Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

no no, io stò molto attento alla mia xbox e faccio tutto con calma e sempre con attenzione per allungarle la vita :mrgreen:

il problema è che questo che ho scritto è un vero e prorpio bug :crazy: :piange: :crazy: :piange:

girando per i forum ho già trovato 4 utenti con il mio stesso problema! è OSCENO

non voglio spaventare nessuno ma è molto probabile che vi capiti anche a voi... dopo 4-5 gare salvataggi danneggiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Per non parlare del fatto che se fate una sosta anticipata ai box continueranno a chiamarvi la sosta programmata per ogni giro che fate....immagginate un gran premio a lunghezza reale... è da stizza :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede che sblocco obbiettivi ma di F1 non vi è traccia sul mio ardisk...non lo so non capisco nonostante mi segnali chiaramente gli obbiettivi sbloccati mentre gioco,quando vado a rivedere quello che ho sbloccato non solo non vedo obbiettivi,ma non risulta proprio che io l'abbia mai giocato...mah sono molto perplesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rispondo io...è ufficialmente un bug(è presente anche nella lista dei bug da risolvere dalla codemaster....e su altri forum leggo di molta gente che lamenta la stessa cosa)...la sosta va anticipata rispetto a quella programmata...e non posticipata...se la si posticipa spesso subentra questo bug che sfalsa tutto....certo che non è ammissibile che escano giochi con problemi simili...dai...ora leggevo di uno che è entrato ai box 5° con 14 secondi di vantaggio sul 6°.....dopo che tutti si erano già fermati.....entra ai box e si ritrova 23°.....e 23° chiude la gara.....assurdo...veramente assurdo....urge assolutamente una patch....fino a che non esce mi sa che lo lascerò nello scaffale....peccato davvero......

ormai ogni gioco esce pieno di bug....assurdo davvero..sarebbe da denuncia

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
no no, io stò molto attento alla mia xbox e faccio tutto con calma e sempre con attenzione per allungarle la vita :mrgreen:

il problema è che questo che ho scritto è un vero e prorpio bug :crazy: :piange: :crazy: :piange:

girando per i forum ho già trovato 4 utenti con il mio stesso problema! è OSCENO

non voglio spaventare nessuno ma è molto probabile che vi capiti anche a voi... dopo 4-5 gare salvataggi danneggiati...

azz

mi piacerebbe vedere i titoli di coda per vedere quanti sono i tester.

Se volessi stilerei una lista, solo per i bug che ho trovato personalmente, moooooolto lunga

Speriamo si diano una mossa alla Codemaster perchè non si può, prima mettono in commercio un prodotto assolutamente non debuggato poi fooorse risolvono....

...sorvolando sui bug ci sono i freeze e adesso anche i salvataggi :acc: :acc: :acc: come cavolo ha fatto Microsoft a certificare una roba del genere è un mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

mi piacerebbe vedere i titoli di coda per vedere quanti sono i tester.

Se volessi stilerei una lista, solo per i bug che ho trovato personalmente, moooooolto lunga

Speriamo si diano una mossa alla Codemaster perchè non si può, prima mettono in commercio un prodotto assolutamente non debuggato poi fooorse risolvono....

...sorvolando sui bug ci sono i freeze e adesso anche i salvataggi :acc: :acc: :acc: come cavolo ha fatto Microsoft a certificare una roba del genere è un mistero

Devono fare un patch anche per questo e mettere tutti i nomi di quelli che l'hanno preso.. :rotfl:

Comunque per me è normale che ci siano dei bug...ringraziamo il cielo che esistono le patch! Il gioco rimane bellissimo lo stesso.. :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede che sblocco obbiettivi ma di F1 non vi è traccia sul mio ardisk...non lo so non capisco nonostante mi segnali chiaramente gli obbiettivi sbloccati mentre gioco,quando vado a rivedere quello che ho sbloccato non solo non vedo obbiettivi,ma non risulta proprio che io l'abbia mai giocato...mah sono molto perplesso.

penso perchè ancora non è proprio stato registrato il gioco in XBOX Live, lo so è una cosa assurda, fosse un giochetto...

se ci fate caso manca proprio il profilo del gioco nel marketplace giochi, non ha scheda, video, non esiste...

vedete anche voi che ci state giocando come non comapre l'icona nelle gamertag.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco ha "giusto" qualche piccolo problemino....

 

Spero che la patch la facciano in fretta.... Ma veramente mi domando se i giochi li provano....

