Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

Mio fratello ha prenotato il gioco da Gamestop, uscita 30 Maggio. Credo che tra 10 gg sarà nelle nostre mani. Io tra oggi e domani vado a prenotare, lascio due giochi (Dirt e forse HALO 3), così mi viene 15 €.

Io non lascio mai nulla, anche perchè giochi come Halo e compagnia bella non li ho mai presi. Giusto Assassin's Creed mi ha tentato e ho anche Mass Effect (avuto in regalo, ma ho visto solo l'intro). Per il resto ... solo 4 ruote!!!!!! :rulez: e di certo non le lascio.

CVD - news pubblicata. Solo 10 giorni, mi sa che prenoto anche io :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 962
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non lascio mai nulla, anche perchè giochi come Halo e compagnia bella non li ho mai presi. Giusto Assassin's Creed mi ha tentato e ho anche Mass Effect (avuto in regalo, ma ho visto solo l'intro). Per il resto ... solo 4 ruote!!!!!! :rulez: e di certo non le lascio.

CVD - news pubblicata. Solo 10 giorni, mi sa che prenoto anche io :dance:

Lascio Dirt perchè ho Sega Rally, tra i due preferisco tenere sega rally.

:bow: 4 ruote :bow:

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per gli amanti delle quattro ruote poligonali: Atari, il nuovo distributore italiano di Codemasters, ci ha informato che l'atteso titolo automobilistico Race Driver: GRID uscirà il 29 maggio, in anticipo rispetto alla data prevista in precedenza. L'attesa si riduce quindi a dieci giorni, come potete anche constatare dal countdown nella colonna destra della nostra homepage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieniiiiiii!! :dance:

Concordo con te, però ieri (domenica) ho provato, dopo 1 settimana di GRID (immersione totale), nuovamente PGR4 e li mi è scattata subito la comparazione. Premetto che sono un appassionato di PGR4, ma il mio primo pensiero personale è stato "non ci posso creeedere GRID mi piace di più".

Quindi devo aggiornare la mia classifica personale giochi racing :

1. FM2

2. GRID

3. PGR4

Per tutti, questa è la valutazione di uno che gioca con il joypad.

Ciao.

Guarda io al momento sto giocando contemporaneamente a tutti e tre i giochi, a Forza ci gioco col volante per avere il piacere di guida, a pgr per gli obiettivi e per terminare la carriera che mi gusta molto, e a Grid per il divertimento assuefante. Un paragone ripeto è improponibile, ma un paragone grafico grafico almeno si può fare, provate a mettere prima Forza2 e poi avviate la demo di Grid...... :dance: ...a chi si lamentava della grafica direi di mettersi gli occhiali, qui siamo su un altro pianeta, Forza nemmeno con 12 macchine in più fa la stessa figura...e nemmeno pgr :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieniiiiiii!! :dance:

Guarda io al momento sto giocando contemporaneamente a tutti e tre i giochi, a Forza ci gioco col volante per avere il piacere di guida, a pgr per gli obiettivi e per terminare la carriera che mi gusta molto, e a Grid per il divertimento assuefante. Un paragone ripeto è improponibile, ma un paragone grafico grafico almeno si può fare, provate a mettere prima Forza2 e poi avviate la demo di Grid...... :dance: ...a chi si lamentava della grafica direi di mettersi gli occhiali, qui siamo su un altro pianeta, Forza nemmeno con 12 macchine in più fa la stessa figura...e nemmeno pgr :fischio:

Quando sono passato da GRID a PGR4 e ho fatto la "comparazione" non mi riferivo ad un analisi del tipo è arcade , no è un po simulativo ecc.. ecc.., ma ho voluto comunicarVi l'immediata sensazione che ho provato passando da un gioco all'altro (visto che abbiamo la stessa passione :rulez:). Già nel forum avevo scritto che GRID andava a completare il panorama dei giochi racing per la nostra console e che non andava quindi confrontato tecnicamente con altri titoloni.

Grid (in DEMO) è divertente da subito e tocca la parte più competitiva del videogiocatore che c'è in me (non voglio pensare quando avrò a casa la versione completa).

PGR4 (che mi piace) punta più sulla sfida tra te gli obbiettivi e i kudos attraverso percorsi contornati da grafica mozzafiato. In corsa sei quasi distratto da cotanta bellezza, e come se il gioco si vantasse con te , guarda come sono bello. GRID invece è altrettanto bello, (per quanto riguarda la grafica t'appoggio, batte tutti e sono uno di quelli che non ha bisogno dell'oculista :mrgreen: ) ma non si vanta con te di questo, perchè mette in primo piano la competizione la gara e il giocatore seguendo una meccanica di gioco orientata al pilota che vuole arrivare primo.

Spero di essere stato chiaro. Questo è quello che penso.

Ciao a tutti. :dance:

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo! :ok: e se è per questo lo eri stato anche prima (...tra l'altro non mi riferivo di certo a te ;) ).

Concordo su tutto anche se aggiungerei una cosa, adesso che sto giocando con la visuale interna il realismo grafico è di un impatto devastante, (basta guardare che colori :loving: ), e unito ai movimenti del piloti e della telecamera che balla in maniera credibile, regalano una sensazione di realismo e di immersività che personalmente è il fulcro della spinta che regala al giocatore a spingersi al limite come dici tu.

