Nion_Darkshines Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 grafica eccellente effetti pure come gli impatti! peccato che è troppo arcade sennò sarebbe stato uno skianto! l'unica cosa che salvo dalla demo che ci han dato, è la grafica e la fluidità, per il resto da scaffale. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 praticamente è un colin dirt con nome e ambiente diverso, infatti sempre codemaster, stessi menù, stssa voce lol, stesso gameplay, stessa grafica, però mi piace. il flashback per tornare indietro quando si sbaglia l'hanno copiato dal gioco scar dei nostri italiani milestone, però qui l'hanno estremizzato al palo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 bha secondo me non e affatto male... se uno toglie tutti gli aiuto e molto tosto arrivare in fondo.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 modello di guida ABOMINEVOLE, ditemi voi perchè l'auto deve girare attorno ad un perno...tristezza! poi è tutto così frenetico...scaffalone anche per me. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Allora.....provato a fondo e devo dire che a livello di grafica e danni "meraviglioso"....chi parlava che era un pelino sopra FM2 secondo me ha bisogno di un oculista :mrgreen: A livello di gameplay purtroppo un po troppo frenetico però molto divertente. La modalità drift è divertente con tutte quelle derapate....comunque si sapeva e si era già intravisto da i filmati che questo titolo era arcade e non simulativo IL mio parere personalissimo !!!! é divertente e bello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Anch'io ho notato che le auto girano attorno a un perno centrale. L'impressione e' che abbiano semplificato al massimo la fisica delle auto. Forse per spostare risorse di calcolo altrove. Il loro comportamento e' proprio elementare. Sembra old-gen. Chi, come me, era alla ricerca del piacere della guida, con il volante, non puo' che essere rimasto deluso. Il resto puo' anche andare benissimo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Quello che mi aspettavo... dopo colin dirt altro flop! IMHO Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 io l'ho provato ieri sera e mi sono divertito molto, personalmente lo trovo molto bello. ovvio: non è un simulatore, ma non vuole nemmeno esserlo. la grafica mi è molto piaciuta, ho trovato divertente la visuale dal casco (cosa che in altri giochi non sopportavo) e tutti i rumori che si sentono dall'interno dell'abitacolo. bella anche la suddivisione in vari team e la possibilità di stipulare contratti con i diversi team... in fin dei conti mi è proprio piaciuto magari non lo prenderò al lancio, ma penso comunque di comprarlo prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 scusa ma qualcuno sa se nella modalita carriera sono previste anche le qualifiche o si partira sempre dall'ultima fila??grazie in anticipo. Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 scusa ma qualcuno sa se nella modalita carriera sono previste anche le qualifiche o si partira sempre dall'ultima fila??grazie in anticipo. sempre dall'ultimo posto bel gioco tutto sommato... a tratti spettacolare, la visuale interna è molto coinvolgente! chi lo paragona a DIRT secondo me sbaglia tantissimo! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 il modello di guida ed il motore di gioco sono i medesimi, sono paragonabilissimi purtroppo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) scaricato non appena letta la notiza su mondo... che dire, spettacolare! la grafica senza pragoni per un gioco id auto di questo livello ( secondo me IMHO paragonabile a GT5 , calcolando che va di fluidità pazzesca anche dovendo calclare tutto quello che c è intorno a differenza di GT5 che non ha nulla da dover calcolare visto gli alberi ad X e le vallate sterminate senza oggetti).... divertentissimo il live, in 12 non lagga e ci si diverte da favola, server rigidissimi! molto