Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Un informazione a chi interessa, stamattina sono andato da Gamestop a Genova

per prenotare la consolle rossa con il gioco, mi hanno detto che ne avevano un po'

nel retro (tutte già prenotate) e che non possono assolutamente venderle prima

di domani.

 

Scusa ma che senso ha? Se scrivi x comunicare che sono tutte prenotate ( e che "non possono venderle prima di domani" a chi dovrebbe interessare? Solo a chi le ha prenotate, no?)che utilità ha l'intervento?

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa ma che senso ha? Se scrivi x comunicare che sono tutte prenotate ( e che "non possono venderle prima di domani" a chi dovrebbe interessare? Solo a chi le ha prenotate, no?)che utilità ha l'intervento?

 

credo volesse far sapere a chi ha prenotato la console, che non la vendono prima di domani mattina (cosa che invece stanno facendo in altri negozi :bang: :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....sto giocando a resident evil 5....e x ora sn arrivato al al 4 capitolo....

Questo gioco lo aspettavo da tanto tempo....e onestamente mi è piaciuto tanto.

Ecco i punti di forza di questo quinto capitolo:

1)Passaggio dall'horror all'action/horror(come nel quarto capitolo)

2)Grafica mostruosa...forse anche migliore di GOW2

3)Ottima gestione dell'inventario e dei vari tesori/items

4)IA amica molto buona

5)Spettacolare e cinematografico

I punti negativi :

1)IA nemica nella media....compensata da un grande numero di nemici su schermo

2)Alla lunga un pò ripetitivo

3)Impossibilità di muoversi mentre si spara(anche se è stato pensato x mettere più ansia da horror al giocatore)

Io lo definisco un ottimo gioco da avere assolutamente...un vero capolavoro....

voto:9,5

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma anche voi avete delle grandi bande nere quando giocate in split-screen?perchè io su un monitor da 22 pollici collegato all'xbox tramite vga,se gioco in modalità schermo condiviso ho 2 riquadri molto piccoli e faccio quasi fatica a giocare per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe guarda, io da una parte capisco chi dice che è un sistema di controlo vecchio, però dall'altra son felice che sia rimasto Resident Evil, forse cambiando "troppo" non sarebbe più stato lui, e sicuramente per molti sarebbe stato meglio ma altrettanti si sarebbero lamentati dle fatto che chris non corre e fà salti mortali, ecc....

personalmente sono felice che sia così, anche se non nascodo di aver provato subito a mirare e camminare contemporaneamente.....però c'è da dire che a livello nostalgico mi mancano i caricamenti della vecchia play con la porta che scricchiola aprendosi.

è difficile capire cosa era meglio o peggio in questi casi, da parte mia dico che avendo giocato e adorato i vari bio hazard ( rigorosamente in giapponese per averlo prima ) e poi ai vari resident evil, questo nuovo RE5 mi piace molto e son contento di averlo comprato

appunto, è quello che sto dicendo io...il gameplay non è cambiato negli anni, e questo non vuol dire che sia un bene...ce lo possiamo far andare bene solo per una questione "nostalgica", i vecchi episodi erano così, e per non rivoluzionare troppo il gioco l'hanno lasciato tale...ma purtroppo, molti giocatori cercano oltre che a un comparto visivo degno di next-gen, anche una evoluzione sulla meccanica di un gioco...guardando i video in rete, si capisce al volo quello che voglio dire, chi ha provato la demo o il gioco deve ammettere che se stiamo fermi e ci giriamo, il giocatore inizia a girare insieme alla telecamera, come se fosse su uno di quei "piatti" rotanti dove si appoggiano le tv per farle girare...(cavolo che paragone :crazy: )...ma oltre alla evoluzione grafica, per essere considerato un capolavoro, almeno esigo (IMHO) anche una giocabilità degna di tale nome...tutto qui....

 

ora assalitemi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, è quello che sto dicendo io...il gameplay non è cambiato negli anni, e questo non vuol dire che sia un bene...ce lo possiamo far andare bene solo per una questione "nostalgica", i vecchi episodi erano così, e per non rivoluzionare troppo il gioco l'hanno lasciato tale...ma purtroppo, molti giocatori cercano oltre che a un comparto visivo degno di next-gen, anche una evoluzione sulla meccanica di un gioco...guardando i video in rete, si capisce al volo quello che voglio dire, chi ha provato la demo o il gioco deve ammettere che se stiamo fermi e ci giriamo, il giocatore inizia a girare insieme alla telecamera, come se fosse su uno di quei "piatti" rotanti dove si appoggiano le tv per farle girare...(cavolo che paragone :crazy: )...ma oltre alla evoluzione grafica, per essere considerato un capolavoro, almeno esigo (IMHO) anche una giocabilità degna di tale nome...tutto qui....

 

ora assalitemi pure...

 

ma che cazz0 dici !!!!!!Ma guarda tu che gente...

 

eheheh....bella Richy.la penso anch'io cosi',potevano dare una bella rivoluzione a tutto pero' non mi lamento.Anzi,non vedo l'ora di giocarci domani.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz0 dici !!!!!!Ma guarda tu che gente...