 

Non è qualcuno delle redazione, che ha agganci con Codemaster, gli può fare giusto questa domandina... Certo che se i tester sono stati Hamilton e suo fratello siamo a posto.... :rotfl:

 

basta premere Y ed annullare la sosta :mrgreen:

 

No ti richiama lo stesso provato anch'io... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a leggenda...ho notato che l'IA a volte fa dei tratti di pista veramente a due all'ora...nel senso, il giro lo fa veloce come tempo ma in un tratto vola in un altro va lentissimo rispetto a te...a volte in piste come barhain evitarli è impissibile e si finisce per tamponarli...che palle!

 

Tra l'altro...secondo me l'audio delle altre auto è troppo alto...quando ti sono vicine praticamente non senti più il tuo motore! E manco si può regolare...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a leggenda...ho notato che l'IA a volte fa dei tratti di pista veramente a due all'ora...nel senso, il giro lo fa veloce come tempo ma in un tratto vola in un altro va lentissimo rispetto a te...a volte in piste come barhain evitarli è impissibile e si finisce per tamponarli...che palle!

ma se tamponi o tagli cosa succede? puoi continuare la gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rispondo io...è ufficialmente un bug(è presente anche nella lista dei bug da risolvere dalla codemaster....e su altri forum leggo di molta gente che lamenta la stessa cosa)...la sosta va anticipata rispetto a quella programmata...e non posticipata...se la si posticipa spesso subentra questo bug che sfalsa tutto....certo che non è ammissibile che escano giochi con problemi simili...dai...ora leggevo di uno che è entrato ai box 5° con 14 secondi di vantaggio sul 6°.....dopo che tutti si erano già fermati.....entra ai box e si ritrova 23°.....e 23° chiude la gara.....assurdo...veramente assurdo....urge assolutamente una patch....fino a che non esce mi sa che lo lascerò nello scaffale....peccato davvero......

ormai ogni gioco esce pieno di bug....assurdo davvero..sarebbe da denuncia

mi sembrava è successo anche a me , questo è il bug dei bug , scandalo veramente, io dico che i tester a stò punto hanno preso soldi senza fare una mazza è impossibile non accorgersi di una cosa del genere :crazy: e noi paghiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

..sarebbe da denuncia

 

Probabilmente la vinceresti anche. Dico sul serio.

Se il comportamento anomalo di un gioco non ti permette di finirlo allora hai ragione tu. Se, mettiamo, dopo il pitstop il gioco ti facesse uscire primo in classifica allora no, ma così come stanno le cose se fai causa la vinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
basta premere Y ed annullare la sosta :mrgreen:

Io parlo della sosta programmata a tavolino prima di partire, quella se non la rispetti e cambi prima o dopo, il computer non lo capisce e continua a ripeterti che devi entrare :crazy:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei questo gioco è pieno zeppo di bug!!

Il più evidente, grave e fastidioso è sicuramente quello dei box!!!

Oltretutto, non è possibile che quando si rientra in un po d makkine ai box nel momento dell uscita quel babao del meccanico faccia passare tutti e non tiri su quella **** di sbarra!! Rientro sempre

24^! Gia la lotus nn va avanti se poi la sosta ai box dura 1 minuto e mezzo tanto vale nn sorpassare nessuno!

Bah...attendo patch

X adesso voto: 4,5 (ingiocabile)

Modificato da difra7
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la lista provvisoria dei bug offline, in continua crescita :crazy:

 

 

BUGS & ERRORS OFFLINE

 

-driving assists staying active in sessions (when turned off)

 

-Pitstop exiting hesitation (see targa thread for temporary solution) (ALL FORMATS)

 

-Race results not portraying actual results (ALL

 

-AI blue flag issue, they get disqualified (ALL FORMATS)

 

-AI Fuel: AI qualifying slower then race start (ALL FORMATS)

 

-AI ghosting cars (ALL FORMATS)

 

-AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)(ALL FORMATS)

 

-AI drivers not pitting at all in a race. (ALL FORMATS)

 

-Sound delay on shifting (ALL FORMATS)

 

-Split timing would be Usefull on screen. (ALL FORMATS)

 

-Sector 3 times don't stay up, you can't ever see your sector 3 (ALL FORMATS)

 

-Slight lag on controls of car (ALL FORMATS)

 

-Camera bug in time trial when exiting and rentering session head/hands disaapears TBC (ALL FORMATS)

 

-Tyre availability bug in practice sessions, e.g., no Primes available in P2 image (ALL FORMATS)

 

-Cars not being serviced in the pits and just sitting there, causing user to reset race if teammate is stuck. TBC (ALL FORMATS)

 

-Pit limiter auto on regardless of setting. (ALL FORMATS)

 

-wet times too fast , almost identical to dry times !??! (ALL FORMATS)

 

- too much grip in the rain (ALL FORMATS)

 

- too much grip with Intermediate/full wets (ALL FORMATS)

 

- live timer doesn't show personal best sector times (ALL FORMATS)

 

- third soft/hard tyre set not available in qualifying (ALL FORMATS)

