Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando fate il raddoppio premete sia x che b contemporaneamente oppure alternate?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, in effetti il raddoppio con fifa08 non lo usavo in maniera eccessiva...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento te! Basta solo saperci giocare, non è certo un difetto del gioco! Imho

allora chi ha mai parlato di difetto??????

infatti ho detto che questa "caratteristica" non mi è piaciuta e non è questione di imparare o meno, in fifa08 non sono di certo una schiappa, la questione è semplice, A ME non convince, è tutto fatto molto bene, ma è troppo difficile togliere la palla all'avversario IMHO e non vuol dire che non ci riesco, vuol dire solo che è molto più difficile che in FIFA08

 

Una squadra non può quasi tutte le volte completare un'azione iniziata dalla propria difesa, è questo il punto

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento te! Basta solo saperci giocare, non è certo un difetto del gioco! Imho

 

il problema secondo me è che ci può stare che la francia, la germania e l' italia tengano palla per molto tempo, ma veder fare possesso palla alla georgia come se fosse il brasile non è molto realistico, avrebbero dovuto tener conto di più variabili ai livelli di difficoltà elevati

Link al commento
Condividi su altri siti

però è difficile trovare un bilanciamento, perchè non lo fanno squadra per squadra, c'è un'impostazione generale della cpu...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se questa caratteristica del possesso palla non piace si può giocare sempre ad un livello inferiore. Mica si è obbligati a giocare per forza a livello leggenda! Rimango della mia opinione che non ritengo questo un buon motivo per vendere un gioco. Imho. E' come se vendessi Bioshock perchè le bimbe hanno un vestitino che non mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se questa caratteristica del possesso palla non piace si può giocare sempre ad un livello inferiore. Mica si è obbligati a giocare per forza a livello leggenda! Rimango della mia opinione che non ritengo questo un buon motivo per vendere un gioco. Imho. E' come se vendessi Bioshock perchè le bimbe hanno un vestitino che non mi piace!

:rotfl: :rotfl: quotone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se questa caratteristica del possesso palla non piace si può giocare sempre ad un livello inferiore. Mica si è obbligati a giocare per forza a livello leggenda! Rimango della mia opinione che non ritengo questo un buon motivo per vendere un gioco. Imho. E' come se vendessi Bioshock perchè le bimbe hanno un vestitino che non mi piace!

:crazy: :crazy: :crazy:

ma cosa dici

potevi anche risparmiarti quell'esempio che non ci azzecca proprio.... il vestitino non influenza il gameplay...

 

è davvero così difficile capire???

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero, basta giocare a livello esperto

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se questa caratteristica del possesso palla non piace si può giocare sempre ad un livello inferiore. Mica si è obbligati a giocare per forza a livello leggenda! Rimango della mia opinione che non ritengo questo un buon motivo per vendere un gioco. Imho. E' come se vendessi Bioshock perchè le bimbe hanno un vestitino che non mi piace!

 

scusatemi ragazzi, dato che c'e la possibilità di modificare l'avatar, infatti quando vinci l'europeo ti dice "hai nuovi oggetti modifica l'avatar", ma io non vedo ancora un sito, come in fifa, dove poter far questo o salvare i replay..o sbaglio?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

qusta cosa del salvare i replay è oscena, ma perchè non permettono di salavrle sull'hard disk? poi a me manca anche l'allenamento, porca miseria, non capisco perchè hanno tolto l'opzione dell'allenamento, ricordo che quando usciva un nuovo pes passavo i primi gionri ad allenarmi sulle punizioni e roba simile nell'alllenamento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il livello ideale sia ESPERTO per un bilanciamento generale ...

perchè impostando campione e leggenda si subiscono goal incredibili, ed il possesso palla della cpu è irritante....

 

E' quello che cercavo di dire ma probabilmente qualcuno non vuole capire... Io mica gioco a leggenda, mi sono fermato ad esperto ch è un buon bilanciamento e ci sono già un bel pò di gatte da pelare... E poi dai, con tutti gli ottimi aspetti di questo titolo venderlo per qualcosa che è 'risolvibile' in altro modo lo trovo assurdo. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che cercavo di dire ma probabilmente qualcuno non vuole capire... Io mica gioco a leggenda, mi sono fermato ad esperto ch è un buon bilanciamento e ci sono già un bel pò di gatte da pelare... E poi dai, con tutti gli ottimi aspetti di questo titolo venderlo per qualcosa che è 'risolvibile' in altro modo lo trovo assurdo. Imho

 

cosa non voglio capire???... devo sovrascrivere le tue idee alle mie???

