Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è oramai consuetudine il mio avvertirvi sulle eventuali anticipazione e rotture dei day one...allora:

1) da gamestop lo hanno già, chi da ieri, chi da lunedì e chi da oggi...(ma ti dicono sempre che non possono)

2) controllate molto, con chiamate e con visite le grandi distribuzioni, saturn, mediaworld etc...appeno gli arriva lo danno (questo è accaduto e dimostrato più volte,non ultima sf4 :loving: ).

3) ricordate che al gamestop basta sapere che il day one è stato rotto per potervi vendere la vostra bella copia, ma parlate sempre con i "responsabili", difficilmente i dipendenti cederanno.

4) Un gioco del genere merita tutta l'attesa del caso, ma se il gioco non attende voi...perchè no???! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono di Tivoli e l'ho preso ieri mattina... ma non so se posso dire dove,perchè non vorrei che arrivasse qualche multa al negoziante (che è un ragazzo simpaticissimo e gentile)... comunque per chi è di tivoli Dato che di Negozio fornito ce n'è uno solo non dovrebbe essere difficile capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che un altra catena ha venduto il gioco prima della data di uscita ufficiale...quindi se tu presenti uno scontrino dell'altra compagnia che prova il fatto che non ha rispettato gli accordi il patto si scioglie ed anche questi possono vendere il gioco...gli scontrini di solito si trovano su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono di Tivoli e l'ho preso ieri mattina... ma non so se posso dire dove,perchè non vorrei che arrivasse qualche multa al negoziante (che è un ragazzo simpaticissimo e gentile)... comunque per chi è di tivoli Dato che di Negozio fornito ce n'è uno solo non dovrebbe essere difficile capire...

no ce ne sono 2 entrambi forniti.magari in pm dimmi dove lo hai preso,così corro a prenderl anchio.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i42.tinypic.com/v789rl.jpg

 

Allora, sono proprio all'inizio (1-2), il gioco è bello ma se il buongiorno si vede dal mattino non è certamente un capolavoro nel senso proprio del termine, del resto quali giochi lo sono stati fino adesso?

 

Il gameplay lo conosciamo, è identico alla demo.

La grafica è ottima, anche se devo dire che il livello "Assemblea" della demo è rimasto identico anche nel gioco finale, all'altro ancora non ci sono arrivato. Quindi non aspettatevi chissà che.

 

Una nota molto dolente è questo TEARING, mai visto un gioco finito che ne presenta così tanto e di continuo, sia ingame (il terreno sembra una sabbia mobile a volte) che soprattutto nei filmati, una cosa vistosissima, sembra un codice beta o pre-beta.

Gioco a 768p.

 

L'IA dei nemici a VETERANO è buona, ti vengon addosso diretti e non si disinteressano di te, magari aspettano ad attaccarti, questo sì.

Sconsiglio di iniziarlo a NORMALE.

 

Per il resto vediamo, non mi fucilate :rolleyes:

Ciaux!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i42.tinypic.com/v789rl.jpg

 

Allora, sono proprio all'inizio (1-2), il gioco è bello ma se il buongiorno si vede dal mattino non è certamente un capolavoro nel senso proprio del termine, del resto quali giochi lo sono stati fino adesso?

 

Il gameplay lo conosciamo, è identico alla demo.

La grafica è ottima, anche se devo dire che il livello "Assemblea" della demo è rimasto identico anche nel gioco finale, all'altro ancora non ci sono arrivato. Quindi non aspettatevi chissà che.

 

Una nota molto dolente è questo TEARING, mai visto un gioco finito che ne presenta così tanto e di continuo, sia ingame (il terreno sembra una sabbia mobile a volte) che soprattutto nei filmati, una cosa vistosissima, sembra un codice beta o pre-beta.

Gioco a 768p.

 

L'IA dei nemici a VETERANO è buona, ti vengon addosso diretti e non si disinteressano di te, magari aspettano ad attaccarti, questo sì.

Sconsiglio di iniziarlo a NORMALE.

 

Per il resto vediamo, non mi fucilate :rolleyes:

Ciaux!

 

ma scusa...dici di nn iniziarlo a normale perchè troppo difficile o perchè troppo facile??nn ho capito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia a favore dei programmatori. Vi ricordate che dissero di un effetto luce che avrebbe causato problemi passando velocemente da zone di buio a zone di luce? bhe c'è davero, l'illuminazione è uno spettacolo e ve ne renderete conto bene andando avanti nel gioco.

 

Ps: per chi sta giocando da poco ed è all'inizio vi consiglio di aspettare un pò e di andare avanti perchè ci sono situazioni e ambientazioni molto molto belle e divertenti.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...dici di nn iniziarlo a normale perchè troppo difficile o perchè troppo facile??nn ho capito...

