Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Devi prendere A su ogni mappa x sbloccare un personaggio, con la B ti sblocca solo la mappa successiva ma non il personaggio segreto (A equivale a 40mila in singolo o 80mila in doppio), ecco la lista degli sblocchi:

 

Assemblea: Jill (B.S.A.A.)

Miniere: Wesker (Midnight)

Villaggio: Chris (Safari)

Antiche rovine: Sheva (Clubin)

Laboratorio: Chris (S.T.A.R.S.)

Area missili: Sheva (Tribal)

Ponte nave: Jill (Battle Suit)

Prigione: Wesker (S.T.A.R.S.)

 

Preparati xche' e' una droga ;)

 

Cacchio, allora dovrò mettermi d'impegno. Per ora sono arrivato massimo a 25.000.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è una coppia online che ha raggiunto 131 uccisioni di fila però ha ottenuto 187000 punti loro hanno fatto però 145 uccisioni in totale . che se raggiungi le 150 uccisioni ottieni qualche bonus?

A fine nemici ti da 1000 punti x ogni secondo rimanente... sto caricando adesso il filmato fatto in doppio da me e ANIMAL81RM dove a fine mappa avevamo 7.01 minuti restanti e punteggio finale 577mila e qualcosa... un attimo prima dello scadere avevamo totalizzato 140mila circa non di piu'... (bonus 421 secondi quindi 421mila punti in piu')

http://www.image-share.com/upload/12/148.jpg

[domani postero' il link del filmato completo ;)]

 

Personalmente ho visto fare le combo da 150 con un totale di 212mila in 2, io da solo col sistema che ti dicevo ne ho fatti 229mila :ok:

 

Grazie per le dritte :mrgreen:

Ti assicuro che in questa partita sono andato a sbando... solo fucilate, guardati il prossimo filmato che postero' dove sono in coppia con ANIMAL81RM e facciamo solo mischia con 7 minuti rimanenti a fine mappa ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una coppia online che ha raggiunto 131 uccisioni di fila però ha ottenuto 187000 punti loro hanno fatto però 145 uccisioni in totale . che se raggiungi le 150 uccisioni ottieni qualche bonus?

 

Alla fine il modo per fare piu punti possibili non è fare le combo ma uccidere il maggior numero di majini con le mosse da mischia in modo da accaparrarti sempre 5 secondi in piu,di modo che il tempo si allunga e se si uccidono tutti i 150 majini il tempo restante verra sommato al totale.Senza le mosse da mischia è impossibile raggiungere i punteggi che vedi nelle classifiche,e ti assicuro che uccidere tutti i majini solo con le mosse da mischia non è per niente semplice.In piu si deve tener conto dei tempi che si prendono ,che non vanno presi a caso ma calcolati su una preciso percorso e una precisa sequenza,senza perdere troppo tempo logicamente.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito RE5, che delusione!!!
13 anni di storia buttati al vento... Il fatto che non sia più un survival horror mi aveva turbato un pò, ma giocando devo dire che la storia è veramente ben fatta... ma non si può fare un finale del genere... non si può!


Scusate lo sfogo, ma ho riacquistato la console proprio per questo gioco...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito RE5, che delusione!!!

13 anni di storia buttati al vento... Il fatto che non sia più un survival horror mi aveva turbato un pò, ma giocando devo dire che la storia è veramente ben fatta... ma non si può fare un finale del genere... non si può!

 

Scusate lo sfogo, ma ho riacquistato la console proprio per questo gioco...

 

Al di là della trama, bisogna ammettere che le altre modalità (mercenari e versus) sono molto avvincenti.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove si vede la classifica solo degli italiani? :ph34r: io vedo solo il filtro per selezionare Solo/Coop o per cambiare la mappa...

no e' che noi malati l'altra sera stavamo a casa mia e ci siamo spulciati tutte pagine contando le bandierine italiane

:crazy: :crazy: :crazy:

 

@ANIMAL81RM

A proposito tocca rifarlo x vedere con 574mila dove siamo... malati :rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero non abbiamo ancora controllato :mrgreen:

Youtube mi ha rimosso il video nostro dei 574mila punti perchè dura piu' di 10 minuti... amarezza :bang:

Stasera o lo velocizzo leggermente x recuperare quel minuto e mezzo o lo taglio in 2 filmati... pero' che palle prima di domani non posso mettere il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Youtube mi ha rimosso il video nostro dei 574mila punti perchè dura piu' di 10 minuti... amarezza :bang:

Stasera o lo velocizzo leggermente x recuperare quel minuto e mezzo o lo taglio in 2 filmati... pero' che palle prima di domani non posso mettere il link.

