Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho finito giusto ieri questo nuovo Resident Evil e, precisando che ho giocato solo il 5 e il 4, devo dire che un po mi ha deluso. Prima cosa, l'Africa come ambientazione sinceramente non mi ha convinto molto e il sistema d'inventario è una cosa a dir poco ridicola, almeno nel quarto potevi ingrandirlo acquistando gli aggiornamenti e, soprattutto, il gioco andava in pausa quando l'aprivi.

Il fattore paura, o almeno inquietudine, non l'ho mai avvertito. Ricordo che nel quattro, quando si entrava nel castello, almeno lì, avevo ogni tanto quella sensazione di disagio nel sentire le voci sommesse dei nemici incappucciati.

Per il resto mi è sembrato ok: Sheva è controllata molto bene dalla IA e c'è molta varietà d'azione ( il capitolo in cui bisogna solo sparare sulla jeep è molto divertente).

Spero, per il futuro, che ritornino ad ambientazioni più evocative e dark e, come diceva qualcuno, che migliorino il sistema di gioco perchè ormai Resident Evil non è più un survival horror, ma un gioco d'azione.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito giusto ieri questo nuovo Resident Evil e, precisando che ho giocato solo il 5 e il 4, devo dire che un po mi ha deluso. Prima cosa, l'Africa come ambientazione sinceramente non mi ha convinto molto e il sistema d'inventario è una cosa a dir poco ridicola, almeno nel quarto potevi ingrandirlo acquistando gli aggiornamenti e, soprattutto, il gioco andava in pausa quando l'aprivi.

Il fattore paura, o almeno inquietudine, non l'ho mai avvertito. Ricordo che nel quattro, quando si entrava nel castello, almeno lì, avevo ogni tanto quella sensazione di disagio nel sentire le voci sommesse dei nemici incappucciati.

Per il resto mi è sembrato ok: Sheva è controllata molto bene dalla IA e c'è molta varietà d'azione ( il capitolo in cui bisogna solo sparare sulla jeep è molto divertente).

Spero, per il futuro, che ritornino ad ambientazioni più evocative e dark e, come diceva qualcuno, che migliorino il sistema di gioco perchè ormai Resident Evil non è più un survival horror, ma un gioco d'azione.

è un gioco d'azione?finalmente alla capcom si sono svegliati

Link al commento
Condividi su altri siti

vai negli extra (dove compri anche le statuette, i costumi ecc...) e da lì puoi sbloccare le munizioni infinite

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Vero confermo MA LE DEVI PAGARE con i punti che ti danno a fine missione ( e prima di arrivare a 20000 per la MAGNUM hai voglia :mrgreen:) io ho sbloccato solo il fucile a pompa e il lanciarazzi (finisci il gioco in meno di 5 ore)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una domanda....per sbloccare l obbiettivo "dovrebbero stare in un museo" gli oggetti devo tenerli tutti oppre si possono anche vendere??

 

 

grazie in anticipo per la risposta....

 

 

inoltre se qualcuno vuole fare qualche bella partita in live non esiti a contattarmi.... aggiungete ai vostri amici... la mia gametag e damenri....:):)

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una domanda....per sbloccare l obbiettivo "dovrebbero stare in un museo" gli oggetti devo tenerli tutti oppre si possono anche vendere??

 

 

grazie in anticipo per la risposta....

