Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

Credo che il single di questo gioco non sarà schifoso per tutti coloro che hanno apprezzato la serie in tv per gli altri credo sarà una bella scoperta.

E poi da quando esiste Dragon ball z questo è il primo videogioco che merita portare il suono nome! :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo è offensivo solo perchè la maggioranza la pensa in maniera differente da te o snake non vuol dire che NON ragionano. Il gioco non è molto lungo e 21 personaggi sono una presa in giro a tutti i fan di dragon ball. C'erano più personaggi nel gioco per snes...

Che il gioco diverti è ovvio ma che sia il non plus ultra della serie animata ce ne passa, i tenkaichi si mangiano burst limit a colazione e sputano pure le ossa.

 

io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' :rolleyes:

se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi...

Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io l'ho preso per giocarci in single player spero non sia cosi' schifoso giocarci da solo vero?

Beh... ma qualsiasi picchiaduro giocato solo in single player perde molto del suo fascino, mentre in multi le sfide diventano infinite e sempre nuove e appaganti! Credo che alla fine lo spirito dei picchiaduro sia quello :ok:

 

Mi dispiace molto che non ci sia la modalità torneo, è quella che alla fine mi ha fatto passare più tempo sui precendenti Db insieme ad amici, sopratutto con Dragon Ball Budokai 3 (non tenkaichi), valuterò l'aquisto se ho la fortuna di trovarlo usato, perchè sono molto curioso di giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io in single livello normal 5 ore e l'ho finito! online si ok è infinito..a parte i lag e il fatto che la gente tira solo onde...cmq è gia in vendita! :D

tralantro online la barra di energia vitale potevano farla moolto più duratura!

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' :rolleyes:

se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi...

Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante :teach:

quoto alla grande...in effetti la giocabilità di questo burst limit è molto più appagante rispetto a quella di tenkaichi che invece risulta essere troppo piatta e cmq il single player è una figata...ti sembra di guardare l'anime, poi c'è l'online...beh direi che questo è il gioco che si mangia i tuoi cari tenkaichi shadow :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in DBZ Tenchaici 2 c'erano moltissimi PG selezionabili

ma molti erano uno troppo simile all'altro...bhò io penso che alla fine me lo prendo questo DBZ burst limits

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho leggermente piene le cosiddette di tutto questo mangia mangia attorno a dragon ball, ogni 3 mesi esce un nuovo gioco dedicato alla "solita" serie, ma gira e rigira, qualche miglioramento qua, qualche peggioramento la, è sempre la stessa roba. Quando si degneranno di farmi un dragon ball alla naruto riise of ninja allora ne riparleremo, e quello ha tutto, elementi free roaming, picchiaduro, missioni varie e tanti mini giochi... beh questo è il "nuovo" dragon ball che vorrei, non sempre la stessa minestra riscaldata!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' :rolleyes:

se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi...

Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante :teach:

Sono obbiettivo qualsiasi picchiaduro di dragon ball con meno di 22 è una presa in giro (il manga ne ha a bizzeffe) Non critico il gioco (anche se ho decisamente preferito i tenkaichi) ma il numero esiguo di personaggi e di saghe. In tenkaichi c'erano tutte le saghe e tutti i personaggi (o quasi ovviamente) da dragonball a dragonball gt. Critico la quasi totale mancanza di interattività con il fondale. Sì sono obbiettivo e se non riesci ad accettare una critica, tra l'altro NON offensiva, evita di rispondermi...

 

Tutto quello che loro dicono deve essere verità altrimenti sono gli altri a non essere obbiettivi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono obbiettivo qualsiasi picchiaduro di dragon ball con meno di 22 è una presa in giro (il manga ne ha a bizzeffe) Non critico il gioco (anche se ho decisamente preferito i tenkaichi) ma il numero esiguo di personaggi e di saghe. In tenkaichi c'erano tutte le saghe e tutti i personaggi (o quasi ovviamente) da dragonball a dragonball gt. Critico la quasi totale mancanza di interattività con il fondale. Sì sono obbiettivo e se non riesci ad accettare una critica, tra l'altro NON offensiva, evita di rispondermi...

 

Tutto quello che loro dicono deve essere verità altrimenti sono gli altri a non essere obbiettivi

 

calma calma,io non mi sto scaldando...

Anche se nel manga appaiono piu' di 300 pg non vuol dire che un titolo di Dragon Ball deve averne per forza un numero consistente. :teach:

probabilmente i capitoli precedenti vi hanno abituato male ragazzi.A voi magari non interessava quanto fosse personalizzato un pg(a livello di movimenti,di parco mosse personale o nell'aspetto grafico)ma quanti ce ne fossero.Perche' dovrei avere una sfilza di 150 pg(tra cui molti inutili che non usero' mai)ed accorgermi che la base del gioco,quello che in fin dei conti e' la cosa principale,risulti ripetitiva?Ricordo al tenkaichi 3 la tristezza che affliggeva me e i miei amici dopo averli provati tutti....

