di ogni pg(e mi riferisco anche alle combo piu' avanzate,non solo alle classiche 10 mosse base).

Dai...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi risulta che la IA sia impossibile da affrontare.Non mi risulta che i pg avversari sfoggino mosse imparabili come dici(almeno al livello normale).Altrimenti perche' io riesco a terminarlo senza problemi e tu no?Evidentemente mi sono allenato di piu' ed ho piu' padronanza con il gioco,non e' questione di essere fenomeni od altro...il punto e' questo.

Se hai difficolta' ai livelli piu' bassi mi riesce difficile credere che conosci le mosse di ogni pg(e mi riferisco anche alle combo piu' avanzate,non solo alle classiche 10 mosse base).

Dai...

"Dai" che??! Ciccio è solo un gioco, tiratela di meno. Sicuramente non ci sono stato tutte le ore che ci sei stato tu.

 

perche' io riesco a terminarlo senza problemi e tu no?

Cosa vuoi, una medaglia?

 

E per la cronaca, non ho avuto "difficolta' ai livelli piu' bassi", perchè il gioco l'ho finito e non a livello facile.

Io parlavo del comportamento della IA di certi personaggi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...