Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

Qua pecchiamo un pò di superbia caro lord. Sono due fenomeni quelli, e te ne acorgi bene da quello che usa sagat che spezza quasi tutte le combo, cosa che io ho imparato slo in questi ultimi giorni e quando mette il primo colpo assegno gli entrano anche tutti gli altri. Non è per niente semplice soprattutto perchè sfida uno che di street fighter ne mangia a colazione pranzo e cena. Vai liscio che sono molto forti tutti e due. Puoi gurdarti altri loro video per capire meglio

Skise hai ragione che spezza le combo ma puoi notare benissimamente che lo fa quando nn glis erve a niente, nn le usa a suo vantagio anzi, dato che consuma barra ex, diciamo che c'ha perso pure.

Cmq ripeto ho visto giocare delle divinità online e nn ti fanno manco muovere. Poi un round vinto ad hadouken lo so vincere anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no no, lo usa per fare una maxi combo! Mi sembra che tu non l'abbia visto bene. Comunque giocano ad hadoken perchè sanno di essere due grandi e devono temersi abbastanza da tenere le distanze. Io non dico che siano gli dei di street fighter 4 ( anche se sicuramente sono tra i più forti) dato che può esserci qualcuno più forte ma vai tranquillo che quelli sanno giocare...e molto bene pure!

ripeto che non serve vedere filmati dove non ti fanno muovere, qui si parla di player che vincono, è una differenza sostanziale...e come dici tu ski usano hadoken per tenersi lontani perchè vogliono vincere quel torneo...non credo che daigo o machi abbiano grandi problemi a fare combo su combo da lasciarci paralizzati, ma tra loro è un'altra cosa...lo vedo anche io che giocando con i più deboli, la concentrazione scema e si abbassa anche il mio livello facendomi commettere errori stupidi, mentre se gioco contro i più forti la tensione e la concentrazione si alza e fai meno errori, poi magari perdo perche sono meno forte,ma l'incontro esce meno spettacolare e più tecnico...questi sono proprio dei gran galli....

Daigo...

Ski...voglio dire guarda attentamente questo incontro...daigo subisce due sconfitte...poi "stranamente" vince i tre round successivi e l'ultimo quasi gli fa il perfect...sembra quasi decidere quando vincere. :shock:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica combo in cui sagat colpisce anche a ryu usando il focus attack, se nn lo usava e gli faceva un shoryuken lo faceva più male...

Il primo round ryu attacca parecchio ma c'è da dire che è sagat che nn lo contratacca...

Re Caio qua si che si vede com'è forte negli ultimi 2 round , ma nn perchè vince , ma per quel che fa, attacca a ripetizione senza lasciar spazio all'avversarioe nn so come cavolo fanno ma tengono sempre la difesa pronta anche quando scavalcano le hadouken...

ps ma perkè c'ha quel costume a ryu ed io no ?? : (

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel video quest'ultimo che ha postato Caio ma se ryu avesse giocato cosi' contro il sagat del video che ho postato io avrebbe sicuramente perso più in fretta di quanto non ha effettivamente fatto. Qua si tratta di una partita normale , quella del video con sagat è una partita di torneo e i due giocano molto di più sull'attesa. Il primo che si sbilanciava troppo le prendeva di brutto. Non bisogna giudicare solo la spettacolarità delle partite. Contano molti altri fattori nel gameplay di street fighter. detto questo anche il ragazzo che usa rufus se la gioca di brutto, molto veloce e efficace il suo gioco. Giù di cappello a questi fenomeni

Q8.AIO'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca trovata fin'ora: Computer imbattibile non perchè bravo ma perchè ripete all'infinito le stesse mosse -.-

Esempio: Abel con la sua presa rotante.

