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F1 2010


Manu177

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Ragà è un giocone bellissimo l' ho provato stamattina e mi è piaciuto moltissimo. Però non ho capito due cose: come faccio a mettere i danni realistici alla vettura? E poi mi dite a cosa servono le impostazioni con i tasti direzionali durante la gara su pneumatici e alettone?

Per il resto va tutto alla grande grazie comunque :asd:

Per i danni realistici seleziona danni completi.

I tasti servono per scegliere:

che gomme montare al pit stop

l'erogazione di potenza del motore

regolare la deportanza dell'alettone anteriore.

Modificato da Fonzie 87
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e come si fa a non schiantarsi mentre spippoli i direzionali a 200 all'ora?

Come fanno i piloti reali nella realtà che hanno 100 comandi in più di questi sempli 3? :P

Bhe basta premerli in rettilineo :ok:

 

 

Il problema è che ho cercato, ma la voce danni completi nn la trovo. Da dove la scelgo?

Nello stesso menu dove scegli: i controlli da attivare, le regole, il consumo di carburante e gomme ecc

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Io però non riesco a trovare la difficoltà IA, perchè vado in aiuti alla guida ma non trovo difficoltà IA ma c'è solo la dicitura difficoltà che ho messo a esperto per il resto non c'è niente !

è proprio quella la difficoltà IA, no aspè ho sbagliato allo quAndo sei su impostazioni di gara clicca su livello difficoltà e li trovi tutte le opzioni anche per l'IA

Modificato da PuNk0w
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Le mie prime impressioni dopo avrolo testato per qualche ora:

 

Primo: La F1 su X360. Sono commosso. :piange: :piange:

 

2°: Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più nella grafica, con questo non voglio dire che è brutta, però avrei "pompato" al massimo i riflessi... Poi c' è sempre quella patina ambrata, sarà la tavolozza dei colori... non mi fa impazzire. Spettacolo il GP di sera.

 

3°: Ahimè non ho un volante... il gameplay è uno spettacolo!!! Togliendo tutti gli aiuti e davvero un giocono!!! Impegnativo come piace a me.

 

4°: Il sonoro... dopo un paio d' ore a giocare con il dolby, mi è venuto male alla testa. Bello, però non mi convince quando ci sono le altre macchine vicine, impossibile sentire più forte il motore delle altre vetture e non quella della tua... sarà perchè non gioco con la visuale interna??

 

5°: Multiplayer curato bene, finalmente quando l' host esce... la stanza non cade. Mai visto LAG o rallentamenti. Forse potevano aggiungere qualche info. in più nella ricerca delle partite e mettere i giocatori a 16. Ma va benissimo così!!

 

6: Ho fatto solo una partita del campionato.... diciamo che appena inserito per la prima volta il gioco, mi sono sentito coinvolto al 100%!!

 

7: Mi è capitato che in giocatore singolo si è bloccato due volte il gioco, per 1-2 secondi. Ho pensato che si era bloccata la console... invece poi ha ripreso. Sarà perchè l' ho installato sul disco?? Male!!!

 

Per il momento è tutto, per me un gioco così si merita un bellissimo 8.

Modificato da EOS Beppe
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scusate ma nelle impostazioni di difficoltà la dicitura flashback che puoi variare a 0 a 4 cos è a cosa serve??

 

Praticamente hai a disposizione 4 flashback cioè puoi riparare a 4 errori....

 

 

Perchè quando faccio una sosta ai box divento automaticamente ultimo? che assetto fate scegliere all'ingegnere? la Lotus è una m....... :-)

Modificato da Pazzo99
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scusate ma nelle impostazioni di difficoltà la dicitura flashback che puoi variare a 0 a 4 cos è a cosa serve??

