Schoker Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 bhe forse ki va forte è xkè ha il volante cmq sarà 1 bel gioco..e di solito le demo non somo complete, proprio x rendere il gioco completo ancora + stupefacente asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) bhe forse ki va forte è xkè ha il volante Io il volante ce l'ho e posso dirti che l'auto è veramente inguidabile, il force feedback non è implementato e l'auto non sta dritta nemmeno in rettilineo Ieri sera per dare la paga ad un tedesco che la gara precedente mi aveva sbattuto fuori ho stampato 1:14:76 :rulez: tempo stellareee......... peccato che è a quasi 2 secondi dal record Modificato 23 Maggio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Io il volante ce l'ho e posso dirti che l'auto è veramente inguidabile, il force feedback non è implementato e l'auto non sta dritta nemmeno in rettilineo Ieri sera per dare la paga ad un tedesco che la gara precedente mi aveva sbattuto fuori ho stampato 1:14:76 :rulez: tempo stellareee......... peccato che è a quasi 2 secondi dal record Alla faccia! Quasi impossibile pensarlo... 2 secondi sono un'infinità! mah... mi puzzacchia come roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Io il volante ce l'ho e posso dirti che l'auto è veramente inguidabile, il force feedback non è implementato e l'auto non sta dritta nemmeno in rettilineo Cosa ??? Ma che volante usi, scusa ?? Io con quello Microsoft il FF lo devo "calmare" abbassandone i valori altrimenti mi da' fastidio.... Ieri sera per dare la paga ad un tedesco che la gara precedente mi aveva sbattuto fuori ho stampato 1:14:76 :rulez: tempo stellareee......... peccato che è a quasi 2 secondi dal record no so come facciate...Io sono arrivato a 1:19:15 (con gli aiuti) ma di meno non riesco proprio. Comunque lo trovo molto divertente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Cosa ??? Ma che volante usi, scusa ?? Io con quello Microsoft il FF lo devo "calmare" abbassandone i valori altrimenti mi da' fastidio.... no so come facciate...Io sono arrivato a 1:19:15 (con gli aiuti) ma di meno non riesco proprio. Comunque lo trovo molto divertente. Io ho fatto 1 15 con aiuti e con pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Cosa ??? Ma che volante usi, scusa ?? Io con quello Microsoft il FF lo devo "calmare" abbassandone i valori altrimenti mi da' fastidio.... Azz mi fai venire il dubbio del volante scassato, però con Forza funziona bene, penso che si sia staccata la presa senza accorgemene e mi andava solo la vibrazione, l'ho provato solo una volta con Grid. Ricontrollo Ma dove li modifichi i valori del FF?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Io uso il Logitech e non ho nessun problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 cmq è schifosamente arcade...come dirt ! non c'è niente da fare il cammino intrappreso con l'ultimo rally è stato portato anche in grid. Peccato, un'occasione persa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ragazzi dove si puo' trovare al prezzo piu' conveninte ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Recensito da IGN:un bell' 8.7, in cui spicca uno strepitoso 9,5 di grafica e un 9 di giocabilità! Purtroppo dicono che ci sono poche auto disponibili e un tuning limitato, ma questo già si sapeva! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario93 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie Cita http://img167.imageshack.us/img167/6756/af864c23d2864a8f90a9631io4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie più arcade ke simulazione, cmq un ottimo titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Recensito da IGN:un bell' 8.7, in cui spicca uno strepitoso 9,5 di grafica e un 9 di giocabilità! Purtroppo dicono che ci sono poche auto disponibili e un tuning limitato, ma questo già si sapeva! 8) C'è una lista delle auto disponibili :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie Guarda, se disattivi il servosterzo è bello da giocare...realmente bello. COn il servosterzo è un po' troppo ( troppo troppo ) arcade. Cmq secondo me merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Non male la recensione, c'è anche Monte Carlo e le piste di notte fuori città la giocabilità non è male, ma è per me poco realistica, la sterzata e l'imbardata non mi piaciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 tra poco esce..sarà mia..mi divertirà di sicuro sopratutto il drift..molto meglio di quello di nfs.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 tra poco esce..sarà mia..mi divertirà di sicuro sopratutto il drift..molto meglio di quello di nfs.. Eh infatti, quello di NFSPS era veramente ridicolo, per fare partire la macchina in drift bisognava intervenire sullo script del gioco, qui non sarà simulativo ma sicuramente è più realistico e modulabile il modo in cui la macchina si mette di traverso, cioè non sembra avere un palo piantato al centro macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 quello di nfs accelleravi e con supra o 350z bastava girare e driftava..questo molto meglio e più difficile da controllare sopratutto senza il controllo di traziione e servosterzo..ah..i replay sono bellissimi..bella l'idea di passare vicino alle bandierine per aumentare di botto lo score.. :loving: Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è una lista delle auto disponibili :??: mi associo alla domanda ho cercato un po nel web ma non ho trovato nulla!!!! Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 delle auto ho trovato poco o niente,dai video e dalle immagini si possono intravedere un pò di auto anche se alla fine credo siano quelle di sempre..muscle car americane,le supercar europee stile dbr9 e le giapponesi peril drift,penso eh?non tiratemi le invettive contro hihih Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è una lista delle auto disponibili :??: Avrei trovato questa lista di auto e piste...però è relativa alla versione per PC....non ho idea se quella per 360 sarà uguale..... lista vetture e tracciati: -DALLARA FORMULA 3 -FJ 1000 -BMW 320si -CHEVROLET CORVETTE C5-R -CHEVROLET CORVETTE C6-R -CHEVROLET CAMARO CONCEPT -CHEVROLET LACETTI -MAZDA 787B -MAZDA RX-7 FD3S -TOYOTA SUPRA -TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) -TOYOTA SOARER (JZZ30) -SUBARU IMPREZA -PONTIAC GTO -NISSAN 350Z -NISSAN SILVIA -NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE -NISSAN R390 GT-1 -TVR TUSCAN CHALLENGE -PORSCHE 911 GT3 RSR -PANOZ ESPERANTE -SPYKER C8 SPYDER -LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT -ASTON MARTIN DBR9 -SALEEN S7R -COURAGE C65 -COURAGE LC70 -LOLA B05/40 -LOLA B06/10 -FORD MUSTANG GT-R CONCEPT -FORD MUSTANG BOSS 302 -DORAN RACING JE4 -DODGE VIPER SRT10 -MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT -DODGE CHALLENGER CONCEPT -KOENIGSEGG CCXR -KOENIGSEGG CCGT -PAGANI ZONDA R -AUDI R10 TDI -CREATION CA06/H-JUDD -JUPITER EAGLERAY MK5 -HONDA NSX-R -PLYMOUTH AAR 'CUDA -Circuito del Jarama -Nürburgring GP-Streckenlayout -Donington Park -Istanbul Park -Milan -Le Mans -Circuit de Spa-Francorchamps -Otukama Grand Circuit -Yokohama Docks -Shibuya -Mount Haruna -San Francisco -Washington DC -Detroit -Long Beach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Avrei trovato questa lista di auto e piste...però è relativa alla versione per PC....non ho idea se quella per 360 sarà uguale..... lista vetture e tracciati: -DALLARA FORMULA 3 -FJ 1000 -BMW 320si -CHEVROLET CORVETTE C5-R -CHEVROLET CORVETTE C6-R -CHEVROLET CAMARO CONCEPT -CHEVROLET LACETTI -MAZDA 787B -MAZDA RX-7 FD3S -TOYOTA SUPRA -TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) -TOYOTA SOARER (JZZ30) -SUBARU IMPREZA -PONTIAC GTO -NISSAN 350Z -NISSAN SILVIA -NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE -NISSAN R390 GT-1 -TVR TUSCAN CHALLENGE -PORSCHE 911 GT3 RSR -PANOZ ESPERANTE -SPYKER C8 SPYDER -LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT -ASTON MARTIN DBR9 -SALEEN S7R -COURAGE C65 -COURAGE LC70 -LOLA B05/40 -LOLA B06/10 -FORD MUSTANG GT-R CONCEPT -FORD MUSTANG BOSS 302 -DORAN RACING JE4 -DODGE VIPER SRT10 -MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT -DODGE CHALLENGER CONCEPT -KOENIGSEGG CCXR -KOENIGSEGG CCGT -PAGANI ZONDA R -AUDI R10 TDI -CREATION CA06/H-JUDD -JUPITER EAGLERAY MK5 -HONDA NSX-R -PLYMOUTH AAR 'CUDA -Circuito del Jarama -Nürburgring GP-Streckenlayout -Donington Park -Istanbul Park -Milan -Le Mans -Circuit de Spa-Francorchamps -Otukama Grand Circuit -Yokohama Docks -Shibuya -Mount Haruna -San Francisco -Washington DC -Detroit -Long Beach Tutto questo è molto poco mi aspettavo di più speria sia qualcosa in più o magari qualcosa di scaricabile più avanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Avrei trovato questa lista di auto e piste...però è relativa alla versione per PC....non ho idea se quella per 360 sarà uguale..... lista vetture e tracciati: -DALLARA FORMULA 3 -FJ 1000 -BMW 320si -CHEVROLET CORVETTE C5-R -CHEVROLET CORVETTE C6-R -CHEVROLET CAMARO CONCEPT -CHEVROLET LACETTI -MAZDA 787B -MAZDA RX-7 FD3S -TOYOTA SUPRA -TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) -TOYOTA SOARER (JZZ30) -SUBARU IMPREZA -PONTIAC GTO -NISSAN 350Z -NISSAN SILVIA -NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE -NISSAN R390 GT-1 -TVR TUSCAN CHALLENGE -PORSCHE 911 GT3 RSR -PANOZ ESPERANTE -SPYKER C8 SPYDER -LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT -ASTON MARTIN DBR9 -SALEEN S7R -COURAGE C65 -COURAGE LC70 -LOLA B05/40 -LOLA B06/10 -FORD MUSTANG GT-R CONCEPT -FORD MUSTANG BOSS 302 -DORAN RACING JE4 -DODGE VIPER SRT10 -MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT -DODGE CHALLENGER CONCEPT -KOENIGSEGG CCXR -KOENIGSEGG CCGT -PAGANI ZONDA R -AUDI R10 TDI -CREATION CA06/H-JUDD -JUPITER EAGLERAY MK5 -HONDA NSX-R -PLYMOUTH AAR 'CUDA -Circuito del Jarama -Nürburgring GP-Streckenlayout -Donington Park -Istanbul Park -Milan -Le Mans -Circuit de Spa-Francorchamps -Otukama Grand Circuit -Yokohama Docks -Shibuya -Mount Haruna -San Francisco -Washington DC -Detroit -Long Beach grazie mi potresti dire dove l'hai trovata :??: :??: Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ragazzi ma che bisogno c'è di quotare un post lunghissimo, che tra l'altro sta scritto appena due centimetri sopra? Comunque a me le auto vanno benissimo così, ci sono tutte quelle che mi gustano, a parte le Ferrari che vedo mancano, magari poi ce le fanno scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Lo so ho sbagliato a quotare ma è l'abitudine Scusatemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.