Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima era prima, e prima era meglio... adesso non è più RE... adesso è "Action tamarro con gente posseduta da parassiti che si basa su qualche stralcio della trama di RE" XD

non dico sia un brutto gioco, anzi... (se no non lo prendevo u.u)... solo che non si può dire che faccia più paura (o sorpresa o quello che volete) dei primi RE, nè che sia meglio...

non so se qualcuno si ricorda il Licker in RE2... oppure incontrare Nemesis nel 3...

che pizza sta paura, ma perchè quando giochi ti devi per forza cag*** sotto? alla paura preferisco l'adrenalina sinceramente

Sono acquistabili per la modica cifra di 50.000 crediti dopo aver potenziato al massimo un fucile e una mitraglietta (ora come ora non ricordo esattamente che modello sia da potenziare, mi sembra che il fucile sia l'Itacha, la mitraglietta proprio non ricordo)

Quoto, quando l'ho preso ero ben consapevole che di paura non ne avrebbe fatta neanche lontanamente e così è stato, si è però comunque rivelato un ottimo gioco (personalemente lo adoro e mi accingo a giocarlo per la terza volta!)

Purtroppo non sono mai stato possessore di Psx quindi non ho potuto giocare ai primi 3, ma in questi giorni sto giocando al 4 su Ps2, e devo dire che fa mooooooooolta più paura del 5, o meglio mette ansia, cosa che il 5 non fa quasi mai... Poi ogni tanto parte una musichetta nel 4 che fa venire una strizza...

guardate per quanto ne so ditemi che non siete d'accordo ma i primi erano tre ciofeche, e alle volte qualcuno era così pizzoso che nemmeno ti andava di finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

che pizza sta paura, ma perchè quando giochi ti devi per forza cag*** sotto? alla paura preferisco l'adrenalina sinceramente

Non è per forza, ma seplicemente come c'è a chi piace guardarsi un film horror e prendere paura, la stessa cosa vale nei videogiochi :teach: è un genere come un altro: qualcuno può preferire un platform o altro mentre ad altri può piacere la tensione e la paura in un videogioco...

guardate per quanto ne so ditemi che non siete d'accordo ma i primi erano tre ciofeche, e alle volte qualcuno era così pizzoso che nemmeno ti andava di finirlo

I primi tre non li ho mai giocati quindi non mi esprimo :ok: Devo però ammettere che mi sarebbe piaciuto un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio,

Siccome sto sbloccand mano mano tutte le armi, c'è un modo per fare punti in modo easy?

IO ora sto facendo i punti, un pò rifinendo il gioco e un pò in

mod Mercenario
.

Attendo vostre risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 3 Resident evil erano stupendi, di cui il secondo per me un vero capolavoro, soprattutto considerando lo stato dell'arte di allora. :drunken:

Trama stupenda, giocabilità divertente, ma soprattutto terrore :shock: , non sapevi mai cosa ci poteva essere dietro quella porta!

boh io ho cominciato a giocare i resident evil solo dal 4, gli altri gli ho visti ma non mi piacevano, in qualsiasi posto stavi non stavi mai al sicuro

e poi i protagonisti erano di legno,gameplay scomodo e non sapevano difendersi per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto: mi sembrava di aver letto da qualche parte che se si potenzia al massimo un arma si ottengono le munizioni infinite. Ma è realmente così?? Io ho potenziato al massimo il fucile a pompa, ma non ho ancora la possibilità di acquistare le munizioni infinite dal negozio.

Thanks.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto: mi sembrava di aver letto da qualche parte che se si potenzia al massimo un arma si ottengono le munizioni infinite. Ma è realmente così?? Io ho potenziato al massimo il fucile a pompa, ma non ho ancora la possibilità di acquistare le munizioni infinite dal negozio.

Thanks.

vai negli extra (dove compri anche le statuette, i costumi ecc...) e da lì puoi sbloccare le munizioni infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che quelli erano veri RE... il protagonista poi è di legno pure adesso... (e che vuoi stare sicuro in un horror? u.u... dai è un controsenso >.>)

ma guarda ti faccio un esempio, prendiamo dead space se mentre io apro l'inventario o sto vedendo i rifornimenti, in quel momento che sto vedendo cosa comprare mi viene a rompere le scatole un mostro, forse a te così la cosa piace, a me invece mi fa solo girare i maroni e mi fa pensare che gioco del c.....poi vienimi a dire che il gioco è fatto apposta ad essere così.A me dead space penso mi piacerà, ma per la grafica, la giocabilità, ma l'ansia che per te è un pregio in questo gioco per me è un difetto, poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito giusto ieri questo nuovo Resident Evil e, precisando che ho giocato solo il 5 e il 4, devo dire che un po mi ha deluso. Prima cosa, l'Africa come ambientazione sinceramente non mi ha convinto molto e il sistema d'inventario è una cosa a dir poco ridicola, almeno nel quarto potevi ingrandirlo acquistando gli aggiornamenti e, soprattutto, il gioco andava in pausa quando l'aprivi.

Il fattore paura, o almeno inquietudine, non l'ho mai avvertito. Ricordo che nel quattro, quando si entrava nel castello, almeno lì, avevo ogni tanto quella sensazione di disagio nel sentire le voci sommesse dei nemici incappucciati.

Per il resto mi è sembrato ok: Sheva è controllata molto bene dalla IA e c'è molta varietà d'azione ( il capitolo in cui bisogna solo sparare sulla jeep è molto divertente).

Spero, per il futuro, che ritornino ad ambientazioni più evocative e dark e, come diceva qualcuno, che migliorino il sistema di gioco perchè ormai Resident Evil non è più un survival horror, ma un gioco d'azione.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito giusto ieri questo nuovo Resident Evil e, precisando che ho giocato solo il 5 e il 4, devo dire che un po mi ha deluso. Prima cosa, l'Africa come ambientazione sinceramente non mi ha convinto molto e il sistema d'inventario è una cosa a dir poco ridicola, almeno nel quarto potevi ingrandirlo acquistando gli aggiornamenti e, soprattutto, il gioco andava in pausa quando l'aprivi.

Il fattore paura, o almeno inquietudine, non l'ho mai avvertito. Ricordo che nel quattro, quando si entrava nel castello, almeno lì, avevo ogni tanto quella sensazione di disagio nel sentire le voci sommesse dei nemici incappucciati.

Per il resto mi è sembrato ok: Sheva è controllata molto bene dalla IA e c'è molta varietà d'azione ( il capitolo in cui bisogna solo sparare sulla jeep è molto divertente).

Spero, per il futuro, che ritornino ad ambientazioni più evocative e dark e, come diceva qualcuno, che migliorino il sistema di gioco perchè ormai Resident Evil non è più un survival horror, ma un gioco d'azione.

è un gioco d'azione?finalmente alla capcom si sono svegliati

Link al commento
Condividi su altri siti

vai negli extra (dove compri anche le statuette, i costumi ecc...) e da lì puoi sbloccare le munizioni infinite

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vero confermo MA LE DEVI PAGARE con i punti che ti danno a fine missione ( e prima di arrivare a 20000 per la MAGNUM hai voglia :mrgreen:) io ho sbloccato solo il fucile a pompa e il lanciarazzi (finisci il gioco in meno di 5 ore)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una domanda....per sbloccare l obbiettivo "dovrebbero stare in un museo" gli oggetti devo tenerli tutti oppre si possono anche vendere??

grazie in anticipo per la risposta....

inoltre se qualcuno vuole fare qualche bella partita in live non esiti a contattarmi.... aggiungete ai vostri amici... la mia gametag e damenri....:):)

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...