AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Scusate una domanda....ma come fate ad avere gia Resident Evil 5 ?? A me lo ha passato sottobanco il mio negoziante di fiducia....come puoi vedere dalla foto che ho postato è originale, ma MOLTI, lo hanno piratato. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi, scusate una cosa, ma ho due nella lista amici che stanno giocando a re5 in cooperativa. Come è possibile che lo abbiano già? Possibile che siano dei piratozzi? Ma i pirati non li dovevano bannare dal live, perchè così mi girano veramente le palle, visto che spendo dei capitali per giochi originali e devo sempre essere tra gli ultimi ad avere le novità? Sì anch'io mi sfavo un po' perchè i giochi , come te, li pago quasi sempre a prezzo pieno (quindi 70 eurozzi) e ho uno stipendino da istruttore di piscina... Comunque, tornando in topic, non tutti hanno la copia pirata (solo la maggioranza ), AleB ha il gioco originale ad esempio, i distributori già lo hanno, i negozianti ancora no. Quindi in questo caso va bene, lui è stato fortunato e ci sta giocando prima ma non ha fatto il furbo scaricandosi il file dalla rete come, purtroppo, molti altri. A me è capitato con Killzone 2, essendo Sony è stato inviato ai negozianti giorni prima, doveva uscire mercoledì e io già sabato l'avevo, quindi... Riguardo al gioco, grazie delle impressioni, ahimè purtroppo le demo tendono a rispecchiare quasi sempre le versioni finali! Però, come detto, il discorso del tearing potrebbe benissimo dipendere dalla risoluzione e dal cavo, in HDMI a 1080p hanno detto lo fa, a me a 768p lo fa ugualmente mentre a 720p molto meno, però me ne frego, mi tengo i 768p perchè si vedono meglio, pace. In VGA non ho provato, ma se dite che c'è... Chi era il recensore di Mondo xbox che qualche tempo fa, invitato alla presentazione di RE5 a Milano, ci disse "tearing risolto" e "tutto interamente poligonale"??! La vegetazione è rimasta 2D e il tearing dicono che è sempre presente! Anch'io guardando i video dei vari capitoli ho avuto l'impressione che sia sì un bel gioco, ma niente di eccezionale purtroppo. Progressione iper-lineare, action puro (Fallout 3 nei sotterranei fa mooolta più paura) con la noia però di avere pochi proiettili e un sistema di controllo ostico (quindi non accontenta nè gli uni nè gli altri), IA dei nemici invariata, compenetrazione poligonale ancora presente. Vedremo. Modificato 8 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ale quando fai la prova di abbassare la risoluzione fammi sapere se risolvi con il tearing... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Sì anch'io mi sfavo un po' perchè i giochi , come te, li pago quasi sempre a prezzo pieno (quindi 70 eurozzi) e ho uno stipendino da istruttore di piscina... Comunque, tornando in topic, non tutti hanno la copia pirata (solo la maggioranza ), AleB ha il gioco originale ad esempio, i distributori già lo hanno, i negozianti ancora no. Quindi in questo caso va bene, lui è stato fortunato e ci sta giocando prima ma non ha fatto il furbo scaricandosi il file dalla rete come, purtroppo, molti altri. A me è capitato con Killzone 2, essendo Sony è stato inviato ai negozianti giorni prima, doveva uscire mercoledì e io già sabato l'avevo, quindi... Riguardo al gioco, grazie delle impressioni, ahimè purtroppo le demo tendono a rispecchiare quasi sempre le versioni finali! Però, come detto, il discorso del tearing potrebbe benissimo dipendere dalla risoluzione e dal cavo, in HDMI a 1080p hanno detto lo fa, a me a 768p lo fa ugualmente mentre a 720p molto meno, però me ne frego, mi tengo i 768p perchè si vedono meglio, pace. In VGA non ho provato, ma se dite che c'è... Chi era il recensore di Mondo xbox che qualche tempo fa, invitato alla presentazione di RE5 a Milano, ci disse "tearing risolto" e "tutto interamente poligonale"??! La vegetazione è rimasta 2D e il tearing dicono che è sempre presente! Anch'io guardando i video dei vari capitoli ho avuto l'impressione che sia sì un bel gioco, ma niente di eccezionale purtroppo. Progressione iper-lineare, action puro (Fallout 3 nei sotterranei fa mooolta più paura) con la noia però di avere pochi proiettili e un sistema di controllo ostico (quindi non accontenta nè gli uni nè gli altri), IA dei nemici invariata, compenetrazione poligonale ancora presente. Vedremo. Confermo la presenza di tearing, e non poco giocando in 1080p con cavo HDMI. Ho finito il primo atto. Tensione pari a zero (anche io ero molto più teso quando esploravo i dungeon di Fallout 3), scocciatura dei proiettili che sono davvero pochi mentre i mostri sono dozzine. Bello ma non un capolavoro assoluto! Ale quando fai la prova di abbassare la risoluzione fammi sapere se risolvi con il tearing... Non mancherò. