Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

diciamo che se già a buon punto per batterlo. Ormai hai imparato a memoria tutto quello che fa. Ora ti resta solo da anticipare le sue mosse e cambiare soprattutto le tue tattiche in modo appropriato

Ti darei dei consigli ma io non so come si comporta seth a quel livello di difficoltà. Invece ti posso aiutare sul livello normale e quello difficile che ho finito entrambi.

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Skise sicuro di usare un pg di street fighter 4 ?.................non e' che per caso usi Marcus Pheanix ???

 

oi raga tutto ok ? mezz'ora senza post ? :shock:

Modificato da Bomberevenge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ti rispondo io che tanto sono in ufficio.

 

Assolutamente no !! C'e la modalita' allenamento dove ti scegli il tuo personaggio e combatti contro un personaggio computer che ti fa da manichino senza attaccarti mai, e gli puoi impostare anche se pararti i colpi o contrattaccarti e il livello della difensiva generale (ottimo per imparare ad usare le mosse di tutti i pg) tranne l'ultra combo che serve ricevere botte per caricarla pero' puoi usare le super combo.

 

C'e la modalita' challenger dove ti misurerai con le sotto modalita' survival (con 20 stage ) dove com batterai con serie di personaggi a catena senza poter mai morire e da li sbloccherai i colori per tutti i personaggi titoli, icone e prese in giro per la modalita' live (modalita' incredibilmente figa)

 

C'e la modalita' challenger a tempo (tipo la survival ) ma con un limite di tempo per essere finita dove vincendo avrai tempi bonus per i pg successivi. (sempre 20 stage) che andranno mano mano a diventare piu difficili.

 

Per un totale di non ricordo quante di preciso (divise tra difficolta' normale - difficile).

 

Fidati Longevita' 9 e 1/2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso!! sto gioco mi ha rotto il caxxo!! non è possibile che per finire l'arcade in ULTRA FACILE! si deve passare un ora contro quella presentazione di nome seth!(se salti ti fà il pugno in su, se stai lontano ti fà il sonic boom poi ti attira dentro e con un calcio ti distrugge lo scudo e ti leva 1/4 di vita! poi appena ti rialzi ti va dietro e ti fà la presa! se salti ti fà l'horiuken! se quelle poche volte riesci a levargli un pò ti fà la mossa finale sensa nemmeno aver carica la barretta! :crazy:

 

Come ho già scritto qualche pagina fa ad ultra facile devi aver provocato Seth se è così tosto da battere, perchè ad esempio l'ultra finish a questo livello di difficoltà non la fa quasi mai, l'horyuken lo fa ma è molto lento ad eseguirlo, quindi puoi picchiarlo tu intanto, il sonic boom lo fa, ma giusto paio di volte, quando invece se ti allontani (e l'hai provocato) ti lancia sonic boom all'inifinito, intanto che si avvicina e farti la presa malefica.

 

Quindi attenzione ripeto, NON schiacciate i tasti calcio-forte e pugno-forte insieme e vedrete che ad ultra-facile la cpu è un babbeo :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per fare le super gombo stracaxxi etc etc.. quelle dove in poche parole non si finisce più di prenderle o darle come si fa ?

L'altro giorno giocando contro il computer me le ha date di brutto chun li o come si scrive facendomi vedere varie riprese e lanciandomi in alto prendendomi a calci di brutto in volo...

 

Io uso ken e per ora apparte le 2 o 3 mosse come l'"oriuken" (non so come sis criva) dove si fa il doppio infuocato non so fare altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per fare le super gombo stracaxxi etc etc.. quelle dove in poche parole non si finisce più di prenderle o darle come si fa ?

L'altro giorno giocando contro il computer me le ha date di brutto chun li o come si scrive facendomi vedere varie riprese e lanciandomi in alto prendendomi a calci di brutto in volo...

 

Io uso ken e per ora apparte le 2 o 3 mosse come l'"oriuken" (non so come sis criva) dove si fa il doppio infuocato non so fare altro :rolleyes:

le super o le ultra combo in linea di massima sono semplici per tutti i personaggi.nel menu' di pausa puoi accedere alle mosse base di ogni pg e'?

 

 

 

 

ad esempio con Ken basta fare 2 mezzi giri in avanti piu' pugno per scatenare la super,2 mezzi giri in avanti piu' pd,pm e pf per l'ultra combo.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per fare le super gombo stracaxxi etc etc.. quelle dove in poche parole non si finisce più di prenderle o darle come si fa ?

