Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga mi dite che vuol dire carica nelle'elenco delle mosse? ad es il sonic boom dx sin e poi c'è scritto carica minusolo. Anche chun li. Non riesco a capire che intende per carica.

Graz

auuuuuuuuuu!!!!!!!! :mrgreen:

 

sara' la terza volta che lo scrivo:caricare ad esempio a sinistra significa premere la direzione per 3 secondi a sinistra....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D vi scrivo di nuovo dopo lo sconforto dell'altro giorno... ero veramente giù di morale, in questi giorni con la morosa accanto non ho potuto seguirvi molto, stasera confido di farmi una bella sana partitina con una immensa imbufalitura perché non riesco, purtroppo ho il dna della competizione nel sangue... ed essere così incapace ad un gioco mi fa imbufalire dopo 3 secondi.

Il fatto è che non capisco 1/4 di giro in avanti 1/4 indietro mossa contromossa parata colpo hardcore e mi spazzano via e non capisco dove sbaglio, negli fps è tutto molto più semplice, avanti e pialla tutto ahhaahahah scherzo :D però agli fps me la cavo abbastanza e ho soddisfazioni, qua mi piallano e non capisco il motivo e mi rattristo.

Cavolo son convinto che se street fighter IV fosse in prima persona per me sarebbe molto più facile ahahahah :D

A parte questo leggo con molto piacere le vostre risposte, mi fate capire che la competizione non è tutto, percui appena torno a casa mi ridimensiono e comincio a sbloccare un pò di personaggi in modalità superfacile, chissene se è a livello superfacile! intanto sblocchiamo qualche personaggio per rendere più interessante la cosa, poi sotto con l'allenamento e stasera dopocena qualche partitina online :D per vedere come ce la caviamo.

L'obiettivo resta finire il livello medio senza continuare... una missione impossibile a tutt'oggi.

Resto dell'idea quoto mapo e un altro, che il livello medio è veramente difficile, figuriamoci quelli sopra il medio buah :D

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, non ho mai giocato tanto a un gioco apparte gow2 8 (su xbox 360 si intende)!

 

Oggi mi sono capitate due cose simpatiche:

 

la prima è che all'ultimo round in cui stavo massacrando un tipo sul live con ken poco prima di perdere l'incontro questo simpaticissimo ragazzo si è disconnesso per non perdere. uahauh che sega

 

la seconda è ancora più simpatica. Sfido un tipo online, arriviamo alla scelta dei personaggi e io mi muovo un po' nella griglia come faccio sempre guardondoli un pò. Questo tipo rimane fermo su Abel facendo finta di niente e passa il tempo. A meno 4 secondi dalla fine del tempo si sposta rapidissimo su Akuma e io me la rido....io ho fatto in tempo a prendere ken e l'ho seccato con un perfect

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare uno stick per giocarci senza però spendere 300€ dalla cina... in europa qualcuno li fornisce ?

sono orientato su questi due....

 

Street Fighter IV Arcade FightStick (xbox 360)

Hori Real Arcade Pro EX (xbox 360)

 

in alternativa anche l'Hori Fighting Stick EX2

 

perchè francamente molte combo sono improponibili col pad originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise che personaggio usava quello che ai stracciato sul live con ken? :ph34r:

 

Sai che non ricordo? potresti essere tu? Forse usava vega ma non ricordo e probabilmente mi sto sbagliando perchè vega l'ho sfidato anche alcune partite dopo. Non ricordo proprio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo gioco incuto timore :mrgreen: ..come spacco uno si disconnette subito..finalmente un gioco in cui vale l'esperienza accumulata negli anni e non basta schiacciare un tasto a caso..per chi si lamenta della difficoltà volevo chiedere se online avete incontrato gente che non vi fa neanche avvicinare a lui e che non si fa neanche toccare..io l'ho incontrato e non è piacevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vedendo i vostri pareri su questo giocho ho deciso di comprarlo e devo dire ch è STUPENDO!!!da certi post pensavo che il gioco fosse difficilissimo invece ha un gameplay bellissimo,devo ancora imparare qualche mossa intanto aggiungo un paio di voi cosi ci facciamo qualche sfida :loving: :loving:

 

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che io e mio fratello facciamo fatica a finire l'arcade a ultra facile!!? :ph34r: sò che non ho giocato a gli altri SF però mi sembra davvero davvero esagerato!! ultra facile!!

