Mascalzone Italiano Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 per la statua bella grossa. quanto è grossa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Medal of Honor tier 1 edition e Medal of Honor limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Dead Rising 2 zombrex edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 dove posso trovare la limited zombrex di dead rising 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 dove posso trovare la limited zombrex di dead rising 2? ebay usa appena esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Crackdown 2 steelbook edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ti prego keiji linkami la limited di crack down 2, grazie xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ti prego keiji linkami la limited di crack down 2, grazie xD http://cgi.ebay.co.uk/CRACKDOWN-2-COLLECTO...=item335f255cc5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ti prego keiji linkami la limited di crack down 2, grazie xD con un 30£ dovresti riuscire a prendertela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 http://cgi.ebay.co.uk/CRACKDOWN-2-COLLECTO...=item335f255cc5 non si trova nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 non si trova nuova? a volte si ora su ebay no. m aè praticamente nuova questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 keiji ho un bisongo disperato del tuo aiuto, praticamente bit wolrd nn puo mandarmi la limited di mgs peace walker perche è ancora esclusiva gamestop. puoi linkarmi un altro sito dove la posso prendere nuova?? grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 keiji ho un bisongo disperato del tuo aiuto, praticamente bit wolrd nn puo mandarmi la limited di mgs peace walker perche è ancora esclusiva gamestop. puoi linkarmi un altro sito dove la posso prendere nuova?? grazie mille. su ebay america è pieno, queste sono quelle che per ora costano meno http://cgi.ebay.com/Metal-Gear-Solid-Peace...=item255c050d27 http://cgi.ebay.com/Metal-Gear-Solid-Peace...=item19bded794a http://cgi.ebay.com/PSP-New-Metal-Gear-Sol...=item4aa30e4141 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Salve a tutti, avevo aperto un topic che riguardava un’amletica malattia del collezionista sul fatto se aprire o meno le limited… riporto qui la questione, soprattutto per avere dei vostri consigli (visto che ho notato, che ci sono esperti “malati” più gravi di me… ). Tenete presente che ho la fortuna che un mio amico mi presta i suoi (edizioni normali) quindi li ho giocati… p.s. sappiate che è più di un anno che vi seguo, quindi è anche colpa vostra … Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Salve a tutti, avevo aperto un topic che riguardava un’amletica malattia del collezionista sul fatto se aprire o meno le limited… riporto qui la questione, soprattutto per avere dei vostri consigli (visto che ho notato, che ci sono esperti “malati” più gravi di me… ). Tenete presente che ho la fortuna che un mio amico mi presta i suoi (edizioni normali) quindi li ho giocati… p.s. sappiate che è più di un anno che vi seguo, quindi è anche colpa vostra … grande fagiolino, personalemnte io le compro qusi tutte le limited però le apro e le uso per giocarci, sempre tenute in modo maniacale, però non sono uno di quelli che le tiene sigillate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 grande fagiolino, personalemnte io le compro qusi tutte le limited però le apro e le uso per giocarci, sempre tenute in modo maniacale, però non sono uno di quelli che le tiene sigillate. esatto keiji anche io faccio così, non ha senso spendere il doppio degli euro per prendere il gioco in versione normale in modo da giocarci, lasciando cosi chiusa la limited, perchè con quei soldi magari te ne compri un altra di limited ps. io pure tengo in modo maniacale i miei giochi, xD dentro vetrine, e nessuno li può toccare, xD e quelle rare volte che presto dei giochi do naturalmente, solo il cd xP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Mafia 2 special edition e Kane and Lynch 2: Dog Days limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ragazzi ancora non sono convinto...la apro la black? ... Keiji, quando esce la Dead Rising 2 zombrex edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ragazzi ancora non sono convinto...la apro la black? ... Keiji, quando esce la Dead Rising 2 zombrex edition? il primo ottobre in usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ragazzi dove posso trovare la Collector's Edition di Saint's Row 2 e Midnight Club Lo Angeles Complete Edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi dove posso trovare la Collector's Edition di Saint's Row 2 e Midnight Club Lo Angeles Complete Edition? su ebay inglese te le tirano dietro, la complete la dovresti pure trovare da gamestop. Modificato 26 Luglio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 su ebay inglese te le tirano dietro, la complete la dovresti pure trovare da gamestop. Non sono molto esperto a comprare su Ebay! E ora stavo cercando ho trovato solo la Collector's ma per Ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) stranamente scarseggiano le limited con pistola in sto periodo, ce ne sono poche pure in inghilterra, ma la complete di midnight è la vesione classics praticamente quindi dovresti trovarla in giro almeno quella. Modificato 26 Luglio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Io sono uno che va matto per le edizioni limitate, solitamente compro quelle che hanno contenuti bonus come personaggi esclusivi, auto esclusive ecc.. ma questa edizione di Saint's Row mi ha colpito, comunque ora vi lascio una lista con i giochi che ho, e se per favore potete dirmi, appena potete, se stanno delle edizioni speciali per i seguenti : Sniper Ghost Warrior Borderlands Grand Theft Auto : Episode From Liberty City Grand Theft Auto IV Battlefield : Bad Company 2 Skate 2 Skate 3 Aliens vs Predator Halo 3 ODST Halo 3 Left 4 Dead 2 Bionic Commando Army Of Two Army Of Two 40° Giorno Need For Speed Undercover Section 8 Burnout Paradise The Ultimate Box Il Signore Degli Anelli La Conquista Gears Of War Blacksite Smackdown vs Raw 2008 Def Jam : Icon Il Signore Degli Anelli : La Battaglia per La Terra Di Mezzo Saint's Raw Lost Planet Pirati dei Caraibi Dead Rising Need For Speed Carbon FEAR Files Transformers The Game Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 Bully Assassin's Creed Timeshift Dragonball Z : Burst Limit Turok Dinasty Warriors Gundam Terminator Salvation Just Cause Call Of Duty 4 Modern Warfare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Sniper Ghost Warrior NO Borderlands NO Grand Theft Auto : Episode From Liberty City NO Grand Theft Auto IV SI Battlefield : Bad Company 2 SI Skate 2 SI ma solo americana e impossibile da trovare Skate 3 NO Aliens vs Predator SI Halo 3 ODST SI Halo 3 SI Left 4 Dead 2 SI Bionic Commando SI Army Of Two SI Army Of Two 40° Giorno NO Need For Speed Undercover NO Section 8 NO Burnout Paradise The Ultimate Box NO Il Signore Degli Anelli La Conquista NO Gears Of War SI Blacksite NO Smackdown vs Raw 2008 SI Def Jam : Icon NO Il Signore Degli Anelli : La Battaglia per La Terra Di Mezzo NO Saint's Raw SI Lost Planet SI Pirati dei Caraibi NO Dead Rising SI Need For Speed Carbon SI FEAR Files NO Transformers The Game SI Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 SI Bully NO Assassin's Creed SI Timeshift NO Dragonball Z : Burst Limit NO Turok SI Dinasty Warriors Gundam SI solo jap Terminator Salvation NO Just Cause NO Call Of Duty 4 Modern Warfare SI guarda le prime 12 pagine le trovi tutte. Modificato 26 Luglio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.