Devoti Fabio Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Ma che brutta cosa è che adesso è diventato un action game? Leggo tra l'altro che non è l'unico punto SFORTUNATAMENTE Ci rimarrò come minimo una settimana solo per fare sto pezzo. Sono una frana negli action-title Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Ma che brutta cosa è che adesso è diventato un action game? Leggo tra l'altro che non è l'unico punto SFORTUNATAMENTE Ci rimarrò come minimo una settimana solo per fare sto pezzo. Sono una frana negli action-title :??: dove sarebbe action??? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 :??: dove sarebbe action??? Lo ho chiamato "action" perchè devo interagire con il personaggio con elementi esterni. Volendo potrei anche chiamarlo "stealth" perchè non devo farmi sgamare delle telecamere Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Sono al DVD2 e ho appena fatto la casa della strega ... leggevo di tanta gente che aveva problemi a finire questa locazione ... premetto che è leggermente confusionario, ma qual è il punto che dava problemi ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 avete ucciso l'immortale nel cortile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Qualcuno saprebbe indicarmi come superare il combattimento con i kelolon nel cortile (il penultimo della classe pesante) Per fare l'achievement bisogna per forza uccidere prima il loro capo (quello d'oro) che e dietro alla linea di muro. Il problema e che arrivato a un certo punto si lancia regen e si ricarica di brutto. C'e' per caso un modo per contrastare la suddetta magia? Sto diventando matto. no! Colpo di rottura a manetta e una discreta dose di culo sono le armi migliori!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 avete ucciso l'immortale nel cortile? Io ci hi solo provato. Ai suoi 60-70000 PS mi ha disintegrato. Una vera follia 'sto boss... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 avete ucciso l'immortale nel cortile?Spoiler! --Clicca per mostrare--ci sono dietro in questi giorni............30 turni non sono molti!e non riesco neanche a trovare il 3° tamburo Fujin per l'anello Vento 3+Cmq trovo indispensabile usare tutti gli immortali con Sarah e Ming entrambe con doppio incantesimo che sparano Intelligenza+ e Potenza+ all'inizio e poi devastare di perfect con Seth Sarah e Sed il bestione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io ci hi solo provato. Ai suoi 60-70000 PS mi ha disintegrato. Una vera follia 'sto boss... 60-70000 ? No Caro....L'Immortale ha 175.000 di PS Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ragazzi, più vi leggo più mi rendo conto che sono proprio all'inizio di un capolavoro e che per raggiungervi mi serviranno MESI cosiderando che riesco a giocarci a malapena un paio di ore al giorno. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 60-70000 ? No Caro....L'Immortale ha 175.000 di PS ma caro de che? intendevo che son solamente riuscito a farlo scendere a 60-70 mila o giù di li, poi mi ha massacrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io ho sconfitto l'Immortale e non è stato molto difficile batterlo Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io ho sconfitto l'Immortale e non è stato molto difficile batterlo Ecco lo "sborone" Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ecco lo "sborone" Quando l'ho sconfitto ero a LV 76 ed avevo quasi tutte le abilità degli immortali sbloccate Cmq il 1° turno gli ho tolto quasi 20000 con 2 attacchi di magia bianca con Kaim e Seth Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io ci hi solo provato. Ai suoi 60-70000 PS mi ha disintegrato. Una vera follia 'sto boss...Spoiler! --Clicca per mostrare--davanti Kaim-Sethdietro Ming Sarah e uno che vuoi.....tnato appena muore lascialo pure a terra (è inutile!)imposta come abilità a Kaim e Seth magia bianca8 e magia degli spiriti 8......e fai imparare loro doppio incantesimo da Jansen.non attaccare mai fisicamente l'immortale che ribatte sempre con paura++ come contrattaccole due maghette immortali devono far sì che i due davanti siano sempre con 9999 PMti trovi così a sparare 4 volte ogni due turni (ma se equipaggi anche riduzione lancio1&2,anche meno) spartisci che cava 9999 a botta.........15 turni,a essere larghi,e