Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ammetto di essere rimasto piacevolmente sorpreso in generale da questo gioco, mi ha stupito in particolare il frame rate. Credo che questo motore grafico sia qualcosa di veramente valido. Per quanto possa essere prematuro giudicare una demo la preferisco di gran lunga a PGR4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo pensando se ce la 24 ore voi sapete qualcosa?e poi che magari una bella 24 ore anche in live sarebbe uno spettacolo, e ovvio che le ore nn coincideranno mai pero si potrebbe fare a chi fa più giri sarebbe fantastico

Per ora non si sa molto, vedremo tra pochi giorni quando uscirà :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo pensando se ce la 24 ore voi sapete qualcosa?e poi che magari una bella 24 ore anche in live sarebbe uno spettacolo, e ovvio che le ore nn coincideranno mai pero si potrebbe fare a chi fa più giri sarebbe fantastico

I più hardcore potranno anche avventurarsi nella 24 Ore di Le Mans nel circuito De la Sarthe, con la possibilità di far durare la gara effettivamente 24 ore reali.

fonte : http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26311 (non condivido i pareri dell'anteprima, ma è qui che ho letto l'informazione sulla 24 ore e mi sembrava giusto indicarla).

Saluti

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è notevole, si capiva perchè usa lo stesso ottimo motore di Dirt...ed infatti la somiglianza in alcune cose è evidentissima (illuminazione ad esempio)..

però il sistema di guida ragazzi non mi piace per niente..lo trovo senza una logica ben precisa..non lo so, dai commenti che avevo letto pensavo molto meglio sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco sarà come la demo continuo a ripetere che non mi soddisfa il fatto che negli incidenti

le macchine entrano uno dentro l'altra....e non è molto bello

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri partitone nella demo in live...

eravamo in 12.

Semplicemente perfetto... divertentissimo.

L'unico peccato è che spesso (vedi prima curva) si riduce ad un incontro ad eliminazione, quasi sempre a causa di un idiota che al posto di guidare si diverte a fare lo sfasciacarrozze.

Raga, ma come fate a fare quei temponi? Ho letto di uno che è sceso sotto l'1:13... Io al massimo ho fatto 1.15.83 e non so neanche come. Di solito sto sul 1.16.60 e non so piu' come migliorare.

3 secondi in meno poi mi sembrano talmente impensabili..... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per PS3 Demo...non è male, un po' arcade per i miei gusti, senza controllo di trazione è inguidabile ( in maniera esagerata ). Io speso sempre in GTR per XBox360

Boh magari è una questione dei grilletti della ps3 che magari non ci sei abituato, perchè su 360 anche senza controllo trazione la macchina è guidalissima, non fai gli stessi tempi che con gli aiuti ma si guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe forse ki va forte è xkè ha il volante ;)

Io il volante ce l'ho e posso dirti che l'auto è veramente inguidabile, il force feedback non è implementato e l'auto non sta dritta nemmeno in rettilineo :acc:

Ieri sera per dare la paga ad un tedesco che la gara precedente mi aveva sbattuto fuori ho stampato 1:14:76 :rulez: tempo stellareee.........

peccato che è a quasi 2 secondi dal record :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il volante ce l'ho e posso dirti che l'auto è veramente inguidabile, il force feedback non è implementato e l'auto non sta dritta nemmeno in rettilineo :acc:

Ieri sera per dare la paga ad un tedesco che la gara precedente mi aveva sbattuto fuori ho stampato 1:14:76 :rulez: tempo stellareee.........

Alla faccia! Quasi impossibile pensarlo... 2 secondi sono un'infinità!

mah... mi puzzacchia come roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ??? Ma che volante usi, scusa ?? Io con quello Microsoft il FF lo devo "calmare" abbassandone i valori altrimenti mi da' fastidio....

no so come facciate...Io sono arrivato a 1:19:15 (con gli aiuti) ma di meno non riesco proprio.

Comunque lo trovo molto divertente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ??? Ma che volante usi, scusa ?? Io con quello Microsoft il FF lo devo "calmare" abbassandone i valori altrimenti mi da' fastidio....

no so come facciate...Io sono arrivato a 1:19:15 (con gli aiuti) ma di meno non riesco proprio.

Comunque lo trovo molto divertente.

Io ho fatto 1 15 con aiuti e con pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi fai venire il dubbio del volante scassato, però con Forza funziona bene, penso che si sia staccata la presa senza accorgemene e mi andava solo la vibrazione, l'ho provato solo una volta con Grid. Ricontrollo :mrgreen:

Ma dove li modifichi i valori del FF??

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensito da IGN:un bell' 8.7, in cui spicca uno strepitoso 9,5 di grafica :shock: e un 9 di giocabilità!

Purtroppo dicono che ci sono poche auto disponibili e un tuning limitato, ma questo già si sapeva! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...