ANIMAL81RM Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 350mila e spicci non e' per niente male dai... si puo' migliorare ma la formula e' collaudata, gran partita ieri... unica amarezza mi sono scordato di registrare con la fotocamera senno' la mettevo su youtube ...next time, in rete ne voglio una da 400mila almeno 350.813 per l'esattezza ma si puo fare di piu....almeno 400.000 voglio se ce stai dopo lavoro ce provamo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!! Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere ) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner". Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. Modificato 16 Aprile 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!! Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere ) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner". Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. Quello del nemico non ti so aiutare però il massimo livello di fiducia col partner lo raggiungi continuando a curarlo non so per quante volte, a me lo ha sbloccato oggi dopo un po' di tempo che ci gioco (quasi finito per la seconda volta). PS: se qualcuno vuole fasi un po' di coop o di mercenari aggiunga pure il mio contatto GuxITA e mi chiami quando sono on line con RE5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!! Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere ) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner". Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. Spoiler! --Clicca per mostrare--Recupera il lanciarazzi nel capitolo delle paludi, mi pare il 3-1, al centro della mappa su un relitto. Se hai il lanciarazzi a munizione infinite tanto meglio. Affronta la boss-fight Jill+Wesker (il capitolo non me lo ricordo: 4-3 o 5-1, boh). All'inizio della boss-fight Wesker dirà che dedicherà giusto 7 minuti a Sheva e Chris: 7 minuti è proprio il tempo che hai a disposizione per compiere l'obiettivo. Appena inizierà lo scontro, dirigiti verso una porta azzurra sulla destra dello schermo. Dovrebbe partire un breve filmato. Wesker sfonderà la porta e avrai accesso a delle scale che ti porteranno sui corridoi al piano superiore che costeggia l'arena in cui inizia lo scontro. Percorri quei corridoi e con la mappa aperta, controlla il segnalino di Wesker. Dopo un po' Wesker perderà le tue tracce e inizierà a cercarti, anche Jill lo farà: attento! Rimani nell'ombra e, imbracciato il lanciarazzi, non appena avrai a tiro Wesker, sbuca rapidamente da dietro un angolo e sparagli una bazookata. Wesker bloccherà il colpo passa rapidamente ad un'altra arma, pistola o magnum e mira al razzo. Se tutto va bene, il razzo esploderà tra le mani di Wesker, procurandogli molto danno. Continua a bersagliarlo con le armi o, se riesci ad avvicinarti, con gli attacchi in mischia, finché Wesker abbandonerà il terreno dello scontro e avrà inizio la boss-fight con Jill.Per il livello di fiducia, metti un capitolo a facile, anche il primo e dài al tuo compagno come equipaggiamento SOLO i medikit. Fatti MENARE dai nemici. Il compagno/a ti curerà, tu premi prontamente B: il tuo personaggio la/lo ringrazierà in inglese. Dopo un po' di cure e ringraziamenti repentini da parte tua, si sbloccherà l'obiettivo. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Quello del nemico non ti so aiutare però il massimo livello di fiducia col partner lo raggiungi continuando a curarlo non so per quante volte, a me lo ha sbloccato oggi dopo un po' di tempo che ci gioco (quasi finito per la seconda volta). PS: se qualcuno vuole fasi un po' di coop o di mercenari aggiunga pure il mio contatto GuxITA e mi chiami quando sono on line con RE5 Se ti va ti aggiungo volentieri, magari mi dai una mano a fare la campagna a vetenaro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano perchè mi sono bloccato al livello 4-1, non riesco a uscire dai raggi resto intrappolato dentro senza avere la possibilità di uscire chi mi aiuta ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano perchè mi sono bloccato al livello 4-1, non riesco a uscire dai raggi resto intrappolato dentro senza avere la possibilità di uscire chi mi aiuta ciao a tutti.Spoiler! --Clicca per mostrare--devia il primo specchio e sistema tutti gli altri, quando sei sicuro di aver fatto tutto bene rimetti a posto il primo e sei sicuramente fuori dal quadrato in pratica prima di girare quello che ti lascerebbe dentro devii il primo, poi giri l'ultimo e rimetti a posto il primo. Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 A ok grazie mille, pomerrigio provo ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao raga sono un nuovissimo utente del foro!!! - Sto piano piano sbloccando tutti i pg in mod mercenario (mi mancano da sbloccare quelli delle ultime 4 missioni) poi piano piano vorrei fare le S con tutti in tutte le missioni (piano piano si fece Roma ^^). - Sto farmando la missioni 2-1 in quanto con poco tempo (da solo ci impiego circa 15 minuti, in coppia credo 10 ^^) per fare i soldi ^^ e onestamente se qualcuno di voi mi farebbe compagnia non mi dispiacerebbe. - Sto finendo il game in modalità difficile e sono alla 3 e qualcosa (se non ricordo male) ma sto procedendo in modo lento in quanto sto raccogliendo gli emblemi bsaa, Se c'è qualcuno che vuole unirsi nella fantomatica avventura mi aggiunga tra i suoi contatti xboxlive e mi risponda qui su qui !!!! il mio gamertag è Leleila Grazie!!