Se hai dei flashback a disposizione (max 4) quando sbagli o quando vuoi, premendo il pulsante "back" sul tuo gamepad si attiva in automatico il replay istantaneo, riavvolgi un pò di gara e premendo "x" riparti da dove vuoi :ok:

 

Sapete se posso cambiare nome e cognome del mio pilota della carriera?? Grazie infinite

Si lo puoi cambiare ogni volta che vuoi, e scegliere anche un nome audio predefinito o un sopranome se il tuo nome non è presente nel database del gioco.

Io mi chiamo Nicolò, come nome audio ho messo Nicola, che è quello che si avvicina di più al mio, per farti un esempio.

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Ragazzi ma sapete se è possibile togliere il fantasma nelle prove a tempo? Cavolo da un fastidio!!! Cmq per me la visuale unica sarà sempre e cmq quella dentro l'abitacolo, l'emozione che ti da quella visuale non te la da nessuno :dance:!

 

P.s.

 

Aggiungetemi dai che ci si diverte!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
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Se hai dei flashback a disposizione (max 4) quando sbagli o quando vuoi, premendo il pulsante "back" sul tuo gamepad si attiva in automatico il replay istantaneo, riavvolgi un pò di gara e premendo "x" riparti da dove vuoi :ok:

 

 

Si lo puoi cambiare ogni volta che vuoi, e scegliere anche un nome audio predefinito o un sopranome se il tuo nome non è presente nel database del gioco.

Io mi chiamo Nicolò, come nome audio ho messo Nicola, che è quello che si avvicina di più al mio, per farti un esempio.

 

Ah ma dove scegli come farlo annunciare?? Comunque bisogna andare sulla mia f1 anche a carriera in corso e posso cambiare il mio nome? Intendo anche se l'ho già cominciata...

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DOMANDONEEEEEE!!!!!!!!!!!!

allora vi porgo questa domanda vediamo chi mi sa rispondere ...oggi ero a fare le libere di melbur(non credo che si scriva cosi ...) e stava piovendo di brutto ,allora decido di rientrare ai box per controllare un po di tempi e per far scorrere il tempo un po piu vel0cemnte .....dopo un po rientro e mi accorgo che oltre a non piovere piu (COSA NORMALE) la pista era completamente asciutta....dove sta il problema dite voi?? bhe ve lo dico io l ingegnere oltre a non dirmi che non pioveva piu non mi ha detto che la pista era asciutta e io so dovuto rientrare perche avevo le gomme intermedie....

ora la domanda è questa come si fa a capire quando la pista da molla diventa asciutta direttamente dai box visto che ho un igegnere incapace??GRAZIE DELLA RISPOSTA

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Ah ma dove scegli come farlo annunciare?? Comunque bisogna andare sulla mia f1 anche a carriera in corso e posso cambiare il mio nome? Intendo anche se l'ho già cominciata...

Si puoi!

 

DOMANDONEEEEEE!!!!!!!!!!!!

allora vi porgo questa domanda vediamo chi mi sa rispondere ...oggi ero a fare le libere di melbur(non credo che si scriva cosi ...) e stava piovendo di brutto ,allora decido di rientrare ai box per controllare un po di tempi e per far scorrere il tempo un po piu vel0cemnte .....dopo un po rientro e mi accorgo che oltre a non piovere piu (COSA NORMALE) la pista era completamente asciutta....dove sta il problema dite voi?? bhe ve lo dico io l ingegnere oltre a non dirmi che non pioveva piu non mi ha detto che la pista era asciutta e io so dovuto rientrare perche avevo le gomme intermedie....

ora la domanda è questa come si fa a capire quando la pista da molla diventa asciutta direttamente dai box visto che ho un igegnere incapace??GRAZIE DELLA RISPOSTA

 

Nel monitor che hai di fronte oltre a poter vedere i tempi sul giro puoi vedere comè il meteo in tempo reale, cambiare tutto il setup della monoposto ecc

Modificato da Fonzie 87
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Ospite CharlieNonfaSurf
Per i danni realistici seleziona danni completi.

Scusate la niubbiaggine ma a me prima della gara fa scegliere solo la lunghezza e la difficoltà e nelle opzioni di "danni" neanche l'ombra :ph34r:

ndò stanno?