 

Ripeto:sono il primo a dire che ne avrei graditi di piu',avrei gradito anche la saga di BU se e' per questo,ma come potrei discutere l'aspetto qualitativo del gioco?sono solo 21,ok..... appena ne usi uno pero' ti accorgi che gran lavoro che e' stato fatto dagli sviluppatori.Finalmente gli attacchi ravvicinati,le prese,le schivate e le parate risultano avvincenti.quando carichi una sfera Genkidama hai la sensazione che stai facendo male all'avversario.Risulta piu' intuitivo usare stragegie diverse,c'e nettamente piu' varieta' negli scontri...

se questi per voi sono solo dettagli e volevate 150 pg e i fondali interattivi allora non e' un gioco adatto alle vostre esigenze.

rimontate la play2 nella vostra camera e inserite il disco di tenkaichi 3,cosi' godrete ad usare mr.satan vs muten...o bulma vs chichi. :ok:

 

PS:per concludere,a parte Bu e la squadra genius ....o l'unione di goku e vegeta(grazie ai potara) non rimpiango piu' di tanto gli altri pg che non hanno incluso a questo giocot.I migliori sono stati inseriti no?Io sono soddisfatto....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i combattimenti di burst limit sono come quelli del budokai 2 & 3 (identici) e aveano molti ma molti piu personaggi ,il tenkaici mai piaciuti troppo macchinosi da gestire lookare etc. questo stile di combattimento piu sul classico lo preferisco , ma ci sono troppo pochi personaggi. cmq lo avro, da fan dragonball ma potevano e dovevano fare di piu (con i personaggi intendo e la storia questo e il primo dragonball in cui non inseriscono majin bu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i personaggi ritengo che sarebbero dovuti essere di piu'...anche personaggi come saibaimen sono inutili da usare...avrei preferito(ovviamente con la saga fino a majin bu come gli altri capitoli)usare un super saiyan di quarto livello,majin bu stesso,il fantastico Gogeta...insomma bisogna essere obiettivi noi,e dire che non si sono sforzati piu'di tanto,poi rimane cmq un buon gioco per quello che ho potuto vedere e probabilmente lo prendero'...ma avrebbero DOVUTO fare di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo visto gli altri videogiochi della serie per PS2 non posso fare un confronto diretto, quindi mi limito a dire cosa funziona e cosa no in questa ultima versione del famoso fumetto!

 

La cosa che secondo me manca non sono tanto il numero dei personaggi che come diceva precedentemente qualcuno si tende ad usare sempre gli stessi, ma la mancanza di una modalità torneo che avrebbe aumentato la longevità del titolo

L'altra cosa sono i fondali belli a vedere ma rimangono statici non essendoci nessun tipo di interazione...... credo che questi due elementi potevano sicuramente aiutare a mettere daccordo molte delle persone in questo forum.

 

Rimangono gli aspetti positivi da non sottovalutare, una buonissima giocabilità , ottime trasformazioni e il bello avviene quando giochi al livello Z dove sicuramente dovrai pensare a qualche strategia in più, perchè non basterà premere i tasti a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non so se li vale però sta di fatto che tutti lo comprano e tanto vale venderlo a prezzo pieno che dimezzato,alla fine e comunque un gioco divertente e soprattutto il PRIMO dbz di next generation e questo il motivo del prezzo alto.

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sta li il problema se lo metteva in vendita a 80 euro le vendite sarebbero state sempre quelle,allora tanto vale guadagniarci il più possibile come in questo caso,comunque io non sto dicendo che non li vale però se il prezzo sarebbe stato un po più moderato sarebbe stato adeguato al gioco no.alla fine il gioco e bello e sono soddisfatto dell'acquisto a 30 euro da gamestop ma solo perchè ha ritirato il mio usato e allora ho avuto lo sconto,tanto l'avrei preso anche a prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sono un fuori quota diciamo :rotfl: sono nella fascia dei ventenni oramai.. sto facendo vecchioooo!! ma DBZ mi piace che ci posso fare.. infondo sono ankora un appassionato di manga!! :mrgreen:

 

fidatevi che ci sono 40enni che si stanno divertendo col gioco :ok:

e noi "vecchietti"(io vabbe' ne ho 26)tante volte riusciamo ad apprezzare questi vg,all'apparenza da bambini, anche di piu' rispetto a qualche 12enne.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fidatevi che ci sono 40enni che si stanno divertendo col gioco :ok:

e noi "vecchietti"(io vabbe' ne ho 26)tante volte riusciamo ad apprezzare questi vg,all'apparenza da bambini, anche di piu' rispetto a qualche 12enne.

cacchio 26 anni. io ne ho quasi 18. cmq tu già l'hai preso il gioco? io misà lo prendo domani e non oggi :piange: vabè. nn fa niente. tanto non muoio per 1 giorno di ritardo. voi lo avete preso tutti?
http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio 26 anni. io ne ho quasi 18. cmq tu già l'hai preso il gioco? io misà lo prendo domani e non oggi :piange: vabè. nn fa niente. tanto non muoio per 1 giorno di ritardo. voi lo avete preso tutti?

non ancora

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...