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao raga sono un nuovissimo utente del foro!!! - Sto piano piano sbloccando tutti i pg in mod mercenario (mi mancano da sbloccare quelli delle ultime 4 missioni) poi piano piano vorrei fare le S con tutti in tutte le missioni (piano piano si fece Roma ^^). - Sto farmando la missioni 2-1 in quanto con poco tempo (da solo ci impiego circa 15 minuti, in coppia credo 10 ^^) per fare i soldi ^^ e onestamente se qualcuno di voi mi farebbe compagnia non mi dispiacerebbe. - Sto finendo il game in modalità difficile e sono alla 3 e qualcosa (se non ricordo male) ma sto procedendo in modo lento in quanto sto raccogliendo gli emblemi bsaa, Se c'è qualcuno che vuole unirsi nella fantomatica avventura mi aggiunga tra i suoi contatti xboxlive e mi risponda qui su qui !!!! il mio gamertag è Leleila Grazie!!! ci sono di pomeriggio l'ho finito un paio di volte in ESPERTO il mio tag è MEO RN Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Per la prima domanda purtroppo come ti avevo già detto il lanciagranate è l'unica arma che non può ottenere le munizioni infinite in quanto ne ha troppi tipi diversi.. La pistola Samurai Edge di Wesker non è ottenibile nella storia, spero di aver soddisfatto le tue richieste Ma come si fa ad avere armi infinite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ma come si fa ad avere armi infinite? Devi potenziare un'arma al massimo,vai su extra usando i punti e compri le munizioni infinite per quell'arma che hai potenziato. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Devi potenziare un'arma al massimo,vai su extra usando i punti e compri le munizioni infinite per quell'arma che hai potenziato. Ah ho capito, grazie mille! e mi conviene sbloccare prima quelle di un'arma in particolare o comincio dalla pistola?(chiaramente in base a quanti punti ho a disposizione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi volevo chiedere Spoiler! --Clicca per mostrare--come si ottengono o dove si trovano il gatling gun e l'arco. Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Sì ma quale sarebbe la sorpresa? Gli zombie che vengono fuori all'improvviso? a mio parere è proprio da quando l'hanno fatto diventare un po' action che resident evil si può chiamare un signor gioco, prima...beh prima era prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 prima era prima, e prima era meglio... adesso non è più RE... adesso è "Action tamarro con gente posseduta da parassiti che si basa su qualche stralcio della trama di RE" XD non dico sia un brutto gioco, anzi... (se no non lo prendevo u.u)... solo che non si può dire che faccia più paura (o sorpresa o quello che volete) dei primi RE, nè che sia meglio... non so se qualcuno si ricorda il Licker in RE2... oppure incontrare Nemesis nel 3... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi volevo chiedere Spoiler! --Clicca per mostrare--come si ottengono o dove si trovano il gatling gun e l'arco. Thanks. Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono acquistabili per la modica cifra di 50.000 crediti dopo aver potenziato al massimo un fucile e una mitraglietta (ora come ora non ricordo esattamente che modello sia da potenziare, mi sembra che il fucile sia l'Itacha, la mitraglietta proprio non ricordo) prima era prima, e prima era meglio... adesso non è più RE... adesso è "Action tamarro con gente posseduta da parassiti che si basa su qualche stralcio della trama di RE" XD non dico sia un brutto gioco, anzi... (se no non lo prendevo u.u)... solo che non si può dire che faccia più paura (o sorpresa o quello che volete) dei primi RE, nè che sia meglio... non so se qualcuno si ricorda il Licker in RE2... oppure incontrare Nemesis nel 3...Quoto, quando l'ho preso ero ben consapevole che di paura non ne avrebbe fatta neanche lontanamente e così è stato, si è però comunque rivelato un ottimo gioco (personalemente lo adoro e mi accingo a giocarlo per la terza volta!)Purtroppo non sono mai stato possessore di Psx quindi non ho potuto giocare ai primi 3, ma in questi giorni sto giocando al 4 su Ps2, e devo dire che fa mooooooooolta più paura del 5, o meglio mette ansia, cosa che il 5 non fa quasi mai... Poi ogni tanto parte una musichetta nel 4 che fa venire una strizza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 già... anche il 4, stra criticato, fa comunque più "paura" di questo nuovo capitolo... niente in confronto ai vecchi RE (che avessero la grafica dei giochi di adesso sarebbero