Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

L'ovetto marcio servirebbe anche a me, se qualche anima pia me lo prestasse sarei eternamente riconoscente :mrgreen:

 

Aggiungimi se vuoi, te lo passo volentieri, ma visti i miei recenti problemi di connessione con alcuni utenti e la nostra vicinanza geografica quasi quasi faccio prima a lanciartelo dalla finestra! :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Disponibile per scambio UOVO MARCIO aggiungetemi pure che appena ci becchiamo facciamo il tutto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Aggiungimi se vuoi, te lo passo volentieri, ma visti i miei recenti problemi di connessione con alcuni utenti e la nostra vicinanza geografica quasi quasi faccio prima a lanciartelo dalla finestra! :mrgreen:

Grazie raga, appena posso vi aggiungo, così se magari vi va anche di darmi una mano a veterano ed esperto più che volentieri! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga, appena posso vi aggiungo, così se magari vi va anche di darmi una mano a veterano ed esperto più che volentieri! :ok:

 

 

Per lo scambio NO PROBLEM per la coop la vedo dura io di solito gioco la sera/notte e a esperto la stò già facendo con un socio del CLAN,è lunga e difficile perchè se non si è vicini si muore subito e appena ti colpiscono rischi di essere morente (quindi senza possibilità di curarti da solo) in ogni caso troviamoci e vediamo.

 

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sto riempiendo il forum con le mie immagini ma voglio aggiungere questa che ha un significato particolare... con questo punteggio salgo sul podio come terzo italiano nel single dei mercenari (nella top500 globale).

 

So soddisfazioni :mrgreen:

 

http://www.image-share.com/upload/12/94.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uovo marcio esce a muzzo, se vuoi te lo passo io e magari ti do una mano a esperto.

 

P.S. Tra vecchietti bisogna aiutarsi! :mrgreen: ;-)

 

grazie a Coconut Crab per l'uovo marcio che mi ha fatto sbloccare 2 obiettivi che mi mancavano (una bella frittata e bagno d'uova)

:bow:

 

Ora me ne mancano altri 3 (Pimp my gun, Veterano, Eroe di Guerra) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sto riempiendo il forum con le mie immagini ma voglio aggiungere questa che ha un significato particolare... con questo punteggio salgo sul podio come terzo italiano nel single dei mercenari (nella top500 globale).

 

So soddisfazioni :mrgreen:

 

http://www.image-share.com/upload/12/94.jpg

 

 

Ti mando la richiesta amico cosi' magari facciamo qualche doppio. :rambo:

Non sono bravo come te ma un po' me la cavo.

150 sono riuscito ad ammazzarli su area missili ed ero circa 103 sulla classifica se ricordo bene. Su assemblea non ci sono riuscito pero'. Devo fare ancora un po' di pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è uscito una modalità (oltre a mercenaries)per ps3 che ha come obiettivo di eliminare un'altra coppia come sheva e chris, in poche parole chris e sheva contro altri due tizi, e gli zombie fanno da nemici secondari, sapete se è uscito lo stesso aggiornamento anche per xbox 360?

E' semplicemente la modalità versus, disponibile su 360 da qualche settimana :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sto riempiendo il forum con le mie immagini ma voglio aggiungere questa che ha un significato particolare... con questo punteggio salgo sul podio come terzo italiano nel single dei mercenari (nella top500 globale).

 

So soddisfazioni :mrgreen:

 

http://www.image-share.com/upload/12/94.jpg

 

DAJE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DAJE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e m'era pure rimasto l'ultimo majini sopra la casa, se non perdevo tutto quel tempo a cercarlo potevo aver fatto intorno ai 300mila, cmq il primo italiano sta a 346mila punti, arrivare a tanto sara' molto dura :)

 

Accontentiamoci del podio :P

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scambio NO PROBLEM per la coop la vedo dura io di solito gioco la sera/notte e a esperto la stò già facendo con un socio del CLAN,è lunga e difficile perchè se non si è vicini si muore subito e appena ti colpiscono rischi di essere morente (quindi senza possibilità di curarti da solo) in ogni caso troviamoci e vediamo.

