Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Purtroppo niente Limited di MW2... :piange: Costa troppo....

 

Qualcuno piuttosto mi saprebbe indicare(Ebay a parte) dove potrei trovare la Collectors di Fallout 3 ed il prezzo?

Grazie in anticipo.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova ancora la edizione vinile di bioshock 2?

 

mentre qualcuno sà su quanto si aggira il prezzo della limited di alien vs predator?

 

grazie mille in anticipo

 

la limited di bio2 la trovi tranquillamente dappertutto, mentre la hunter costa 90 euri da gamestop...se la portano, xke io oggi ho ritirato la mia e c'era solo la mia :|

l'unico demente in quella zona che l'ha ordinata :asd:

 

Purtroppo niente Limited di MW2... :piange: Costa troppo....

 

Qualcuno piuttosto mi saprebbe indicare(Ebay a parte) dove potrei trovare la Collectors di Fallout 3 ed il prezzo?

Grazie in anticipo.

boh prova su qualche altro forum a parte questo, nella sezione mercatino, io la mia l'ho presa qualche mese fa pagandola 45 compresa spedizione, e c'era pure la guida (ormai esaurita) :)

 

 

ps: steven le 2 frasi nella tua firma ti rendono CAPO ;)

Modificato da kail
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi fosse interessato ho trovato chi vende la limited di Blue Dragon (mi è arrivata ieri).

 

É tutta completa almeno spero :D pagata 95€ spedita.

 

Per quanto riguarda Bioshock 2 (nel mio negozio c'è ancora disponibile), di fallout 3 idem. Ne ho una usata incelophanata. Se sei nelle zone di Viareggio passa dal Gamestop.

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova ancora la edizione vinile di bioshock 2?

 

mentre qualcuno sà su quanto si aggira il prezzo della limited di alien vs predator?

 

grazie mille in anticipo

 

Se hai la possibilità di visitare qualche punto vendita Saturn dovresti trovare la limited di Bioshock2 con maglietta a € 79,90

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Hunter Edition non so più dove cercarla

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande su queste limited

1) Splinter Cel Convinction, Alan Wake, Lost Planet 2 e Super street fighter 4 sapete se sono esclusiva Gamestop??

2) C'è qualche img della limited di Lost Planet 2?

3) Alan Wake è gia' pre-ordinabile??

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande su queste limited

1) Splinter Cel Convinction, Alan Wake, Lost Planet 2 e Super street fighter 4 sapete se sono esclusiva Gamestop??

2) C'è qualche img della limited di Lost Planet 2?

3) Alan Wake è gia' pre-ordinabile??

 

Se sono esclusive non lo so, ma Splinter Cell Conviction e Alan Wake le versioni limitate sono già ordinabili da Gamestop.

Alla domanda 2 non so risponderti.

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ;)

 

Se non sbaglio, di foto ufficiali della limited di lost planet 2 non ce ne sono. In attesa di conferme ci sono le foto dei modellini di robot che dovrebbero esserci dentro:

 

http://www.consolegalaxy.it/28/01/2010/cap...-lost-planet-2/

http://giochi.tuttogratis.it/news/lost-pla...giappone/P8241/

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'erano le foto della limited di lost planet 2 le trovavi già a pagina 10 lol.

Hai ragione ma in quel momento non c'ho pensato;), cmq sapete se le limited da me citate sono solo esclusiva gamestop o no??

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma in quel momento non c'ho pensato;), cmq sapete se le limited da me citate sono solo esclusiva gamestop o no??

di solito sono pochissime le limited solo esclusiva gamestop, queste non mi sembrano esclusive ma non so.

vai da gamestop e prenota da loro così risolvi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh prova su qualche altro forum a parte questo, nella sezione mercatino, io la mia l'ho presa qualche mese fa pagandola 45 compresa spedizione, e c'era pure la guida (ormai esaurita) :)

 

 

ps: steven le 2 frasi nella tua firma ti rendono CAPO ;)

Proverò...ma sono a corto di soldi...semmai aspetto...

 

Ps:grazie :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito sono pochissime le limited solo esclusiva gamestop, queste non mi sembrano esclusive ma non so.

vai da gamestop e prenota da loro così risolvi tutto.

Il problema è che gamestop mi frega almeno 10 euro in piu' sul prezzo di ogni limited rispetto al mio negoziante di fiducia.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gamestop mi frega almeno 10 euro in piu' sul prezzo di ogni limited rispetto al mio negoziante di fiducia.

 

Splinter cell: conviction è esclusiva gamestop. Le altre non so.

 

Ci sarà la collector edition di Red Dead Redemption. Per ora c'è una foto della scatola del gioco per ps3 tutta marrone,stile legno. Waiting for news!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente intenzionato a comprare la Collector's Edition di Mass Effect 2...Ma secondo voi fino a quando rimarrà disponibile?

er ora sto giocando al primo episodio e poi giocherò a FFXIII...Ma ho paura che in tutto questo tempo non sia più disponibile ME2 Collector's...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente intenzionato a comprare la Collector's Edition di Mass Effect 2...Ma secondo voi fino a quando rimarrà disponibile?

er ora sto giocando al primo episodio e poi giocherò a FFXIII...Ma ho paura che in tutto questo tempo non sia più disponibile ME2 Collector's...

usate le troverai sempre come per il primo.

nuove subito disponibili è più dura con il passare del tempo, ma su ebay la troverai sempre anche nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Akatsuki no Amaneka to Aoi Kyojin limited edition jappo, e pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition australiana . Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...