Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Penso sia fatto apposta che non si vinca subito. La carriera è strutturata su 4 stagioni quindi all'inizio dovrebbe essere normale sudare anche solo per stare davanti al compagno di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un filmato uno sviluppatore diceva che e' fatto apposta: come nella realta', inizi dal nulla e ti batti al massimo per un 13°-14° posto.

Devi sudare e smadonnare parecchio per accaparrarti via via le scuderie migliori nelle stagioni successive.

Direi che dal punto di vista del realismo-simulazione e' molto azzeccato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti allora posso tornare a mettere difficoltà personalizata da me.

Io di solito metto il controllo trazione su medio, l'abs attivo, il servofreno disattivo, la traiettoria disattivata, usura gomme e benzina attivati, regole realistiche, cambio automatico e finisco sempre in mezzo alla griglia nelle qualifiche e gare.

 

Comunque le 2 opzioni riguardanti il pit stop, cosa vanno ad influire?

Una ho capito che serve ad attivare manualmente il limitatore all'entrata della pit lane, e la seconda? Che sucede se la disattivo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti allora posso tornare a mettere difficoltà personalizata da me.

Io di solito metto il controllo trazione su medio, l'abs attivo, il servofreno disattivo, la traiettoria disattivata, usura gomme e benzina attivati, regole realistiche, cambio automatico e finisco sempre in mezzo alla griglia nelle qualifiche e gare.

 

Comunque le 2 opzioni riguardanti il pit stop, cosa vanno ad influire?

Una ho capito che serve ad attivare manualmente il limitatore all'entrata della pit lane, e la seconda? Che sucede se la disattivo?

 

Sei tu che hai il gioco, dovresti dirlo tu a noi :asd:

scherzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà veramente io con la virgin sto andando benissimo...

primi tre granpremi.. 2 - 4 - 1

.....come fanta-F1 non e' male...... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà veramente io con la virgin sto andando benissimo...

primi tre granpremi.. 2 - 4 - 1

dipende molto dalle strategie pre-gara(ruote ed assetto vettura) e di quella in gara(sosta ai box)...

la mia difficoltà è personalizzata... l'unica cosa che ho tolto sono le marcie manuali che proprio non le so utilizzare! :piange:

oddio :ph34r:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: si lo so, ho fatto varie prove e pit stop ma non ho capito che cambia se attivo o no quell'impostazione che non ricordo il nome

Se non ricordo male, con quell'impostazione attivata non hai problemi a fermarti nella piazzola (la frenata avverrà in automatico), se la disattivi devi fermarti tu in piazzola con il rischio di andare lungo e conseguente perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, con quell'impostazione attivata non hai problemi a fermarti nella piazzola (la frenata avverrà in automatico), se la disattivi devi fermarti tu in piazzola con il rischio di andare lungo e conseguente perdita di tempo.

 

Ok appena posso rigiocare entro ai box con l'opzione disattivata e non freno, vedo cosa succede :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio :ph34r:

Secondo me occorre differenziare gli aiuti alla guida con il livello di difficoltà IA.

Con gli aiuti inseriti è normale che anche con un'auto di fascia inferiore vada piu' forte degli altri (che non hanno aiuti).

Una virgin con gli aiuti elettronici andrebbe sicuramente piu' forte di una ferrari senza aiuti.

Quello su cui si deve calibrare il gioco secondo me, per rimanere in realismo, non sono gli aiuti che vanno disinseriti per avere un aspetto simulativo, ma il livello di difficoltà dell'IA, che di default dovrebbe essere esperto.

Il piu' alto dovrebbe essere leggenda.

Oh i miei sono suggerimenti eh..........non prendeteli a male, è normale che ognuno gica come vuole, l'importante è divertirsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che veramente ho fatto 2 posto, 4 posto e primo posto...

infatti ora credo che aumenterò la difficoltà...

Non mettevo assolutamente in dubbio la veridicita' della tua prestazione. Intendevo proprio che non aveva nulla di "reale". Forse variando la difficolta' otterrai risultati piu' veritieri.

Una domanda: il settaggio della difficolta' e quello degli "aiuti" sono due cose differenti, oppure vanno di pari passo? (ad esempio: uno puo' giocare al livello piu' difficile, ma con tutti gli aiuti, o viceversa?)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=GviE1aKc5cE

 

 

ho trovato una gara in on-line

 

Ottimo il taglio sull'erba!!!! :rolleyes:

 

Spero ci saranno delle lobby divise tra chi vorrà correre con gli aiuti attivati e chi no.

Questo del video corre addirittura con al traettoria, sicuramente con tutti gli aiuti attivati...

 

A questo punto ritorna in auge ciò che disse Lauda un po' di anni fa: "su queste F1 sarebbero competitive anche delle scimmiette!!!" :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ritorna in auge ciò che disse Lauda un po' di anni fa: "su queste F1 sarebbero competitive anche delle scimmiette!!!" :mrgreen: :mrgreen:

Ehi Viskio, lo sai che Lauda porta le lenti a contatto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Viskio, lo sai che Lauda porta le lenti a contatto?

 

Ehi Viga!!!! Per forza le porta!!! gli occhiali non può portarli. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Davvero: che facciamo almeno dei server con tutti i crismi come in FM. Uno che ha voglia di giocare in un certo modo è giusto che abbia contro degli avversari non favoriti.

Anche perchè guidare con tutti gli aiuti inseriti, con la traettoria, ecc....è tutta altra roba rispetto a gareggiare senza nulla.

 

a parte che chi gareggia con la traettoria proprio non lo capisco. Il culmine lo raggiunsi quanche anno fa su FM2, lobby con persone italiane ma da me sconosciute. Io guido senza aiuti su FM (almeno fino a quando usavo il pad, con il volante li sto togliendo piano piano) e uno di livello 30 mi disse "potresti per favere mettere ABS, traction control e traettoria? Senza non riesco a guidare..... :shock:

Gli aiuti...vabbè....ma la traettoria no eh?!?!?!? Allora tanto vale giocare a mario-kart :baby:

 

Alcune cose proprio non le concepisco.... :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...