NOOOOOOO!!! :piange: :piange: :piange:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Coconut Crab per l'uovo marcio che mi ha fatto sbloccare 2 obiettivi che mi mancavano (una bella frittata e bagno d'uova)

:bow:

 

Ora me ne mancano altri 3 (Pimp my gun, Veterano, Eroe di Guerra) :)

 

A me dispiace che non siamo riusciti a fare un po di co-op insieme, non ho mai avuto un lag così pazzesco in RES5...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace che non siamo riusciti a fare un po di co-op insieme, non ho mai avuto un lag così pazzesco in RES5...

 

infatti...che peccato...

 

magari possiamo riprovare...ieri ho iniziato la storia a Esperto... ;-)

 

(P.S. di solito gioco dopo mezzanotte :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... si vede che avete meno di 30 anni :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo finalmente... il video di questa partita :dance: :dance: :dance:

 

Grandi. Complimenti per la colonna sonora, la bravura e il sangue freddo nel cercare le centre alla testa dei majini.

@TEMPERATURA

Se non sbaglio, uno ha più di 30 anni e l'altro poco meno di 30 anni...Con Combat Jill o Sheva Tribale si può portare a casa un dignitoso risultato anche se si hanno più di 30 anni, se ti va ci si vede sul Live per un po' di Mercenari in cooperativa.

@DIO77RM e ANIMAL81RM

Mo' scatta Avversari in 4 :dance:

Io sto cercando di completare Sopravvissuti Solo e Sopravvissuti Team, ma rimangono le migliori IMHO Mercenari e Avversari (tra amici, però...Perché vedersi cannibalizzare le combo da un americano che ti aspetta al varco e ti fa secco alle spalle dopo tanta fatica, brucia)

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@TEMPERATURA

Se non sbaglio, uno ha più di 30 anni e l'altro poco meno di 30 anni...Con Combat Jill o Sheva Tribale si può portare a casa un dignitoso risultato anche se si hanno più di 30 anni

 

non credo che alludesse a questo per la storia dei 30 anni... :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... si vede che avete meno di 30 anni :rolleyes:

32 inoltrati e una vita normalissima... ammetto che siamo ai livelli dei 15enni avvelenati di pippe e videogames ma e' anche x questo che condividiamo i risultati, siamo increduli anche noi e poi oh... mercenari ci ha preso tipo droga :D

 

@ oO 610 Oo

Con te sempre volentieri anche se al versus siamo abbastanza scarsi, soprattutto a sopravvissuti (ma mi sa che te ne sei accorto l'altra sera hahahaha)

 

@ tutti

Grazie dei complimenti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 inoltrati e una vita normalissima... ammetto che siamo ai livelli dei 15enni avvelenati di pippe e videogames ma e' anche x questo che condividiamo i risultati, siamo increduli anche noi e poi oh... mercenari ci ha preso tipo droga :D

 

@ oO 610 Oo

Con te sempre volentieri anche se al versus siamo abbastanza scarsi, soprattutto a sopravvissuti (ma mi sa che te ne sei accorto l'altra sera hahahaha)

 

@ tutti

Grazie dei complimenti :bow:

 

AHAHAHAHAHA...Come scarsezza mi ci metto anch'io...Quelli bravi son Metal, Coconut e Peppe...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

32 inoltrati e una vita normalissima... ammetto che siamo ai livelli dei 15enni avvelenati di pippe e videogames ma e' anche x questo che condividiamo i risultati, siamo increduli anche noi e poi oh... mercenari ci ha preso tipo droga :D

 

@ oO 610 Oo

Con te sempre volentieri anche se al versus siamo abbastanza scarsi, soprattutto a sopravvissuti (ma mi sa che te ne sei accorto l'altra sera hahahaha)

 

@ tutti

Grazie dei complimenti :bow:

io 28 ed anche io una vita normalissima.Purtroppo appena io e DIO77 giochiamo a resident evil e prendiamo il joypad in mano la nosra eta si dimezza :dance: :mrgreen: :dance:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io 28 ed anche io una vita normalissima.Purtroppo appena io e DIO77 giochiamo a resident evil e prendiamo il joypad in mano la nosra eta si dimezza :dance: :mrgreen: :dance:

A conferma di quanto affermato dal mio caro amico posso solo dire che stamattina in un buco lavorativo mi sono messo a tagliuzzare e riincollare la traccia della colonna sonora di quake2 (spettacolo) x farla durare quanto i filmati... che quindi reinseriro' su youtube con la colonna sonora piu' fica mai sentita... sono un genio o no? (o so solo scemo??? me sa la seconda... pero' che strafigata nn sapete che impiccio allungare le tracce audio :x)

 

poi mi direte quando rimetto i link :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...