Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

Sto fatto che sto sguarnito del tutto pensavo fosse solo quando sto in aria perkè poi appena metto i piedi a terra sn riuscito a pararla alle volte....

La ultra di ken , l'unico modo che ho io di farla (ma è al quanto pericolosa) è quando l'avversario salta verso di me e sferra un calcio e io invece di pararlo passivamente inpiedi, uso la ultra come contrattacco. Come dicevo è pericoloso perkè se nn viene, lui vi puo beccare il calcio e concatenare una combo, però se viene è una goduria^^ Devo provare come mi avete suggerito, l'unico problema è che il focus attack nn lo uso quasi mai.

Ultimamente sto scoprendo i piaceri del calcio Cross-up di Ken, mi sta salvando le chiappe parekkie volte,mi è capitato che quando l'ho beccarto di dargli un calcio basso un shoryuken e prima che lo finisse una bella super combo! E' rimasto shockato l'avversario quando ha visto succhiarsi l'energia, però oggi mi sn reso conto che dopo la super potevo tentare qualke hit della ultra...

ps: finalmente con ken sono riuscito a superare la 1a prova alla modalità difficile, era da quando l'ho comprato che ci provavo senza risultati! ora sto alle 3a ma la vedo facile (spero!).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi è mai capitata una schermata del genere?? per me è stata la prima volta ina ssoluto ^^

http://img167.imageshack.us/img167/4987/foto045f.th.jpg

Come annunciato sn riuscito a fare la 3a prova diff di ken...ma la quarta è proprio tosta... è difficile già dall'inizio a fare pugno debole , pugno forte....

Sapete quanti punti occorrono per passare dalla G3-A alla G2 ? mi stanno uscendo tutte persone con pochi punti e vincere un torneo da meno soddisfazioni...

Ma qualcuno sa come diamine si fa il Fake Kick di Sagat ??? Non si capisce niente nella spiegazione della mossa e nn mi viene manco a casaccio! E' una tragedia! non posso andare avanti nelle prove per vedere se sono in grado di farle!

PEr voi quali sono i personaggi che più odiate dover affrontare?? Io quando becco Blanka vedo una una croce nera che pende su di me...nn lo riesco mai a vincere dannazione, l'unico modo per fargliela vedere brutta e avere akuma....

Poi al secondo posto odio Guille a morte anche se ultimamente sto iniziando a capirlo un po e il mitico zangief al pari con guille!

I personaggi che più amo combattere sono Ken e Ryu ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è un Double KO! avevamo vinto un incontro ciascuno e il terzo l'abbiamo terminato con un calcio al volo reciproco! è la prima volta che mi è capitato, non ci potevo credere , anch perkè pensavo di aver vinto :(

Appena ho un po di tempo devo riprovare anche se non credo che ci riuscirò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roco rosso per il consiglio!

MA sbaglio o ultimamente in G3 ci sono solo persone che subito perdono ? o sono io che sn diventato un po più forte e nn me ne rendo conto... però appena ho iniziato a fare il torneo mi massacravano anche di brutto... oggi ho vinto 2 volte a perfect!

Ps: Ho sbloccato l'obiettivo Campione Legendario ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roco rosso per il consiglio!

MA sbaglio o ultimamente in G3 ci sono solo persone che subito perdono ? o sono io che sn diventato un po più forte e nn me ne rendo conto... però appena ho iniziato a fare il torneo mi massacravano anche di brutto... oggi ho vinto 2 volte a perfect!

Ps: Ho sbloccato l'obiettivo Campione Legendario ^^

è semplicemente perchè col tempo la gente più forte tende a salire di grado e a distribuirsi nei campionati superiori, lasciando quindi i meno forti in G3, opi magari sei migliorato chi lo sa^^

Pop ur head

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi tempi avevo un po' tralasciato questo gioco, fra ieri e oggi ho deciso di sbloccare tutti i personaggi e sono rimasto delusissimo da Seth, nell'arcade l'ho sempre trovato fortissimo, ma ad usarlo è un po' una pippa... mosse molto appariscenti ma parecchio deboli (a parte i tre shoryouken in fila..). Mi sa che mi specializzerò su akuma o su gouken che mi paiono invece parecchio forti.