concordo in pieno... per di più chi è ultra principiante come me e gioca ad ultra facile viene battuto lo stesso e fa venire il nervoso perchè si sa che si gioca a ultra facile e si viene battuti lo stesso.., poi l'altra cosa di questo gioco è la difficoltà delle mosse che non hai il tempo di fare quando giochi contro il computer..!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi, ma sono proprio di coccio, allora lo shoriuken come si fa?? e le mosse ultra?? non ho capito leggendo i comandi

le indicazioni sono sia sul manuale che nel menu pausa, difficile dire di più :mrgreen:

cmq

shoryuken: AVANTI - GIU - GIUAVANTI - PUGNO

super di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO

ultra di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO TRIPLO

non dovresti avere grossi problemi...come mosse, secondo me, sono tra le più facili del gioco

notare soprattutto dal minuto 2.03 al 2.13 .... è un tripudio!!

incredibile!!! :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le indicazioni sono sia sul manuale che nel menu pausa, difficile dire di più :mrgreen:

cmq

shoryuken: AVANTI - GIU - GIUAVANTI - PUGNO

super di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO

ultra di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO TRIPLO

non dovresti avere grossi problemi...come mosse, secondo me, sono tra le più facili del gioco

incredibile!!! :shock: :shock: :shock:

mamma mia joe non ci ho capito una mazza :drunken: :drunken: :drunken: da come lo hai spiegato sembra una cosa impossibile hihihhi comunque credo che con "GIUAVANTI" vorresti dire mezzaluna?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....seguo gli street fighter da un pezzo, ma devo dire che sono abbastanza deluso da quest'ultimo capitolo, potevano davvero fare di meglio.

Giocare in modalità da difficile non è assolutamente stimolante, si arriva fino a seth ok....poi si vince il primo round, i turni seguenti gli si leva un po' di vita ma quando decidere di chiudere il round non c'e nulla da fare, si crepa e basta.

Non mi sembra poi normale che in un picchiaduro un personaggio abbia 2 mosse e qualche speciale, insomma dai uno non può usare Guile o chi gli piace perchè li hanno fatti con 2 mosse super-prevedibili, quindi sono destinati a prendersele.

I personaggi sono quasi bilanciati x carità, ma salendo di livello nelle partite online si incontrano solo pg che utilizzano shoryuken (rye, ken akuma ecc ecc) o che hanno ultra facili, infatti bison e compagnia scompaiono.

Poi accadono cose strane, Zangief poveretto scompare xk lo tengono a distanza, akuma ha la ultra "viscida" infatti evitarla è uno scherzetto, ken spara shoryuken prima ancora di rialzarsi, calci bassi e prese non sono evitabili appena atterrati da un salto, ecc ecc

Insomma gli incontri si vincono azzeccando gli shoryuken se va bene un ultra e aspettando che l'altro sbagli un colpo per poterlo acchiappare o usare calcio basso.

Ho visto i video precedenti, per carità quella è gente forte, ma dal loro giocre si vede la limitatezza di sf4: se contate le mosse diverse fatte non penso arriviate a 20, tutto si risolve ad hadouken, uppercut e ultra (dhalsim saltando e premendo B).

Poi detto questo domani tornato da scuola ci giocherò di nuovo eh, ma capiterà la solita storia:

Io akuma, barra ok situazione di parità, faccio partitre la ultra a distanza ravvicinata, tempo che carico e l'avversario pensa (mmm, sono vicino meglio saltare->me la evita; lontano, salto all'indietro->evita, okkazz mi becca! uso teleport! ->evita) et voilà ultra sprecata.