 

non è risolvibile!!!, non c'è differenza tra una squadra fortissima ed una scarsa

non capisco dove sia il problema :crazy: può non convincermi??? ... IO non ho dato nessuna sentenza, ci mancherebbe

ho ricomprato FIFA08 perché mi da quello che voglio (o quasi)

 

:ok:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non voglio capire???... devo sovrascrivere le tue idee alle mie???

 

non è risolvibile!!!, non c'è differenza tra una squadra fortissima ed una scarsa

non capisco dove sia il problema :crazy: può non convincermi??? ... IO non ho dato nessuna sentenza, ci mancherebbe

ho ricomprato FIFA08 perché mi da quello che voglio (o quasi)

 

:ok:

 

penso ke quando si dicano corbellerie del genere"non c'è differenza tra una squadra fortissima ed una scarsa", bisognerebbe aggiungere un IMHO gigante, altrimenti qualcuno potrebbe crederci davvero.

Proprio ieri ho vinto la semifinale con la croazia 3-0 e perso la finale con la spagna 2-0 e in generale è sempre così. Dire che giocare contro la francia o contro le isole faoer sia la sessa cosa, significa che forse non si ci è giocato a fondo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke quando si dicano corbellerie del genere"non c'è differenza tra una squadra fortissima ed una scarsa", bisognerebbe aggiungere un IMHO gigante, altrimenti qualcuno potrebbe crederci davvero.

Proprio ieri ho vinto la semifinale con la croazia 3-0 e perso la finale con la spagna 2-0 e in generale è sempre così. Dire che giocare contro la francia o contro le isole faoer sia la sessa cosa, significa che forse non si ci è giocato a fondo..

 

Straquoto!!! Come si fa a dire che non c'è differenza?!?!? :crazy: Vuol dire che avrà una copia farlocca di Euro dato che è l'unico che afferma queste cose... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke quando si dicano corbellerie del genere"non c'è differenza tra una squadra fortissima ed una scarsa", bisognerebbe aggiungere un IMHO gigante, altrimenti qualcuno potrebbe crederci davvero.

Proprio ieri ho vinto la semifinale con la croazia 3-0 e perso la finale con la spagna 2-0 e in generale è sempre così. Dire che giocare contro la francia o contro le isole faoer sia la sessa cosa, significa che forse non si ci è giocato a fondo..

vabbe, ci rinuncio :rolleyes:

non c'è differenza nella difficolta di poter levar palla, non parlavo di differenze in generale, ripeto, il gioco è fatto molto bene, solo questa caratteristica mi da sui nervi, con questo non voglio dire che FIFA EURO 2008 faccia schifo, ma ci sono aspetti del gioco che possono essere molto importanti per alcuni gamers.

Poi bisognerebbe leggere bene i post prima di intervenire in modo così netto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma a parer mio quello che dice giordan non è affatto sbagliato,anzi...che il livello di difficoltà sia quantomeno irreale mi sembra fuori dubbio, e sinceramente era così anche in fifa...provate a giocare a livello leggenda contro squadre inglesi di quarta categoria, e vi accorgerete che anche loro hanno il modo di far circolare la palla e la precisione di tiro delle squadre piu blasonate...IMHO è proprio un difetto dei programmatori che hanno creato un solo stile di gioco per ogni difficoltà senza customizzarlo squadra per squadra...poi in euro ho notato che a livello leggenda cresce anche la resistenza e la reattività dei giocatori ,così che anche quelli piu lenti o poco resistenti vengano potenziati come per magia....poi quoto infine tutti quelli che dicono che esperto sia il livello giusto,anche secondo me è il piu realistico anche se in fondo risulta un po facilotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Disamina attenta, certo che non si può avere tutto. Accontentiamoci di un ottimo prodotto.

quoto...sicuramente il migliore sul mercato...e poi almeno per me i giochi di calcio si godono in multi sia in live ma sopratutto a casa con gli amici ed è li che questo titolo da il meglio di se .Era da pes 5 che non ci chiudevamo ore ed ore in casa a fare a chi perde esce a oltranza...sarà per questo che ancora non mi accorgo che fuori è primavera... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...