L'altro giorno giocando contro il computer me le ha date di brutto chun li o come si scrive facendomi vedere varie riprese e lanciandomi in alto prendendomi a calci di brutto in volo...

 

Io uso ken e per ora apparte le 2 o 3 mosse come l'"oriuken" (non so come sis criva) dove si fa il doppio infuocato non so fare altro :rolleyes:

 

Paolo ti rispondo io....

 

Allora: l'indicatore di ultra combo si attiva prendendo botte mentre l'indicatore di super combo si attiva dandole.

 

L'ultra combo si esegue quando l'indicatore dell'ultra combo si attiva come per la super che si esegue quando l'indicatore si attiva, ogni personaggio ha la sua serie di direzioni e tasti da spingere. i tasti sono 4 per i pugni 4 per i calci e sono.

 

PUGNI:

pugno debole

pugno medio

pugno forte

pugno debole/medio/forte insieme su un unico tasto che di default e' impstato su LB (io l'ho messo su RB ma questo puoi modificarlo a piacere dalle opzioni del menu)

 

CALCI

calcio debole

calcio medio

calcio forte

calcio debole/medio/forte insieme su un unico tasto che di default e' impostato su RB (io l'ho impostato su RT ma questo puoi modificarlo a piacere dalle opzioni del menu)

 

NOTA BENE: Le ultra combo come vedrai dalla lista comandi di ogni pg spingendo pausa in un match si eseguono con il tasto che racchiude o pugno o calcio debole/medio/forte tutti e 3 insieme. ( Es: ken esegue la ultra combo con mezzaluna dal basso verso destra x2 fermandosi a destra non salire su col direzionale, finiresti per far saltare il pg e interrompere la sequenza (pg girato verso destra) piu pugno debole/medio/forte. Comunque puoi vederlo dalla lista comandi.

 

NOTA BENE2: Le super combo si eseguono allo stesso modo delle ultra pero' non hai bisogno di eseguirla con il tasto che racchiude tutti e 3 i pulsanti. Puoi eseguirla anche spingendo alla fine solo il pugno o calcio forte.

 

 

NOTA BENE3: Occhio mi raccomando a non effettuare Hadouken per esempio con il pugno che racchiude tutti e 3 i pugni assieme quindi debole medio e grande perche si basa sulle 4 tacche che accumuli della super combo.

E? vero un Hadouken con quel tasto e avendo una tacca piena di super combo te la spreca ma verra' fuori un hadouken piu potente che colpira' l'avversario 2 volte anzi che una (vale per ogni mossa speciale di ogni pg) quindi anche il missile di honda e la palletta di blanka.

 

NOTA BENE4: se hai ultra indicatore acceso e super indicatore acceso se spingi il tasto dei 3 insieme ti scarichera' l'ultra non la super ma puoi usare quello anche per la super quando l'ultra non e' attiva perche andrebbe direttamente a farti l'ultra in quanto imput principale per l'ultima.

 

 

PS: spero di essere stato chiaro per qualsiasi altra informazione, chiedi ad un altro perche non ce la faccio piu a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

le super o le ultra combo in linea di massima sono semplici per tutti i personaggi.nel menu' di pausa puoi accedere alle mosse base di ogni pg e'?

 

ad esempio con Ken basta fare 2 mezzi giri in avanti piu' pugno per scatenare la super,2 mezzi giri in avanti piu' pd,pm e pf per l'ultra combo.

 

Avevo letto ma è difficile lostesso.. la barra di stato in basso in che condizioni deve essere ?

 

2 meggi giri partendo da dove ? ok cmq per la super... ma per l'ultra non ho capito... pd pm e pf insieme ? uno dietro l'altro.. e cosa più importante... quali sono i tasti o meglio che tipo di pugni sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto ma è difficile lostesso.. la barra di stato in basso in che condizioni deve essere ?

 

2 meggi giri partendo da dove ? ok cmq per la super... ma per l'ultra non ho capito... pd pm e pf insieme ? uno dietro l'altro.. e cosa più importante... quali sono i tasti o meglio che tipo di pugni sono ?

dopo di me un utente ti ha fatto una spiegazione super.Mandagli dei soldi :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto ma è difficile lostesso.. la barra di stato in basso in che condizioni deve essere ?

 

2 meggi giri partendo da dove ? ok cmq per la super... ma per l'ultra non ho capito... pd pm e pf insieme ? uno dietro l'altro.. e cosa più importante... quali sono i tasti o meglio che tipo di pugni sono ?

