fashion Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Confermo che a veterano è semplicemente frustrante. Ma non è vero, a Veterano esce prepotentemente l'anima survivor del gioco, molti nemici, poche munizioni, magari erbe medicinali finite, energia che sta esaurendo e tu che ne esci vivo per un soffio. Questo è Resident Evil. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Confermo che a veterano è semplicemente frustrante. Confermo anche il maldimare provocato dai movimenti legnosi dell'antiquatissimo sistema di controllo. La visuale è troppo elevata e si fa fatica a vedere più in basso dell'ombelico, camminare e tenere lo sguardo verso terra è tutto un andare storti a destra e manca. Quando si deve correre e contemporaneamente girare a destra o sinistra i piedi monchi del personaggio si bloccano di continuo rendendo la corsa a scatti: un continuo stop-and-go manco avesse i menischi rotti. Guidare Chris è come guidare un trattore arrugginito col semiasse rotto. Alcuni livelli ricordano spaventosamente quelli visti in RE4. A veterano è frustrante mentre a normale è una passeggiata. Tolta la grafica e le scene di intermezzo, unica vera miglioria degna di nota, è un gioco vecchio e ammuffito che a me non diverte più per niente. Se questo è un capolavoro, non ci ho capito nulla in oltre 20 anni di videogiochi. A me risulta solo l'ennesima minestra riscaldata. Buon divertimento. Io domani lo riporto indietro e aspetterò tempi migliori. Hai provato la coop? Io ero molto scettico riguardo al gioco e appena l'ho messo su ero già pronto a rivenderlo. Ma poi, giocato in cooperativa mi ha stregato (fino alle 3 del mattino ). La cooperativa dovrebbe convincerti a non demordere. E come suggerito da altri va rigiocato più volte per sbloccare chicche che ti permetteranno di affrontare i livelli di difficoltà più alti con meno frustrazione. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 IL RE è tornato! Giocato questa mattina in coop. con mio fratello, premetto che aspetto ogni generazionbe di cosole per giocare a Mario, Zelda e RE. Voglio giocarci ancora un po' prima di espormi ma Tearing a parte sono soddisfatto..... Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 io sto con i pro-veterano...l'ho iniziato a questo livello e mo lo sto godendo proprio bene! ora sono al 4o capitolo e sono morto una 20ina di volte...ma la tensione che si prova con poche munizioni ed i nemici ancora piu tosti mi fa impazzire (in senso positivo)...io consiglio a tutti di iniziarlo subito a veterano,per godersi a pieno questa esperienza e sudarsi ogni cut scene guadagnato....ahhhh che soddisfazione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Gioco assolutamente riuscito.Ho provato ieri il single player pe un paio d'ore...non volevo piu' smettere.Chris ha carisma...la storia e' bella(anche Sheva :loving:) e tecnicamente il gioco spacca.Cosa volere di piu'? Se non e' da 9 questo allora lasciamo perdere di videogiocare e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Gioco assolutamente riuscito.Ho provato ieri il single player pe un paio d'ore...non volevo piu' smettere.Chris ha carisma...la storia e' bella(anche Sheva :loving:) e tecnicamente il gioco spacca. Cosa volere di piu'? Se non e' da 9 questo allora lasciamo perdere di videogiocare e'? Un sistema di controllo migliore. E per me non è da 9, ci sono molti altri titoli decisamente migliori. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Giocandolo in co-op (da un amico su PS3) mi sono ricreduto parecchio sul gioco. La grafica è davvero molto piacevole (e mai avevo detto il contrario), le esplosioni sono rese incredibilmente realistiche, mai viste così. Le situazioni di combattimento sono abbastanza varie e il gioco in se non è reso monotono. La storia è ben realizzata. I nemici non sono sempre stupidi e capita che scartino di lato per evitare i colpi. Gli attacchi corpo a corpo ci stanno, ma dovevano renderli utilizzabili a piacimento (ovviamente depotenziandoli). La co-op è il vero punto di forza di questo gioco, giocarci in singolo è un peccato. Ma in ogni caso, il sistema di controlli è penoso. Il personaggio ha la mobilità di un comodino. Il mirino laser è impossibile da utilizzare quando si puntano bersagli un po' lontani e c'è il sole, non vedi di preciso dove spari. L'inventario in-action è di una scomodità impressionante. Quando ci si separa e uno dei due diventa morente, c'è il game over automatico. Fatto sta