Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

aspetta aspetta aspetta...corri troppo:

 

1) si dice old-gen e non last-gen!

2)se credi a tutto quello che ti dicono i produttori dei giochi e alle loro pubblicita' avrai sempre qualche problema a distinguere le vere perle dai giochi comuni!

3)i personaggi di dragon ball sono sempre stati piu' 50 dai budokai in su!il fatto che mi parli degli altri picchiaduro vuol dire che tu vedi dragon ball come un picchiaduro normale alla street fighter o alla tekken per intenderci e vai ancor di piu' ad infilarti in un vicolo cieco!questo perche' burst limit non puo' neanche affiancarsi minimamente a titoli come soul calibur o il prox street fighter!direi che avrebbero fatto meglio a non provare neanche ad avvicinarsi a titoli del genre che sono su un altro livello e continuare a tenere l'essenza di tenkaichi che almeno aveva un perche' nei suoi combattimenti per tutto lo scenario con scatti,distruzioni,miriade di personaggi,un sacco di personaggi e fusioni da sbloccare e tanti altri potenziamenti e contenuti su cui si basava il gioco!

4) tutti parlano della grafica ottima e ci sta ma considerando che si tratta di cell shading e ormai e' ottimizzata in diversi giochi vi inviterei a vedere la grafica neanche di street fighter 4 perche' li siamo proprio all'olimpo,ma basta soul calibur 4 o virtua fighetr 5 per capire dove sta la differenza!

 

detto questo sarà pure carino sto dragon ball ma la verita' è che la bandai ci ha fatto il pacco perche' vuole farne uscire almeno altri 2 di titoli per spillarci piu' soldi!io aspetto soul calibur...e' un consiglio che do a tutti gli amanti di pichiaduro e a tutti quelli che non hanno soldi da regalare ai produttori furbetti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aspetta aspetta aspetta...corri troppo:

 

1) si dice old-gen e non last-gen!

2)se credi a tutto quello che ti dicono i produttori dei giochi e alle loro pubblicita' avrai sempre qualche problema a distinguere le vere perle dai giochi comuni!

3)i personaggi di dragon ball sono sempre stati piu' 50 dai budokai in su!il fatto che mi parli degli altri picchiaduro vuol dire che tu vedi dragon ball come un picchiaduro normale alla street fighter o alla tekken per intenderci e vai ancor di piu' ad infilarti in un vicolo cieco!questo perche' burst limit non puo' neanche affiancarsi minimamente a titoli come soul calibur o il prox street fighter!direi che avrebbero fatto meglio a non provare neanche ad avvicinarsi a titoli del genre che sono su un altro livello e continuare a tenere l'essenza di tenkaichi che almeno aveva un perche' nei suoi combattimenti per tutto lo scenario con scatti,distruzioni,miriade di personaggi,un sacco di personaggi e fusioni da sbloccare e tanti altri potenziamenti e contenuti su cui si basava il gioco!

4) tutti parlano della grafica ottima e ci sta ma considerando che si tratta di cell shading e ormai e' ottimizzata in diversi giochi vi inviterei a vedere la grafica neanche di street fighter 4 perche' li siamo proprio all'olimpo,ma basta soul calibur 4 o virtua fighetr 5 per capire dove sta la differenza!

 

detto questo sarà pure carino sto dragon ball ma la verita' è che la bandai ci ha fatto il pacco perche' vuole farne uscire almeno altri 2 di titoli per spillarci piu' soldi!io aspetto soul calibur...e' un consiglio che do a tutti gli amanti di pichiaduro e a tutti quelli che non hanno soldi da regalare ai produttori furbetti!

mi arrendo con voi...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che io intendevo per xbox 360...

e ho anche detto che quelli sono solo ricordi(che a me facevano un po schifo)

 

si ma vedi le cose sono due:

 

o non ci hai mai giocato ai tenkaichi altrimenti e' impossibile che ti facciano schifo perche' burst limit e' praticamente uguale,almeno la base e' quella quindi non e' possibile che apprezzi uno e l'altro ti faccia schifo!