 

 

inoltre se qualcuno vuole fare qualche bella partita in live non esiti a contattarmi.... aggiungete ai vostri amici... la mia gametag e damenri....:):)

 

 

li puoi vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco , bella grafica , tante armi sono molti dei pro di questo gioco ma la giocabilità dove è finita? dieci giorni e ho completato tutte le missioni a esperto se non si inventano qualche dlc serio per aumentare la giocabilità tipo altri 5 capitoli nuovi con altre armi nuove oppure una modalità online per 8-12 giocatori e un inventario personalizzabile in cui decidere l' arma con munizioni potenziamenti equpaggiamenti che si sbloccano salendo di livello o in un "negozio" online simile a quello della storia dove sperperare tutti i guadagni ottenuti. i miei sono consigli ma se non mettono qualcosa di nuovo di serio fra un mese giocheranno solo i fissati e chi si è comprato appena il gioco

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco , bella grafica , tante armi sono molti dei pro di questo gioco ma la giocabilità dove è finita? dieci giorni e ho completato tutte le missioni a esperto se non si inventano qualche dlc serio per aumentare la giocabilità tipo altri 5 capitoli nuovi con altre armi nuove oppure una modalità online per 8-12 giocatori e un inventario personalizzabile in cui decidere l' arma con munizioni potenziamenti equpaggiamenti che si sbloccano salendo di livello o in un "negozio" online simile a quello della storia dove sperperare tutti i guadagni ottenuti. i miei sono consigli ma se non mettono qualcosa di nuovo di serio fra un mese giocheranno solo i fissati e chi si è comprato appena il gioco

meglio 4 player e non avere lag che 10 player ed avere il power host e lag a porci.

 

ps. ogni riferimeno a giochi già esistenti è puramente casuale :mrgreen:

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mercenari:

DIO77RM(WESKER PECE) e ANIMAL81RM(JILL COMBAT) tentano la scalata per raggiungere i vertici delle classifiche.

Con un punteggio di 537.377 si piazzano nella top 1200 e 15° tra gli italiani.

 

EDDAJE!!! :boxe:

 

http://www.image-share.com/upload/12/64.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mercenari:

DIO77RM(WESKER PECE) e ANIMAL81RM(JILL COMBAT) tentano la scalata per raggiungere i vertici delle classifiche.

Con un punteggio di 537.377 si piazzano nella top 1200 e 15° tra gli italiani.

 

EDDAJE!!! :boxe:

 

http://www.image-share.com/upload/12/64.jpg

 

:shock: Mitici! :shock:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi in classifica di solito sono baggati usano dei programmi per modificare i risultati. dio77rm mi manderesti perfare :sultano: la richiesta amico alla tag xAssaltKillerx cosi mi insegni la mercenari massimo che arrivo è 100000-120000? a proposito sei di Roma? se si di che parte?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevamo pensato anche noi che i risultati dei primi in classifica erano "falsati",anche perche è stata una partita quasi perfetta ed abbiamo sbagliato pochissimo.E' vero pure che abbiamo visto un video in cui due avevano fatto piu di 700.000,quindi il margine di miglioramento c'è.Se ci riusciamo proveremo a fare di megli :boxe:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevamo pensato anche noi che i risultati dei primi in classifica erano "falsati",anche perche è stata una partita quasi perfetta ed abbiamo sbagliato pochissimo.E' vero pure che abbiamo visto un video in cui due avevano fatto piu di 700.000,quindi il margine di miglioramento c'è.Se ci riusciamo proveremo a fare di megli :boxe:

...e lo metteremo su youtube stavolta con link in bella mostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho quasi sbloccato tutti gli obiettivi...devo solo fare alcuni capitoli a veterano, finire potenziare tutte le armi, eventualmente tentare a esperto...

 

ma mi manca l'uovo marcio...(che mi sbloccherebbe 2 obiettivi contemporaneamente)

 

come posso fare? non lo trovo da nessuna parte... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho quasi sbloccato tutti gli obiettivi...devo solo fare alcuni capitoli a veterano, finire potenziare tutte le armi, eventualmente tentare a esperto...

 

ma mi manca l'uovo marcio...(che mi sbloccherebbe 2 obiettivi contemporaneamente)

 

come posso fare? non lo trovo da nessuna parte... :piange:

 

L'uovo marcio esce a muzzo, se vuoi te lo passo io e magari ti do una mano a esperto.

 

P.S. Tra vecchietti bisogna aiutarsi! :mrgreen: ;-)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...