 

Allora la barra dell'ultra ti si deve illuminare con la scritta ultra e deve arrivare almeno al 50% ma tanto senti il rumorino inconfondibile quando ti si attiva (sarebbe il cerchio attaccato alla barra in basso). Devi prendere le botte per farla illuminare.

 

Non devi spingerli tutti e 3 insieme ! Sopra ho spiegato che c'e un tasto (di default impostato su LB) che li racchiude tutti e 3 insieme dando vita ad un super cazzottone o calcione a seconda se spingi LB o RB......

 

quindi ad esempio KEN esegue 1/4 di giro dal basso verso destra per 2 volte piu il tasto che li racchiude tutti e 3 insieme.

 

(cioe' devi dare 3 imput al joypad non e' difficile) allenati con la mod ultra facile o con le challenger = sfide.

 

Ti prego dimmi che hai capito, lol e' diventata una sfida con me stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ti rispondo io....

 

Allora: l'indicatore di ultra combo si attiva prendendo botte mentre l'indicatore di super combo si attiva dandole.

 

L'ultra combo si esegue quando l'indicatore dell'ultra combo si attiva come per la super che si esegue quando l'indicatore si attiva, ogni personaggio ha la sua serie di direzioni e tasti da spingere. i tasti sono 4 per i pugni 4 per i calci e sono.

 

PUGNI:

pugno debole

pugno medio

pugno forte

pugno debole/medio/forte insieme su un unico tasto che di default e' impstato su LB (io l'ho messo su RB ma questo puoi modificarlo a piacere dalle opzioni del menu)

 

CALCI

calcio debole

calcio medio

calcio forte

calcio debole/medio/forte insieme su un unico tasto che di default e' impostato su RB (io l'ho impostato su RT ma questo puoi modificarlo a piacere dalle opzioni del menu)

 

NOTA BENE: Le ultra combo come vedrai dalla lista comandi di ogni pg spingendo pausa in un match si eseguono con il tasto che racchiude o pugno o calcio debole/medio/forte tutti e 3 insieme. ( Es: ken esegue la ultra combo con mezzaluna dal basso verso destra x2 fermandosi a destra non salire su col direzionale, finiresti per far saltare il pg e interrompere la sequenza (pg girato verso destra) piu pugno debole/medio/forte. Comunque puoi vederlo dalla lista comandi.

 

NOTA BENE2: Le super combo si eseguono allo stesso modo delle ultra pero' non hai bisogno di eseguirla con il tasto che racchiude tutti e 3 i pulsanti. Puoi eseguirla anche spingendo alla fine solo il pugno o calcio forte.

 

 

NOTA BENE3: Occhio mi raccomando a non effettuare Hadouken per esempio con il pugno che racchiude tutti e 3 i pugni assieme quindi debole medio e grande perche si basa sulle 4 tacche che accumuli della super combo.

E? vero un Hadouken con quel tasto e avendo una tacca piena di super combo te la spreca ma verra' fuori un hadouken piu potente che colpira' l'avversario 2 volte anzi che una (vale per ogni mossa speciale di ogni pg) quindi anche il missile di honda e la palletta di blanka.

 

NOTA BENE4: se hai ultra indicatore acceso e super indicatore acceso se spingi il tasto dei 3 insieme ti scarichera' l'ultra non la super ma puoi usare quello anche per la super quando l'ultra non e' attiva perche andrebbe direttamente a farti l'ultra in quanto imput principale per l'ultima.

 

 

PS: spero di essere stato chiaro per qualsiasi altra informazione, chiedi ad un altro perche non ce la faccio piu a scrivere.

 

Questa la metterei in prima pagina... grande spiegazione anchye se non avendo il gioco davanti le NOTE sono un tantino difficile da capire...

 

Non avevo capito che c'era un tasto che racchiudeva tutte e tre i pugni o calci... questa sera ci proverò...

 

Ragazzi ma io sto facendo gil allenamenti quelli che devi ammazzare tot personaggi in tot tempo.. ma per fare la storia ?

Mi spiego.. la prima votla che ho provato ho messo ok alla possibilità di essere sfidato.. ora non riesco a fare il primo incontro che mi dice che un altro giocatore è salito sul ring... ecco.. li sono leggermente fottuto e mi fanno fuori subito... :ph34r:

 

Allora la barra dell'ultra ti si deve illuminare con la scritta ultra e deve arrivare almeno al 50% ma tanto senti il rumorino inconfondibile quando ti si attiva (sarebbe il cerchio attaccato alla barra in basso). Devi prendere le botte per farla illuminare.