 

altrimenti guardi solo la grafica di un gioco perche' e' l'unica cosa che e' cambiata radicalmente in meglio in burst limit(io direi neanche di troppo sinceramente)!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è propio un adventure e soprattutto picchiaduro

picchiaduro solo online e un pò offline, grazie ci devono essere i combattimenti ma non è un picchiaduro, i piacchiaduro fai solo 1vs1 tutto il tempo e basta, quello è un piacchiaduro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vedi le cose sono due:

 

o non ci hai mai giocato ai tenkaichi altrimenti e' impossibile che ti facciano schifo perche' burst limit e' praticamente uguale,almeno la base e' quella quindi non e' possibile che apprezzi uno e l'altro ti faccia schifo!

 

altrimenti guardi solo la grafica di un gioco perche' e' l'unica cosa che e' cambiata radicalmente in meglio in burst limit(io direi neanche di troppo sinceramente)!

a tenkaichi ci ho giocato 2 o 3 volte e poi non l'ho più utilizzato. quel gioco non rappresenta il vero spirito di dragon ball. è troppo ,non so come dire, humhum "penoso"per me siete voi che sbagliate perchè se per me conta solo la grafica , per voi conta solo il numero personaggi. quel gioco non mi attrae propio per niente!cioè è un combattimento senza senso per me

 

 

PS:non osare più dire che burst limit è uguale a tenkaichi, la giocabilità non ha niente a che fare con quella penosa di tenkaichi(tasti a cazz*).burst limit rappresenta molto di più DB per stile di combattimento(veloce, combattivo, complesso ma semplice), l'unica cosa con cui andate avanti a criticare la giocabilità sono le arene, che poi non cambia assolutamente niente "se rompi un palazzo o no"

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e mi piace e continuo a dire W BURST LIMIT!!!!!!!!!!!

 

no sai perche'...io avendo un gioco che mi piace molto appena comprato lo metto nella consolle e non mi ci stacco piu' neanche per difenderlo su un forum!pero' ognuno e' fatto a suo modo!corri a giocarci allora e divertiti anche da parte mia..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anche fare una domanda a snake,mike 10 e mikele94...ma voi il gioco lo avete?ci state giocando?

ci ho giocato un paio di volte da un mio amico e devo dire che mi è piaciuto molto

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tenkaichi ci ho giocato 2 o 3 volte e poi non l'ho più utilizzato. quel gioco non rappresenta il vero spirito di dragon ball. è troppo ,non so come dire, humhum "penoso"per me siete voi che sbagliate perchè se per me conta solo la grafica , per voi conta solo il numero personaggi. quel gioco non mi attrae propio per niente!cioè è un combattimento senza senso per me

 

 

PS:non osare più dire che burst limit è uguale a tenkaichi, la giocabilità non ha niente a che fare con quella penosa di tenkaichi(tasti a cazz*).burst limit rappresenta molto di più DB per stile di combattimento(veloce, combattivo, complesso ma semplice), l'unica cosa con cui andate avanti a criticare la giocabilità sono le arene, che poi non cambia assolutamente niente "se rompi un palazzo o no"

 

 

nooo,scusa non mi permetterò mai piu'....uahuahuaha :rotfl:

si vede che ci hai giocato poco ai tenkaichi!vabbe' come per mikele94 ti dico...se ti piace cosi' tanto come mai non ci stai giocando??corri a divertirti invece che stare qui a perder tempo a controbbatermi! :mrgreen: ciaoo

 

non posso mia madre mi ha tolto l'xbox ed ero arrivato a recoome

 

condoglianze,se avessi saputo del lutto non avrei infierito!mi spiace..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo,scusa non mi permetterò mai piu'....uahuahuaha :rotfl:

si vede che ci hai giocato poco ai tenkaichi!vabbe' come per mikele94 ti dico...se ti piace cosi' tanto come mai non ci stai giocando??corri a divertirti invece che stare qui a perder tempo a controbbatermi! :mrgreen: ciaoo

ma hai letto il mio messaggio precedente? adesso dovrei andare a casa di un mio amico di foggia per giocare o oppure non fare gli esami di 3° media e comprarmelo?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto il mio messaggio precedente? adesso dovrei andare a casa di un mio amico di foggia per giocare o oppure non fare gli esami di 3° media e comprarmelo?
visto che ne parli cosi' bene pensavo avessi almeno il gioco!mi sbagliavo!comunque dai non voglio andare oltre,anzi mi scuso per l'ennesimo dibattito che ho acceso su questo topic ma e' piu' forte di me!allora buon studio per l'esame che ti serve sicuramente di piu' che giocare a db burst limit ...eheh! ciaoo
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OT ma in questa discussione postano solo gli under 15?? :rotfl: :rotfl:

 

sono in molti e nfatti ora capisco anche perche' tutta questa passione per db!con questo non voglio dire che non capiscono niente e gli piace tutto!solo che ricordo i miei 13-14 anni in cui ero apassionato con i picchiaduro in generale e on le serie animate come db e naruto e siccome erano anche relaivamente nuove per me le amavo!infatti questo dibattito non ha piu' senso perche' gli interessi sono troppo diversi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l’ho preso ed e’ veramente bello…

 

…ma chi prende un picchia duro per il single player? , io faccio fatica a finire i single dei picchia duro ad incontri (sempre se ci sono) e con questo burst limit non mi fiondo nel multiplayer immediatamente, solo perche’ il single ti fa sbloccare una marea di roba…

In ogni caso 7-8 ore lo si finisce con il livello normale…avete provato a fare un versus a livello difficile ? Un massacro (mio :D)

Il divertente dei picchia duro sono i versus…con altre persone…

La cosa bella è che il gioco è ben bilanciato, ogni pg ha decine di combinazioni, tra trasformazioni, scelta della super mossa che modifica la barra dell’energia, scelta delle animazioni che danno bonus particolari (sceglierli con i pg “giusti” e la supermossa “giusta” il tutto diventa devastante, un pg può cambiare radicalmente).

Inoltre è molto difficile fare le varie combo, non è assolutamente immediato…

 

 

Per me è ottimo, ha certamente dei difetti:

- cut scene del single player che non spiegano nulla

- alcune animazioni che danno bonus durano oltre i 5 secondi e spezzano troppo lo scontro.

 

E’ un picchia duro ad incontri, non un gioco single player…e alla fine ho provato quello sul wii…è un gioco totalmente diverso, fatto proprio per il single player, questo è per il multiplayer…si deve paragonare ad un tekken o virtua fighter e compagnia….

 

Poi ognuno ha i suoi gusti...DMC4 l'ho preso al lancio e rivenduto senza finirlo perchè proprio non mi piaceva...

 

Altra cosa che mi piace di questo titolo è la scelta delle super mosse....ad esempio con goku ho sbloccato due mosse supreme...la prima è la classica kamehaha e la seconda è la bolla che crea dall'alto.

DUrante uno scontro si può scegliere solo una super mossa...

 

Con la kamehaha si ha una barra di energia di 3 tacchette....con la bolla di 5 tacchette...

 

In base a questo cambia tutto lo stile di combattimento, con 3 tacche è più facile raggiungere il limite e sparare super mosse a ripetizione...con 5 tacchette il tempo è più lungo ma la barra essendo più lunga dura di più e si possono usare con tranquillità le parate speciali (ti difendi senza subire nessun colpo ma consumi energia)...oppure la bolla di difesa che scalcia via l'avversario...anche la durata della "carica" risulta più lunga, con la conseguenza che si fanno più danni e si può usare il teletrasporto quasi sempre....di contro è che si può fare meno la super mossa che richiede l'energia massima...

 

In base a queste scelte, si scelgono i vari bonus...per esempio con 5 tacche di energia è utile il bonus che ti ricarica maggiormente l'energia oppure che l'attiva subito al massimo...ma si devono rinunciare ad altri molto utili...

 

Ognuno si crea il personaggio come meglio crede...

 

COme già detto il gioco è studiato per il multiplayer...tutto è pensato per quello...non esiste un pg più potente, ma semplicemente ognuno ha i suoi punti di forza e i punti deboli...altrimenti si utilizzerebbero i classici 3 o 4 personaggi di fine saga, che stando alla storia possono sbriciolare un Krilin un yamcha con una scorreggia :D (Questo è il gameplay dei Dragon ball ideati per il singleplayer)

 

Il consigglio mio è di prenderlo solo se si ha in mente di giocarlo con un amico oppure via multiplayer...non prendetelo per il singleplayer che non è un gioco studiato per quello...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io l'ho preso per giocarci in single player spero non sia cosi' schifoso giocarci da solo vero?

be'...poi dipende da te.Io mi dedichero' inizialmente solo al single spolpandomelo tutto(finirmelo a tutti i livelli di difficolta',sbloccarmi tute le cose che il gioco offre etc tec)dopodiche',con tutta calma,mi fiondo all'online.

 

Tranquillo che in single non potra' essere schifoso come dici :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...