degli horror perfetti), ma comunque hai ragione... mette ansia. Non paura magari ma ansia si ^^ c'è da dire che i vecchi RE, ovviamente, non era un continuo di tensione, in quanto molte schermate presentavano gli stessi lenti e goffi nemici... orde di zombie uno più idiota dell'altro. Ma il bello era che da un momento all'altro, poteva rompersi una finestra, cadere un pezzo di soffitto... o che altro... e spuntare un mostro orripilante capace di amazzare in pochi colpi... oppure un cadavere a terra che di colpo vi afferra, o un banalissimo corvo che sembra innoquo, ma... quanto odiavo i corvi... insomma RE 5 rimane un gioco stupendo, offre sicuramente un intrattenimento adeguato alle richieste di oggi... solo che secondo mio modesto parere, se alla capcom decidessero di riproporre lo stile dei vecchi RE (perchè no, un remake? come quello per la gamecube...) solo in high definition... bè, io mi ci fionderei... (d'altronde basta guardare due titoli recenti appunto RE5 e Silent Hill Homecoming... entrambi si definiscono Horror... ma solo il secondo, che ha mantenuto lo stile originale della serie, risulta effettivamente horror... squadra che vince...) poi che ci possano essere stati titoli più paurosi di RE non lo metto in dubbio... mettiamo red siren o project zero (mi pare si chiamasse così, quello stile jappo dove giri con la macchina fotografica)... però ou, RE è RE u.u Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 (modificato) La grande mancanza negli ultimi RE sono degli enigmi, e non un semplice prendi la chiave e spara a più non posso, farebbero sicuro più effetto pochi nemici ma ben posizionati ch orde di nemici prevedibili... Poi mi è parso che tutti abbiano criticato nel 5 il fatto di essere assaliti da orde di nemici, quando però sono rari i momenti in cui si è circondati da nemici, per il resto la loro presenza è contenuta... bè, ma questi hanno giocato il 4? Cavoli quì si che ogni volta che compaiono nemici compaiono a mini-eserciti! Mi sono appena visto su youtube un video di una versione beta di RE4, cavli era stupenda :loving: dateci un'occhiata, se l'avesserò fatto effettivamente così sarebbe stato una bomba Mi ha messo paura solo a guardarlo XD Modificato 17 Aprile 2009 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 si avevo visto tempo fa le duemila versioni beta di RE4 XD... ne dovevan fare non so quanti... (un po' come è successo per DMC 1 lol)... eh, se l'avessero lasciato così... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi volevo chiedere Spoiler! --Clicca per mostrare--come si ottengono o dove si trovano il gatling gun e l'arco. Thanks. Spoiler! --Clicca per mostrare--per l'arco devi potenziare al massimo l S75 e x il gatling il VZ61 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 i mostri che mai dimenticherò nei resident evil, il primo licker in resident evil 2, il corridoio immenso (non ricordo se era il primo o il secondo) in cui si spaccano i vetri e compaiono i cani zombi (quanto li ho odiati), in resident evil 2 il mostro finale (se non sbaglio il tyrant), nemesis in resident evil 3 che compariva sempre nei momenti peggiori, ricordo che uno degli spaventi maggiori lo ebbi quando entrò dalla finestra di un edificio in fiamme nel 3, o ancora ricordo in resident evil code veronica una zona (mi sembra si trattasse dei laboratori della umbrella) in cui c'era una visibilità scarsissima ed eri attaccato da molti zombie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Poi ogni tanto parte una musichetta nel 4 che fa venire una strizza... Eccola ragazzi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plicofaco Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ciao ragazzi cerco gente per sbloccare insieme gli obbiettivi di "VERSUS" se qualcuno è disposto mi contatti...gamertag: plicofaco ciao. Cita http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 In realtà io non noto una grandissima differenza con i vecchi episodi...anzi forse qualcuna è in positivo... Il primo resident non durava niente...troppo corto. E anche all'epoca, le cose "splatter" come le strisciate di sangue o altro erano LETTERALMENTE manciate di pixel che non avevano alcunchè di spaventoso... e poi anche in RE1 c'erano le cose che stonavano...licker e zombie a parte, nessuno di voi ha finora citato i ragni ad esmpio (era persino uno dei boss un ragno)...oggi abbiamo Spoiler! --Clicca per mostrare--pipistrelli enormi con code da scorpione XD Insomma...RE è sempre stato un gioco action...certo oggi più di prima, con gli attacchi corpo a corpo e le azioni da hollywood, ma è la sua naturale evoluzione.Piuttosto mi lamenterei del fatto che è MOLTO più pilotato dei precedenti...Io nel 3 adoravo poter girare liberamente nelle zone e tronarci in seguito per gli enigmi (altra mancanza di cui potrei lamentarmi). E poi...e poi bast. Non mi sento di dovergli criticare altro...è giusto così com'è Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.