che dubito di comprarlo se non a metà prezzo, pensavo peggio. Ma siamo ben lontani da un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Giocandolo in co-op (da un amico su PS3) mi sono ricreduto parecchio sul gioco. La grafica è davvero molto piacevole (e mai avevo detto il contrario), le esplosioni sono rese incredibilmente realistiche, mai viste così. Le situazioni di combattimento sono abbastanza varie e il gioco in se non è reso monotono. La storia è ben realizzata. I nemici non sono sempre stupidi e capita che scartino di lato per evitare i colpi. Gli attacchi corpo a corpo ci stanno, ma dovevano renderli utilizzabili a piacimento (ovviamente depotenziandoli). La co-op è il vero punto di forza di questo gioco, giocarci in singolo è un peccato. Ma in ogni caso, il sistema di controlli è penoso. Il personaggio ha la mobilità di un comodino. Il mirino laser è impossibile da utilizzare quando si puntano bersagli un po' lontani e c'è il sole, non vedi di preciso dove spari. L'inventario in-action è di una scomodità impressionante. Quando ci si separa e uno dei due diventa morente, c'è il game over automatico. Fatto sta che dubito di comprarlo se non a metà prezzo, pensavo peggio. Ma siamo ben lontani da un capolavoro. Raga la IA dei nemici è la stessa vista in Res4 solo che qui ci sono più personaggi a video contemporaneamente....grafica a parte "l'unica" innovazione sta nella modalità coop che rende il gioco ancora più action e meno survival....tutto qua nulla da aggiungere, solo che la storia si avvicina di più alle passate serie per far contenti i vecchi nostalgici si solo quei pochi "cretini" che ancora si aspettano una trama da certi giochi ( io sono il primo di quei "cretini) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 A z z http://www.gamestop.it/28743_905587626_Xbo...ent_Evil_5.aspx ma in negozio c'era 69€ ieri sera ... Beh ci ripasso oggi ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Non ho capito cosa intendi... io ho cominciato il gioco e ho una semplice pistolina e non un arsenale... mi sono perso qualcosa? e' chiaro che inizi con la pistola.Ma tu aspetta di finire il primo capitolo e poi gia' avrai l'occasione di comprarti qualche bel fucile a pompa o qualche mitra...allora si che ci sara' soddisfazione nell'abbattere quegli infetti.... Un sistema di controllo migliore. E per me non è da 9, ci sono molti altri titoli decisamente migliori. punti di vista.Tu puoi reputare i controlli macchinosi e poco pratici,io posso reputarli assolutamente riusciti.Non ho problemi nel girarmi,riesco a scappare e a salvarmi nelle situazioni piu' caotiche,ho sempre il pieno controllo della situazione in ogni momento.Fin'ora non ho mai maledetto la telecamera o la macchinosita' di Chris semplicemente perche' ci ho preso la mano.Ora come ora non cambierei mai e poi mai questo sistema di controllo,poi la visuale in terza ravvicinata e' sempre stata una delle mie preferite.....e tutto questo dopo si e no 10 minuti di gioco. PS:giocato in coop raggiunge un grado di divertimento sopra la media...come ci si puo' stancare?mi sembra di essere tornato indietro di 15/20 anni fa quando un gioco come Golden Axe lo si finiva e rifiniva OGNI giorno nei cabinati delle salegiochi senza annoiarsi mai.La semplicita' di RE5 e' il suo punto di forza ragazzi,pensateci a questa cosa prima di criticarlo.Se avessero introdotto degli enigmi (anche complicati e lunghi da risolvere)il grado di rigiocabilita' sarebbe diminuito drasticamente....invece tutta la storia e' scorrevolissima,c'e' poco da pensare perche' ha delle meccaniche old(spara e scappa e distruggi i boss)che mirano a non stancare il videogiocatore.Anzi...noi stessi siamo motivati a rigiocarlo piu' volte perche' e' godevolissimo proseguire e la sfida e' sempre alta(quella di migliorare il proprio punteggio e prendere voti piu' alti alla fine di ogni capitolo,per sbloccare tutti gli extra che la CAPCOM ha inserito). Saro' un utente nostalgico ma adoro giochi di questo genere.Giochi spensierati che si fanno gocare sempre e comunque.Sia in sessioni lunghe che in quei 10 min dopo mangiato,giusto per digerire.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Qualcuno ha il numero di cellulare di Sheva??! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Sono al cpaitolo 2 giocato in veterano. Gioco molto bello anche se devo dire che il sistema di puntamento è vecchiotto e si sente. Oggi sessione in coop.. Ripeto la mia impressione della demo a me come gioco piace ma non mi da le emozioni di un residetn evil.. almeno in questi due capitoli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) quoto snake i comandi sono perfetti... non si possono fare delle cose per scelta dei programmatori e per differenziarsi da altri giochi... non so perchè ci si concentra solo su questo aspetto... se uno lo trova difficile lo può giocare a normale o a facile addirittura e può potenziare l'equipaggiamento e qui è veramente liscio e zero frustrante, pur mantenendo un buon coinvolgimento e livello di attenzione... poi mi sembra di avere visto che ci sono anche dei trucchetti, infatti mi pare che se salvi senza finire un capitolo rimangono in memoria gli oggetti trovati... però non sono sicuro di avere visto bene su questo punto... ma insomma lamentarsi semrpe che non ha i controlli di gow quando è un tipo di gioco completamente diverso dimostra un pochettino di ostinazione... se mi fanno un otimo gioco di calcio che non ha le rovesciate, posso lamentarmi un po' ma alla fine se accetto la cosa e lo gioco per quello che è me lo godo... allora mi chedo perchè lo avete preso, c'era la demo, sono 8 generazioni che non ci si muove mentre si spara... del resto per come è fatto il gioco alla gow sarebbe stato ridicolo... qui era tutto da riprogrammare... non è uno sparatutto, i nemici non sparano, non si coprono... se ci avessero dato la possibilità di muoversi veniva fuori un gioco veramente banale, senza la minima tensione... così' invece è richiesta un minimo di tattica e di gestione delle armi, e un minimo di attenzione al territorio... questo crea un effetto survival che altrimenti sarebbe stato del tutto assente... poteva anche venire bene un gioco come volete voi, più action, ma non bastava certo mettere i controlli, il gioco era da rifare da zero, ia da zero, introdurre altre situazioni con ripari, nemici che sparano... allora bene che non è più residente evil... ci poteva stare, ma forse hanno preferito non snaturare troppo la serie... preso atto di questo il gioco funziona... e per il resto è pieno di qualità... Modificato 14 Marzo 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 quoto snake i comandi sono perfetti... non si possono fare delle cose per scelta dei programmatori e per differenzairsi da altri giochi... non so perchè ci si concentra solo su questo aspetto... se uno lo trova difficile lo può giocare a normale o a facile addirittura e può potenziare l'equipaggiamento e qui è veramente liscio e zero frustrante, pur mantenedno un buon coninvolgimento e livlelo di attenzione... poi mi sembra di avere visto che ci sono anche dei trucchetti, infatti mi pare che se salvi senza finire un capitolo rimangono in memoria gli oggetti trovati... però non sono sicuro di avere visto bene su questo punto... ma insomma lamentarsi semrpe che non ha i controlli di gow quando è un tipo di gioco completamente diverso dimostra un pochettino di ostinazione... se mi fanno un otimo gioco di calcio che non ha le rovesciate, posso lamentarmi un po' ma alla fine se accetto la cosa e lo gioco per quello che è me lo godo... allora mi chedo perchè lo avete preso, c'era la demo, sono 8 generazioni che non ci si muove mentre si spara... del resto per come è fatto il gioco alla gow sarebbe stato ridicolo... qui era tutto da riprogrammare... non è uno sparatutto, i nemici non sparano, non si coprono... se ci avessero dato la possibilità di muoversi veniva fuori un gioco veramente banale, senza la minima tensione... così' invece è richiesta un minimo di tattica e di gestione delle armi, e un minimo di attenzione al territorio... questo crea un effetto survival che altrimenti sarebbe stato del tutto assente... poteva anche venire bene un gioco come volete voi, più action, ma non bastava certo mettere i controlli, il gioco era da rifare da zero, ia da zero, inrodurre altre situaizoni con ripare, nemici che sparano... allora bene che non è più residente evil... parolesante :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) A z z http://www.gamestop.it/28743_905587626_Xbo...ent_Evil_5.aspx ma in negozio c'era 69€ ieri sera ... Beh ci ripasso oggi ... Io l'ho preso ieri al Gamestop della mia città senza prenotazione, pagato 59.90, che dire gioco fantastico, da godersi attimo per attimo, crea dipendenza . :loving: Modificato 14 Marzo 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 quoto snake i comandi sono perfetti... non