 

Non devi spingerli tutti e 3 insieme ! Sopra ho spiegato che c'e un tasto (di default impostato su LB) che li racchiude tutti e 3 insieme dando vita ad un super cazzottone o calcione a seconda se spingi LB o RB......

 

quindi ad esempio KEN esegue 1/4 di giro dal basso verso destra per 2 volte piu il tasto che li racchiude tutti e 3 insieme.

 

(cioe' devi dare 3 imput al joypad non e' difficile) allenati con la mod ultra facile o con le challenger = sfide.

 

Ti prego dimmi che hai capito, lol e' diventata una sfida con me stesso :)

 

Non avevo visto la tua risposta prima scusami.... ok capito... quindi la ultra la faccio facendo due 1/4 di lune ed il tasto che racchiude tutti i pugni... mentre la super ?

 

Scusate ma l0'hadunken dove con il secondo si incendia tutto che tipo di mossa è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti credo :) la modalita' che dici tu e' la modalita' arcade.

 

Dalle opzioni del menu devi assolutamente levare quella opzione senno' non ti fa giocare con il computer.

 

Cmq con le sfide sblocchi i colori e altre cosine, con l'arcade sblocchi i pg :)

 

PS: raga e' un piacere in un forum non si chiede e basta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA BENE: Le ultra combo come vedrai dalla lista comandi di ogni pg spingendo pausa in un match si eseguono con il tasto che racchiude o pugno o calcio debole/medio/forte tutti e 3 insieme. ( Es: ken esegue la ultra combo con mezzaluna dal basso verso destra x2 fermandosi a destra non salire su col direzionale, finiresti per far saltare il pg e interrompere la sequenza (pg girato verso destra) piu pugno debole/medio/forte. Comunque puoi vederlo dalla lista comandi.

 

NOTA BENE2: Le super combo si eseguono allo stesso modo delle ultra pero' non hai bisogno di eseguirla con il tasto che racchiude tutti e 3 i pulsanti. Puoi eseguirla anche spingendo alla fine solo il pugno o calcio forte.

 

 

 

Ok capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la metterei in prima pagina... grande spiegazione anchye se non avendo il gioco davanti le NOTE sono un tantino difficile da capire...

 

Non avevo capito che c'era un tasto che racchiudeva tutte e tre i pugni o calci... questa sera ci proverò...

 

Ragazzi ma io sto facendo gil allenamenti quelli che devi ammazzare tot personaggi in tot tempo.. ma per fare la storia ?

Mi spiego.. la prima votla che ho provato ho messo ok alla possibilità di essere sfidato.. ora non riesco a fare il primo incontro che mi dice che un altro giocatore è salito sul ring... ecco.. li sono leggermente fottuto e mi fanno fuori subito... :ph34r:

la storia e' la modalita' arcade.Se ci giochi online disattiva la possibilita' di essere sfidato altrimenti sarai sempre interrotto da qualche utente...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la metterei in prima pagina... grande spiegazione anchye se non avendo il gioco davanti le NOTE sono un tantino difficile da capire...

 

Non avevo capito che c'era un tasto che racchiudeva tutte e tre i pugni o calci... questa sera ci proverò...

 

Ragazzi ma io sto facendo gil allenamenti quelli che devi ammazzare tot personaggi in tot tempo.. ma per fare la storia ?

Mi spiego.. la prima votla che ho provato ho messo ok alla possibilità di essere sfidato.. ora non riesco a fare il primo incontro che mi dice che un altro giocatore è salito sul ring... ecco.. li sono leggermente fottuto e mi fanno fuori subito... :ph34r:

 

 

 

Non avevo visto la tua risposta prima scusami.... ok capito... quindi la ultra la faccio facendo due 1/4 di lune ed il tasto che racchiude tutti i pugni... mentre la super ?

 

Scusate ma l0'hadunken dove con il secondo si incendia tutto che tipo di mossa è ?

 

Per la super stessa storia se ce l'hai tutta attiva la barra fai sempre le due mezze lune e il pugno forte o quello che li racchiude tutti e 3 insieme (sempre che non hai la ultra attiva senno' con tutti e 3 insieme ti fa la ultra).