Ho poi provato per la prima volta la modalità campionato, sono al livello più infimo possibile, mi pare G3-G o simile ed infatti contro un g3-b ne ho prese abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente G2!!

Ieri mentre giocavo , si sono scaricate le pile del mio joypad verde e ho dovuto prendere quello bianco e....cavoli fa pena! Mi sn abituato col verde, quando ho preso il bianco ho trovato un sacco di difetti! A partire dal Dash, sul bianco ti ci devi mettere d'impegno per farlo, sul verde viene una continuazione! E io che pensavo di essere stato fregato sull'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso che mi sono rimesso a giocare al gioco ho bisogno che qualcuno mi spieghi esattamente che è la mossa EX...

Inizialmente pensavo che fosse quella che si carica con PugnoMedio+CalcioMedio ma sono quasi sicuro che non sia quella. Nell'allenamento è scritto che le mosse con la stella blu (mi pare) possono essere eseguite in modalità EX premendo due pugni o 2 calci. Poi non ho capito che significa il fatto che le EX spezzano le combo.

Lo so che sono duro ma questa penso sia l'unica cosa che non ho capito in SF4 (poi dovrò impararmi bene tutte le combo ma vabè...)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso che mi sono rimesso a giocare al gioco ho bisogno che qualcuno mi spieghi esattamente che è la mossa EX...

Inizialmente pensavo che fosse quella che si carica con PugnoMedio+CalcioMedio ma sono quasi sicuro che non sia quella. Nell'allenamento è scritto che le mosse con la stella blu (mi pare) possono essere eseguite in modalità EX premendo due pugni o 2 calci. Poi non ho capito che significa il fatto che le EX spezzano le combo.

Lo so che sono duro ma questa penso sia l'unica cosa che non ho capito in SF4 (poi dovrò impararmi bene tutte le combo ma vabè...)

hai mai provato a fare un hadouken premendo 2 pugni invece che uno? bè quello è un hadouken EX, la sfera lanciata colpirà 2 volte l'avversario.mentre fai una qualsiasi mossa ex il tuo giocatore assorbirà il primo colpo.in questo modo spezzerai ALCUNE combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mosse in ex invece che premere 2 pugni contemporaneamente o 2 calci , le puoi eseguire premendo i tasti a sinistra del pad, ovvero Lt e LB. Quando la fai il tuo pg diventa giallo^^

Ho preso il fightpad, se volete vi dico come mi sembra :ok:

Sputa il rospo !! per poco nn l'ho preso io, voglio sapere che mi sono persoooo

Yahuuuuuuuuu, ho completato la 4 combo di ken a livello difficile. Ci provavo da mesi rigà--- sto impazzendo di gioiaa uahauahauahauah!!

Ora ho dato uno sguardo alla 5 ed è roba da malati mentali. Devo farcela cazzarola.... voglio la faccina di Ken quadrata che affianco al titolo che già possiedo farà capire ai miei avversari che sono un malato. E avranno paura già prima di iniziare il combattimento.. uahuahauah sto sklerandoooo la voglioo

LoL congratulazioni!!! Finalmente hai progreditoooo ed era pure molto bastarda quella !! Bravo! avanti la 5a!

Ps grazie per il suggerimento del fake kick di sagat, le ho finite tutte a livello normale dopo quello ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo volevo il fight, solo per questo mese ho passato...eh vabbè.

Vi chiedo help

Io non ho capito come si prende Gouken, ho letto che devi fare SOLO 5 first attack, SOLO 3 Ultimate Combo e SOLO 2 perfect e non perdere neanche un round e devi aver sbloccato gli altri pg, prendendo akuma come pg (e combattendo con quest'ultimo)ma non me lo sblocca, percaso bisogna finiro in una modalità specifica, Tipo ultra-difficile?

Grazie.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo volevo il fight, solo per questo mese ho passato...eh vabbè.

