Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehi Viga!!!! Per forza le porta!!! gli occhiali non può portarli. :mrgreen: :mrgreen:

Esatto :rotfl: ....non puo' appoggiare le stanghette sulle orecchie.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=GviE1aKc5cE

 

 

ho trovato una gara in on-line

Guardando le continue correzioni del volante nelle curve abbastanza larghe, questo gioca con il pad giusto?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le continue correzioni del volante nelle curve abbastanza larghe, questo gioca con il pad giusto?

 

Sicuramente, fa venire il mal di mare.... e spero tutti gli aiuti attivi altrimenti con le accelerate e i cordoli presi in pieno avrebbe fatto 25-30 testa-coda.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La virgin che fa due podi e una vittoria mi spaventa.

Non vorrei che una volta presa la mano, si vince facile... ma credo dipenda tutto dal livello di difficoltà.

Magari con un livello basso la qualità velocistica delle vetture si equivale.

 

Comunque ribadisco:

 

Nessun onboard di un HRT e nessuno che faccia una gara a singapore!

Ma avete paura di correre col buio? :ph34r:

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

La virgin che fa due podi e una vittoria mi spaventa.

Non vorrei che una volta presa la mano, si vince facile... ma credo dipenda tutto dal livello di difficoltà.

Magari con un livello basso la qualità velocistica delle vetture si equivale.

 

Comunque ribadisco:

 

Nessun onboard di un HRT e nessuno che faccia una gara a singapore!

Ma avete paura di correre col buio? :ph34r:

 

Guarda leggendo su altri forum sembra che il problema sia legato al fatto che il gioco col pad, disattivando gli aiuti, diventi ingiocabile, attivandoli di contro diventa un arcade di facile gestione.

Per cui per guidare in modo simulativo diventa indispensabile l'uso del volante, e per simulativo intendo con gli aiuti disinseriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riquoto e aggiungo...ma ragazzi qualcuno che ce l'ha conferma che con il pad sia ingiocabile?mi state facendo passare la voglia di comprarlo mannaggia

 

Senza averlo provato ti dico così a sensazione che con il pad disabilitando tutti gli aiuti diventa ardua... con il volante probabilmente è meno difficile prenderci la mano.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ha il pad ci si può aiutare con l'aiuto alla sterzata, sperando che questo sia fatto bene e non sia troppo invasivo (su questo punto chiedo aiuto a voi che avete provato il gioco :) )

In fm3 ad esempio quell'aiuto è fatto piuttosto bene, rende graduale la sterzata.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ha il pad ci si può aiutare con l'aiuto alla sterzata, sperando che questo sia fatto bene e non sia troppo invasivo (su questo punto chiedo aiuto a voi che avete provato il gioco :) )

In fm3 ad esempio quell'aiuto è fatto piuttosto bene, rende graduale la sterzata.

 

A vedere il video del multiplayer postato sopra pare che quì lo sterzo sia molto difficile da controllare in maniera pulita, poi magari è il tizio che è brusco di suo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggete anche cosa scrivono prima di voi, magari trovate le risposte che cercate! :loving:

 

Certo si può giocare con il pad ma è come giocare con forza 3, sei costretto a traiettorie e correzioni particolari che ti impediscono di sfruttarlo al 100%.

Il volante è consigliato.

vabbè, non avevo voglia di leggermi 10 pagine di topic, ho preferito chiedere, siamo su un forum.....

boh, proverò con il pad, poi al limite comprerò il volante più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guido senza aiuti su FM (almeno fino a quando usavo il pad, con il volante li sto togliendo piano piano) e uno di livello 30 mi disse "potresti per favere mettere ABS, traction control e traettoria? Senza non riesco a guidare..... :shock:

Gli aiuti...vabbè....ma la traettoria no eh?!?!?!? Allora tanto vale giocare a mario-kart :baby:

 

Alcune cose proprio non le concepisco.... :acc:

 

Straquoto!!! io la traiettoria proprio non la concepisco! se vado in pista per davvero non ho mica delle freccettine colorate... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non avevo voglia di leggermi 10 pagine di topic, ho preferito chiedere, siamo su un forum.....

boh, proverò con il pad, poi al limite comprerò il volante più avanti

 

 

Era scritto nella pagina precedente! :ph34r:

 

Fidati, anche io ero senza volante, prendilo, è una spesa lo so, ma sarà ben ripagata!!

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...