 

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ok grazie, per la co-op no problem che comunque dovrei prima finirlo a veterano tanto... Ci si becca sul live! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda: nella modalità mercenari si possono utilizzare altri personaggi oltre ai Chris e Sheva standard?? Se sì come?? Lo chiedo perchè al momento della selezione dei pg, oltre ai 2 già citati, ce ne sono un'altra marea oscurati e non selezionabili.

 

Grazie. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda: nella modalità mercenari si possono utilizzare altri personaggi oltre ai Chris e Sheva standard?? Se sì come?? Lo chiedo perchè al momento della selezione dei pg, oltre ai 2 già citati, ce ne sono un'altra marea oscurati e non selezionabili.

 

Grazie. :ok:

Devi prendere A su ogni mappa x sbloccare un personaggio, con la B ti sblocca solo la mappa successiva ma non il personaggio segreto (A equivale a 40mila in singolo o 80mila in doppio), ecco la lista degli sblocchi:

 

Assemblea: Jill (B.S.A.A.)

Miniere: Wesker (Midnight)

Villaggio: Chris (Safari)

Antiche rovine: Sheva (Clubin)

Laboratorio: Chris (S.T.A.R.S.)

Area missili: Sheva (Tribal)

Ponte nave: Jill (Battle Suit)

Prigione: Wesker (S.T.A.R.S.)

 

Preparati xche' e' una droga ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mercenari:

DIO77RM(WESKER PECE) e ANIMAL81RM(JILL COMBAT) tentano la scalata per raggiungere i vertici delle classifiche.

Con un punteggio di 537.377 si piazzano nella top 1200 e 15° tra gli italiani.

 

EDDAJE!!! :boxe:

 

http://www.image-share.com/upload/12/64.jpg

 

 

GRANDE!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

ragazzi chi mi passa un uovo d'oro? :D

 

 

mi trovi di pomeriggio MEO RN

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse sciocca, ma nella modalità mercenari c'è un modo per aumentare il tempo massimo prima della fine? Io ho inanellato al massimo 20 uccisioni di fila, ma a differenza del quarto capitolo, qui il tempo non aumenta e non ci sono nemmeno clessidre o oggetti particolari...

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse sciocca, ma nella modalità mercenari c'è un modo per aumentare il tempo massimo prima della fine? Io ho inanellato al massimo 20 uccisioni di fila, ma a differenza del quarto capitolo, qui il tempo non aumenta e non ci sono nemmeno clessidre o oggetti particolari...

 

Esecuzioni corpo a corpo che ti danno +5sec. Nei bauli trovi le clessidre che aumentano il tempo di validità della combo e in giro trovi colonne di aura arancione. Se le mandi in frantumi aumenti il tempo a disposizione: Un saggio dell'ottimo DIO77RM

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere A su ogni mappa x sbloccare un personaggio, con la B ti sblocca solo la mappa successiva ma non il personaggio segreto (A equivale a 40mila in singolo o 80mila in doppio), ecco la lista degli sblocchi:

 

Preparati xche' e' una droga ;)

 

io sono proprio negato a Mercenari... :piange: non riesco proprio a fare una A..figuriamoci S o SS :mrgreen:

 

sono riuscito solo a sbloccare Jill (BSAA) perchè feci una partita in coop dove, grazie all'altro giocatore, riuscii a prendere A (80000 punti)...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Esecuzioni corpo a corpo che ti danno +5sec. Nei bauli trovi le clessidre che aumentano il tempo di validità della combo e in giro trovi colonne di aura arancione. Se le mandi in frantumi aumenti il tempo a disposizione: Un saggio dell'ottimo DIO77RM

Grazie per le dritte :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...