Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili

EsOasis

Messaggi raccomandati

sarà stato una versione promo per quelli delle riviste in america di solito sono pieni di gadget e custodie strane questi promo, anche perchè se esistesse ci sarebbe traccia in giro, gente che la vende su ebay o che ne parla in quealche sito estero, ma nulla, ne scrivendo skate limited, collector's, wood ecc...... esce nulla su internet, strano.

Non so se avete trovato risposta a questo quesito (non ho ancora letto tutto il topic), ma confermo l'esistenza di tale limited, avendola a casa :mrgreen:

Edizione limitata per il mercato svizzero, qui foto e descrizione

Ci metterei un ultrararo, anche se alcuni negozi qui in Ticino ancora la vendono ^___^

XD

come non detto, mi bastava cambiare pagina per vedere che l'avete trovata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete trovato risposta a questo quesito (non ho ancora letto tutto il topic), ma confermo l'esistenza di tale limited, avendola a casa :mrgreen:

Ci metterei un ultrararo, anche se alcuni negozi qui in Ticino ancora la vendono ^___^

XD

come non detto, mi bastava cambiare pagina per vedere che l'avete trovata :mrgreen:

io quella di skate , e ho davvero avuto una botta di culo immensa l ho trovata su ebay ita.

per cento euro mi sono portato a casa skate limited e medal of honor airborne limited ( entrambre svizzere )

Link al commento
Condividi su altri siti

XD

si il mistero lo avevamo risolto 2 anni fa lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sapete mica il prezzo della codex edition di Assassin creed Brotherhood??

e dove si può trovare (anche se è un pò tardi..) :fischio:

costa 89.98€, la trovi dove vuoi, da gamestop però senza prenotazione è difficile trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..da gamestop ho provato ma niente....alla felrinelli idem...avete qualche altro posto?? perchè non è proprio facile da trovare...

prenotarla ormai nessuno te la prenota mi sa, ti conviene aspettare il giorno di uscita e andare al mediawrold o saturn di solito qualche pezzo non prenotato cè.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.365games.co.uk/product_images/xbox_360/call_of_duty_black_ops_branded_12_month_gold_membership__tshirt_l.png

questa versione contiene abbonamento xboxlive e t shirt non è un pre order

non è una limited quella no ncontiene neanche il gioco ha solo abbonamento live marchiato cod e maglietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jbhifionline.com.au/images/assetimages/cat_ac-tin-image.jpg

solo una specifica il nuovo assasin creed auditore edition nel negozio jb hi-fi ( asutraliano) conterà anche uno steelbook

Modificato da antonello1981
http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si quella in legno si è un ottimo prezzo, io l'ho trovata da gaystop nuova praticamente regalata.

:rotfl: :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...