Per chi ha già un po' di pratica con questi giochi è bene iniziarlo a Veterano.

 

Comunque, avevano anche la limited sia per PS3 che per 360, sono belle con quei cofanetti metallici, ma volevano 85 euro :crazy: , col cavolo ho detto, 64.90 e via con l'edizione normale.

Tra l'altro tutti quei soldi manco li avevo dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia a favore dei programmatori. Vi ricordate che dissero di un effetto luce che avrebbe causato problemi passando velocemente da zone di buio a zone di luce? bhe c'è davero, l'illuminazione è uno spettacolo e ve ne renderete conto bene andando avanti nel gioco.

 

Ps: per chi sta giocando da poco ed è all'inizio vi consiglio di aspettare un pò e di andare avanti perchè ci sono situazioni e ambientazioni molto molto belle e divertenti.

Una domanda cruciale e ancora non risposta: chi non aveva tearing nlla demo può tirare un sospiro di sollievo o cìè la possibilità che appia nel gioco completo?? Grazie a chi risponde :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda cruciale e ancora non risposta: chi non aveva tearing nlla demo può tirare un sospiro di sollievo o cìè la possibilità che appia nel gioco completo?? Grazie a chi risponde :ok:

io a 720p non lo avevo nella demo e adesso neanche,solo nei primi passi dell'avventura,ma dopo 10 secondi sparisce del tutto...ho addirittura pensato ad uno scherzo dei programmatori per farci stringere le chiappette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda cruciale e ancora non risposta: chi non aveva tearing nlla demo può tirare un sospiro di sollievo o cìè la possibilità che appia nel gioco completo?? Grazie a chi risponde :ok:

 

No tranquillo. non lo avrai neanche nel gioco completo

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di giocarlo a normale e poi al limite rigicarlo a veterano... se lo giochi subito a veterano poi non so se hai stimoli a fare una seconda partita... ultimamente sto facendo così con i giochi... dopo il rincoglionimento intendo... non so poi se ci sono delgi extra... armi che so...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia a favore dei programmatori. Vi ricordate che dissero di un effetto luce che avrebbe causato problemi passando velocemente da zone di buio a zone di luce? bhe c'è davero, l'illuminazione è uno spettacolo e ve ne renderete conto bene andando avanti nel gioco.

 

Sì, c'è in un paio di occasioni ma a sentire loro doveva essere un elemento quasi fondamentale del gioco invece è una cosa puramente estetica e che non influisce sul gameplay.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda forse un po' ot che probabilmente non riceverà risposta ma io ci provo.

 

Venerdì volevo prendere il gioco da mediaworld approfittando della famosa offerta dei due giochi e i 10 euro (accettano ancora turok :asd: ). Comunque il punto è che su internet ho letto che per dare indietro i due giochi devi firmare una delega peri dati e sei minorenne serve la firma del genitore. Io volevo sapere se anche avendo la mediaworld multicard era necessario questo passaggio oppure si poteva fare a meno, perchè io (ancora per poco) non ho 18 anni e quindi dovrei convincere mio padre a venire e sarebbe una scocciatura da non poco.

 

Se qualcuno mi risponde evito magari di fare un viaggio a vuoto.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha già un po' di pratica con questi giochi è bene iniziarlo a Veterano.

 

Comunque, avevano anche la limited sia per PS3 che per 360, sono belle con quei cofanetti metallici, ma volevano 85 euro :crazy: , col cavolo ho detto, 64.90 e via con l'edizione normale.

Tra l'altro tutti quei soldi manco li avevo dietro...

85 euro sono dei ladri visto che la limited(europea)costa 5 euro in + della versione normale.e cioè 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Lodi la bennet lo vende e sicuramente anche il Gamestop da stasera massimo domani

 

A 1080p tearing pesante nei filmati :ph34r: :crazy:

 

Ottimo... ma alla bennet di san martino o a quelle di pieve? Alla fine se lo vendono loro l eb dove ho prenotato la console non può non venderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì andrò a comprare RE 5 con l'offerta da Gamestop e inizierà ufficialmente una lenta agonia per i miei nervi: dovrò stare 3 settimane senza giocarci a causa di impegni universitari che sicuramente andrebbero a intaccare l'esperienza di gioco. Potrò cominciare a godermelo dal 3 Aprile: vorrei dei consigli, non sto sherzando. Secondo voi basterà metterlo in un cassetto per cercare di arginare questa attesa oppure dovrei togliermelo proprio dai piedi, portandolo magari da un amico fidato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...