 

L'hadouken incendiario come lo chiami tu di Ryu si fa con il pugnone con i 3 pugni assieme quando hai almeno una tacca della barra super combo illuminata (piu botte dai piu si riempie fino ad illuminarsi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti credo :) la modalita' che dici tu e' la modalita' arcade.

 

Dalle opzioni del menu devi assolutamente levare quella opzione senno' non ti fa giocare con il computer.

 

Cmq con le sfide sblocchi i colori e altre cosine, con l'arcade sblocchi i pg :)

 

PS: raga e' un piacere in un forum non si chiede e basta :)

 

Sei il mio idolo.. se non fossi cosi preparato ti aggiungerei pure come amico ma non vogilo prenderle :fischio:

 

p.s. infatti mi chiedevo come mai non sbloccavo personaggi ma solo colori :crazy:

 

Per la super stessa storia se ce l'hai tutta attiva la barra fai sempre le due mezze lune e il pugno forte o quello che li racchiude tutti e 3 insieme (sempre che non hai la ultra attiva senno' con tutti e 3 insieme ti fa la ultra).

 

L'hadouken incendiario come lo chiami tu di Ryu si fa con il pugnone con i 3 pugni assieme quando hai almeno una tacca della barra super combo illuminata (piu botte dai piu si riempie fino ad illuminarsi).

 

Vabbè quindi ho capito.. io faccio sempre i 1/4 di luna con il tasto che racchiude i pugni ed in un caso o nell'altro qualcosa me la fa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati bene da quello che hai detto :) ho capito benissimo come funziona il gioco, ma non sono assolutamente forte come tu credi, e' che e' una cosa personale che ho da vero nerd e malato di videogames e di f.i.g.a.....cioe' il contrario hahahahahaha. Mi sento male se non capisco tutte le meccaniche di un gioco, poi se arrivo ad essere veramente bravo ok senno' pazienza ce l'ho messa tutta. Certo con street fighter ho un approccio migliore di magari non so un altro gioco....

 

Sei il mio idolo.. se non fossi cosi preparato ti aggiungerei pure come amico ma non vogilo prenderle :fischio:

 

p.s. infatti mi chiedevo come mai non sbloccavo personaggi ma solo colori :crazy:

 

 

 

Vabbè quindi ho capito.. io faccio sempre i 1/4 di luna con il tasto che racchiude i pugni ed in un caso o nell'altro qualcosa me la fa :mrgreen:

 

Esatto :) (pensa che io guardando la lista comandi addirittura spingevo il tasto che racchiude tutti e 3 le cose insieme per 3 volte vedendo 3 volte l'icona pensa te.................) basta fare pratica e capirele meccaniche dopo diventa solo allenamento...........

 

PS: nessuno mi ha mai detto sei il mio idolo lol...............sono contento di esserti stato utile..dico davvero e' anche soddisfazione personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ti ringrazio... apparte la firma troppo grossa sei stato straperfetto...

 

Vabbè forse allora ti addo per un domani :ph34r:

 

Si lo so e' una palla anche per me ormai sta firma...tanto stasera dovrei decidere quale pg usare e creare una firma solo con quello :)

 

Stacco ragazzi ora c'e dentista :shock: e cena dalla donna :loving: ma dopo :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: devo sbloccare gouken dai dai dai dai ce la faro' :) a stasera campioni di street!

 

Tiger Uppercut a tutti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che si lamentano della difficoltà... secondo me o non siete davvero "bravi" o usate il joypad classico o, alla peggio, scegliete dei livellki di difficoltà sproporzionati...

 

vedetela così : medio non è medio, è qualcosa di +!

ma dire che il gioco, a ultra facile, è fin troppo complicato mi fa pensare che qualcosa non vada o al vostro stile di gioco o al vostro gamepad ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che si lamentano della difficoltà... secondo me o non siete davvero "bravi" o usate il joypad classico o, alla peggio, scegliete dei livellki di difficoltà sproporzionati...

 

vedetela così : medio non è medio, è qualcosa di +!

ma dire che il gioco, a ultra facile, è fin troppo complicato mi fa pensare che qualcosa non vada o al vostro stile di gioco o al vostro gamepad ;)

e' quello che sostengo io fin dall'inizio.Molta gente dice che a normale e' IMPOSSIBILE e qui sorge il dubbio:perche' se con un pg si sanno padroneggiare tutte le mosse e combo e' quasi un gioco da ragazzi far piangere Seth.

 

Ao...ma sta rece? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...