Posto di seguito un ottimo schema x l'utilizzo di ken, che sottolinea le grandi possibilità di gioco offerte <.<

http://img23.imageshack.us/img23/6479/12356999729310030921.png

cara capcom, mi dispiace ma con un arsenale di 20 mosse x personaggio non si può assolutamente parlare di tecnica

Pop ur head

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto il tuo commento ma non lo condivido per niente. Penso tu sia molto lontano dall'aver capito la profondità del gameplay del gioco. Forse la frustrazione delle prime sconfitte è troppo grande per chi non ha voglia di perderci un pò di tempo. Eppure il video postato poco su dove un fenomeno utilizza Dhalsim ( che non è un personaggio dalle mosse facili come ryu ken e akuma) avrebbe dovuto farti riflettere un pò su quello che hai appena espresso. Però se oggi street fighter 4 è considerato da tutti gli amanti e proffessionisti di picchiaduro come uno dei migliori del genere, non penso sia questione di soli gusti. In ogni caso sei libero di pensarla come vuoi. Probabilmente sarai più soddisfatto all'uscita di King Of Fighters XII che sarà senz'altro un gran gioco

secondo me l'unica cosa bella che ho visto sulla tua risp overlollo è la faccina di ken :rotfl: secondo me street fighter è un gran titolo chi dice il contrario è solo un :crazy:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da gnubbo, sicuramente è già stato detto un milione di volte... Come si sbloccano i costumi? Quanti sono? Sono gnubbo forte eh... Calcolate che ho fatto solo arcade e mi manca da sbloccare ancora seth, domani lo sbloccherò...

Devi finire tutte le sfide a tempo e i survival a normale, pero' solo alcune li sbloccano. Va da se', comunque, che per fare le sfide piu' alte devi fare prima quelle piu' basse, quindi alla fine devi finirle tutte.

I colori sono 10 in tutto. E al marketplace [per ora, probabilmente oggi uscira' il pacchetto Shoryuken] puoi acquistare il pacchetto Rissosi e Femme Fatale. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi finire tutte le sfide a tempo e i survival a normale, pero' solo alcune li sbloccano. Va da se', comunque, che per fare le sfide piu' alte devi fare prima quelle piu' basse, quindi alla fine devi finirle tutte.

I colori sono 10 in tutto. E al marketplace [per ora, probabilmente oggi uscira' il pacchetto Shoryuken] puoi acquistare il pacchetto Rissosi e Femme Fatale. :teach:

grazie caro, che bello vedere gente che risponde a quest' ora!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere il potere dello sclero per non riuscire a finire i trial a normale con tutti che mi fa tenere sveglio. :rotfl:

no ma io credo che non li sbloccherò mai. Cioè, calcola che sono na pippa in questo gioco, figurati a normale... Boh, mi sembra un po difficilotto... Poi non so cosa richiedono le sfide...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nella sfida a tempo sono arrivato fino al settimo stage, il sesto superato dopo mille tentativi perchè arrivavo a Gen e quel vecchiaccio mi atterrava sempre con i suoi pugnetti, se lo passavo arrivava Cammy che evidentemente deve essere figlia di un astronauta, non fa altro che buttarsi a missile la t****

Il settimo è di soli due combattimenti, dicevo "che cavolata", un tubo, Akuma è tremendo, neanche il tempo di rialzarsi che risei per terra, il secondo non sono neanche arrivato a vederlo.

E meno male che è difficoltà "normale" :ph34r: ...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nella sfida a tempo sono arrivato fino al settimo stage, il sesto superato dopo mille tentativi perchè arrivavo a Gen e quel vecchiaccio mi atterrava sempre con i suoi pugnetti, se lo passavo arrivava Cammy che evidentemente deve essere figlia di un astronauta, non fa altro che buttarsi a missile la t****

Il settimo è di soli due combattimenti, dicevo "che cavolata", un tubo, Akuma è tremendo, neanche il tempo di rialzarsi che risei per terra, il secondo non sono neanche arrivato a vederlo.

E meno male che è difficoltà "normale" :ph34r: ...

Io ho provato per curiosita' le prove Difficili. Al Survival non ho superato il primo stage, a quello del tempo ci ho messo tutto il tempo al primo. :shock:

PS: Cammy non e' figlia di un astronauta, e' solo una figlia di *******. :rotfl:

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...