si possono fare delle cose per scelta dei programmatori e per differenziarsi da altri giochi... non so perchè ci si concentra solo su questo aspetto... se uno lo trova difficile lo può giocare a normale o a facile addirittura e può potenziare l'equipaggiamento e qui è veramente liscio e zero frustrante, pur mantenendo un buon coinvolgimento e livello di attenzione... poi mi sembra di avere visto che ci sono anche dei trucchetti, infatti mi pare che se salvi senza finire un capitolo rimangono in memoria gli oggetti trovati... però non sono sicuro di avere visto bene su questo punto... ma insomma lamentarsi semrpe che non ha i controlli di gow quando è un tipo di gioco completamente diverso dimostra un pochettino di ostinazione... se mi fanno un otimo gioco di calcio che non ha le rovesciate, posso lamentarmi un po' ma alla fine se accetto la cosa e lo gioco per quello che è me lo godo... allora mi chedo perchè lo avete preso, c'era la demo, sono 8 generazioni che non ci si muove mentre si spara... del resto per come è fatto il gioco alla gow sarebbe stato ridicolo... qui era tutto da riprogrammare... non è uno sparatutto, i nemici non sparano, non si coprono... se ci avessero dato la possibilità di muoversi veniva fuori un gioco veramente banale, senza la minima tensione... così' invece è richiesta un minimo di tattica e di gestione delle armi, e un minimo di attenzione al territorio... questo crea un effetto survival che altrimenti sarebbe stato del tutto assente... poteva anche venire bene un gioco come volete voi, più action, ma non bastava certo mettere i controlli, il gioco era da rifare da zero, ia da zero, introdurre altre situazioni con ripari, nemici che sparano... allora bene che non è più residente evil... ci poteva stare, ma forse hanno preferito non snaturare troppo la serie... preso atto di questo il gioco funziona... e per il resto è pieno di qualità... Quoto parola per parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cippoilvero Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 quoto snake i comandi sono perfetti... non si possono fare delle cose per scelta dei programmatori e per differenziarsi da altri giochi... non so perchè ci si concentra solo su questo aspetto... se uno lo trova difficile lo può giocare a normale o a facile addirittura e può potenziare l'equipaggiamento e qui è veramente liscio e zero frustrante, pur mantenendo un buon coinvolgimento e livello di attenzione... poi mi sembra di avere visto che ci sono anche dei trucchetti, infatti mi pare che se salvi senza finire un capitolo rimangono in memoria gli oggetti trovati... però non sono sicuro di avere visto bene su questo punto... ma insomma lamentarsi semrpe che non ha i controlli di gow quando è un tipo di gioco completamente diverso dimostra un pochettino di ostinazione... se mi fanno un otimo gioco di calcio che non ha le rovesciate, posso lamentarmi un po' ma alla fine se accetto la cosa e lo gioco per quello che è me lo godo... allora mi chedo perchè lo avete preso, c'era la demo, sono 8 generazioni che non ci si muove mentre si spara... del resto per come è fatto il gioco alla gow sarebbe stato ridicolo... qui era tutto da riprogrammare... non è uno sparatutto, i nemici non sparano, non si coprono... se ci avessero dato la possibilità di muoversi veniva fuori un gioco veramente banale, senza la minima tensione... così' invece è richiesta un minimo di tattica e di gestione delle armi, e un minimo di attenzione al territorio... questo crea un effetto survival che altrimenti sarebbe stato del tutto assente... poteva anche venire bene un gioco come volete voi, più action, ma non bastava certo mettere i controlli, il gioco era da rifare da zero, ia da zero, introdurre altre situazioni con ripari, nemici che sparano... allora bene che non è più residente evil... ci poteva stare, ma forse hanno preferito non snaturare troppo la serie... preso atto di questo il gioco funziona... e per il resto è pieno di qualità... Sei un grande. tutto quello che c'era da dire in merito l'hai detto. Sarei onorato a fare una coop insieme quando vuoi. Complimenti. Ciao. Cita http://i34.tinypic.com/28a3the.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Qualcuno ha il numero di cellulare di Sheva??! :loving: :loving: Spiacente...io ho solo il suo contatto msn.