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Confermo la presenza di tearing, e non poco giocando in 1080p con cavo HDMI. Ho finito il primo atto. Tensione pari a zero (anche io ero molto più teso quando esploravo i dungeon di Fallout 3), scocciatura dei proiettili che sono davvero pochi mentre i mostri sono dozzine. Bello ma non un capolavoro assoluto! be'...aspetta di vedere tutti gli atti prima di esprimere giudizi..... Molta gente con Dead Space e' rimasta delusa per le prime ore e poi si e' follemente innamorata del titolo,questo per fare un esempio e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) La tipa dovrebbe rifornirci di munizioni ogni tanto, a quanto ho visto... P.S. E se fra i due finisse come tra Ashley e Shepard? :hot: :loving: Modificato 8 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) be'...aspetta di vedere tutti gli atti prima di esprimere giudizi..... Molta gente con Dead Space e' rimasta delusa per le prime ore e poi si e' follemente innamorata del titolo,questo per fare un esempio e'? Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni. Provato ora su un Samsung 26" HD Ready con cavo HDMI e risoluzione 720p, il tearing NON scompare ma è decisamente più accettabile. Modificato 8 Marzo 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni. Aspetta di averlo rivenduto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Hahaahaha! Bella..... :rotola: Comunque a parte il dettaglio grafico che è superiore rispetto alla demo, per il reso è assolutamente uguale. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Hahaahaha! Bella..... :rotola: Comunque a parte il dettaglio grafico che è superiore rispetto alla demo, per il reso è assolutamente uguale. Ahh, quindi Ale confermi che le texture sono più definite e l'immagine più pulita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ahh, quindi Ale confermi che le texture sono più definite e l'immagine più pulita?? Sissì, la grafica è migliorata ancora un pochino! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 io so solo che sia per questo che per silent hill grandi critiche, ma alla fine chi ha il gioco ne è soddisfatto... se poi non sono capolavori amen... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni. Sisi...non ti stavo criticando,pero' mai dire mai.Magari gli altri atti ti prendono tanto,rientri qui e fai "ragazzi....mi rimangio tutto ed e' un capolavoro"... Per sto motivo e' sempre meglio andarci piano con le considerazioni,specie dopo poche ore di prova. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ale si voleva vedere gli obiettivi che hai sbloccato ma hai oscurato tutto mannaggia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 quante volte ti ho scritto di provare con il 1080i? lo hai fatto? Praticamente identico al 720p. Nei filmati poco ma si nota(non è fastidioso), durante il gioco invece non si nota a differenza di quanto avviene in 1080p. Sisi...non ti stavo criticando,pero' mai dire mai.Magari gli altri atti ti prendono tanto,rientri qui e fai "ragazzi....mi rimangio tutto ed e' un capolavoro"... Per sto motivo e' sempre meglio andarci piano con le considerazioni,specie dopo poche ore di prova. Io non escludo che possa ricredermi, solo gli stupidi non cambiano mai idea, però per ora l'impressione è quella che ho esposto. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Prima video review da IGN, è un 9.Spoiler! --Clicca per mostrare--http://xbox360.ign.com/dor/objects/760880/resident-evil-5/videos/resident5_vdr_030309.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ale si voleva vedere gli obiettivi che hai sbloccato ma hai oscurato tutto mannaggia! Eh, ma ho giocato con un altro profilo fino ad ora perchè mi sono appostato in sala sulla TV 42" dove ho la console di mio padre che è priva di Live. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ahi ahi, brutta notizia: la modalità Mercenari NON sarà giocabile in co-op online, che stupidata hanno fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ragazzi una delucidazione da chi ha già il gioco: E' possibile giocare la storia in co-op sulla stessa console tipo GOW2????? Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ragazzi il giocco è mostruoso.La grafica è assurda.Vedrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ragazzi una delucidazione da chi ha già il gioco: E' possibile giocare la storia in co-op sulla stessa console tipo GOW2????? no Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 no ma come no???la coop c'e' pure offline e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 si tranquillo, è possibilissimo. Basta che il secondo player prema start durante l'inizio partita e potrà entrare nella sessione di gioco anche sulla stessa console. Si ho trovato pure io!!!!! Si può al 100% Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 e come si vede a schermo condiviso? o c'è un solo schermo? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi, scusatemi: oggi ho scaricato la demo del gioco ed ho notato un vistosissimo tearing, ma dato che non avendo una hdtv non posso mettere a 720p, come posso fare per toglierlo??? (ho un monitor da pc a 1440x900) Modificato 8 Marzo 2009 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.