Davvero non vedo l'ora che arrivi il 29 per scoprire che cosa ci hanno preparato con quella caterva di piste che si preannunciano piene di sorprese :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco l'idea che PGR 4 si vanti con chi gioca di essere così rigogliosamente bello! Sei forte...... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco l'idea che PGR 4 si vanti con chi gioca di essere così rigogliosamente bello! Sei forte...... :mrgreen:

Anche tu! grazie per il complimento :bow:

Chiarissimo! :ok: e se è per questo lo eri stato anche prima (...tra l'altro non mi riferivo di certo a te ;) ).

Concordo su tutto anche se aggiungerei una cosa, adesso che sto giocando con la visuale interna il realismo grafico è di un impatto devastante, (basta guardare che colori :loving: ), e unito ai movimenti del piloti e della telecamera che balla in maniera credibile, regalano una sensazione di realismo e di immersività che personalmente è il fulcro della spinta che regala al giocatore a spingersi al limite come dici tu.

Davvero non vedo l'ora che arrivi il 29 per scoprire che cosa ci hanno preparato con quella caterva di piste che si preannunciano piene di sorprese :rulez:

Grande , non vedo l'ora anche io! :ok:

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono passato da GRID a PGR4 e ho fatto la "comparazione" non mi riferivo ad un analisi del tipo è arcade , no è un po simulativo ecc.. ecc.., ma ho voluto comunicarVi l'immediata sensazione che ho provato passando da un gioco all'altro (visto che abbiamo la stessa passione :rulez:). Già nel forum avevo scritto che GRID andava a completare il panorama dei giochi racing per la nostra console e che non andava quindi confrontato tecnicamente con altri titoloni.

Grid (in DEMO) è divertente da subito e tocca la parte più competitiva del videogiocatore che c'è in me (non voglio pensare quando avrò a casa la versione completa).

PGR4 (che mi piace) punta più sulla sfida tra te gli obbiettivi e i kudos attraverso percorsi contornati da grafica mozzafiato. In corsa sei quasi distratto da cotanta bellezza, e come se il gioco si vantasse con te , guarda come sono bello. GRID invece è altrettanto bello, (per quanto riguarda la grafica t'appoggio, batte tutti e sono uno di quelli che non ha bisogno dell'oculista :mrgreen: ) ma non si vanta con te di questo, perchè mette in primo piano la competizione la gara e il giocatore seguendo una meccanica di gioco orientata al pilota che vuole arrivare primo.

Spero di essere stato chiaro. Questo è quello che penso.

Ciao a tutti. :dance:

SEi forte ottima analisi :ok: adattatemi pure il gioco lo trovo una bomba :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere rimasto piacevolmente sorpreso in generale da questo gioco, mi ha stupito in particolare il frame rate. Credo che questo motore grafico sia qualcosa di veramente valido. Per quanto possa essere prematuro giudicare una demo la preferisco di gran lunga a PGR4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo pensando se ce la 24 ore voi sapete qualcosa?e poi che magari una bella 24 ore anche in live sarebbe uno spettacolo, e ovvio che le ore nn coincideranno mai pero si potrebbe fare a chi fa più giri sarebbe fantastico

Per ora non si sa molto, vedremo tra pochi giorni quando uscirà :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo pensando se ce la 24 ore voi sapete qualcosa?e poi che magari una bella 24 ore anche in live sarebbe uno spettacolo, e ovvio che le ore nn coincideranno mai pero si potrebbe fare a chi fa più giri sarebbe fantastico

I più hardcore potranno anche avventurarsi nella 24 Ore di Le Mans nel circuito De la Sarthe, con la possibilità di far durare la gara effettivamente 24 ore reali.

fonte : http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26311 (non condivido i pareri dell'anteprima, ma è qui che ho letto l'informazione sulla 24 ore e mi sembrava giusto indicarla).

Saluti

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è notevole, si capiva perchè usa lo stesso ottimo motore di Dirt...ed infatti la somiglianza in alcune cose è evidentissima (illuminazione ad esempio)..

però il sistema di guida ragazzi non mi piace per niente..lo trovo senza una logica ben precisa..non lo so, dai commenti che avevo letto pensavo molto meglio sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco sarà come la demo continuo a ripetere che non mi soddisfa il fatto che negli incidenti

le macchine entrano uno dentro l'altra....e non è molto bello

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri partitone nella demo in live...

eravamo in 12.

Semplicemente perfetto... divertentissimo.

L'unico peccato è che spesso (vedi prima curva) si riduce ad un incontro ad eliminazione, quasi sempre a causa di un idiota che al posto di guidare si diverte a fare lo sfasciacarrozze.

Raga, ma come fate a fare quei temponi? Ho letto di uno che è sceso sotto l'1:13... Io al massimo ho fatto 1.15.83 e non so neanche come. Di solito sto sul 1.16.60 e non so piu' come migliorare.

3 secondi in meno poi mi sembrano talmente impensabili..... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per PS3 Demo...non è male, un po' arcade per i miei gusti, senza controllo di trazione è inguidabile ( in maniera esagerata ). Io speso sempre in GTR per XBox360

Boh magari è una questione dei grilletti della ps3 che magari non ci sei abituato, perchè su 360 anche senza controllo trazione la macchina è guidalissima, non fai gli stessi tempi che con gli aiuti ma si guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...