l'immortale diventa cibo per vermi....indispensabili:ciondolo biancoannulla malattie autorecupero Pmconservazione PmTalismano (assorbi attacco)Amuleto (assorbi magia)Orecchie Mimint (danno magia 0) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Sono al DVD2 e ho appena fatto la casa della strega ... leggevo di tanta gente che aveva problemi a finire questa locazione ... premetto che è leggermente confusionario, ma qual è il punto che dava problemi ?? anche io l'ho finito abbastanza in fretta.. anche la strega al primo colpo.... invece ora sono alla caverna nera e mi sembra piu complicata.. ma ti dirò piu avanti Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 anche io l'ho finito abbastanza in fretta.. anche la strega al primo colpo.... invece ora sono alla caverna nera e mi sembra piu complicata.. ma ti dirò piu avanti Io ho avuto più difficoltà con la casa della strega rispetto alla caverna nera, è più lineare (anche se apparentemente sembra più difficle, è solo più lunga) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato Quel pezzo ha fatto sclerare anche me, non lo sopportavo! Però questi intermezzi "stealth" li ho trovati una simpatici...giusto per cambiare un pò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Quel pezzo ha fatto sclerare anche me, non lo sopportavo! Però questi intermezzi "stealth" li ho trovati una simpatici...giusto per cambiare un pò Mi stai dicendo che non sarà l'unico? MA PORCA VACCA CHE PIZZA Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Mi stai dicendo che non sarà l'unico? MA PORCA VACCA CHE PIZZA No, è l'unico così non ti preoccupare! però mi ricordo che ne avevo fatto un'altro prima con due guardie alla base del Grand Staff Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Nella classe ultra pesante come faccio ad uccidere quei maledetti che lanciano le monete?Il problema è che come danno li distruggo ma non riesco proprio a fargli lanciare le monete e a fargli fare il lancio ''buono''(e per superare la prova mi chiede di fargli fare almeno 3 lanci positivi)...come si fa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato ASD io l'ho chiuso al primo colpo Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--davanti Kaim-Sethdietro Ming Sarah e uno che vuoi.....tnato appena muore lascialo pure a terra (è inutile!)imposta come abilità a Kaim e Seth magia bianca8 e magia degli spiriti 8......e fai imparare loro doppio incantesimo da Jansen.non attaccare mai fisicamente l'immortale che ribatte sempre con paura++ come contrattaccole due maghette immortali devono far sì che i due davanti siano sempre con 9999 PMti trovi così a sparare 4 volte ogni due turni (ma se equipaggi anche riduzione lancio1&2,anche meno) spartisci che cava 9999 a botta.........15 turni,a essere larghi,e l'immortale diventa cibo per vermi....indispensabili:ciondolo biancoannulla malattie autorecupero Pmconservazione PmTalismano (assorbi attacco)Amuleto (assorbi magia)Orecchie Mimint (danno magia 0) Grazie mille fabioshock! Sto schifoso l'ho fatto finalmente a pezzi! Nella classe ultra pesante come faccio ad uccidere quei maledetti che lanciano le monete?Il problema è che come danno li distruggo ma non riesco proprio a fargli lanciare le monete e a fargli fare il lancio ''buono''(e per superare la prova mi chiede di fargli fare almeno 3 lanci positivi)...come si fa? Innanzitutto ricordati di non ucciderli PRIMA di ottenere 10 lanci "buoni" (e avere così 3 stelle). Con Kaim e Seth usa Colpo Slot, mentre con Ming e Sarah usa Fuoco su tutti. Entro 10 turni devi riuscire a fare tutto, ci va anche un po' di fortuna... Ne approfitto per chiedervi una cosa riguardo il cortile: all'interno ci sono tre personaggi "attivi", uno è quello che fa accedere ai combattimenti, un altro scambia le stelle ottenute nei combattimenti con dei premi; il terzo individuo invece chiede alcune pubblicazioni, dopo avergliene date due (che tra l'altro non sapevo nemmno di avere!!) me ne chiede una terza. Secondo voi dove si può andare a cercare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 rafa 1 domanda: ma nella foresta rossa ci sono davvero 19 frammenti di cristallo??? io ne ho trovati solo 18 ma l'ultimo nn c'è!!!! qualkuno li ha trovati tutti???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.