Dario93 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie Cita http://img167.imageshack.us/img167/6756/af864c23d2864a8f90a9631io4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie più arcade ke simulazione, cmq un ottimo titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 il gioco è simulazione,arcade o una via di mezzo? grazie Guarda, se disattivi il servosterzo è bello da giocare...realmente bello. COn il servosterzo è un po' troppo ( troppo troppo ) arcade. Cmq secondo me merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Non male la recensione, c'è anche Monte Carlo e le piste di notte fuori città la giocabilità non è male, ma è per me poco realistica, la sterzata e l'imbardata non mi piaciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 tra poco esce..sarà mia..mi divertirà di sicuro sopratutto il drift..molto meglio di quello di nfs.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 tra poco esce..sarà mia..mi divertirà di sicuro sopratutto il drift..molto meglio di quello di nfs.. Eh infatti, quello di NFSPS era veramente ridicolo, per fare partire la macchina in drift bisognava intervenire sullo script del gioco, qui non sarà simulativo ma sicuramente è più realistico e modulabile il modo in cui la macchina si mette di traverso, cioè non sembra avere un palo piantato al centro macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 quello di nfs accelleravi e con supra o 350z bastava girare e driftava..questo molto meglio e più difficile da controllare sopratutto senza il controllo di traziione e servosterzo..ah..i replay sono bellissimi..bella l'idea di passare vicino alle bandierine per aumentare di botto lo score.. :loving: Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è una lista delle auto disponibili :??: mi associo alla domanda ho cercato un po nel web ma non ho trovato nulla!!!! Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 delle auto ho trovato poco o niente,dai video e dalle immagini si possono intravedere un pò di auto anche se alla fine credo siano quelle di sempre..muscle car americane,le supercar europee stile dbr9 e le giapponesi peril drift,penso eh?non tiratemi le invettive contro hihih Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è una lista delle auto disponibili :??: Avrei trovato questa lista di auto e piste...però è relativa alla versione per PC....non ho idea se quella per 360 sarà uguale..... lista vetture e tracciati: -DALLARA FORMULA 3 -FJ 1000 -BMW 320si -CHEVROLET CORVETTE C5-R -CHEVROLET CORVETTE C6-R -CHEVROLET CAMARO CONCEPT -CHEVROLET LACETTI -MAZDA 787B -MAZDA RX-7 FD3S -TOYOTA SUPRA -TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) -TOYOTA SOARER (JZZ30) -SUBARU IMPREZA -PONTIAC GTO -NISSAN 350Z -NISSAN SILVIA -NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE -NISSAN R390 GT-1 -TVR TUSCAN CHALLENGE -PORSCHE 911 GT3 RSR -PANOZ ESPERANTE -SPYKER C8 SPYDER -LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT -ASTON MARTIN DBR9 -SALEEN S7R -COURAGE C65 -COURAGE LC70 -LOLA B05/40 -LOLA B06/10 -FORD MUSTANG GT-R CONCEPT -FORD MUSTANG BOSS 302 -DORAN RACING JE4 -DODGE VIPER SRT10 -MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT -DODGE CHALLENGER CONCEPT -KOENIGSEGG CCXR -KOENIGSEGG CCGT -PAGANI ZONDA R -AUDI R10 TDI -CREATION CA06/H-JUDD -JUPITER EAGLERAY MK5 -HONDA NSX-R -PLYMOUTH AAR 'CUDA -Circuito del Jarama -Nürburgring GP-Streckenlayout -Donington Park -Istanbul Park -Milan -Le Mans -Circuit de Spa-Francorchamps -Otukama Grand Circuit -Yokohama Docks -Shibuya -Mount Haruna -San Francisco -Washington DC -Detroit -Long Beach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Avrei trovato questa lista di auto e piste...però è relativa alla versione per PC....non ho idea se quella per 360 sarà uguale..... lista vetture e tracciati: -DALLARA FORMULA 3 -FJ 1000 -BMW 320si -CHEVROLET CORVETTE C5-R -CHEVROLET CORVETTE C6-R -CHEVROLET CAMARO CONCEPT -CHEVROLET LACETTI -MAZDA 787B -MAZDA RX-7 FD3S -TOYOTA SUPRA -TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) -TOYOTA SOARER (JZZ30) -SUBARU IMPREZA -PONTIAC GTO -NISSAN 350Z -NISSAN SILVIA -NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE -NISSAN R390 GT-1 -TVR TUSCAN CHALLENGE -PORSCHE 911 GT3 RSR -PANOZ ESPERANTE -SPYKER C8 SPYDER -LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT -ASTON MARTIN DBR9 -SALEEN S7R -COURAGE C65 -COURAGE LC70 -LOLA B05/40 -LOLA B06/10 -FORD MUSTANG GT-R CONCEPT -FORD MUSTANG BOSS 302 -DORAN RACING JE4 -DODGE VIPER SRT10 -MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT -DODGE CHALLENGER CONCEPT -KOENIGSEGG CCXR -KOENIGSEGG CCGT -PAGANI ZONDA R -AUDI R10 TDI -CREATION CA06/H-JUDD -JUPITER EAGLERAY MK5 -HONDA NSX-R -PLYMOUTH AAR 'CUDA -Circuito del Jarama -Nürburgring GP-Streckenlayout -Donington Park -Istanbul Park -Milan -Le Mans -Circuit de Spa-Francorchamps -Otukama Grand Circuit -Yokohama Docks -Shibuya -Mount Haruna -San Francisco -Washington DC -Detroit -Long Beach grazie mi potresti dire dove l'hai trovata :??: :??: Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ragazzi ma che bisogno c'è di quotare un post lunghissimo, che tra l'altro sta scritto appena due centimetri sopra? Comunque a me le auto vanno benissimo così, ci sono tutte quelle che mi gustano, a parte le Ferrari che vedo mancano, magari poi ce le fanno scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 c'è la MAZDA RX-7 e non l'RX8?!?!?! vergogna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 e la gallardo??e le ferrari?e poi auto italiane zero?? va beh spero rilascino dei pacchetti auto e anche dei circuiti..già che c'è la 350z e la skyline sono contento.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Una sola BMW? Mpf... Ecco un altro motivo (la lista macchine oscena) che non mi farà comprare questo Grid. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 conto alla rovescia -3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Eurogamer gli ha dato un bel 9 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Anke io credo sia davvero un bel gioco...l'ho rivalutato soprattutto dopo aver disattivato il servosterzp Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Azz mi fai venire il dubbio del volante scassato, però con Forza funziona bene, penso che si sia staccata la presa senza accorgemene e mi andava solo la vibrazione, l'ho provato solo una volta con Grid. Ricontrollo Ma dove li modifichi i valori del FF?? Nelle Opzioni della Demo di Grid: se ho collegato il volante MS ho 4 parametri sul FF, in piu' tutta un'altra serie di parametri per impostare veramente il volante come vuoi tu: ora non ricordo quali siano (io non li ho toccati, ho solo decrementato la potenza del FF). E' veramente ben fatto. Se invece non collegato il volante, queste voci non compaiono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 non è brutto il gioco, anzi la visuale interna è fatta da dio...però ci sono pochissime auto x essere un gioco di corse...speriamo in un download di auto in futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) posto un pezzo tratto da un'itervista sul sito di mondo xbox che parla delle macchine disponibili"Giusto un assaggio... abbiamo le Aston Martin DBR9, Porsche 911 GT3-RSR, Ferrari F430 GT, Dodge Viper SRT-10, GTR Mustang Concept, Mazda 787B, Nissan Silvia S15, Nissan Skyline R34 GTR Z-Tune e molte altre" Modificato 27 Maggio 2008 da donny77 Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Non mi importa poi così tanto delle macchine l'importante è che sia divertente come la demo e son contento Mi sembra un ottimo gioco e molti lo hanno sottovalutato staremo a vedere chi avrà l'ultima parola Io lo prenderò sabato poichè giovedì non posso, quindi chi lo prenderà al day one è pregato di postare impressioni! ! ! Nessuno: dubito che qualcuno cambierà la valutazione di questo gioco vedendo il prodotto finale. Inoltre ci saranno sempre opinioni contrastanti. Come Demo in sè mi sembra ottima ma il gioco è quello che è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Va bene bravo sei contento ora che per l'ennesima volta hai scritto la tua cazzata :??: :sleep: Fai venire sonno!!! Sei contento se ti sospendo? Non bisogna per forza condividere le idee altrui, bisogna invece per forza rispettarle, se non hai questa minima accortezza allora puoi pure cambiare forum Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ho capito marco ma non è che si possa venire su questo topic e scrivere sempre 5 volte su 5: Non lo prendo fa schifo, non vedo il perchè devo essere richiamato io che sto solo dicendo che delle cose giuste, mi sembra un topic per parlare del gioco non per dire che fa schifo guarda i suoi messaggi!!! Hai ragione ma che ci vuoi fare ? Lascialo perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Y2J Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dico solo una cosa... Grafica da URLO!!! nemmeno pgr4 può rivaleggiarla Cita http://card.mygamercard.net/IT/Rafelo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.