 

eheheh....bella Richy.la penso anch'io cosi',potevano dare una bella rivoluzione a tutto pero' non mi lamento.Anzi,non vedo l'ora di giocarci domani.... :mrgreen:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma è ovvio che ci giocherò, però rimango solo un pò spiazzato quando leggo che questo gioco è un capolavoro, e il più delle volte viene elogiata solo la grafica...poi ovviamente va a gusti personali, ma io ricerco anche un gameplay completo e degno da next-gen....se no allora giochiamo a pong in HD e siamo tutti contenti.... :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

ok la smetto, stasera sono fuso... :crazy:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e stato detto che costa la bellezza di 149€.E pensare che ci stavo facendo piu' di un pensierino... :rolleyes:

Naaa, costa max un centinaio di euro (spedizione non compresa). In tutto andrei a pagarla 112.90

 

cosa comprende?

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/945/945746/resident-evil-5-20090116092247034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci, dopo lo sfogo di stanotte eccomi qui di nuovo, tra poco riprendo a giocare.

 

Sì, forse è vero, ci siamo concentrati un po' troppo sui difetti, ma perchè sottintendiamo i pregi, che sono sotto gli occhi di tutti, per questo credo che una discussione sui problemi che un gioco presenta sia molto più interessante e proficua. Parere mio.

 

Mi fa piacere che altri utenti abbiano avuto la stessa impressione mia riguardo le meccaniche di gioco.

Comunque, quanti di voi lo stanno giocando a veterano?

Per curiosità, perchè può essere che le magagne diventino più evidenti a questo livello di diffcoltà.

 

Io lo sto giocando a veterano, e di fatto stanotte mi sono imbufalito non poco quando sono stato costretto a rifare discrete porzioni di gioco daccapo perchè Sheva era stata accoppata!

Va bene quando sbaglio io, muoio, colpa mia, ma se mi tocca ricominciare perchè l'IA amica non è all'altezza mi arrabbio! E pure tanto!

 

Premetto questo: probabilmente posso essere io pollo che mi sono cacciato in delle situazioni particolarmente incasinate dove l'IA va in tilt, ma la cosa è avvenuta più volte nel corso dell'avventura (sono circa a metà storia) quindi non so quanto questo possa essere casuale.

 

Ora, mi è dura fare esempi senza spoilerare intere sezioni di gioco, quindi parlo in senso lato riferendomi a ciò che tutti abbiamo visto nella demo, precisamente lo smilzo con la motosega in "baraccopoli", ok?

 

Ecco, fate conto di incontrare questo segaiolo insieme ad un'orda di altri smilzi inferociti, il tutto nello spazio di un corridoio, letteralmente: cosa fa Sheva?

Se non si frappone fra te ed i nemici o ti gira intorno senza sparare, si posiziona dritta davanti al tizio con la motosega spianata, te scappi dietro a lui per schivarlo mentre all'IA di Sheva servono evidentemente un paio di secondi per avvertire la minaccia, il che, in situazioni concitate e ambienti strettissimi, si traduce in segata istantanea e tutto da rifare.

Magari quando sei lì lì che ce l'hai quasi fatta, proprio alla fine, ma porc... :bang:

 

Questo esempio giusto per dirne una, capiterà anche di incontrare nemici molto più veloci e reattivi dei primi, che a veterano non vanno giù neanche facilmente e si rialzano sempre, quindi vi lascio solo immaginare.

Un momento poi in particolare, stanotte, mi ha fatto rimanere,

due motosegaioli a fila!?! Ero sopravvissuto a stento alla prima ondata, salute ai minimi storici, munizioni tutte esaurite, bombe e mine pure, erbe zero, dico: "Ooh finalmente è mortooo..." (dopo 10 minuti che lo lavoravo)

Immaginate la mia faccia quando l'ho visto sbucare un altro subito dopo...

Quando è troppo è troppo dai...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo giocherò a normale o addirittura facile... e pensoi ci saranno zero problemi... poi se mi prende lo rigioco a veterano.. ormai faccio così con tutti i giochi... una volta invece anche io partivo dal livello più difficile.. adesso che gioco meno, preferisco il livello normale... se è facile è lo stesso... alla fine poi se lo giochi subito a difficle non hai voglia di rigiocarlo... cmq dipende un po' dai giochi... questo dalla demo mi pare un gioco un po' frustrante da fare a difficile... più che altro per quei difetti che hann evidenzaito un po' tutti... invece penso che a normale non si sentirà che è legnoso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il gioco in co-op a difficoltà normale,sinceramente mi aspettavo una storia un po piu "carina",però rimane un gran gioco con una grafica ed effetti di luce spettacolari,sono circa 10 ore di gioco,nn prendetemi x uno che ha la modifica xke l'ho comprato ieri a 2 giorni prima dell'uscita ufficiale :fischio: l'unica pecca forse è lo spazio ristretto per muoversi qnd devi uccidere(o scappare)i boss, ce ne sono TANTISSIMI! :crazy:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...