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) addirittura?? io lo trovo davvero bello e coinvolgente.. forse perchè sapevo già cosa aspettarmi da questo RE5!!! p.s.io ho riportato indietro dopo un paio d'ore di gioco "Alone In the dark" stessa cosa ho fatto anche con "Fallout3" Abbiamo gli stessi gusti allora,anchio identico su Fallout 3 e su Alone in the Dark Modificato 14 Marzo 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Stamattina mi è arrivata la Collector's USA che avevo ordinato un paio di giorni fa. Ho fatto qualche foto per immortalare l'evento. 8) http://img155.imageshack.us/img155/6924/sdc10250.jpg La scatola: purtroppo il cartone non è molto rigido per cui risulta leggermente bombata dato il contenuto ingombrante... http://img155.imageshack.us/img155/3944/sdc10252.jpg Ed ecco appunto il contenuto: la sacca della Tricell, la miniatura di Chris, la toppa della BSAA e il laccetto con la forma di di Kijuju (ovvero dell'Africa). http://img24.imageshack.us/img24/6100/sdc10259k.jpg Questa è la scatola di metallo che contiene i dischi. E' identica a quella PAL anche se confrontandole, il colore nero della versione USA è nettamente più definito rispetto a quella europea che è invece più sbiadita. http://img509.imageshack.us/img509/7518/sdc10263.jpg Ed eccola all'interno: il maunaletto è a colori rispetto a quello della Collector's PAL. Nel complesso sono abbastanza deluso: dato il costo elevato mi aspettavo che gli oggetti fossero realizzati in modo meno dozzinale rispetto a come sono in realtà. In particolare la miniatura di Redfield è fatta molto male e poco definita. La sacca è carina ma il materiale con cui è stata fabbricata è piuttosto delicato e ciò non la rende troppo funzionale. Per il resto sono contento: di solito acquisto le limited edition solo dei titoli che colleziono e che sono sicuro di non rivendere mai e RE5 sarà di certo un titolo che rimarrà con me forever! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Parere strettamente personale, quindi non mi fucilate... ..ma a me questo RE sembra piuttosto poco ispirato, a parte qualche tocco di vera classe qua e là. Non che non si lasci giocare ma lo trovo un po' noiosetto... Privo di spessore e mordente.. Spero di ricredermi più avanti, in fondo sono arrivato solo a metà del livello palustre... In ogni caso i ganados erano di un altro pianeta, erano personaggi dotati... come dire... di un certo spessore... E Re4 lo avevo adorato. Qui mi sembra tutto piuttosto piatto e molto già visto, a parte, ripeto, alcuni tocchi di vera classe. Non so, manca di personalità sto gioco. E spesso ci sono certe cadute di tono... Comunque vediamo come prosegue.. Ma per ora nun mi piglia! Trovo molto giusto quello che dice Everyeye, buon gioco, ma rimane (cito) "in una sorta di limbo ludico, a metà tra un action game puro (di cui gli manca la dinamicità) e un survival horror (di cui manca una certa spinta emotiva)" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 quanto odio quando non si puo fare piu di un salvataggio nella storia :prr: cmq grande grafica ma a mio parere l acqua è fatta male Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 oh,ma cè un modo per levare le linee laterali attorno a l immagine quando giochi in co-op off-line?no perche da un po fastidio, non so visto che ho una tva tubo catodico se devo mettere per forza a 4:3,comunque il mio televisore è abbastanza grande per il 16:9 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Appena preso,lo sto salvando su hard disk,domattina ci gioco...Un po'bruttino il manuale in bianco e nero,era molto piu'carino quello della limited di Carlito...per un gioco come Resident evil potavano farlo sto sforzo no?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) Quante ne ho dette alla fine del 6-2, mezz'ora di boss (sul serio) al terzo tentativo. Adesso risono bloccato quasi all'inizio del 6-3, ti pareva, per fare i fighi hanno rempito il gioco di boss e mini-boss assurdi, credo di non averne mai visti così tanti e frequenti come in questo. A chi ha finito, cortesemente, chiedo un consiglio: Spoiler! --Clicca per mostrare--sono fermo al punto in cui devi aprire la paratia, quando spuuntano due ragnoni e poi i due ciccioni col gatling e compagnia bella...Una volta ce l'ho fatta a far fuori i ragnoni, il problema sono quegli altri, che sei costretto ad ammazzare per prendere le tessere.Ho visto c'è una mitragliatrice fissa dall'altro lato, ma non faccio in tempo a impugnarla che mi sono tutti addosso sulla scaletta... Modificato 14 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.