democratico il fatot di mettere ai voti la gara da voler fare, e chi voler cacciare dalla stanza :mrgreen: .... se si voleva un gioco simulativo, si restava a forza motorsport, ma sinceramente mi diverte moltissimo questo GRID e sara mio al lancio , essendo patito di drift e cacchi vari... secondo me validissimo per chi vuole passare ore e ore di divertimento... senza doversi buttare tra settaggi impossibili se non sei un meccanico :mrgreen: con tutto il rispetto che ho per forza motorsport che è il mio gioco di corse preferito su tutti! che dire, mi ha entusiasmato molto, la grafica è a dir poco spettacolare, curata in tutto, i replay sono fantastici cn riprese a tratti veramente assurde! la velocita la vivi in tutto e per tutto, con in quadrature dall interno che fanno "inseguimento style sul porto di yokohama!"... innovativissimo il fatto die flashback! che dire, secondo me da panico, anche con il volante, si possono stabilire traiettorie pressocchè perfette! l ' importante è divertirsi e questo gioco ha tt le carte in regola per esser eun gran giocone! e chi lo paragona graficamente a dirt, direi che dovrebbe andare un attimo dall oculista, perche nemmeno pro street e forza hanno una grafica tanto eccelsa! il mio voto è 10 per tutto, divertimento, fluidità, grafica , velocita di caricamenti! e poi 2 concorsi all' interno della demo che ti fanno veramente "azzeccare".... IMHO , grandissimo gioco! il mio attuale record con la BMW è di 1.16.04 .... ma il recorda d abattere in classifica è di 1.14.56 .... ce la devo fare! Modificato 9 Maggio 2008 da IGIS86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 lo attendevo da molto e ora che l'ho provato mi sento davvero perplesso. GRAFICA: molto bello, davvero notevoli certi dettagli anche se rispetto a PGR4 non vedo un abisso ma diciamo un livello molto molto simile, diciamo che questo è da 9.5 e pgr4 da 9. GAMEPLAY: è indubbiamente frenetico e adrenalinico e capisco perchè hanno messo la possibilità di andare indietro nel tempo (???!!!!???!=?!??). alla prima curva anche se tu non urti nessuno comunque ti vengono addosso e quindi...on line è la stessa cosa...mah... direi che comunque ci si può divertire molto il clima di gara lo si sente tutto ed è anche abbastanza coinvolgente. MODELLO DI GUIDA (aiuti OFF livello Arduo): mamma mia... non si capisce nulla ma proprio nulla. intendiamoci, io sono un Forza dipendente come stile di guida e fisica, ciò nonostante mi è piaciuto parecchio anche PGR4 perchè è un arcade totale; dopo 4 partite capisci come si comportano le auto, capisci che tipo di fisica è implementata nel gioco e come devi guidare e poi ti diverti come un matto sulla neve con una enzo (?????). questo è allucinante, con il volante è pressochè ingestibile perchè non trasferisce nulla di quello che succede in pista sul supporto di guida, non vibra non fa nulla, sembra di guidare un'auto che non c'è che non ha un peso, una dimensione, idem con il pad. altre stranezze capitano alla guida, l'auto sembra dirti "tranquillo tieni giù" per poi partire per la tangente senza preavviso e senza possibilità di recupero. non ha rollio, non ha beccheggio ma poi improvvisamente si ibizzarrisce e resti a guardare mentre giri come una trottola. altro punto dolente la frenata. permettetemi: ahahahah roba da matti, ma come si fa?? la frenata per me (senza abs) è metà arcade e metà simulativo all'interno della stessa azione (forse è così anche per il resto). mi spiego meglio, tu freni premendo la levetta o il pedale a fondo, quella frena e negli ultimi metri inchioda e va dritta. la prima parte è arcade come in pgr4, l'ultimissima parte è come Forza2, inchiodi e vai dritto, che senso ha? io direi che o è arcade o è simulativo, frenare così è da matti perchè è un ibrido che disorieta, non sai come devi fare. sono abbastanza convinto di lasciarlo lì, non posso disimparare a guidare un'auto, non riesco proprio a