 

Bhe seth in ultra facile all'inizio è stupido però se gli si da corda a farlo muovere diventa bastardo...la cosa migliore è sfruttare bene le ultra combo perchè gli toglie un bel po di energia, stare attenti a quando scompare perchè quasi sempre ti compare vicino e ti fa la presa, e magari se usate ken, fategli un bel po di Shoryuken^^

 

Skise anche a me è capitato il bimbo minchia che si è disconnesso e gli ho messo immediatamente lo stato sleale e di evitarlo... fortunantamente nn è capitato più di incontrarne altri.

 

la seconda è ancora più simpatica. Sfido un tipo online, arriviamo alla scelta dei personaggi e io mi muovo un po' nella griglia come faccio sempre guardondoli un pò. Questo tipo rimane fermo su Abel facendo finta di niente e passa il tempo. A meno 4 secondi dalla fine del tempo si sposta rapidissimo su Akuma e io me la rido....io ho fatto in tempo a prendere ken e l'ho seccato con un perfect

Povero ragazzo voleva scegliere il pg dopo di te ahah :D

 

Mi sembra di aver capito che qualcuno nn aveva capito un quarto di giro che significa: sarebbe giù,giù-sinistra, avanti. Invece lo Shoryuken è : Avanti, giu, avanti.... almeno così lo scrivevano nei vecchi sf...

 

Ancora qualche altro consiglio... Se magari qualche personaggio vi sta proprio antipatico e volete impare come contrastarlo, suggerisco di incontrarlo nel'allenamento e di impostargli il livello di difficolta con cui lo manovrerà il computer... così imparerete i loro trucchetti ^^

Ps: Nell'alenamento si possono impostare il livello di super e di ultra come infinito quindi ci si puo allenare ad eseguire anche quelle!

 

Cmq io mi diverto una cifra online, per me è uno sballo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che con rufus faccio davvero schifo :mrgreen: anche per quello me le ha date...e comunque penso sia per il fatto che avev stuzzicato uno prima del rivale...da lì sono iniziati i guai :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intimidirie chi?per quello che mi risulta potresti avere anche 12 anni...non potrei mai permettermi di fare il duro,specie dentro un forum.Cmq vedi..sei qua dentro da 4 mesi,io da piu' di 3 anni...e non sono io quello che deve farsi conoscere.I toni che avevo usato prima con te sono stati recepiti malissimo.Volevo semplicemente darti una mano...ma vabbe',non sono un tipo che ama dare tante spiegazioni.Buon SF4 :ok:

Va bene. Allora ci siamo semplicemente capiti male. A me non piace trovar da dire con nessuno, soprattutto perchè sono nuovo e pacifico. Buon SF4 anche a te! :cincin:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mwhahaha nn te lo dicoooo

 

 

 

ps: Rispetto agli altri Street Fighter qua è molto più facile farla, basta premere regolarmene senza essere iperveloci come con alcune mosse in prove.. basta premere x,x avanti , A e pugno forte , la ultra invece di avanti bisogna premere indietro... oggi ho massacrato uno proprio perkè la voleva fare a tutti i costi e nn la sapeva fare.. io l'ho aspettato pure , però nn l'ha fatta e l'ho castigato! :D

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

lol thx mille ho capito :) sbagliavo solo la direzione.

 

Ultima cosa poi mi rimane solo giocare:

 

Sia Akuma che Gouken eseguono la Hyakkishu invece che lo shoryuken ma c'e scritto nella lista comandi che mentre la eseguono possono spingere anche pugno o calcio per fare qualcos'altro (lo Hyakkishu e' quella che con una giravolta scorrono sullo schermo evitando colpi).

Ci ho provato in mille salse ma niente, cosa sbaglio ragazzi ? eseguo la mossa e spingo ma niente..

 

Vi prego poi non ho piu nulla da chiedere.

 

Ok ragazzi ho capito tutte le mosse di akuma, e' fortissimo e molto tattico come pg.......Ora mi rimane se scegliere come main lui o Sagat.

 

Ps: ora che ho akuma e gouken sbloccare seth sara' una kazzata mondiale !!! :) che fico raga............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...