MEO Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--per il sasso come si schiva? ad esperto sparavo al barile... ma quando lo lanciava non c'era verso di romperlo... Spoiler! --Clicca per mostrare--è la stessa cosa , solo piu difficile e quando ti arriva muori , con un po di tentativi e un buon compagno ce la fai ...io sono riuscito da solo , ma in altre situazioni la coop è fondamentale , nn so' come alcuni ci siano riusciti da soli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 CIAO RAGAZZI DOMANDONE: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire??? grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 CIAO RAGAZZI DOMANDONE: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire??? grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) continuare così, è duro ma dopo un po' cede.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Scusate ma l'obiettivo che dice "Pugnala un certo nemico al cuore"... Spoiler! --Clicca per mostrare--...bisogna sbloccarlo in coop contro Wesker nel vulcano? Perchè l'ho ucciso con l'evento in quick-time ma non ha sbloccato nulla...come devo fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Scusate ma l'obiettivo che dice "Pugnala un certo nemico al cuore"... Spoiler! --Clicca per mostrare--...bisogna sbloccarlo in coop contro Wesker nel vulcano? Perchè l'ho ucciso con l'evento in quick-time ma non ha sbloccato nulla...come devo fare?Niente affatto...devi...Spoiler! --Clicca per mostrare--Pugnalare al cuore un Licker...colpiscilo un po',meglio se è a terra stordito,avvicinati e conficcagli il pugnale nel cuore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Oggi, appena sarò uscito dall'ultima lezione universitaria, verrò subito a casa per giocare (finalmente) con questo gioco. Mamma mia ragazzi, non potete immaginarvi come mi sento: indipendentemente da tutti i cambiamenti che questa serie ha avuto nel corso degli anni, mi sembra di tornare ad essere bambino, quando ogni Resident Evil che usciva significava valanga di emozioni in arrivo. Non vedo l'ora di provarlo, sono molto curioso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--per il sasso come si schiva? ad esperto sparavo al barile... ma quando lo lanciava non c'era verso di romperlo... Spoiler! --Clicca per mostrare--Continua semplicemente a sparare al masso, spara subito e continua a farlo anche quando si avvicina Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) CIAO RAGAZZI DOMANDONE: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire??? grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) Spoiler! --Clicca per mostrare--primo modo:mentre sheva usa il lanciafiamme tu devi sparare alle parti molli quelle giallognole, è quello il suo punto debole; secondo modo, torni nelle paludi e recuperi il lanciarazzi.. basta un colpo e il boss muore!!! ragazzi ma c'è una voce del menù dove controllare quali obbiettivi sono stati sbloccati e quali sono ancora da sbloccare??? grazie Modificato 2 Aprile 2009 da cubaricano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora,per avere tanti soldi in modo rapido..Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi avere innanzitutto un arma potente od eventualmente parecchie mine di prossimità...io personalmente lo sto facendo con il lanciarazzi infinito...vai al capitolo 5-3(seleziona capitolo)...vai avanti fino al primo salvataggio dopo l'inizio...sarai nella zona dove ci sono 2 Reaper che escono dai bozzoli,dove dopo c'è anche una specie di piattaforma mobile con la leva...ammazzi 2 Reaper,raccogli il gioiello''Anime perdute''(mi pare si chiami cosi')premi start ed esci...vai su continua e ripartirai da poco prima i 2 Reaper...ripeti quanto vuoi...considerando che becchi 2 gemme a volta e ogni gemma vale 5.000...In 2 minuti hai fatto già 10.000...Io in questo modo mi sto potenziando tutte le armi... Tetra prendere soldi cosi non ti passa più... tanto vale usare il trucchetto delle uova marce.. Ieri ho finito il gioco in semplice.. tutte S e qualche A... mi ha sblcoccato il lanciarazzi infinito...Questa sera inizio per la terza volta.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Tetra prendere soldi cosi non ti passa più... tanto vale usare il trucchetto delle uova marce.. Ieri ho finito il gioco in semplice.. tutte S e qualche A... mi ha sblcoccato il lanciarazzi infinito... Questa sera inizio per la terza volta.. Oppure puoi provare andando al 5-2... arrivi al corridoio coi lickers e ti fai sia il primo che il secondo corridoio, se hai la magnum infinita ti fai 5 o 6 rubini in un secondo, esci salvando l'inventario e fai continua, riparte da li' xche' il checkpoint e' proprio dietro l'angolo del primo corridoio. Io una sera mentre parlavo del piu' e del meno in cuffia con altri amici del forum l'ho fatto x una 20ina di minuti e quando ho venduto tutto avevo quasi 300mila crediti Modificato 2 Aprile 2009 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 quello dei likers citato da dio77 è il livello migliore per fare soldi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 quello dei likers citato da dio77 è il livello migliore per fare soldi... E invece vi sbagliate...Quello dei Licker dà in totale 4 gemme..che fanno 10.000...faccio molto prima ad uccidere i 2 Reaper ed avere lo stesso 10.000(2 gemme dell'anima)...ne ho provate di tutte,ma questo è il modo piu'veloce in assoluto,molto piu'veloce che con quello dei Licker...il trucco delle uova marce non lo so,com'è??