Vi chiedo help

Io non ho capito come si prende Gouken, ho letto che devi fare SOLO 5 first attack, SOLO 3 Ultimate Combo e SOLO 2 perfect e non perdere neanche un round e devi aver sbloccato gli altri pg, prendendo akuma come pg (e combattendo con quest'ultimo)ma non me lo sblocca, percaso bisogna finiro in una modalità specifica, Tipo ultra-difficile?

Grazie.

Ciao, ti rispondo in spoiler (non so perchè :) )

Per Gouken devi prima sbloccare Akouma poi ricominci il gioco e prendi un personaggio qualsiasi e devi terminare il gioco facendo almeno 2 perfect e 4 ultracombofinished (io non mi ricordavo se erano in quest'ordine quindi ho fatto 4 Perfect e 4 Ultra Combo Finished per sicurezza) non devi mai usare continue e dopo seth ti arriva Gouken. Io l'ho sbloccato proprio un paio di giorni fa. Sincerametne i First Attack dovrebbero servire per Akouma, non per Gouken.

In definitiva devi fare così:

Gouken: una volta sbloccato Akuma devi finire l'arcade con lui. Una volta fatto ciò prendi un qualsiasi personaggio e devi finire l'arcade con 2 perfect e 4 ultra finali. Come per akuma dopo aver battuto seth sfiderai gouken e battendolo lo sbloccherai. Mi raccomando, non usare alcun continue

X Lord:

Allora le EX le faccio dall'inizio... stavo a vedere io che roba fossero...

Link al commento
Condividi su altri siti

arpia a quanto lo metti? (giusto a titolo informativo, in quanto essendo novizio non posso comprarlo)

Ah grzie io sapevo solo 3 ultra non 4, grazie molte!!

Ps: di difficoltà và bene qualsiasi, giusto?

Grezie.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei io ma devo allenarmi :mrgreen: comunque, Gouken si sblocca facilmente se metti difficoltà ultra facile, 1 round e devi fare ALMENO 2 Perfect e 3 Ultra Combo senza usare continue, io lo ho sbloccato così.. Comunque il fightpad.. Allora, da subito mi sembra buono (non mi ci sono ancora impratichito), la croce è precisa al massimo, forse perde qualcosa (come già qualcuno ha detto) nei quarti di luna come gli Hadoken, cmunque per il resto la croce lavora alla perfezione. I tasti sono enormi e facilmente raggiungibili, è comodo avere i 3 livelli di pugni e calci uno dopo l'altro, i grilletti (dorsali) sono leggermente duri ma nulla di che, si può utilizzare con altri giochi perchè ha uno switch con cui si può scegliere se la croce fa da pad, levetta sinistra o levetta destra, inoltre è presente la (inutile secondo me :mrgreen: ) modalità Turbo, con cui puoi eseguire una azione alla massima velocità tenendo premuto un tasto (prendete Honda, Chun-Li o Gen e vi accorgerete che è comodo per "alcune" mosse :mrgreen: ). A me ha dato una buona impressione, con un minimo di pratica vene innamorate!

Ecco una foto:

http://img195.imageshack.us/img195/1706/img1435q.th.jpg

(Clikkate sull'immagine, è troppo piccola)

Spero di avervi schiarito le idee :ok:

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

arpia a quanto lo metti? (giusto a titolo informativo, in quanto essendo novizio non posso comprarlo)

Ah grzie io sapevo solo 3 ultra non 4, grazie molte!!

Ps: di difficoltà và bene qualsiasi, giusto?

Grezie.

si, per quanto riguarda i livelli di difficoltà puoi giocare anche ad UltraFacile, sicneramente io ho fatto Ultrafacile 2 ruond e 60 secondi per poter fare le finish richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello sto fight pad , ah... vorrei proprio vedere che differenza c'è nelle mani... non l'ho preso per un semplice motivo... una solo la croce...se servono la levetta sinistra e destra e la croce , nn puo usare :( ah se avessi qualkosa di soldi in più da spendere la fare la pazzia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...