chenpho Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 8) 8) 8) Prenotato non vedo l'ora di iniziare con Carlito la coop E magari qualche smazzata con i terroristi con Spartan Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ecco altre immagini di questo gioco che prenderò quasi sicuramente... Io ci tolgo il quasi...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 bravo probabilmente anche io.. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Cazzolina che grafica, nn vedo l'ora che esca Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 grafica paurosa e la storia spero altrettanto...qualcuno conosce la storia di questo secondo capitolo??? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 8) 8) 8) Prenotato non vedo l'ora di iniziare con Carlito la coop E magari qualche smazzata con i terroristi con Spartan Alla prox Magari anche con me se ti va Della storia si sa solo che è un prequel del primo e basta Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Della storia si sa solo che è un prequel del primo e basta io non ho avuto l'onore di comprare Rainbow six vegas qualcuno mi può dire come finisce... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 a me invece pare di aver capito che vegas 2 racconta di prima e dopo gli accadimenti del primo, quindi non è un semplice prequel. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 io non ho avuto l'onore di comprare Rainbow six vegas qualcuno mi può dire come finisce... Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 a me invece pare di aver capito che vegas 2 racconta di prima e dopo gli accadimenti del primo, quindi non è un semplice prequel. adesso che mi ci fai pensare l'ho sentito anche io questo...mi sa che hai ragione tu... Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va comunque grazie... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va a me invece pare di aver capito che vegas 2 racconta di prima e dopo gli accadimenti del primo, quindi non è un semplice prequel. Spero sia vero che non sia solo un prequel......e' da mesi che aspetto di mettere le mani su quel bastardo che ci ha traditi ed e' scappato in elicottero...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 adesso che lo so ho voglia anche io di mettergli le mani addosso... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Vabbè, il primo online l'ho devastato... Ma si può sapere una cosa??? Esce il 21 o il 28???? Questo è uno dei giochi che prendo senza dubbio a scatola chiusa!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 8) 8) 8) Prenotato non vedo l'ora di iniziare con Carlito la coop E magari qualche smazzata con i terroristi con Spartan Alla prox Così mi lusinghi Si grafica eccezionale. Ma guardate gli ultimi video per capire bene a cosa siamo di fronte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 mi sembra uno dei titoli piu aspettati di quest'anno... cmq c'e qualcosa che non mi attira a lui loooooooooooool, cmq la grafica e stupenda ma oltre a questa ci sono altre differenze dal primo capitolo o no ? Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Spero di no. Il primo era eccezionale e questo secondo doveva migliorare solo di poco. Vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Magari anche con me se ti va 8) 8) 8) Perchè no Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) The first 10 minutes: Vegas 2 preview Modificato 6 Marzo 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 mi sembra uno dei titoli piu aspettati di quest'anno... cmq c'e qualcosa che non mi attira a lui loooooooooooool, cmq la grafica e stupenda ma oltre a questa ci sono altre differenze dal primo capitolo o no ? Quelli di TLC che lo hanno provato dicono di NO NESSUNA differenza, che sia una. A parte la grafica, certo Spero solo di riuscire ad apprezzare di più il multy che nel primo non sono proprio riuscito a giocarlo, magari anche forse perchè c'era troppa roba da giocare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 The first 10 minutes: Vegas 2 preview Grandi......stanno tornando......non vedo l'ora..... "Aprire, Flash e liberare"!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Pare proprio che sia una prequel questo secondo capitolo di Vegas. Si riferiscono a fatti accaduti 5 anni prima rispetto al primo capitolo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Pero' piu' indietro qualcuno ha detto che dopo la prima parte di prequel, la seconda parte del gioco sara' il seguito del primo capitolo..... Sto cercando conferme sul web, ma per ora non trovo nulla...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) E' insieme un prequel, una storia parallela e un sequel. ...l'ha detto uno che ha provato il gioco a Milano alcuni giorni fa e ha info a riguardo. Modificato 6 Marzo 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Purtroppo nn sono riuscito a seguire gli sviluppi di questo gioco e volevo sapere: - se è possibile fare la campagna in coop - se è dobbiato in italiano - e la data prevista per l'uscita Scusate ma non ho proprio il tempo di spulciare tutti i post precedenti. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) 1. si (mi sembra che sia stata implementa in questo secondo capitolo) 2. si (doppiato, non dobbiato ) 3. 21 Marzo 4. ti consiglio prima di giocarti il primo capitolo, lo dovresti trovare a poco nei negozi. Modificato 6 Marzo 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.