divertirmi così. pgr4 è genuino, l'auto ha comunque una fisica corretta solo molto semplificata. questo ha una gravità tutta sua l'auto va guidata in un modo innaturale poi può piacere o meno ma è decisamente strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 cut bravissimo, ottima analisi, quoto tutto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 il modello di guida ed il motore di gioco sono i medesimi, sono paragonabilissimi purtroppo. lo so che il motore è lo stesso ma per fortuna il modello di guida non è così simile a dirt! brian io a dirt non ho fatto neanche 10 minuti di partita perchè proprio mi ha fatto vomitare... questo è piacevolmente divertente! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) cut Si sono d'accordo in tutto, anche se io invertirei i tuoi voti per quanto riguarda la grafica il 9,5 lo darei a PGR questo Grid ha un pò di motion blur che mi fa storcere il naso, sembra oleoso! Modificato 9 Maggio 2008 da Jimraynor Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ale sono d accordo con te sotto certi punti, ma non sono d accordo sul fatto del " disimparare a guidare un auto "... ok nn è tutto questo rispetto delle norme della fisica, e della simulazione automobilistica, ma io dopo 10 min ho capito come si poteva gestire il tutto.. ora in drift si va una bellezza, e anche nelle altre 2 discipline. secondo me è di un divertimento sconvolgente, che nemmeno pgr4 ha saputo darmi.. ovviamente le persone impedite o stupide che pensano solo agli autoscontri, ci sono sempre, ma se trovi il gruppetto di 12 persone ( da sbavo) corretta nel guidare, credimi ti accanisci come un matto nel fare una gara a dir poco perfetta...sinceramente mi ha entusiasmato molto, e continuo a divertirmi tutt ora... è stato difficile trovare un gioco che mi abbia fatto divertire come questo GRID... forza alla lunga è stancante.. troppo tecnico, troppo reale... diciamo che dopo un pò scoccia... mentre qui devo dire che la noia non sopraggiunge... beh speriamo che il profdotto finito sia un ancora piu divertente anche sotto il punto di vista della carriera! per quanto riguarda la grafica, pgr4 è favoloso , ma ancora tr scalettato.. mentre qui la scalettatura è quasi inesistente.. è un pò di blur c è ma sl al tramonto, perche se noti nei tratti all ombra del circuito con la maustang, è di un filmico che fa impressione! ah e per la cronaca, io il calo di frame che dite tutto al 3 punto della medesima pista non l ho mai avuto! ciao belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ale sono d accordo con te sotto certi punti, ma non sono d accordo sul fatto del " disimparare a guidare un auto "... ok nn è tutto questo rispetto delle norme della fisica, e della simulazione automobilistica, ma io dopo 10 min ho capito come si poteva gestire il tutto.. ora in drift si va una bellezza, e anche nelle altre 2 discipline. secondo me è di un divertimento sconvolgente, che nemmeno pgr4 ha saputo darmi.. ovviamente le persone impedite o stupide che pensano solo agli autoscontri, ci sono sempre, ma se trovi il gruppetto di 12 persone ( da sbavo) corretta nel guidare, credimi ti accanisci come un matto nel fare una gara a dir poco perfetta...sinceramente mi ha entusiasmato molto, e continuo a divertirmi tutt ora... è stato difficile trovare un gioco che mi abbia fatto divertire come questo GRID... forza alla lunga è stancante.. troppo tecnico, troppo reale... diciamo che dopo un pò scoccia... mentre qui devo dire che la noia non sopraggiunge... beh speriamo che il profdotto finito sia un ancora piu divertente anche sotto il punto di vista della carriera! per quanto riguarda la grafica, pgr4 è favoloso , ma ancora tr scalettato.. mentre qui la scalettatura è quasi inesistente.. è un pò di blur c è ma sl al tramonto, perche se noti nei tratti all ombra del circuito con la maustang, è di un filmico che fa impressione! ah e per la cronaca, io il calo di frame che dite tutto al 3 punto della medesima pista non l ho mai avuto! ciao belli! concordo in pieno nemmeno io ho notato cali e quella pista l'ho fatta una cifra di volte confermo per l'ennesima volta che questo gioco mi prende di brutto (senza nulla togliere a chi non piace,de gustibus.....).Ciao a tutti!!! Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 donny aggiungimi cosi ci facciamo qualche garone insieme nel rispetto delle norme civili la mia tag è iblis86 ... aspetto la tua richiesta amico!! cosi ce la psassiamo e vediamo chi la dura! :dance: GRID RULEZ :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 E' carino secondo me, al massimo prenderà 80 punti... giocati in tanti in multi sarà divertentissimo... resta il fatto che: 1 come ha detto un utente l'auto sembra che faccia perno, l'auto a volte tiene a volte no non si capisce il limite del mezzo... fisica così così, l'auto è veramente demolibile La grafica è eccellente... va detta una cosa, all'inizio della demo c'è scritto che la qualità del gioco sarà migliore... chissà quando è stata fatta la demo mi domando... Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 donny aggiungimi cosi ci facciamo qualche garone insieme nel rispetto delle norme civili la mia tag è iblis86 ... aspetto la tua richiesta amico!! cosi ce la psassiamo e vediamo chi la dura! :dance: GRID RULEZ :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :bow: Guarda questa sera finto il lavoro provero a giocare il live per la prima volta quindi è meglio se mi inviti tu perche non ho idea di come si faccia :oops: : scusa ma non sono un patito del live la mia tag è mezcal77 calcola che prima delle 19 sara difficile che sia a casa ciao Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ale sono d accordo con te sotto certi punti, ma non sono d accordo sul fatto del " disimparare a guidare un auto "... ok nn è tutto questo rispetto delle norme della fisica, e della simulazione automobilistica, ma io dopo 10 min ho capito come si poteva gestire il tutto.. ora in drift si va una bellezza, e anche nelle altre 2 discipline. secondo me è di un divertimento sconvolgente, che nemmeno pgr4 ha saputo darmi.. ovviamente le persone impedite o stupide che pensano solo agli autoscontri, ci sono sempre, ma se trovi il gruppetto di 12 persone ( da sbavo) corretta nel guidare, credimi ti accanisci come un matto nel fare una gara a dir poco perfetta...sinceramente mi ha entusiasmato molto, e continuo a divertirmi tutt ora... è stato difficile trovare un gioco che mi abbia fatto divertire come questo GRID... forza alla lunga è stancante.. troppo tecnico, troppo reale... diciamo che dopo un pò scoccia... mentre qui devo dire che la noia non sopraggiunge... beh speriamo che il profdotto finito sia un ancora piu divertente anche sotto il punto di vista della carriera! per quanto riguarda la grafica, pgr4 è favoloso , ma ancora tr scalettato.. mentre qui la scalettatura è quasi inesistente.. è un pò di blur c è ma sl al tramonto, perche se noti nei tratti all ombra del circuito con la maustang, è di un filmico che fa impressione! ah e per la cronaca, io il calo di frame che dite tutto al 3 punto della medesima pista non l ho mai avuto! ciao belli! ehehe, divertente è divertente, l'ho detto anche io, figuriamoci se un live a 12 giocatori CORRETTI non è divertente, però per me che guido auto reali da 15 anni talvolta anche in pista e gioco con i "simulatori" da 20 anni, con un gioco così mi trovo in difficoltà perchè non capisco come va guidata l'auto. entro in curva a manetta tutto storto mentre freno e va bene, premo del tutto l'acceleratore in uscita e va bene (cioè, arcade puro, tutto ok) poi a un certo punto metto mezza ruota fuori e freno smusa e o mi giro. mezza curva è arcade l'altra metà è simulazione. non dico che il modello di guida sia per forza sbagliato, lo è di sicuro per me con il mio background di esperienza ludiche