tennis Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 l'ho notato anche io...e comunque non è solo l'auto davanti ma tutte quelle della CPU non alzano acqua... No bè kubica all'inizio ne alzava..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Scusa ma io a 4:12 non vedo nulla....cmq non capisco come faccia ad accelerare sulle righe bianche.....è vero che ci sono problemi in frenata ma propabile sia colpa del bilanciamento.....o no? non vedi l'auto che va fuori?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 SVELATO L'ARCANO! Il video è per la versione PC (basta vedere i comandi del replay, F7 etc)...è un bug che hanno sistemato...peccato, ci avevo fatto la bocca fosse per xbox con quella graficona!!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 scusate ma perchè l'auto che guida davidson alza un muro d'acqua della madonna e button davanti a lui non solleva manco mezza goccia d'acqua?!?!?! Altra opzione per noobs???? E' un problema dei replay, non è un bug ma piuttosto è dovuto a limiti hardware. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 No bè kubica all'inizio ne alzava..... certo,quando stai facendo la gara si...ma nei replay no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) E' un problema dei replay, non è un bug ma piuttosto è dovuto a limiti hardware. no, come detto sopra bug della versione pc noi una grafica così ce la possiamo solo sognare mi sa!!! Modificato 12 Settembre 2010 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 io ancora capisco da dove si nota che è la versione PC.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Si si hai ragione, ho controllato e dovrebbe essere un bug (risolto). La versione pc è probabile che sia più pulita graficamente grazie ai filtri, per il resto dovrebbe essere uguale alla versione x360. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 io ancora capisco da dove si nota che è la versione PC.... in primis lo dicono gli sviluppatori sul forum codemaster, in secundis se guardi il replay, invece dei tasti del pad ci sono F7, F5 etc etc Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 non vedi l'auto che va fuori?? Si swcusa non me ne ero accorto...ero troppo impegnato a guardare le mani del pilota.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 e anche il giro a monaco è per pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 e anche il giro a monaco è per pc? Difficile da dire..spero di no! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ma quindi??noi sulla nostra 360 quando vedremo i repley avremo la scia d'acqua su tutte le auto o solo sulla nostra??non ho capito bene bene bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ragà forse è arrivato il momento di non farsi più domande e aspettare il gioco... -12 e probabilmente anche meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ma quindi??noi sulla nostra 360 quando vedremo i repley avremo la scia d'acqua su tutte le auto o solo sulla nostra??non ho capito bene bene bene no no, ci saranno le scie per tutti tranquillo, quello era un bug della versione pc! O.T. Ale nerazzurri e grande Ibra, che bel sabato! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ma quindi??noi sulla nostra 360 quando vedremo i repley avremo la scia d'acqua su tutte le auto o solo sulla nostra??non ho capito bene bene bene era un bug...del PC ma che tra l'altro è stato risolto....sula x360 non avremo problemi del genere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 no no, ci saranno le scie per tutti tranquillo, quello era un bug della versione pc! O.T. Ale nerazzurri e grande Ibra, che bel sabato! o.t. ma che bel sabato :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Video nn so se già postato ma molto bello http://www.youtube.com/watch?v=14uNOw-UlzM...player_embedded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Video nn so se già postato ma molto bello http://www.youtube.com/watch?v=14uNOw-UlzM...player_embedded E' proprio di quello che stiamo dibattendo Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ok scusate comunque la grafica sia per pc che per Xbox 360 mi pare di aver letto che nn hanno praticamente differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ok scusate comunque la grafica sia per pc che per Xbox 360 mi pare di aver letto che nn hanno praticamente differenza ma magariiii:) dove lo hai letto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 è un video della versione per xbox, nei replay si vedono i comandi della 360 infatti...differenze non ne vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 è un video della versione per xbox, nei replay si vedono i comandi della 360 infatti...differenze non ne vedo contando che il video è in bassa qualità...direi che non vedo differenze...comunque sia ha un'ottima resa grafica in tutte le piattaforme.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Sapete se online ci sono le bandiere? (ma anche offline) Se no sarà una serie di tagli e tocchi continui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) Sapete se online ci sono le bandiere? (ma anche offline) Se no sarà una serie di tagli e tocchi continui Speriamo che ci sono e contano tutti i tagli di pista... Ad' esempio in SBK'10 è veramente scandaloso vedere che la maggior parte della gente, tagia le curve senza essere penalizzato e questo solo per arrivare primi. Qualcuno ha anche il coraggio di dire che così fa un bel tempo... :flush: Modificato 12 Settembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.