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 più o meno è uguale... a facile ci vuole poco tempo in tutti e due gli stage... io poi non ho rifatto quasi mai e alla fine ad esperto non sento bisogno di chissà che armi... basta la mitragliatrice che è devastante... il gioco è più semplice che a veterano con la mitragliatrice a parte forse i boss... sono al terzo livello e non ho grossi problemi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 più o meno è uguale... a facile ci vuole poco tempo in tutti e due gli stage... io poi non ho rifatto quasi mai e alla fine ad esperto non sento bisogno di chissà che armi... basta la mitragliatrice che è devastante... il gioco è più semplice che a veterano con la mitragliatrice a parte forse i boss... sono al terzo livello e non ho grossi problemi... Si'ma io lo faccio per potenziare tutte le armi...ora lo sto finendo ad esperto con lanciarazzi infinito e magnum infinita...una passeggiata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 perde mordente così... infatti sto pensando di lasciare la mitragliatrice a casa... è troppo facile... ho potenziato troppo... pensavo fosse esagerato, invece a veterano l'ho gustato di più... cmq gran gioco il mio voto è 10... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Quanto è bello........ ci ho giocato per oltre 2 ore senza quasi rendermene conto: quante emozioni mi sono venute al menù principale quando la stessa voce spettrale dei precedenti episodi diceva "Resident Evil..... five". Quanti ricordi: il sapore dei precedenti capitoli c'è tutto, è solo messo in chiave più moderna. Grazie Capcom di esistere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Raga ho guardato la recensione di Spoiler! --Clicca per mostrare-- furumeye o come si chiama ...è assurdo dare 7.5 a Resident Evil 5!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 bravo... poi vedrai che è ancora più spettacolare... e molto vario... inoltre rigiocabilissimo... sono alla 4 volta ad esperto... per me va giocato a normale la òrima partita, altrimenti è troppo tosto e si perde un po' quel gusto di sentire che il gioco scorre via liscio... poi a veterano... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 bravo... poi vedrai che è ancora più spettacolare... e molto vario... inoltre rigiocabilissimo... sono alla 4 volta ad esperto... per me va giocato a normale la òrima partita, altrimenti è troppo tosto e si perde un po' quel gusto di sentire che il gioco scorre via liscio... poi a veterano... Sì infatti, io la prima volta subito a veterano e ne ho dette di tutti i colori, difatti mi è rimasto un brutto ricordo del gioco, speriamo svanisca giocandolo a dilettante... Quanto è bello........ ci ho giocato per oltre 2 ore senza quasi rendermene conto: quante emozioni mi sono venute al menù principale quando la stessa voce spettrale dei precedenti episodi diceva "Resident Evil..... five". Quanti ricordi: il sapore dei precedenti capitoli c'è tutto, è solo messo in chiave più moderna. Grazie Capcom di esistere. Grande matt, finalmente sei dei nostri. PS. io col cavolo che aspettavo tutti sti giorni con il gioco nel cassetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 lol vi giuro io l'ho giocato un po' e poi basta... al posto suo sto giocando a too human (non tiratemi dietro le sedie...) lol non frintendete, il gioco mi piace (pure tanto.. cioè ho la guida, mi sono rovinato tutto, però se mi è rimasta la voglia di giocarci comunque vuol dire che deve piacermi -e poi devo vedere il licker in high definition *.*) solo che ho la tv talmente scrausa e schifosa che aspetto di spostare l'xbox sulla tv in soggiorno (un bel 40" lcd... al posto della mia plasma, 20" -credo- che ha un contrasto del c***o e non leggo manco le scritte -.-) per godermelo appieno... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 lol vi giuro io l'ho giocato un po' e poi basta... al posto suo sto giocando a too human (non tiratemi dietro le sedie...) lol non frintendete, il gioco mi piace (pure tanto.. cioè ho la guida, mi sono rovinato tutto, però se mi è rimasta la voglia di giocarci comunque vuol dire che deve piacermi -e poi devo vedere il licker in high definition *.*) solo che ho la tv talmente scrausa e schifosa che aspetto di spostare l'xbox sulla tv in soggiorno (un bel 40" lcd... al posto della mia plasma, 20" -credo- che ha un contrasto del c***o e non leggo manco le scritte -.-) per godermelo appieno... io lo gioco su una a tubo catodico Cita http://card.mygamercard.net/IT/Crazy940.png http://img411.imageshack.us/img411/7839/juventusoj4ej7.th.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grande matt, finalmente sei dei nostri. PS. io col cavolo che aspettavo tutti sti giorni con il gioco nel cassetto... Quando Lunedì mattina la mia x360 mi ha dato i 3 led rossi mi sono preso paura: avevo RE 5 nel cassetto da già vari giorni, e l'idea di aspettarne altri 15, con le vacanze che ti scorrono via, mi nauseava. Per fortuna un mio amico mi è venuto incontro prestandomi per una decina di giorni la sua console: non finirò mai di ringraziarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ragazzi lunedì avrò il Nuovo RE5 allora in definitiva che mi dite? come vi è sembrtao il gioco? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Personalmente uno dei migliori giochi a cui ho partecipato ultimamente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Anche secondo me è il miglior gioco che abbia mai acquistato negli ultimi tempi... e parlo di mesi... non ho mai rifatto un gioco in vita mia dopo averlo finito.. qui sono gia alla terza volta.. p.s. in veterano per ora non è cosi difficile.. nei primi 3 livelli tutte S.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.