 

Ragazzi domanda urgente: come vi regolate per la strategia di sosta ai box, ogni volta che mi devo fermare per un pit rientro sempre inesorabilmente ultimo e la macchina dopo la sosta diventa inguidabile... avete dei suggerimenti?

allenati nelle prova e nelle qualfiche, non fare "giro lanciato" così esci direttamente dai box a gomme fredde e ci prendi la mano, dosa il gas in uscita e non chiudere troppo l'angolo di sterzo se no ti giri

 

Nel monitor che hai di fronte oltre a poter vedere i tempi sul giro puoi vedere comè il meteo in tempo reale, cambiare tutto il setup della monoposto ecc

 

Prove libere 3 di Melbourne - fuori un acquazzone della madonna e pista allagata - io ai box coi monitor che segnavano sole splendente :asd:

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Scusate la niubbiaggine ma a me prima della gara fa scegliere solo la lunghezza e la difficoltà e nelle opzioni di "danni" neanche l'ombra :ph34r:

ndò stanno?

 

 

allenati nelle prova e nelle qualfiche, non fare "giro lanciato" così esci direttamente dai box a gomme fredde e ci prendi la mano, dosa il gas in uscita e non chiudere troppo l'angolo di sterzo se no ti giri

 

 

 

Prove libere 3 di Melbourne - fuori un acquazzone della madonna e pista allagata - io ai box coi monitor che segnavano sole splendente :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque nel menu dove selezioni la difficolta principale se premi A vai in un sotto menu dove ci sono tutte le opzioni, come danni, consumo gomme, consumo carburante , regole ecc

Modificato da Fonzie 87
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I suoni dei motori sono tutti uguali se non erro.

Ovviamente SI, funziona col volante microsoft.

Secondo me invece no, c'è una leggerissima differenza tra i vari motori .

 

La visuale più bella, a giudicare dai video, mi sembra quella sopra il casco, confermate?

Direi proprio di si .

 

Ma comunque io non ho ancora capito cosa c'è di manuale durante il pitstop, cosa c'è :asd: ?

Di manuale c'è la frenata e il togliere il limitatore in uscita dai box .

 

se mi dite che non installandolo non si blocca, stasera lo cancello e provo a giocarci da disco!

Che ci credi o no, in 2 giorni di gioco assiduo non mi si è mai bloccato nemmeno una volta ed anche i cali di frame rate sono stati pochissimi, boh .

 

e come si fa a non schiantarsi mentre spippoli i direzionali a 200 all'ora?

Io in gara continuo a modificare quei parametri e non mi sono mai schiantato, quando li sai a memoria esegui la sequenza senza guardare lo schermo . :mrgreen:

 

Sapete se posso cambiare nome e cognome del mio pilota della carriera?? Grazie infinite

Si che si può, vai in LA MIA F1 e poi profilo e da li cambi tutto .

 

Scusate la niubbiaggine ma a me prima della gara fa scegliere solo la lunghezza e la difficoltà e nelle opzioni di "danni" neanche l'ombra :ph34r:

ndò stanno?

 

 

allenati nelle prova e nelle qualfiche, non fare "giro lanciato" così esci direttamente dai box a gomme fredde e ci prendi la mano, dosa il gas in uscita e non chiudere troppo l'angolo di sterzo se no ti giri

 

 

 

Prove libere 3 di Melbourne - fuori un acquazzone della madonna e pista allagata - io ai box coi monitor che segnavano sole splendente :asd:

Vai in impostazione difficoltà, scorri fino a opzioni simulazione e simulazione danni vettura, metti completi .

 

Per quanto riguarda il monitor è un bug già segnalato .

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raga io ho un problema..i motori disponibili sono 8.. adesso ne sto usando uno al 96% e la virgin va veramente piano..mi sembra troppo esagerata l'usura del motore..anche a voi?

Non ho mai fatto caso all'usura dei motori, me ne sono sempre fregato :rotfl:

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