e non. sicuramente ripeto si può imparare bene ad "usarlo" un sistema così ma francamente non mi appassiona. prefferisco foza o pgr4 così mi trovo subito a mio agio, so quello che farà l'auto quando compirò una determinata azione, qui sinceramente non lo so, freno e vedo cosa succede o accelero e sto a vedere ma sembra che le cose accadano non per un motivo specifico ma quasi per caso. proverò stasera a rigiocarlo per un'oretta per vedere se le prime impressioni cambiano perchè il fatto che a te piaccia mi fa rimettere in discussione il mio pensiero. magari poi ci troviamo in live così almeno in due siamo!:b.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) ... MODELLO DI GUIDA (aiuti OFF livello Arduo): mamma mia... non si capisce nulla ma proprio nulla. intendiamoci, io sono un Forza dipendente come stile di guida e fisica, ciò nonostante mi è piaciuto parecchio anche PGR4 perchè è un arcade totale; dopo 4 partite capisci come si comportano le auto, capisci che tipo di fisica è implementata nel gioco e come devi guidare e poi ti diverti come un matto sulla neve con una enzo (?????). questo è allucinante, con il volante è pressochè ingestibile perchè non trasferisce nulla di quello che succede in pista sul supporto di guida, non vibra non fa nulla, sembra di guidare un'auto che non c'è che non ha un peso, una dimensione, idem con il pad. altre stranezze capitano alla guida, l'auto sembra dirti "tranquillo tieni giù" per poi partire per la tangente senza preavviso e senza possibilità di recupero. non ha rollio, non ha beccheggio ma poi improvvisamente si ibizzarrisce e resti a guardare mentre giri come una trottola ... Si, la descrizione che hai dato del modello di guida e' perfetta. Non e' questione di modello simulativo o arcade, qui manca proprio la risposta delle macchine. Non si riescono a percepire, sembrano leggerissime, inconsistenti. Oltre tutto io temo anche che le corse online, viste le caratteristiche del gioco, si trasformeranno spesso in dei veri e propri <demolition derby>. p.s. i miei giudizi si riferiscono al modello di guida col volante, che per me e' irrinunciabile in un gioco di racing. Modificato 9 Maggio 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) ale sara un piacere incontrarti in live... per denny, beh se hai la 360 e non giochi in live sei un pazzo!!! è l anima della 360!! è una goduria esagerata!! cmq non problema, ti mando la richiesta amico e casomai ti invito in partita! cosi almeno ci si diverte! e non preoccuparti per l orario, io sn in live dalle 21 in poi! senza problemi! ale, guarda posso assicurarti che anche io come te sn un patito di guida ( reale) e di auto in generale, e come te ho giocato a maolti arcade e simulazioni, ma questo mi ha veramente entusiasmato.. e cmq la vibrazione a me c è! non so voi... e riesco a SENTIRE l auto senza problemi.. infatti dopo solo 10 min al drift in estremo ho fatto 1,569,000 puunti.... peccato che non si puo fare la sfida!!!! ma anche nelle altre discipline nn me la cavo male... dai dai italiani, cerchiamo di battere il record nell gara euro, dobbiamo scendere sotto l 1.14.56 .... ci devo riuscire!!! quella BMW deve essere mia!!!!! :drunken: per quanto riguardale corse on line, credimi, ci sn gli stranieri europei che sn tutti corretti e gareggiano per vincere.. fin ora nn ho ancora trovato qualcuno che parte dalla griglia in retromarcia!!!! Modificato 9 Maggio 2008 da IGIS86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 lo so che il motore è lo stesso ma per fortuna il modello di guida non è così simile a dirt! brian io a dirt non ho fatto neanche 10 minuti di partita perchè proprio mi ha fatto vomitare... questo è piacevolmente divertente! No, il motore di gioco non è proprio lo stesso: Dirt usava il NEON, GRID usa una versione evoluta e aggiornata che si chiama EGO, e la differenza grafica si vede! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.