 

- penalties given to player when ai hit you and also far too sensitive in certain forced situations (ALL FORMATS)

 

-Freezing and locking up often (XBOX360)

 

-Remove hidden anti spin mechanic car doesnt feel right (or give option on/off) (ALL FORMATS)

 

-IN/OUT laps not counted in lap count for sessions (ALL FORMATS)

 

-Users reporting Corrupt Save Data (ALL FORMATS)

 

--THESE HAVE BEEN REPORTED THE MOST--

 

(fonte: forumufficiale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la lista provvisoria dei bug offline, in continua crescita :crazy:

 

 

BUGS & ERRORS OFFLINE

 

-driving assists staying active in sessions (when turned off)

 

-Pitstop exiting hesitation (see targa thread for temporary solution) (ALL FORMATS)

 

-Race results not portraying actual results (ALL

 

-AI blue flag issue, they get disqualified (ALL FORMATS)

 

-AI Fuel: AI qualifying slower then race start (ALL FORMATS)

 

-AI ghosting cars (ALL FORMATS)

 

-AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)(ALL FORMATS)

 

-AI drivers not pitting at all in a race. (ALL FORMATS)

 

-Sound delay on shifting (ALL FORMATS)

 

-Split timing would be Usefull on screen. (ALL FORMATS)

 

-Sector 3 times don't stay up, you can't ever see your sector 3 (ALL FORMATS)

 

-Slight lag on controls of car (ALL FORMATS)

 

-Camera bug in time trial when exiting and rentering session head/hands disaapears TBC (ALL FORMATS)

 

-Tyre availability bug in practice sessions, e.g., no Primes available in P2 image (ALL FORMATS)

 

-Cars not being serviced in the pits and just sitting there, causing user to reset race if teammate is stuck. TBC (ALL FORMATS)

 

-Pit limiter auto on regardless of setting. (ALL FORMATS)

 

-wet times too fast , almost identical to dry times !??! (ALL FORMATS)

 

- too much grip in the rain (ALL FORMATS)

 

- too much grip with Intermediate/full wets (ALL FORMATS)

 

- live timer doesn't show personal best sector times (ALL FORMATS)

 

- third soft/hard tyre set not available in qualifying (ALL FORMATS)

 

- penalties given to player when ai hit you and also far too sensitive in certain forced situations (ALL FORMATS)

 

-Freezing and locking up often (XBOX360)

 

-Remove hidden anti spin mechanic car doesnt feel right (or give option on/off) (ALL FORMATS)

 

-IN/OUT laps not counted in lap count for sessions (ALL FORMATS)

 

-Users reporting Corrupt Save Data (ALL FORMATS)

 

--THESE HAVE BEEN REPORTED THE MOST--

 

(fonte: forumufficiale)

..insomma da i bugs hanno creato un videogioco sopra :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non ho capito una cosa. C'è un bug che in pratica è come se la CPU non si fermasse ai box?

Io ieri ho fatto il primo week-end di gara con (ex Minardi) Toro Rosso. Ho provato dal livello leggenda fino a dilettante senza aiuti, ma quanto cavolo è difficile? Anche a livello dilettante arrivo sempre ultimo, ma come è possibile? Sono cosi una pippa?XD

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non ho capito una cosa. C'è un bug che in pratica è come se la CPU non si fermasse ai box?

Io ieri ho fatto il primo week-end di gara con (ex Minardi) Toro Rosso. Ho provato dal livello leggenda fino a dilettante senza aiuti, ma quanto cavolo è difficile? Anche a livello dilettante arrivo sempre ultimo, ma come è possibile? Sono cosi una pippa?XD

si in pratica i tuoi avversari non fanno il pit,non sei una pippa te ma, è questo bug(continuo a ripetere SCANDALOSO!!!) non fà fermare gli altri è logico che arrivi indietro.

cmq leggi questo intervento di teknofilo:

ragazzi rispondo io...è ufficialmente un bug(è presente anche nella lista dei bug da risolvere dalla codemaster....e su altri forum leggo di molta gente che lamenta la stessa cosa)...la sosta va anticipata rispetto a quella programmata...e non posticipata...se la si posticipa spesso subentra questo bug che sfalsa tutto....certo che non è ammissibile che escano giochi con problemi simili...dai...ora leggevo di uno che è entrato ai box 5° con 14 secondi di vantaggio sul 6°.....dopo che tutti si erano già fermati.....entra ai box e si ritrova 23°.....e 23° chiude la gara.....assurdo...veramente assurdo....urge assolutamente una patch....fino a che non esce mi sa che lo lascerò nello scaffale....peccato davvero......

ormai ogni gioco esce pieno di bug....assurdo davvero..sarebbe da denuncia

 

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...