Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri sono finalmente riuscito a finire l'arcade a livello medio... lo so sono superscarso.

Adesso ho deciso di lasciar perdere per un po' akouma (anche se continuerò a tentare di fare le sfide per le mosse) e di andare su un altro personaggio. secondo voi quale potrei scegliere? diciamo che Ryu lo conosco abbastanza bene ed anche ken (li uso quasi come akouma) e quindi vorrei tentarne un altro.

Una domanda: Ho visto che man mano che si superano le sfide si sbloccano tituli, illustrazioni e colori dei personaggi ma è sufficiente superare una sfida con un personaggio oppure superarla con personaggi diversi è fondamentale per sbloccare tutto lo sbloccabile (che comunque per me rimarrà molto probabilmente impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ha chiamato stamattina capcom, sono tra i migliori 30 in italia e mi chiamavano per sapere se ci sarò alle finali tra questi 30 che si terranno a milano il 13 giugno... volevo sapere se qualcuno del forum dovesse partecipare ;)

così nel caso ci si allena un pò prima insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ha chiamato stamattina capcom, sono tra i migliori 30 in italia e mi chiamavano per sapere se ci sarò alle finali tra questi 30 che si terranno a milano il 13 giugno... volevo sapere se qualcuno del forum dovesse partecipare ;)

così nel caso ci si allena un pò prima insieme :D

:acc: :bang: :acc:

Io 30esimo ma non potrò venire per colpa dell'esame. Che palleee

Complimenti a tutti e due!!! :sultano: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto e sottoscrivo!!! essere tra i migliori 30 non ha prezzo :D

Il tipo ha chiamato e mi ha detto "salve sono della Halifax italia e chiamo per conto di capcom, lei è tra i migliori 30 giocatori eletti da capcom per partecipare alle finali che si terranno il 13 giugno a milano!"

e io "oh porc... :drunken: :mrgreen: :ph34r: :shock: "

ahuahuahauahuahuah non ci speravo veramente :) tutta passione, allenamento e ovviamente... grazie all'arcade stick senza il quale non mi sarebbe stato permesso fare tanti progressi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo, la sta facendo ora?

allora sono due combo. La prima e pugno medio e poi calcio medio, la sec pugno medio ti abbassi e calcio medio. Non cercare di farle velocissimo. Cerca di trovare il tempo giusto. Tipo tac 1 tac ( tac sta per la battuta di tempo e 1 un secondo ) se vedi che non ti esce prova con un altro ritmo. IO le avevo già fatte, ho riprovato ora e ce l'ho fatta subito. sono molto facili

grazie maestro ho completato la sfida :bow:

più facile di quel che pensavo, spero lei sia disponibile se dovessi aver bisogno di aiuto in altre sfide

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga l'ho rivenduto, è un bel titolo e credevo che la parte on-line mi avrebbe fomentato in modo contiguo...ma mi sbagliavo >.<!!!!! Ps: cercate di comprare con anima e corpo il Medcatz (o come catz si scrive xDD) joypad arcade T_T.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ultimamente sta deludendo....a parte che non ho voglia di salire in campionato, però anche migliorando pian piano i combattimenti rimangono sempre uguali, si con i più forti magari compaiono un paio di ex-cancel (per i personaggi a cui le ex cancel tornano utili), ma niente di più, nemmeno nei campionati superiori.

Cmq io speravo mettessero la modalità 2 contro 2 stile mugen, però asd con una ulra sola non funzionerebbe :)

Pop ur head

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora annuncio con moltissimo orgoglio di aver finito la prova combo a livello normale con Ryu.

Un paio di cose:

una volta capito come si fanno le EX sono riuscito a superare la seconda (o terza) combo del quarto livello. le altre sono state decisamente più facili. Quello che mi ha sorpreso sono state le combo del livello 5... cioè sono state a dir poco facili.. tutte basate sul timing ma sicuramente combinazioni semplicissime.

Ho anche finito l'arcade a livello medio con Ryu (per ora ho finito solo con lui e con Akouma a questo livello).

Una domanda sugli obiettivi: dovrebbe essercene uno che si sblocca completando tutte le prove (combo) a livello normale. A me però non s'è sbloccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimentoni! In effetti le ultime sono sempre dedicate al timing e sono abbastanza facili una volta che si prende confidenza con il tempo di passaggio tra un frame e l'altro.

Per l'obbiettivo mi dispiace darti la brutta notizia.. devi completare tutte le sfide combo normali di tutti i personaggi, non solo di uno! Altrimenti che ce vò? :)

ma è una notizia terrificante.. ci metterò un gilione di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...