Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi consigliate di comprare il gioco,anche se non sono un grande esperto di picchiaduro e noon vorrei impazzire per imparare supercombo e spaccarmi le dita sui tasti?

Cioè è un gioco che vale la pena prendere anche se uno vuole giocarselo in modo diciamo "easy"-"sciallo"?

 

Thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioe' pablo io dopo il mazzo che mi so fatto per spiegartelo tutto lo hai ceduto ? :shock: nooooooooooooooooooo pazzoooooooooooooooooooooooooooo ti pentirai amaramente :acc:

 

No no non ancora...

 

Però tu sei stato bravissimo... ora so fare quasi tutto.. però raga ieri in facile dopo 5 volte non sono manco riusito a battere selth... si ammazzasse da solo perchè io mi sono gia rotto... oltretutto non è il tipo di gioco che mi piace e mi intriga.. preferisco andare in giro e spaccare la faccia ad alieni o altro.. :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non ancora...

 

Però tu sei stato bravissimo... ora so fare quasi tutto.. però raga ieri in facile dopo 5 volte non sono manco riusito a battere selth... si ammazzasse da solo perchè io mi sono gia rotto... oltretutto non è il tipo di gioco che mi piace e mi intriga.. preferisco andare in giro e spaccare la faccia ad alieni o altro.. :fischio:

Vabeh come credi, in fondo un gusto e' sempre un gusto e va rispettato pero' ti assicuro che non ti impegni abb da capire le sue mosse, cioe' cavolo seth a ultra facile basta che lo tieni alla larga con qualche hadouken, tutto qua.....o senno' prendi dhalsim e gli fai i pugni bassi che si allungano a manetta......cioe' non ci vuole una scienza te lo giuro........non ti abbattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Street fighter 2 l'ho sempre finito con tutti i personaggi ed una monetina, non è mai stato difficile. Ero però più bravo al champions edition dove ho fatto un record di punti impressionante.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare le mosse combo etc etc è una cavolata.. il difficile e capire come abbinare il tutto.. come schivare ed affrontare ogni personaggio...

 

 

p.s. io ho deciso di scambiarlo con un amico perchè non mi ci trovo..

 

Quindi è un gioco che richiede una buona dose di impegno e allenamento prima di divertirsi un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un gioco che richiede una buona dose di impegno e allenamento prima di divertirsi un po?

 

Questo penso ci vogila in tutti i giochi....

 

Se giochi a livello facile cmq riesci a spaccare qualche faccia senza problemi... logico è che più ne sai più ti diverti perchè impari le tattiche dei personaggi e le mosse... però sempre di uno contro uno si tratta.. a me questo dopo un po stanca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Street fighter 2 l'ho sempre finito con tutti i personaggi ed una monetina, non è mai stato difficile. Ero però più bravo al champions edition dove ho fatto un record di punti impressionante.

 

be'...bisogna vedere a che livello erano impostati i cabinati....

però sempre di uno contro uno si tratta.. a me questo dopo un po stanca..

 

perdonami..ma allora che l'hai preso a fare???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovere il tempo giusto.... non devi essere ne troppo veloce ne troppo lento ... io l'ho fatto saltando e calcolando bene il tempo in cui Ryu raggiunge il punto + alto..

 

 

ma la fai appena arriva al suo punto massimo e mentre sta scendendo?

 

Per quanto riguarda l'altra prova? non ho capito proprio come fare :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, non sarebbe affatto male un mega torneazzo..

Però anche mini, per ingannare il tempo :mrgreen:

Anche perchè so che se adesso il mio tempo è tutto per SF4, tra qualche giorno dovraà ripartirsi anche fra silent hill e resident evil :mrgreen: :mrgreen:

 

Si certo una cosa mini di 8 10 giocatori al massimo che si fa in un'oretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti bravi, tutti bravi...complimenti!!

Bella serata quella di ieri...mi ha fatto davvero tanto piacere giocare con tutti quelli che erano nel Party!!!

Stasera si bissa il torneino allora? Magari sul tardi sarebbe perfetto!!!

Bomber ti aspetto al varco per una rivincitella... :mrgreen: ok?

 

P.S. Skise se vuoi una mano ad organizzare un tornro ufficiale, posso aiutarti io :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Oi bello dieghitoooooooooooooo sisi quando vuoi :) io ci sono stasera dai..............c'e pure mio frate cosi conoscete pure lui.......col fatto che convive e ha un figlio piccolo non ce la fa a postare sui forum e stargli molto dietro a street.........pero' cazz quando usci in salagiochi c'era la fila per sfidarlo con ken e ha perso solo leggermente la mano che tra l'altro sta riacquistando :)

 

Oi ragazzi sono arrivati i pm che vi ho mandato per il torneo ?? non ho potuto scriverlo qua (quello di milano si) perche organizzato da un altro sito........

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo oggi ho provato SF4 e devo dire che, essendo anche io un principiante, a livello facile è davvero complicato.. poi con il pad 360 è una sfacchinata.. ci si distrugge le dita.. bellissimo devo ammetterlo, però lo trovo un pò troppo complicato giocarci con il pad normale.. potevano studiarla meglio questa cosa della difficoltà.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto il fightpad? Io purtroppo dovrò aspettare almeno fino a metà Marzo i comodi di PlayAsia... :rolleyes:

 

Volevo sapere se è più comodo giocare a SF rispetto al pad ufficiale di 360 e se il cavo è abbastanza lungo per poter rimanere ad una distanza ragoinevole dal tv. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto il fightpad? Io purtroppo dovrò aspettare almeno fino a metà Marzo i comodi di PlayAsia... :rolleyes:

 

Volevo sapere se è più comodo giocare a SF rispetto al pad ufficiale di 360 e se il cavo è abbastanza lungo per poter rimanere ad una distanza ragoinevole dal tv. :??:

Guarda, io lo ho ordinato 2 settimane fa al mio negoziante, il quale, a sua volta lo avrà ordinato molto probabilmente da quel sito dato che ancora deve arrivare.

 

Comunque si, è decisamente più comodo, anche perchè la croce direzionale è un pò più rialzata rispetto a quella del pad normale!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

niente non so proprio come sbloccare gouken, qualcuno che sia riuscito a sbloccarlo può dirmi a che difficoltà lo ha fatto?? se lo faccio troppo semplice non arrivo nemmeno a caricare la barra ultra, se lo faccio un po più difficile è impossibile non fare continue..aiutatemi sono disperato!!

 

P.s. Io gioco con Akuma, è formidabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...